View Full Version : power on/reset touch
chi_son_i
02-10-2011, 17:02
ciao a tutti; mi stavo chiedendo; è possibile fare i pulsanti power on e reset touch in modo "elegante"(senza filacci sparsi)? qualcuno ha già avuto qualche esperienza al riguardo? grazie
Fabio
Potresti spiegarti meglio? Touch? in che senso?
Ho un amico che sull'acer fisso ha il pulsante on/off "touch" basta che lo sfiora manco pigia ma non credo tu volevi dire questo
chi_son_i
03-10-2011, 16:40
Potresti spiegarti meglio? Touch? in che senso?
Ho un amico che sull'acer fisso ha il pulsante on/off "touch" basta che lo sfiora manco pigia ma non credo tu volevi dire questo
si, intendevo questo :D
Si allora ci sono casi con questi tipi di tastini cercali e li troverai
chi_son_i
03-10-2011, 21:36
Si allora ci sono casi con questi tipi di tastini cercali e li troverai
il problema è che volevo integrarlo in un case autocostruito; mi stavo chiedendo se si potesse fare e come :)
nicolait
04-10-2011, 06:03
San Google: "touch switch"
chi_son_i
04-10-2011, 17:08
San Google: "touch switch"
si, ribadisco che mi chiedevo come applicarlo a un computer... come attaccarlo all'alimentatore anche da pc spento, come attaccarlo alla mobo, eccecc... :)
Per l'ali c'è ne vuole 1 e va messo al posto del solito clac clac dietro e invece alla mobo sempre dove va quello standard a 2 Fili ,controlla il Voltaggio massimo quando lo compri,sopratutto se vuoi usarlo anche sull'alimentatore che a parer mio è sconsigliato sull'alimentatore
nicolait
04-10-2011, 19:43
Per l'ali c'è ne vuole 1 e va messo al posto del solito clac clac dietro e invece alla mobo sempre dove va quello standard a 2 Fili ,controlla il Voltaggio massimo quando lo compri,sopratutto se vuoi usarlo anche sull'alimentatore che a parer mio è sconsigliato sull'alimentatore
Cosa centra il voltaggio massimo ?
Per l'accensione il pulsante deve chiudere un contatto su cui al massimo ci sono 12 v.
Non agisce sulla 220 il pulsante di accensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.