en3a
02-10-2011, 13:46
PREZZI TRATTABILI :)
Ciao a tutti, come da titolo vendo la mia ps3 slim e gli accessori/giochi.
Motivo della vendita: totale inutilizzo.
Di seguito foto ed elenco degli oggetti in vendita:
http://img600.imageshack.us/img600/4773/ps31u.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/ps31u.jpg/)
Cliccare sull'immagine per ingrandirla.
1) Console PS3 SLIM 120 Gb completa di:
- cavo audio/video e cavo di alimentazione
- Pad Sony Dualshock 3
- Manuale d'istruzioni
- Scontrino per garanzia (data 2 ottobre 2010) => ancora 1 anno esatto di garanzia :)
La console è perfetta, mai avuto alcun problema, monta l'ultimo firmware Sony disponibile (3.72).
Prezzo: 160 euro + ss --->Venduto a s3v3n
2) Secondo pad originale Sony Dualshock 3. Più che perfetto, acquistato questa primavera e utilizzato UNA volta con il vicino di casa per una partita a Killzone 3 in co-op e poi riposto nel cassetto. --->Venduto a ripe
3) Cavo HDMI originale Sony Playstation.
Prezzo: 15 euro + ss
4) Playstation Move Starter Pack (controller Move + Playstation Eye + Starter D). Anche qui tutto come nuovo, ho usato il MOVE un paio di volte solo con le demo nello starter disc. Ho ancora lo scatolo originale con le istruzioni. --->Venduto a ripe
5) Secondo controller Move + Accessorio di tiro originale Sony Playstation Move. Come punto 4, oggetti più che perfetti. Ho ancora lo scatolo originale della pistola con le istruzioni. --->Venduto a ripe
6) Mini tastiera BT, perfetta per mandare messaggio con la ps3. Completa di manuale, disco con i driver (per pc), cavo usb per ricarica e scatola.
7) 5 giochi originali:
- Killzone 3 (20 euro + ss) [/COLOR] --->Venduto a s3v3n
- Uncharted 2 (15 euro + ss) --->Venduto a ilpigna
- Infamous --->Venduto a Giangerot
- Gran Turismo 5 Prologue (10 euro + ss)
- Heavenly Sword (Platinum Edition) (10 euro + ss)
Condizioni dei giochi: tutti i giochi sono PAL (in italiano) e hanno libretti, copertine e soprattutto dischi di gioco perfetti. Unico neo le custodie in plastica: tutte (ad esclusione di quella di Heavenly Sword) hanno qualche difetto :stordita: Nel caso siate interessati vi mando foto più dettagliate via email.
Regole:
- code brevi, max 24 ore
- ritiro a Milano o spedizione;
- precedenza al ritiro a mano e all'acquisto in blocco;
- metodi di pagamento: postepay, bonifico bancario, postagiro, vaglia, paypal (+4%);
- spedizione a vostra scelta (consiglio metodi rintracciabili);
- eventuali segnalazioni di anomalie nel prezzo o altro via pm per favore, in modo da non inquinare il thread;
- in vendita anche altrove.
:)
Ciao a tutti, come da titolo vendo la mia ps3 slim e gli accessori/giochi.
Motivo della vendita: totale inutilizzo.
Di seguito foto ed elenco degli oggetti in vendita:
http://img600.imageshack.us/img600/4773/ps31u.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/ps31u.jpg/)
Cliccare sull'immagine per ingrandirla.
1) Console PS3 SLIM 120 Gb completa di:
- cavo audio/video e cavo di alimentazione
- Pad Sony Dualshock 3
- Manuale d'istruzioni
- Scontrino per garanzia (data 2 ottobre 2010) => ancora 1 anno esatto di garanzia :)
La console è perfetta, mai avuto alcun problema, monta l'ultimo firmware Sony disponibile (3.72).
Prezzo: 160 euro + ss --->Venduto a s3v3n
2) Secondo pad originale Sony Dualshock 3. Più che perfetto, acquistato questa primavera e utilizzato UNA volta con il vicino di casa per una partita a Killzone 3 in co-op e poi riposto nel cassetto. --->Venduto a ripe
3) Cavo HDMI originale Sony Playstation.
4) Playstation Move Starter Pack (controller Move + Playstation Eye + Starter D). Anche qui tutto come nuovo, ho usato il MOVE un paio di volte solo con le demo nello starter disc. Ho ancora lo scatolo originale con le istruzioni. --->Venduto a ripe
5) Secondo controller Move + Accessorio di tiro originale Sony Playstation Move. Come punto 4, oggetti più che perfetti. Ho ancora lo scatolo originale della pistola con le istruzioni. --->Venduto a ripe
6) Mini tastiera BT, perfetta per mandare messaggio con la ps3. Completa di manuale, disco con i driver (per pc), cavo usb per ricarica e scatola.
7) 5 giochi originali:
- Killzone 3 (20 euro + ss) [/COLOR] --->Venduto a s3v3n
- Uncharted 2 (15 euro + ss) --->Venduto a ilpigna
- Infamous --->Venduto a Giangerot
- Gran Turismo 5 Prologue (10 euro + ss)
- Heavenly Sword (Platinum Edition) (10 euro + ss)
Condizioni dei giochi: tutti i giochi sono PAL (in italiano) e hanno libretti, copertine e soprattutto dischi di gioco perfetti. Unico neo le custodie in plastica: tutte (ad esclusione di quella di Heavenly Sword) hanno qualche difetto :stordita: Nel caso siate interessati vi mando foto più dettagliate via email.
Regole:
- code brevi, max 24 ore
- ritiro a Milano o spedizione;
- precedenza al ritiro a mano e all'acquisto in blocco;
- metodi di pagamento: postepay, bonifico bancario, postagiro, vaglia, paypal (+4%);
- spedizione a vostra scelta (consiglio metodi rintracciabili);
- eventuali segnalazioni di anomalie nel prezzo o altro via pm per favore, in modo da non inquinare il thread;
- in vendita anche altrove.
:)