PDA

View Full Version : power on/reset touch

chi_son_i
02-10-2011, 17:02
ciao a tutti; mi stavo chiedendo; è possibile fare i pulsanti power on e reset touch in modo "elegante"(senza filacci sparsi)? qualcuno ha già avuto qualche esperienza al riguardo? grazie
Fabio

Kiino
02-10-2011, 21:27
Potresti spiegarti meglio? Touch? in che senso?
Ho un amico che sull'acer fisso ha il pulsante on/off "touch" basta che lo sfiora manco pigia ma non credo tu volevi dire questo

chi_son_i
03-10-2011, 16:40
Potresti spiegarti meglio? Touch? in che senso?
Ho un amico che sull'acer fisso ha il pulsante on/off "touch" basta che lo sfiora manco pigia ma non credo tu volevi dire questo

si, intendevo questo :D

Kiino
03-10-2011, 17:22
Si allora ci sono casi con questi tipi di tastini cercali e li troverai

chi_son_i
03-10-2011, 21:36
Si allora ci sono casi con questi tipi di tastini cercali e li troverai

il problema è che volevo integrarlo in un case autocostruito; mi stavo chiedendo se si potesse fare e come :)

nicolait
04-10-2011, 06:03
San Google: "touch switch"

chi_son_i
04-10-2011, 17:08
San Google: "touch switch"

si, ribadisco che mi chiedevo come applicarlo a un computer... come attaccarlo all'alimentatore anche da pc spento, come attaccarlo alla mobo, eccecc... :)

Kiino
04-10-2011, 19:36
Per l'ali c'è ne vuole 1 e va messo al posto del solito clac clac dietro e invece alla mobo sempre dove va quello standard a 2 Fili ,controlla il Voltaggio massimo quando lo compri,sopratutto se vuoi usarlo anche sull'alimentatore che a parer mio è sconsigliato sull'alimentatore

nicolait
04-10-2011, 19:43
Per l'ali c'è ne vuole 1 e va messo al posto del solito clac clac dietro e invece alla mobo sempre dove va quello standard a 2 Fili ,controlla il Voltaggio massimo quando lo compri,sopratutto se vuoi usarlo anche sull'alimentatore che a parer mio è sconsigliato sull'alimentatore

Cosa centra il voltaggio massimo ?
Per l'accensione il pulsante deve chiudere un contatto su cui al massimo ci sono 12 v.
Non agisce sulla 220 il pulsante di accensione.