PDA

View Full Version : [Fondi LT +SS] EVGA GTX260 SC + Zalman VF3000

¥º·RG·º¥
02-10-2011, 17:56
Salve raga, come da titolo vendo una EVGA GTX260 SC + Zalman VF3000, perfettamente funzionante, tenuta sotto il mio muletto e usata per giocare solo a COD4...;) Vendo per passaggio a scheda superiore :)

Note:
1- La scheda è priva di garanzia
2- La scheda è in versione BULK
3- Fornisco anche dissipatore originale compreso nel prezzo
4- Lo Zalman è comprensivo di scatola e bundle
5- Allo Zalman manca la scocca nera superiore: in pratica si vedono direttamente le ventole. Tutto cio non pregiudica il corretto funzionamento della scheda ne il suo sistema di dissipazione. Le temperature sono ottime mai sopra i 61°! ;)

Foto Reali:
http://img703.imageshack.us/img703/9013/040abw.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/703/040abw.jpg/)

Venduta a passopasso

Regole:

- Precedenza alla consegna a mano, al mio prezzo
- Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT; no alle offerte al ribasso.
- Non mi assumo responsabilità riguardanti danni dovute alla spedizione.
- Non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette.
- Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento.
- No perditempo, Code Max 12H.

passopasso
02-10-2011, 18:01
Coda solo se possibile pagare con bonifico

¥º·RG·º¥
02-10-2011, 19:50
HAi pvt

¥º·RG·º¥
02-10-2011, 21:12
Dati scambiati con passopasso, attendo la ricarica prevista per domani e spedisco immediatamente :)

passopasso
03-10-2011, 08:25
Ricarica effettuata;)

¥º·RG·º¥
03-10-2011, 09:38
Sto gia prenotando la spedizione che partira nel pomeriggio o al massimo domani mattina :)

passopasso
05-10-2011, 16:14
Pacco arrivato nel primo pomeriggio.Scheda funzionante e contenuto come da descrizione.Utente serio e veloce nel rispondere e nello spedire:cincin: :cincin:
Cavolo pero.....per montarla ci ho messo un' ora, non sapevo come infilarlarla tanto che era grande....ora nel mio case non centra manco una formica:D :D :D :D Ciao e grazie.

¥º·RG·º¥
05-10-2011, 16:24
Pacco arrivato nel primo pomeriggio.Scheda funzionante e contenuto come da descrizione.Utente serio e veloce nel rispondere e nello spedire:cincin: :cincin:
Cavolo pero.....per montarla ci ho messo un' ora, non sapevo come infilarlarla tanto che era grande....ora nel mio case non centra manco una formica:D :D :D :D Ciao e grazie.

Tutto alla grande quindi :)... Stessa cosa vale per l'acquirente, pagamento veloce e transazione a dir poco sublime! :) Consigliatissimo! A++++.. alla prossima! :)

P.S Goditi la bimba! ;)