View Full Version : [Thread Ufficiale] Need for Speed: The Run
http://2.bp.blogspot.com/-ZzIi17rBuRg/Tbnrfmg8sdI/AAAAAAAABfg/V5Z5dlTzDiY/s1600/NFS%2BThe%2BRun.bmp
18/11/2011
LA CORSA DELLA TUA VITA
Si chiama The Run. Una corsa illegale attraverso gli Stati Uniti con un’altissima posta in palio. Il solo modo di salvarti la vita è di arrivare per primo da San Francisco a New York. Niente limiti di velocità. Nessuna regola. Nessun alleato. Tutto quello che hai è la tua abilità di guida e la tua determinazione mentre affronti i piloti più famosi del mondo sulle strade più pericolose d’America. In Need for Speed The Run attraverserai trafficatissimi centri urbani, scenderai a tutta velocità da passi di montagna ghiacciati e passerai attraverso stretti canyon a velocità folli, mentre la polizia ti darà la caccia pronta a fermarti con ogni mezzo... compreso l'uso letale della forza.
PIATTAFORME: Xbox 360, PlayStation 3, PC, Wii, Nintendo 3DS
Requisiti minimi:
-
Car List:
AUDI R8 COUPÉ 5.2 FSI QUATTRO
BMW 1M COUPE
BMW E92 M3 GTS
BMW M3 E30 SPORT EVOLUTION
CHEVROLET CAMARO ZL1
CHEVROLET CORVETTE Z06 CARBON LIMITED EDITION
DODGE CHALLENGER R/T
DODGE CHALLENGER SRT
FORD MUSTANG BOSS 302
FORD POLICE INTERCEPTOR CONCEPT
FORD SHELBY GT500 SUPER SNAKE
LAMBORGHINI AVENTADOR
LOTUS EXIGE CUP 260
MAZDA MX-5
MCLAREN MP4-12C
MITSUBISHI LANCER EVOLUTION X
MOST WANTED EDITION BMW M3 GTS
NISSAN 200SX (S14)
NISSAN FAIRLADY 240ZG
PORSCHE 911 GT2
PORSCHE CARRERA S
PORSCHE GT3 RS 4.0
RAZOR'S FORD MUSTANG BOSS 302
RENAULT SPORT MÉGANE R.S.
SUBARU IMPREZA WRX STI
UNDERGROUND EDITION NISSAN 370Z (Z34)
VOLKSWAGEN GTI MK1
VOLKSWAGEN SCIROCCO R
Video:
*1* (http://www.youtube.com/watch?v=fvq5oE01EVg&feature=fvst)
*2* (http://www.youtube.com/watch?v=lZyeuCoetKA)
Sito Ufficiale:
Link (http://www.needforspeed.com/it_IT/therun)
-Preordina Need for Speed The Run e sblocca due auto bonus e tre eventi ispirati a Need for Speed Carbon. Al volante della Corvette Z06 e della famosa Audi R8 di Darius, sfreccerai come un missile tra le montagne e guiderai tra canyon insidiosi affrontando rivali ad ogni giro e curva. Sperimenta di nuovo l'emozione di Need for Speed Carbon. (da Origin)
-Preordina Need for Speed The Run e sblocca due auto bonus e tre eventi ispirati a Need for Speed Underground. Al volante della Nissan 370Z, e della celebre Nissan Skyline GT-R R32, correrai sulle strade cittadine di notte contro le più affascinanti auto truccate mentre combatti per la tua reputazione su strada. Vivi il brivido di Need for Speed Underground ancora una volta. (da Gamestop)
il problema è che non capisco se i due pacchetti sono insieme o sono divisi in base alla versione acquistata :stordita:
.:Sephiroth:.
02-10-2011, 15:45
non vedo l'ora che esca!! l'itinerario new york - san francisco, se davvero lo hanno fatto bene, dev'essere fantastico!!!!
Nick Autolog
Nome utente HWUP - Nick Autolog
Sealea - NbzSeo
corgiov - Corgiov
CAPT.HOOK - TheNightwalker83
non vedo l'ora che esca!! l'itinerario new york - san francisco, se davvero lo hanno fatto bene, dev'essere fantastico!!!!
sisi novembre ogni anno è il mese che aspetto di più! escono un sacco di giochi.. nfs compreso ;)
CAPT.HOOK
02-10-2011, 23:08
Mio appena esce, la serie NFS tranne rarissimi casi (primo su tutti Posche Unleashed) non mi ha mai deluso!
;)
Mio appena esce, la serie NFS tranne rarissimi casi (primo su tutti Posche Unleashed) non mi ha mai deluso!
;)
Quoto assolutamente! Io ho iniziato a giocarli da underground1 e nessuno mi ha deluso. Un po' amaro in bocca me l'ha lasciato shift2 ma che poi ho imparato ad apprezzare (e lo sto finendo in questi giorni). ProStreet a molti ha fatto schifo ma a me è piaciuto anche quello.. Su tutti il mio preferito è il most wanted che avrò giocato 10 volte.. Anche hot pursuit mi è piaciuto tantissimo.
moli89.bg
03-10-2011, 17:25
Ma dico, potevo mancare?! Certo che no! :O :fagiano: ;)
Ma dico, potevo mancare?! Certo che no! :O :fagiano: ;)
ahaha dai che ci divertiamo anche quest'anno ;)
demiurgous
03-10-2011, 18:54
Quoto assolutamente! Io ho iniziato a giocarli da underground1 e nessuno mi ha deluso. Un po' amaro in bocca me l'ha lasciato shift2 ma che poi ho imparato ad apprezzare (e lo sto finendo in questi giorni). ProStreet a molti ha fatto schifo ma a me è piaciuto anche quello.. Su tutti il mio preferito è il most wanted che avrò giocato 10 volte.. Anche hot pursuit mi è piaciuto tantissimo.
Quoto anche a me ProStreet è piaciuto...
Per quanto riguarda questo, da quanto ho capito dovrebbe essere un HotPursuit 2.0, non propriamente quello che desidero da questa serie (che amo), ma, divertente...
Underground2 e MostWanted i migliori in assoluto...
sertopica
03-10-2011, 18:56
;)
Ma come, Porsche Unleashed è stato uno dei migliori!!
appleroof
03-10-2011, 19:07
quoto :D
the run onestamente dai video che ho visto non mi attira proprio :stordita:
CAPT.HOOK
03-10-2011, 19:15
quoto :D
the run onestamente dai video che ho visto non mi attira proprio :stordita:
A me i giochi di guida MONOMARCA fanno cagare! Ecco spiegato il perche'! :read:
maranga1979
04-10-2011, 00:01
eccomi!!non mancherò!!!:sofico: :sofico:
Sembra promettere bene!! speriamo sia cosi!
Demo -limitata nel tempo, come lo fu quella di Hot Pursuit- disponibile dal 18 Ottobre per 360, dal 19 Ottobre per PS3 e dal 30 Febbraio per PC.
:D:D:D.
Fonte: http://multiplayer.it/notizie/94037-need-for-speed-the-run-need-for-speed-the-run-una-data-per-la-demo.html
Demo -limitata nel tempo, come lo fu quella di Hot Pursuit- disponibile dal 18 Ottobre per 360, dal 19 Ottobre per PS3 e dal 30 Febbraio per PC.
:D:D:D.
Fonte: http://multiplayer.it/notizie/94037-need-for-speed-the-run-need-for-speed-the-run-una-data-per-la-demo.html
noi abbiamo sempre i privilegi maggiori :sofico:
Jaguar64bit
05-10-2011, 22:10
All'epoca oltre ad una buona grafica , aveva anche una fisica sorprendente per un simul/arcade.
Anche io non amo troppo i giochi monomarca , ma questo era davvero ben fatto.
Dark Queen
08-10-2011, 01:11
NIENTE DEMO PC!
In un recente post pubblicato su Twitter, il team di sviluppo di Need for Speed: The Run ha annunciato che la versione dimostrativa del titolo sarà disponibile solamente su console.
Sono stati inoltre confermati i requisiti tecnici minimi e consigliati, che potete trovare di seguito.
Minimi
DirectX: DirectX 10
CPU: 2.4 GHz Intel Core 2 Duo or equal AMD
Memory: 3 GB
HDD: 18 GB
Graphics (AMD): 512 MB RAM ATI Radeon 4870 or better
Graphics (NVIDIA): 512 MB RAM NVIDIA GeForce 9800 GT or better
Sound: DirectX compatible
Input: Keyboard, Gamepad or Wheel, DVD Rom
Online: 512 KBPS Internet connection or better
Consigliati
DirectX: DirectX 11
CPU: 3.0 GHz Intel Core 2 Quad or equal AMD
Memory: 4 GB
HDD: 18 GB
Graphics (AMD): 1024 MB RAM ATI Radeon 6950
Graphics (NVIDIA): 1024 MB RAM NVIDIA GeForce GTX560
Sound: DirectX compatible
Input: Keyboard, Gamepad or Wheel, DVD Rom
Online: 512 KBPS Internet connection or better
IngMetallo
08-10-2011, 08:16
NIENTE DEMO PC!
In un recente post pubblicato su Twitter, il team di sviluppo di Need for Speed: The Run ha annunciato che la versione dimostrativa del titolo sarà disponibile solamente su console.
Sono stati inoltre confermati i requisiti tecnici minimi e consigliati, che potete trovare di seguito.
[CUT]
Azz ma non sono un po troppo alti come requisiti ?! Cioè io non riuscirei nemmeno a farlo partire (ho la ati 4850) ? :stordita: e nemmeno una demo per provare come gira il gioco.. bene <<
All'epoca oltre ad una buona grafica , aveva anche una fisica sorprendente per un simul/arcade.
Anche io non amo troppo i giochi monomarca , ma questo era davvero ben fatto.
quoto,era davvero bello
Ciao è prevista la visuale abitacolo?
Ciao è prevista la visuale abitacolo?
secondo me no...
bodomTerror
09-10-2011, 14:28
I primi nfs cè l'avevano sempre, da underground in su non l'hanno più messa
On the Edge:
http://www.youtube.com/watch?v=1iQhHVlqEc0&feature=player_embedded
A parte la faccia da pistola del protagonista, direi che ci siamo :).
bodomTerror
10-10-2011, 10:19
Una sorta di Hot pursuit con la storia
Comunque bastava fare una ricerca Sealea -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2362747&highlight=speed+run :p
sertopica
10-10-2011, 10:59
On the Edge:
http://www.youtube.com/watch?v=1iQhHVlqEc0&feature=player_embedded
A parte la faccia da pistola del protagonista, direi che ci siamo :).
:asd: quoto!
Ma mica ce lo sapevo che usava il Frostbite 2!! :D
Sembra molto curato...
Comunque bastava fare una ricerca Sealea -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2362747&highlight=speed+run :p
Azz, ci avevo anche postato, ma non me lo ricordavo :stordita:
ho guardato qualche pagina addietro e non ho trovato nulla :D
Nuovo trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=wBTtov-nRpM
maggiore scia
13-10-2011, 18:39
questo NFS The Run sembra proprio isipirato alla mitica Cannonball,corsa clandestina(senza regole)coast to coast realmente esistita negli usa.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=zCvIIlpkEmM&feature=related
...:asd:
...mio al lancio....:sofico:
questo NFS The Run sembra proprio isipirato alla mitica Cannonball,corsa clandestina(senza regole)coast to coast realmente esistita negli usa.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=zCvIIlpkEmM&feature=related
...:asd:
...mio al lancio....:sofico:
ovvio che si prende al D1 :sofico:
bodomTerror
19-10-2011, 09:43
Demo Gameplay Commentary (http://www.youtube.com/watch?v=DDbsSfGSYMw&feature=feedu)
Ma la demo per pc niente? http://www.needforspeed.com/therun/demo
CAPT.HOOK
19-10-2011, 12:39
Demo Gameplay Commentary (http://www.youtube.com/watch?v=DDbsSfGSYMw&feature=feedu)
Ma la demo per pc niente? http://www.needforspeed.com/therun/demo
Si sapeva gia' e inoltre non mi sorprende! :rolleyes:
Bò, non riesco a decidermi con questo The Run: ci sono momenti e video in cui mi esalta al massimo e non vedo l'ora che esca, ci sono momenti e video in cui mi sembra di una noia assurda.
Il video gameplay della demo mi ha fatto sbadigliare come nemmeno Bossi mentre ascoltava Berlusconi, e tecnicamente tutto sembra tranne che un gioco mosso dal Frostbite 2: sarà sicuramente dovuto al fatto che è la versione per console, ma pur con tutti i suoi limiti, BF3 visto su 360 mi aveva fatto comunque dire, caspita, quarda che son riusciti a fare.
Cosa che qui non mi riesce di dire nemmeno per sbaglio.
E poi sono sempre loro, i Black Box: secondo me riescono a fare una porcata di conversione PC pure con l'engine stratosferico dei DICE. Niente demo, niente soldi, aspetto che qualcuno di voi si immoli e faccia da cavia -Capitano a parte che con due GTX580 e quad core ultra spinto fa poco testo a livello prestazioni :D-.
Altro video gameplay:
http://multiplayer.it/notizie/94600-need-for-speed-the-run-need-for-speed-the-run-un-video-per-la-prima-gara.html
A me pare di vedere lo stesso identico stile di guida di Hot Pursuit, a cui però hanno tolto la derapata controllata che tanto mi aveva esaltato in quell'episodio dei Criterion.
bodomTerror
19-10-2011, 17:34
Anchio trovo i video della demo un pò soporiferi, e il motore dell'auto sembra avere il silenziatore :fagiano: se cè una cosa che mi gasa e mi fa continuare la corsa con grinta è il rombo del motore!
Provate a vedere le sfide con le auto più veloci presenti in Driver san francisco, quelle sono gare adrenaliniche!
Jack.Daniels
19-10-2011, 19:59
bah sembra una minestra riscaldata...tanto vale rimanere su hot pursuit :O
moli89.bg
19-10-2011, 20:00
Anchio trovo i video della demo un pò soporiferi, e il motore dell'auto sembra avere il silenziatore :fagiano: se cè una cosa che mi gasa e mi fa continuare la corsa con grinta è il rombo del motore!
Provate a vedere le sfide con le auto più veloci presenti in Driver san francisco, quelle sono gare adrenaliniche!
*
I 6 minuti sulla highway sono al cardiopalma :asd: :oink:
Gran gioco, da molti sottovalutato :fagiano:
CAPT.HOOK
19-10-2011, 23:00
Ho scaricato la demo per PS3 e tra breve la provero' per farmi un idea del gioco pad alla mano...detto questo io sono propenso all'acquisto. Giochi come questo NFS fortunatamente riservano poche sorprese, ma ancora menom una volta presa coscenza del titolo in questione...sorprese amare. ;)
da oggi avrò più tempo per giocare al pc!!!
mi ha mollato la ragazza :(
demiurgous
20-10-2011, 00:53
da oggi avrò più tempo per giocare al pc!!!
mi ha mollato la ragazza :(
Solidarietà per te :)
Comunque, mi togliete una curiosità?
Sapete mica su che motore è basato l'ultimo NFS HotPursuit?
No perchè, a vedere video, screens e quant'altro di questo nuovo NFS, il Frostbyte di DICE, come già detto anche da qualcun altro, è vero che delle volte mi entusiasma, ma son più le volte che mi fa gridare: "Ma questo è il fall 2011 oppure sto rivedendo NFSU2? :rolleyes:"
Al contempo, nonostante abbia disinstallato e venduto HP2010 da tempo, guardare le immagini postate dall'utente Boardi sul thread degli screenshot, mi fa tornare in mente quel gioco, che, accantonati i nomi altisonanti dei motori grafici, non ha assolutissimamente nulla da invidiare a questo The Run, perlomeno da quello che vedo, anzi semmai il contrario.
Una pulizia dell' immagine invidiabile, sensazione di velocità ottima, illuminazione buona, modelli delle auto incredibili, il tutto condito da un eccellente sistema di deterioramento della carrozzeria dei veicoli, con strusciate e vernice erosa, direi secondo solo a quello dell'EGO di Codemaster, che se fosse stato possibile riciclarlo in SHIFT2Unleashed, probabilmente, imho, avremmo ricevuto dagli SMS il gioco d'auto con il miglior comparto tecnico in assoluto di sempre!
Insomma, i video secondo me parlano chiaro; tutta l'altisonante pubblicità per il nuovo motore...mentre quello dello scorso anno ancora fa sbracare alcune mascelle ?
Solidarietà per te :)
Comunque, mi togliete una curiosità?
Sapete mica su che motore è basato l'ultimo NFS HotPursuit?
No perchè, a vedere video, screens e quant'altro di questo nuovo NFS, il Frostbyte di DICE, come già detto anche da qualcun altro, è vero che delle volte mi entusiasma, ma son più le volte che mi fa gridare: "Ma questo è il fall 2011 oppure sto rivedendo NFSU2? :rolleyes:"
Al contempo, nonostante abbia disinstallato e venduto HP2010 da tempo, guardare le immagini postate dall'utente Boardi sul thread degli screenshot, mi fa tornare in mente quel gioco, che, accantonati i nomi altisonanti dei motori grafici, non ha assolutissimamente nulla da invidiare a questo The Run, perlomeno da quello che vedo, anzi semmai il contrario.
Una pulizia dell' immagine invidiabile, sensazione di velocità ottima, illuminazione buona, modelli delle auto incredibili, il tutto condito da un eccellente sistema di deterioramento della carrozzeria dei veicoli, con strusciate e vernice erosa, direi secondo solo a quello dell'EGO di Codemaster, che se fosse stato possibile riciclarlo in SHIFT2Unleashed, probabilmente, imho, avremmo ricevuto dagli SMS il gioco d'auto con il miglior comparto tecnico in assoluto di sempre!
Insomma, i video secondo me parlano chiaro; tutta l'altisonante pubblicità per il nuovo motore...mentre quello dello scorso anno ancora fa sbracare alcune mascelle ?
Hot Pursuit utilizza un motore proprietario dei Criterion, probabile evoluzione di quello utilizzato in Burnout Paradise -anche se questa mia affermazione potrebbe essere smontata dal fatto che Hot Pursuit utilizzava un deferred engine, Burnout Paradise no, in pratica la stessa differenza che passa tra l'engine di Shift 1 e quello di Shift 2-.
SpartanIXIV
20-10-2011, 08:30
Provata ieri la demo per console, ps3 in particolare, e devo dire che non è che mi abbia colpito chissà quanto...A partire dalla grafica, che mi sembra tutto fuorchè esaltante, nonostante l'utilizzo del FB 2.0...io credo che questo motore lo vedremo all'opera "poligonalmente" solo con le nuove console, o solo nel momento in cui decideranno di pompare sui pc...Per ora resta molto buono nell'illuminazione, questa sì realistica (soprattutto in galleria).
Passando al gameplay, non mi ha soddisfatto granchè, visto che le macchine mi sono sembrate un pò troppo rigide e "carrarmatiche" da guidare...e la fisica è abbastanza elementare, con imaptti troppo blandi sia con gli avversari sia con i pezzi di montagna che ti crollano addosso.
Detto questo, resto con la speranza che la versione pc venga trattata con un occhio di riguardo, e forse avremo un ottimo gioco arcade...altrimenti sarà solo un buon gioco, tranquillamente saltabile.
io l'ho provato su ps3 e devo dire che mi è piaciuto parecchio..le demo di hot non mi era piaciuta e neanche il gioco ho preso..ma questa mi è piaciuta parecchio...sopratutto la seconda gara che devi fare attenzione alle valanghe e massi...davvero bella
demiurgous
20-10-2011, 13:15
io l'ho provato su ps3 e devo dire che mi è piaciuto parecchio..le demo di hot non mi era piaciuta e neanche il gioco ho preso..ma questa mi è piaciuta parecchio...sopratutto la seconda gara che devi fare attenzione alle valanghe e massi...davvero bella
Prova Split/Second: Velocity, poi mi dirai :asd:
ancora un mese! che @@ :D
intanto vedo di dedicarmi a qualcosa di arretrato..
Sfide e Autolog:
http://multiplayer.it/notizie/94695-need-for-speed-the-run-need-for-speed-the-run-video-e-immagini-per-le-sfide.html
CAPT.HOOK
21-10-2011, 14:44
Ho provato ieri sera la demo su PS3 e come accennato da alcuni la delusione e' stata la prima cosa che ha influenzato il mio stato d'animo. Va' fatta menzione che la demo era quanto di piu' limitato possa esserci in una release di prova e che oltre alle 2 auto messe a disposizione e le 2 varianti di eventi , altro non c'era.
Dividero' pertanto le mie riflessioni in 2 parti. Quelle sperimentate dalla versione di prova e quelle che mi auguro e su cui faccio affidamento riguardo quella per PC.
Demo PS3:
Grafica: il FrostBite 2.0 non svolge assolutamente il suo lavoro tant'e' che non sembra nemmeno essere l'engine alla base del titolo. Auto realizzate peggio di quelle viste lo scorso anno in NFS Hot Pursuit, bordo pista carente di dettagli e privo di enfasi. Considerate anche il frame rate traballante della console e siamo al completo.
Sonoro: Buono il rombo dei motori, un po' meno quello degli schianti e quello dettato dalla colonna sonora che almeno nella demo non mi ha entusiasmato.
Gameplay: Prettamente arcade come speravo, visto il genere a cui e' rivolto il gioco. Peccato che il sistema di derapate non mi ha entusismato come in Hot Pursuit e che l'handbrake non ha gli stessi risultati sperati limitandosi a far scodare solo leggermente l'auto, frenandola allo stesso tempo secondo me un po' troppo. La sensazione di guida spericolata e' data piu' dal resto che non dallo stile di guida in se' per se'.
Intro e menu': Di certo penalizzati fortemente dalle limitazioni imposte da una demo tutt'altro che generosa, mi sono comunque sembrati buoni e utili a dare la carica che serve ad immergere il giocatore in una corsa all'ultimo respiro. Come gia' visto l'anno scorso, anche in The Run le gare sono tutte precedute da sequenze roccambolesche che mostrano le auto e il paesaggio dove si terra' la sfida, sfrecciare sotto i nostri occhi con il fine di lasciarci poi prendere il controllo della vettura.
Versione PC:
Per quanto riguarda il comparto grafico, alcune foto e alcuni video presi dal web sembrerebbero mostrare le unghie per quanto riguarda l'aspetto estetico, ponendo in grande risalto le caratteristiche del Frostbite e la sua capacita' di elaborare scenari mozzafiato e una profondita' di campo eccellente per un titolo di corse. Paesaggi e quant'altro visti dai nostri monitor ci si augura siano pertanto piu' curati e sicuramente piu' nitidi di quanto visto finora su console. Con la semplice aggiunta di AA, risoluzioni elevate e un livello di dettaglio piu' generoso il gioco potrebbe di sicuro sfoderare le sue armi migliori e il suo vero potenziale.
Purtroppo per quanto riguarda le auto nella migliore delle ipotesi avremo un dettaglio di massima coerente con quanto mostrato da Hot Pursuit, il passo verso un maggiore realismo dei modelli e una migliore resa dei riflessi anche stavolta non sembra esserci stato. Per dirne una, Shift 2 resta ancora il migliore sotto questo punto di vista. Gli incidenti sono ancora una volta approssimativi e questo aspetto, per essere un gioco di fine 2011, inizia a pesare. La capacita' di elaborarare crash realistici e deformazioni in real time delle auto a seconda della violenza e della direzione dell'urto, sono ancora qualita' riscontrabili nel solo Burnout di Criterion. Peccato questa tecnologia non abbia avuto un seguito ne' un perfezionamento con gli anni. Pertanto una volta colpite o sbalzate via, anche in NFS The Run, l'auto assomigliera' piu' ad un cartone del latte mosso dal vento che non a quello che in realta' dovrebbe verificarsi.
Il gameplay sara' il medesimo e pertanto non prevedo stravolgimenti in questo senso, mi bastera' sapere che avremo un quanto piu' completo possibile setting dei comandi per sentirmi tranquillo e la piena compatibilita' con tutti i gamepad e i volanti ad oggi in circolazione.
Peccato che la demo non mostrava nulla dell'implementazione del quicktime event in scene precalcolate e che questa novita' resta pertanto un mistero che solo la versione finale potra' chiarire. A mio parere non e' una trovata da snobbare a prescindere, specialmente se si rivelera' pratica e ben implementata lungo tutta la campagna in single.
Resto cmq deluso dall'annullamento della Demo PC poiche' ritengo sarebbe stato un ottimo e quanto meno onesto metodo per provare il gioco testandone la performance su piu' configurazioni. Il mondo ad oggi va cosi e a quanto pare non accenna a cambiamenti. Non ci resta che aspettare l'uscita del gioco e i primi commenti di chi lo comprera' entro i primi giorni dal rilascio...io penso tuttora di esserci! :D
demiurgous
21-10-2011, 19:56
[MEGA CUT]
Grazie per la testimonianza caro, che dire, i difetti ci saranno, incrociamo le dita per un titolo nel complesso almeno discreto...
Lonely Boy Trailer:
http://multiplayer.it/video/need-for-speed-the-run-per-pc/need-for-speed-the-run-trailer-lonely-boy.hi/
A me fa solo imbestialire leggermente quel "Download the demo NOW" alla fine...
demiurgous
02-11-2011, 01:13
Scusate gente, cercavo informazioni riguardo il gioco e mi sono imbattuto per caso in quello che credo sia il peggiore articolo mai letto...
ma chi diavolo scrive sui siti pseudo-specializzati? Ragazzini di quarto liceo?
Leggete vi prego e fatevi due risate, soprattutto dopo aver letto l'hands-on del nostro CPT.Hook poco sopra...
LINK (http://www.z-giochi.com/anteprime/anteprima-need-for-speed-the-run-42394)
Una serie dedicata alla simulazione di guida che si sta affermando sempre di più nel mondo videoludico è quella Need For Speed e, dopo Gran Turismo 5 e Forza Motosport 4, il titolo targato Electronic Arts si allontana un po’ dallo stile arcade per passare al realismo con il nuovo capitolo The Run. Con quest’anteprima, vi spiegheremo brevemente il prodotto finale che troveremo nei negozi il 18 novembre per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, descrivendovi anche i suoi punti di forza e le sue imperfezioni, per darvi un’idea del nuovo videogame, in attesa della nostra approfondita recensione.
ADDIO ALL’ ARCADE
Come tutti i fans si aspettavano, la serie Need For Speed inizia a distaccarsi dal lato arcade, passando più ad uno stile “simulazione di guida”, cercando di eguagliare i validissimi avversari Gran Turismo 5 e Forza Motosport 4. Forse il videogame di Electronic Arts non è ancora a quei livelli elevati, ma sbagliando s’impara e sappiamo che la serie è in buone mani. Già dalla prima demo del gioco che si poteva scaricare da questa settimana, completando i primi due eventi disponibili ci accorgiamo facilmente che lo stile è del tutto diverso: rimane la velocità pompata al massimo e sono presenti alcuni aspetti assenti nei suoi rivali, ma Need For Speed The Run farà cambiare completamente volto alla saga. Paraganandolo all’ultimo capitolo uscito, Shift 2 Unleashed, il videogioco sembra completamente diverso: addirittura ci sembra di aver cambiato completamente volto, differente da quello di NFS. Se con l’ultimo uscito gli sviluppatori non hanno raggiunto la perfezione e i loro obbiettivi, con The Run possono davvero puntare in alto e fare concorrenza ai simulatori di guida del momento. La perfezione, nel mondo videoludico, non esiste, neppure il gioco che più mi ha appassionato e che ritengo ben sviluppato non è perfetto, così come The Run. Infatti il titolo ha comunque qualche imperfezione da migliorare, ma visto che abbiamo provato una demo, alcuni di essi è probabile che siano risolti in futuro. D’altro canto i commenti dei giocatori e dei fans del genere, non sono stati molto positivi da questa versione e, il dubbio, rimane: perchè The Run non riesce ad accontentare i suoi fans? Non sappiamo nè possiamo dare una spiegazione a questa domanda, che rimane avvolta ancora nel mistero, poichè critiche di ogni natura sono state prese dal gioco. E’ colpa di una versione di prova con molti bugs o addirittura il prodotto finale sarà criticato parecchio così come adesso? Nonostante ciò, il sottoscritto si trova in disaccordo con gli altri giocatori, ma scavalchiamo questo aspetto e passiamo ad analizzare il gameplay.
PRIME IMPRESSIONI SUL SINGLE PLAYER
La demo di Need For Speed The Run, come vi abbiamo scritto qualche riga più sopra, offre la possibilità di giocare ben 2 livelli del single-player. Essi, pero, bastano per farci una prima impressione sul titolo, in attesa della sua uscita nei negozi. Notiamo che il videogame, innanzitutto, si avvicina alla simulazione di guida e abbandona, gradualmente lo stile arcade, come vi abbiamo sottolineato nel precedente paragrafo. Non mancano, però, le caratteristiche che rendono la serie diversa da tutte le altre: potremo viaggiare, come sempre, alla massima velocità rischiando di essere inseguiti dalla polizia e, successivamente, di essere anche arrestati. La versione di prova offre due macchine: la Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni e la Porsche 911 CarreraS 2012. La prima è già sbloccata, mentre otterrete la seconda invitando un vostro amico a scaricare tale versione di prova. NFS The Run è comunque molto diverso dal suo predecessore, non solo nello stile differente, ma soprattutto in altri numerosi particolari: ci saranno parecchie gare in più e veicoli pronti a sfrecciare su tracciati di tutto il mondo, che esploreremo durante il corso del gioco. Non sappiamo se esso avrà una modalità, o meglio fase, d’esplorazione come in Underground 2, ma anche se ci fosse sarebbe un’ottima chicca in più aggiunta nel videogame. Ovviamente non ci dispiacerebbe, però sembra che questa iniziativa sia stata abbandonata dagli sviluppatori, scegliendo di inserire solamente gli eventi da disputare come in ogni simulatore di guida che si rispetti. Notevole anche il miglioramento grafico, di cui vi parleremo nel prossimo paragrafo. Tutto questo è spettacolare, entusiasmante, quasi perfetto, ma cosa manca al gioco che alla software house sfugge e che farebbe molto piacere vedere ai fans quella novità introdotta nel prodotto completo, per riconquistare la loro fiducia? Questa domanda ce la poniamo anche noi, ma dopo il cambiamento radicale da arcade a simulatore di guida, cosa potrebbero aggiungere o modificare gli sviluppatori? Segnalatecelo nei commenti, perchè anche io rimango un po’ perplesso. Continuando a descrivervi l’aspetto del gameplay, il videogame di EA risulta difficile nella gestione nei controlli, sia in quelli del controller che mantenere stabileil proprio veicolo. Non so spiegarmi il perchè, ma probabilmente il sottoscritto non è abituato a giocare nuovi titoli della serie. The Run, inoltre, aggiunge anche nuovi scenari vari. si passa da un semplice tracciato cittadino o comunque asfaltato fino ad arrivare sullo sterrato e sulla neve con la massima difficoltà di guida. Solamente in quella normale già risulta difficile guidare e completare le due gare, perciò sarà impegnativo finire i primi due eventi offerti dalla demo al livello più elevato, almeno soprattutto per chi non è più abituato a giocare ad un capitolo NFS da diversi anni. Tralasciando i controlli piuttosto difficoltosi, si aggiungerà anche il meteo variabile, passando da un sole che splende nel cielo senza nuvole ad alcune piogge davvero torrenziali, senza contare anche le gare in notturna che completano il prodotto in ogni suo aspetto. Inoltre vogliamo sottolineare anche un’Intelligenza Artificiale migliorata rispetto ai capitoli precedenti, nonostante nella demo abbiamo notato che l’IA era comunque a livelli medi, nella norma, che non raggiungeva livelli elevati, perciò è sicuramente una delle novità su cui Electronic Arts dovrà lavorare duro, per poter garantire un realismo sempre migliore.
UNO SGUARDO ALLA GRAFICA…
Need For Speed The Run stupisce parecchio sul suo comparto grafico. Esso è davvero a ottimi livelli, riproducendo tutti i veicoli in modo realistico e abbastanza preciso, come nei suoi rivali. Lo stile durante le gare cmbia volto completamente, passando da quello di Shift 2 Unleashed ad un altro più completo e meno invasivo sullo schermo. Forse è stata una scelta azzeccata dagli sviluppatori, poichè anche il sottoscritto non adorava l’interfaccia di Shift, nonostante lasciasse una buona parte della TV “libera” per la guida. I tracciati rimangono i soliti, ma comunque anche ad essi sono state apportate diverse modifiche: sicuramente potremo guidare in notturna (raramente nei suoi predecessori) o sulla neve (come nella demo, precisamente nel secondo evento), aumentando la difficoltà nel guidare e la possibilità di errore è abbastanza elevata. Cambiato totalmente anche il menù iniziale, come accade per ogni nuovo capitolo. Gli sviluppatori hanno pensato di aggiungere anche la funzione del turbo, nonostante sia più un simulatore di guida che arcade, ma non appena azioneremo la frenata, potremo osservare un effetto poco realistico e creato abbastanza velocemente che dovrebbe essere migliorato nel prodotto finale. Non manca, inoltre, il nuovo motore grafico, ovvero il Frostibite 2, che permette al titolo di stupire parecchio su questo settore, cambiando completamente la sua veste. Ovviamente non ci dispiace neanche un po’ che la serie cambia il suo volto che, almeno come la pensa il sottoscritto, può essere solo un motivo in più per acquistare il videogame.
…E ALLE VARIE MODALITA’
Dopo avervi descritto il nuovo simulatore di guida targato Electronic Arts, in uscita nei negozi il 18 novembre per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, passiamo ora ad analizzare brevemente le varie modalità giocabili. Need For Speed The Run ne offrirà diverse, anzi parecchie, anche abbastanza difficili da analizzare. Ovviamente il single-player sarà composto da molte gare che, tra sfide e prove a tempo, ci incanteranno davanti allo schermo per ore intere. Non basta il giocatore singolo, perciò gli sviluppatori hanno pensato di implementare anche il multiplyaer online, nonostante non sappiamo, però, se è un aspetto positivo o negativo, poichè vogliamo provare esattamente la versione finale del titolo in questione per farci un’idea più esatta su di essa. A completare l’opera ci pensa la Limited Edition del videogame targato EA Black Box, edizione che oltre a contenere il DVD del videogioco offrirà anche tre automobili esclusive, oltre ad altri probabili contenuti aggiuntivi che potranno solamente migliorare l’esperienza videoludica. Oltre al single-player e al multigiocatore online, potremo anche affrontare varie gare veloci (singole) e condividere i nostri tempi attraverso l’Autolog, funzione presente anche negli ultimi due capitoli della serie. Se nei controlli e nella grafica non è perfetto, almeno nelle modalità di gioco The Run riesce ad accontentare i propri fans.
IN CONCLUSIONE
Nonostante l'insoddisfazione da parte dei fans della serie, Need For Speed The Run in alcuni aspetti riesce a stupire veramente parecchio, marcando nettamente alcune differenze rispetto al suo predecessore. Parecchie le novità introdotte con questo nuovo capitolo e le migliorie apportate sono innumerevoli, per avvicinarsi maggiormente alla simulazione di guida e allontanandosi gradualmente dallo stile arcade. Nonostante tutti questi cambiamenti, però, diversi giocatori non sono pienamente convinti nell'acquistare il titolo, poichè è assente una motivazione che spinge ad acquistarlo. Sappiamo che la serie è in buonissime mani e che EA ci ha abituato a sorprese anche all'ultimo secondo, perciò per avere un'idea precisa ed esatta non ci resta che attendere l'uscita del videogame nei negozi, giorni in cui la nostra recensione sarà pubblicata sul sito.
CAPT.HOOK
02-11-2011, 02:09
Scusate gente, cercavo informazioni riguardo il gioco e mi sono imbattuto per caso in quello che credo sia il peggiore articolo mai letto...
ma chi diavolo scrive sui siti pseudo-specializzati? Ragazzini di quarto liceo?
Leggete vi prego e fatevi due risate, soprattutto dopo aver letto l'hands-on del nostro CPT.Hook poco sopra...
Per favore fateli una volta tanto i nomi e cognomi di questi signori, cosi che almeno ogni utente informato, possa cancellarli dal vocabolario dei VERI giornalisti del settore.
Basta!
...disinformazione non ti vogliamo! :O
bodomTerror
02-11-2011, 10:00
"ADDIO ALL’ ARCADE
Come tutti i fans si aspettavano, la serie Need For Speed inizia a distaccarsi dal lato arcade, passando più ad uno stile “simulazione di guida”, cercando di eguagliare i validissimi avversari Gran Turismo 5 e Forza Motosport 4. "
Si qualcosa in comune con gran turismo cè l'ha, il primo gt per psone dove si usava la parete della pista per fare la curva veloce o gli avversari stessi per passare avanti...questa è simulazione!! :sofico:
moli89.bg
02-11-2011, 10:02
Niente, c'ho provato credetemi, mi sono impegnato parecchio, ma non ce l'ho mica fatta a leggere più del primo paragrafo, gnaa fo' :asd:
CAPT.HOOK
02-11-2011, 10:16
Niente, c'ho provato credetemi, mi sono impegnato parecchio, ma non ce l'ho mica fatta a leggere più del primo paragrafo, gnaa fo' :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=ge53d22BLhg :asd:
bodomTerror
02-11-2011, 10:17
NYC Multiplayer Race (http://www.youtube.com/watch?v=oVAsRvlqF5s&feature=feedu)
CAPT.HOOK
02-11-2011, 10:20
Prego notare la simulazione dei tronchi d'albero asportati di sana pianta da terra dal robusto paraurti della GT1 :O
p.s. Non capiro' mai perche' a NY i tombini fumano sempre...ci deve essere un raduno di Rastaman sottoterra! :asd:
moli89.bg
02-11-2011, 10:26
.... :mbe:
Ma... è il tipo che guida imbranato oppure sti dritti e ste impuntate in una curva appena appena stretta sono normali?
Non è che mi convinca più di tanto... :stordita:
@Hook: qual era quel gioco in cui i tombini saltavano per aria con cadenza regolare e se ci passavi sopra con l'auto prendevi il volo? Speed Busters forse? :asd:
Eravamo verso il 1999-2000 a memoria...
Edit: http://www.youtube.com/watch?v=xLwOrI-1VM4 :oink: Che figata di gioco :O
Forse però era la pista in California non NY, a NY fumavano e basta :fagiano:
bodomTerror
02-11-2011, 10:28
.... :mbe:
Ma... è il tipo che guida imbranato oppure sti dritti e ste impuntate in una curva appena appena stretta sono normali?
Non è che mi convinca più di tanto... :stordita:
Neanche a me, è proprio la derapata orribile
DerRichter
02-11-2011, 10:41
Dove sarebbe la simulazione? :asd:
moli89.bg
02-11-2011, 10:59
Bhe oddio, un'ampia base di simulazione della realtà c'è eccome... le auto hanno le ruote come quelle vere :O
Idem, la mia attenzione è scemata come una foglia rinsecchita spazzata dal vento d'autunno... :fagiano:
Non so, la telecamera basculante mi lascia un po' perplesso... :stordita:
Simula perfettamente lo stile di guida arcade :p
CAPT.HOOK
06-11-2011, 14:29
Preview By GameTrailers.com :D
http://www.gametrailers.com/video/preview-hd-need-for/723589
Appena ordinato il DVD x pc online.
Aspetto con ansia il 18 :D
io in questo periodo, come ogni anno sono preso dai tremila giochi che escono.. battlefield 3 l'ho finito in due giorni ma era scandaloso per i vari problemi.. modern warfare 3 l'ha preso mio fratello per x360 e non lo voglio neanche se me lo regalano.. l'11 uscirà skyrim e li la mia vita sociale avrà fine :D
e poi il 18 finalmente uscirà nfs che sarà un bel gioco per rilassarsi dalle pesanti sessioni di the elder scrolls 5 :D
poi? batman lo salto.. aspetterò l'anno prossimo per pagarlo 6€ su steam :O
intanto adesso uso Haunted la nascita del demone che non mi dispiace.
shift 2 dopo averlo ripreso dopo mesi, l'ho riabbandonato.. è impressionante quanto è noioso e monotono :(
fine lista game :D
moli89.bg
09-11-2011, 18:14
batman lo salto.. aspetterò l'anno prossimo per pagarlo 6€ su steam :O
Non sei più mio amico :O
Non sei più mio amico :O
ahahaha!
il primo mi è piaciuto molto ma dopo un pò mi annoiavo.. bo non ho stimoli per prendere il sequel.. anche se il primo è un gran gioco..
CAPT.HOOK
09-11-2011, 19:11
io in questo periodo, come ogni anno sono preso dai tremila giochi che escono.. battlefield 3 l'ho finito in due giorni ma era scandaloso per i vari problemi.. modern warfare 3 l'ha preso mio fratello per x360 e non lo voglio neanche se me lo regalano.. l'11 uscirà skyrim e li la mia vita sociale avrà fine :D
e poi il 18 finalmente uscirà nfs che sarà un bel gioco per rilassarsi dalle pesanti sessioni di the elder scrolls 5 :D
poi? batman lo salto.. aspetterò l'anno prossimo per pagarlo 6€ su steam :O
intanto adesso uso Haunted la nascita del demone che non mi dispiace.
shift 2 dopo averlo ripreso dopo mesi, l'ho riabbandonato.. è impressionante quanto è noioso e monotono :(
fine lista game :D
Cioe' fammi capire, salti Batman per giocare quella roba di Skyrim e in piu' dici di aver finito BF3 in 2 giorni...Presto, datemi un sedativo senno' lo ammazzo! :boxe:
BF3 NON e' un gioco che si finisce! mentre Batman sara' un capolavoro quasi ad occhi chiusi... ;)
P.S. Per NFS sono cmq d'accordo con te! Di certo sara' piacevole ma per tutto il resto, hai proprio toppato.
Alla lista aggiungerei anche Saints Row The Third, in uscita il 18 insieme a The Run, che sembra essere proprio un giocone fuori di testa, se piace il genere.
Oltre che L.A.Noire questo venerdì :).
CAPT.HOOK
09-11-2011, 19:49
Alla lista aggiungerei anche Saints Row The Third, in uscita il 18 insieme a The Run, che sembra essere proprio un giocone fuori di testa, se piace il genere.
Oltre che L.A.Noire questo venerdì :).
Io dico solo che sto messo cosi con la lista della spesa:
NFS pre-order
L.A. Noire pre-order
Uncharted 3 comprato
Gears of War 3 comprato
BF3 comprato
RAGE comprato
LOTR: War of the North pre-order
Batman Arkham City pre-order
Saint Row aspetto di vedere come sara' su PC! Almeno questo concedetemelo..:fagiano:
Io dico solo che sto messo cosi con la lista della spesa:
Modifico il tuo quote con quanto ho fatto io fino ad ora ^__^:
NFS il pre-order lo faccio la settimana prossima, probabilmente Giovedi sera :D
L.A. Noire dovrà aspettare, l'ho sacrificato per Skyrim...povero me...
Uncharted 3 non ho una PS3, ma andrebbe comprato a priori!
Gears of War 3 la saga mi ha sempre fatto defecare, può essere che questo terzo capitolo sia meglio degli altri due, ma non ho alcun interesse nel scoprirlo, la mia 360 ringrazia
BF3 essendo una sega del multi, lo avrei comprato solo per il single: ora, 30 Euro per 6 ore, aspetto che scenda almeno sotto i 20 :P
RAGE in attesa di trovarlo a 15 Euro
LOTR: War of the North ma nemmeno se mi pagano loro
Batman Arkham City questo è un capolavoro, ma aspetto di vedere che combinano, 2 rinvii all'ultimo istante secondo me non sono una buona cosa
Skyrim solo Bethesda può dare spiegazione al fatto che uno che ha disdegnato Oblivion, trovato mediocre Fallout 3 e aver spergiurato di non farsi fregare una terza volta, decida di comprare di nuovo un loro prodotto alimentato da scimmia in autocombustione...
Saint Row aspetto di vedere come sara' su PC! Almeno questo concedetemelo..:fagiano:
E quoto su Saint Row: mi insteressa molto, ma aspetto di vedere le recensioni ed esser sicuro che non sia come il 2, un mattone immondo.
Che braccine corte che ho :D.
moli89.bg
09-11-2011, 20:09
NFS Da valutare, probabile acquisto in Uk
L.A. Noire Bho! Però mi ispira
Uncharted 3 Niente pleistescion
Gears of War 3 Niente botolo
BF3 Passo allegramente
RAGE Da quanto ho letto è pura monnezza, passo
LOTR: War of the North Uòz? :fagiano:
Batman Arkham City pre-order
Che tirchio... e poi dicono dei genovesi :stordita:
In compenso ho preso e sto giocando Bastion :asd:
CAPT.HOOK
09-11-2011, 20:40
E quoto su Saint Row: mi insteressa molto, ma aspetto di vedere le recensioni ed esser sicuro che non sia come il 2, un mattone immondo.
Che braccine corte che ho :D.
Che tirchio... e poi dicono dei genovesi :stordita:
In compenso ho preso e sto giocando Bastion :asd:
Beh, diciamo che in 3 gia' stiamo spendendo poco meno di 250€ per supportare la nostra economia (quella Italiana al momento e' meglio non citarla)..abbastanza oserei dire.
Giochi console a parte, Rage mi e' piaciuto tantissimo e l'ho finito 2 volte. LOTR War in the North e' in invece un simil-rpg di stampo MOLTO hack'n slash da giocare in coop fino a 3 persone con una durata del single che si aggira sulle 13 ore a difficolta' normale (io poi amo la reinterpretazioni Jackosinana del Signore degli anelli e non ho saputo resistere) e che so gia' da ora, mi divertira' un casino.
Bastion l'ho finito e ho inoltre finito Limbo e preso RENEGADE OPS di cui ho aperto pure il thread che trovate in firma. Piu' di cosi, sinceramente non riesco!
Skyrim mi fa' vomitare come quasi tutti i giochi bethesda e non aggiungo altro sul versante MW3 perche' c'e' solo una cosa che mi verrebbe da fare a proposito dell'ennesimo copia-incolla-mangiasoldi-e-DLC. Vi do' un indizio, inizia con una bandiera con un teschio... :asd:
Ok, non delle belle nuove, ma prendete il tutto con un grosso beneficio del dubbio:
su NeoGaf stanno discutendo circa la prima recensione apparsa oline di The Run, qui http://www.gametrailers.com/video/review-hd-need-for/723916 .
Di che stanno siscutendo?
Del fatto che secondo la recensione di Gametrailers il single player del gioco dura 2 ore!!!.
Non so che dire...
a me del multi frega poco sinceramente.
Saints Row, scelgo te!
Ok, non delle belle nuove, ma prendete il tutto con un grosso beneficio del dubbio:
su NeoGaf stanno discutendo circa la prima recensione apparsa oline di The Run, qui http://www.gametrailers.com/video/review-hd-need-for/723916 .
Di che stanno siscutendo?
Del fatto che secondo la recensione di Gametrailers il single player del gioco dura 2 ore!!!.
Non so che dire...
a me del multi frega poco sinceramente.
Saints Row, scelgo te!
Durata di un film praticamente... :mbe:
Altre info estrapolate dalla recensione di GameTrailers e riportate anche su NeoGaf:
Quick Time Event e cutscene non skippabili -inserite blasfemia a vostra scelta-;
non è possibile ripetere una singola gara, ma solo gli stage: ovvero, uno stage è comprensivo di varie gare e quick time event, se vi è piaciuta l'ultima gara dello stage, non potete rigiocarla al volo, ma dovete ricominciare dall'inizio l'intero stage -inserite bestemmia contro divinità aliene ancestrali a vostra scelta-;
framerate versione PC bloccato a 30 fps -a me sta più che bene, almeno questo-.
IGN Review:
http://uk.xbox360.ign.com/articles/121/1212405p1.html
Se IGN da 6.5 ad un gioco EA, traete le vostre conclusioni...
Altre info estrapolate dalla recensione di GameTrailers e riportate anche su NeoGaf:
Quick Time Event e cutscene non skippabili -inserite blasfemia a vostra scelta-;
non è possibile ripetere una singola gara, ma solo gli stage: ovvero, uno stage è comprensivo di varie gare e quick time event, se vi è piaciuta l'ultima gara dello stage, non potete rigiocarla al volo, ma dovete ricominciare dall'inizio l'intero stage -inserite bestemmia contro divinità aliene ancestrali a vostra scelta-;
framerate versione PC bloccato a 30 fps -a me sta più che bene, almeno questo-.
bloccato a 30 fps?? cioè? :mbe:
IGN Review:
http://uk.xbox360.ign.com/articles/121/1212405p1.html
Se IGN da 6.5 ad un gioco EA, traete le vostre conclusioni...
6.5 da ign? :eek:
mazza deve far vomitare!
va bè io lo prendo lo stesso.. manca poco ormai.. il 17 sarà già mio..
bodomTerror
15-11-2011, 14:03
4.0 presentation e 6.5 gameplay, praticamente la parte innovativa cioè la storia e il caposaldo dei nfs cioè il gameplay sono entrambi sottotono, cosa gli rimane? il frostbite 2? :asd:
CAPT.HOOK
15-11-2011, 15:09
Eh si , e' cappato a 30FPS :muro: :muro: :muro: :muro:
Jaguar64bit
15-11-2011, 15:19
Eh si , e' cappato a 30FPS :muro: :muro: :muro: :muro:
Purtroppo non è una novità nel mondo NFS , anche nel medio/mediocre NFS Pro Street dopo aver applicato la patch il gioco rimaneva inchiodato alle 30 fps anche per chi aveva uno SLI paura.
Capisco che per chi ha una config spavento ci sia tristezza nel veder girare un gioco di guida a 30 fps e non 60 stabili , pur trattandosi di un motore grafico non certo leggero.
4.0 presentation e 6.5 gameplay, praticamente la parte innovativa cioè la storia e il caposaldo dei nfs cioè il gameplay sono entrambi sottotono, cosa gli rimane? il frostbite 2? :asd:
In pratica Black Box non è più capace di fare un titolo racing :help:
CAPT.HOOK
15-11-2011, 16:17
In pratica Black Box non è più capace di fare un titolo racing :help:
A quanto pare e' proprio cosi...seppure il FrostBite 2.0 sia in grado di dare un look decisamente piacevole all'aspetto tecnico, da video che ho visto sia le auto che le texture non brillano certo per bellezza.
Per intenderci, NFS Hot pursuit dell'anni scorso e' su un altro pianeta! :sofico:
stiamo scherzando?? 30 fps!!?? ma se lo tengono!!!! console di merda, siamo ridotti a giocare allo schifo per colpa di quei botoli senza utilità..
no come non detto. non lo prendo finchè non si inventeranno qualcosa per sistemare.. 30 fps.. mi viene il mal di testa solo a pensarci :rolleyes:
sarà 3-4 anni che non gioco a un gioco a 30 fps.. e di certo non inizierò a farlo per loro..
vogliamo parlare del frostbite 2? :D
è peggio del cryenigine quel coso :asd:
moli89.bg
15-11-2011, 18:27
:mbe:
Ma allora tenetevelo. :O
Sembra soltanto di veder gente che compra i giochi scegliendo soltanto come ultima cosa il "divertirsi". Vedete solo l'aspetto dei 30FPS o vi volete divertire? non si chiamano "giochi" ?
moli89.bg
15-11-2011, 19:11
Sembra soltanto di veder gente che compra i giochi scegliendo soltanto come ultima cosa il "divertirsi". Vedete solo l'aspetto dei 30FPS o vi volete divertire? non si chiamano "giochi" ?
Un gioco per piacere deve essere anche godibile ;) e per alcuni è un fattore più importante che per altri, sono punti di vista. Per me è importante ma non fondamentale.
Fondamentale invece è la carriera: se è veramente così ridotta all'osso ciupa che lo compro :fagiano:
CAPT.HOOK
15-11-2011, 19:57
Un gioco per piacere deve essere anche godibile ;) e per alcuni è un fattore più importante che per altri, sono punti di vista. Per me è importante ma non fondamentale.
Fondamentale invece è la carriera: se è veramente così ridotta all'osso ciupa che lo compro :fagiano:
Oltre la carriera ci sono un sacco di gare e di prove da affrontare che unite al multy vanno piu' che bene per me... il VERO problema resta che a 30fps senza un degno AA il gioco resta troooppo lento! :cry:
io personalmente mi ritiro.. davvero scandaloso per tutto.. va che poi mi diverto in multy ma due ore.. che cazzo lo devono vendere a 15€ se dura davvero due ore.
poi i 30 fps non mi vanno giù neanche con l'imbuto. per la prima volta da quando seguo la saga nfs, momentaneamente SCAFFALE :O :muro:
era uno dei giochi che attendevo di più :(
a questo punto credo che ripiegherò su batman.. sempre se poi il gioco si rivela davvero "scarno"
magari è un capolavoro :D
Cpt Nemo
16-11-2011, 11:08
Dite davvero che la storia dura solo 2 ore mi sembra strano sarebbe il primo nfs con una storia (tra quelli che hanno una storia)a durare cosi' poco ,in pratica lo provi e gia' hai finito la storia:) :) :rolleyes:
Dite davvero che la storia dura solo 2 ore mi sembra strano sarebbe il primo nfs con una storia (tra quelli che hanno una storia)a durare cosi' poco :rolleyes:
Mi sono letto le recensioni e i vari thread:
le due ore sono riferite ad una sessione di gioco senza contare i quick time event e le volte che è stato necessario ripetere una gara.
In pratica sembra che duri due ore giocandolo senza mai perdere e senza QTE dall'inizio alla fine -come poi abbiano fatto ad escludere dal computo finale i minuti relativi ai vari QTE lo sanno solo loro, dubito abbiano giocato cronometro alla mano-.
Qualche utente che ci sta giocando, dice che la storia principale è composta da dieci stage: i primi due stage sono stati completati in un tempo variabile dai 10 ai 15 minuti. Un calcolo brutale e privo di senso -chi mi assicura che tutti e 10 gli stage abbiano la stessa lunghezza o stessa difficoltà?-, vorrebbe 15x10=150 minuti di gameplay in single player, ovvero due ore e mezza inclusi i QTE. Siamo lì.
Non so, sui 20 Euro lo comprerei, ma a 34 in queste condizioni no, anche perchè come detto io non sono un patito del multi, quindi mi butterei solo sul single. A tutto ciò si aggiunge l'incognita prestazioni: come gira? Bò?
Infine, le varie recensioni: IGN che da un 6.5 ad un brand storico EA non si vede da anni, se non erro.
Eurogamer.net ha dato 5 su 10.
Le valutazioni positive lo attestano come un gioco da 7 o 7.5.
Queste i voti ad oggi:
Destructoid - 8.5
IGN - 6.5
GamePro - 6
Joystiq - 6
Game Informer - 7.8
Eurogamer.net - 5
Mi sapete dire se almeno le marce le si possono scalare??
Cpt Nemo
16-11-2011, 12:01
Credo che ci siano tutti i presupposti per lasciarlo dove' ,sara' il secondo nfs che non giochero' dopo prostreet peccato perche l'idea della gara coast to coast sembrava interessante ma se la durata e' quella di un film se lo posso tenere
Gabro_82
16-11-2011, 12:40
Credo che ci siano tutti i presupposti per lasciarlo dove' ,sara' il secondo nfs che non giochero' dopo prostreet peccato perche l'idea della gara coast to coast sembrava interessante ma se la durata e' quella di un film se lo posso tenere
Quoto. Mi dispiace per la serie NFS ma è peggiorata anno dopo anno, la pietra miliare rimane secondo la mia opinione NFS underground 1.
Cmq per quest'inverno sono apposto con i giochi, PES 2012, Trackmania 2 e Skyrim ne ho di ore videoludiche da spendere.
Addio NFS. :(
Cpt Nemo
16-11-2011, 13:36
il vero ciclo dei nfs si e' concluso con most wanted l'ultimo nfs degno di nota
Gabro_82
16-11-2011, 13:53
anche secondo me.
bodomTerror
16-11-2011, 14:00
questa cosa dei calcoli è già stata smontata ieri, dura due ore e bon.
Si ma aumenta a furia di tentativi sbagliati :asd: e comunque cè la modalità sfide ricca e assortita, così dice la rece (http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/12416/need-for-speed-the-run.aspx).
Il problema sono il fastidioso sistema di respawn, appena esci poco poco di pista ti riporta al checkpoint, e una storyline troppo spezzettata (però ci sono le sfide). D'altra parte un gioco come shift 2 è fatto solo di "sfide" si può dire, solo che come in shift 2 potrebbe essere noioso farle tutte
nono a me sono piaciuti tutti tranne SCHIFT 2..
carbon bellissimo.. undercover anche, hot pursuit stradivertente.. shit il primo, carino.. pro street bo.. in sci e in scia :stordita:
il più bello però è MW :)
Ma nessuno ricorda Underground 2? Tuning da sballo :fagiano:
Ma nessuno ricorda Underground 2? Tuning da sballo :fagiano:
si, solo quello :fagiano:
bodomTerror
16-11-2011, 19:06
Oltre la carriera ci sono un sacco di gare e di prove da affrontare che unite al multy vanno piu' che bene per me... il VERO problema resta che a 30fps senza un degno AA il gioco resta troooppo lento! :cry:
LA Noire ha il cap a 30 fps e al posto dell'AA visto che è deferred usa l'FXAA applicabile anche in NFS the run, solo che in LA Noire è un difetto passabile e qua no! quindi come dicevamo sei di parte :sofico:
CAPT.HOOK
17-11-2011, 05:04
LA Noire ha il cap a 30 fps e al posto dell'AA visto che è deferred usa l'FXAA applicabile anche in NFS the run, solo che in LA Noire è un difetto passabile e qua no! quindi come dicevamo sei di parte :sofico:
Ti chiami Forrest Gump forse? QUESTO e' un gioco di CORSE cavolo, mica un action noire! :banned: :Prrr:
Boardi05
17-11-2011, 06:47
vi posto qualche screen ingame
http://www.abload.de/thumb/need_for_speed_the_ruykuak.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=need_for_speed_the_ruykuak.jpg) http://www.abload.de/thumb/need_for_speed_the_rut3up6.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=need_for_speed_the_rut3up6.jpg) http://www.abload.de/thumb/need_for_speed_the_ru87u9v.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=need_for_speed_the_ru87u9v.jpg) http://www.abload.de/thumb/need_for_speed_the_ruf5ug6.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=need_for_speed_the_ruf5ug6.jpg) http://www.abload.de/thumb/need_for_speed_the_ruqkuyh.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=need_for_speed_the_ruqkuyh.jpg) http://www.abload.de/thumb/need_for_speed_the_ruzpufj.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=need_for_speed_the_ruzpufj.jpg) http://www.abload.de/thumb/need_for_speed_the_ru86uq3.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=need_for_speed_the_ru86uq3.jpg)
la grafica non è sto gran che ed il handling è strano, era meglio quello di HP
se guardate le texture vicino al tempo, sono proprio low res...
http://www.abload.de/thumb/need_for_speed_the_ru45u81.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=need_for_speed_the_ru45u81.jpg)
su questo screen mancano le riflessioni sul auto
http://www.abload.de/thumb/need_for_speed_the_run4urj.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=need_for_speed_the_run4urj.jpg)
Oddio, non sembra neanche malvagio.
Domandine:
supporta una qualche forma di antialiasing?
Ci sono i replay?
Prestazionalmente gira bene?
E' divertente o una palla?
Edit: dimenticavo, essendo mosso dal Frostbite 2.0, per caso gira anche in DX11. So già la risposta, che sarà un no, ma tentar non nuoce :D.
Trio di video di gameplay:
1) http://www.youtube.com/watch?v=25eSFOptccg
2) http://www.youtube.com/watch?v=ZG-XK1bO8Ps
3) http://www.youtube.com/watch?v=HZvzgorO6Uw
NB. E' spoilerato ben il 30% della campagna :D
Boardi05
17-11-2011, 09:13
Oddio, non sembra neanche malvagio.
Domandine:
supporta una qualche forma di antialiasing?
Ci sono i replay?
Prestazionalmente gira bene?
E' divertente o una palla?
Edit: dimenticavo, essendo mosso dal Frostbite 2.0, per caso gira anche in DX11. So già la risposta, che sarà un no, ma tentar non nuoce :D.
1 no, ingame non si può impostare AA, io lo ho realizzato trammite Downsampling
2 replay non li ho visti, oggi sera guardo meglio
3 gira bene, ma ha un limiter di 30FPS!!!
4 abbastanza divertente, ma troppo corto, dopo 3 ore il SP è finito
5 si, fraps mi ha fatto vedere che è DX11
Grazie :).
I 30 fps per me non sono assolutamente un problema, dai video postati da -Maxx- mi pare strafluido. Quindi è in DX11...mhhh...per l'AA, se è un deferred engine si può provare con un Injector FXAA, da me il downsampling non funziona.
Mannaggia, son combattuto.
Edit: una cosa mi chiedo, ma se è il Frostbite 2.0, perchè accidenti non hanno inserito un caspita di AA?!!? BF3 ne supporta a pacchi.
Boardi05
17-11-2011, 09:26
per girare gira fluido, io gioco a 3024x1890px, che vengono scalati a 1680x1050, poi ho attivato con nVidia Inspector 16AF e FXAA. In ogni situazione avevo i 30FPS con una GTX570 e X6 1090T
Grazie :).
I 30 fps per me non sono assolutamente un problema, dai video postati da -Maxx- mi pare strafluido. Quindi è in DX11...mhhh...per l'AA, se è un deferred engine si può provare con un Injector FXAA, da me il downsampling non funziona.
Mannaggia, son combattuto.
Edit: una cosa mi chiedo, ma se è il Frostbite 2.0, perchè accidenti non hanno inserito un caspita di AA?!!? BF3 ne supporta a pacchi.
A me l'AA è attivato di default, anche se nei settaggi ATI (HD5830) ho impostato "gestito dall'applicazione". La grafica è stupenda a "Ultra", soprattutto per quel che concerne la realizzazione dei comprimari, dove si sfiora il fotorealismo soprattutto sui volti:D . Il problema è che così settato, ho spesso dei cali paurosi di fps durante le gare, come se la 5830@900/1100 da 1gb non riuscisse a stare dietro ai 30fps cappatti:( . Potessi modificare l'AA ne abbasserei il valore, ma non so dove sia stato attivato sto benedetto filtro:mad:
la grafica non è male. molto simile a HP
il problema fondamentale sono i 30fps.. proprio una vergogna..
non è un benchmark. Se va a 30fps fluidi che problema c'è?
moli89.bg
17-11-2011, 12:43
Per molti (me compreso) 30 fps, pur costanti quanto vuoi, non sono assolutamente sinonimo di fluidità :fagiano:
A sto giro penso proprio di passare. Magari con qualche screen mi fate cambiare idea :oink: :asd:
30 fps per quanto possano essere "fluidi" non saranno mai veramente fluidi.. io gioco a 120hz/fps.. che me ne faccio di 30 miseri frame? faccio in tempo pure a contarli :asd:
30 fps per quanto possano essere "fluidi" non saranno mai veramente fluidi.. io gioco a 120hz/fps.. che me ne faccio di 30 miseri frame? faccio in tempo pure a contarli :asd:
Ma cazzo ero veramente incline ad acquistarlo sto gioco, per staccare un po' dai soliti fps e rpg...e la serie NFS con Underground e Most Wanted mi son piaciute parecchio...però tutte ste limitazioni grafiche sono oscene e inammissibili imho; soprattutto su un motore grafico di ultima gen come il FB 2.0! :mad:
Boardi05
17-11-2011, 16:05
la grafica non è male. molto simile a HP
il problema fondamentale sono i 30fps.. proprio una vergogna..
a me sembra meglio quella di HP
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36373420&postcount=5387
bo ragazzi.. volendo potrei andare a prenderlo adesso.. che palle sti 30fps.. mi bloccano tantissimo..
bodomTerror
17-11-2011, 19:37
bo ragazzi.. volendo potrei andare a prenderlo adesso.. che palle sti 30fps.. mi bloccano tantissimo..
Aspetta i deal di natale :D
CAPT.HOOK
17-11-2011, 20:01
Ma come mai e' in TEDESCO? :stordita:
Oibò, mi sa domani mattina ricarico postepay e taglio la testa al toro: oh, è più forte di me, i video mi son piaciuti, non è Hot Pursuit che io reputo il massimo della serie -no, gli Underground, il modding, i neon, e i truzzoni li tollero, ma non li aspetto con ansia, infatti mentre mezzo mondo impreca e spera nel ritorno di un Undergorund, io invece ho gioito come un pazzo con l'Hot Pursuit dei Criterion, omaggio perfetto nello spirito e nel gameplay di quello che era inizialmente la saga di Need for Speed con cui sono cresciuto-, ma sembra divertente, anche se dura poco.
Poi vabbè, ognuno ha le sue croci e spero di non pentirmene :D.
Più che altro spero giri bene sul mio sistema, quello è il dubbio più grande.
Oibò, mi sa domani mattina ricarico postepay e taglio la testa al toro: oh, è più forte di me, i video mi son piaciuti, non è Hot Pursuit che io reputo il massimo della serie -no, gli Underground, il modding, i neon, e i truzzoni li tollero, ma non li aspetto con ansia, infatti mentre mezzo mondo impreca e spera nel ritorno di un Undergorund, io invece ho gioito come un pazzo con l'Hot Pursuit dei Criterion, omaggio perfetto nello spirito e nel gameplay di quello che era inizialmente la saga di Need for Speed con cui sono cresciuto-, ma sembra divertente, anche se dura poco.
Poi vabbè, ognuno ha le sue croci e spero di non pentirmene :D.
Più che altro spero giri bene sul mio sistema, quello è il dubbio più grande.
E qual è il tuo sistema? :stordita:
E qual è il tuo sistema? :stordita:
e8400 + GTX560ti.
e8400 + GTX560ti.
dai dovrebbe farcela... mi sa che prima o poi lo prenderò anch'io..
e8400 + GTX560ti.
minchia...considerando che più di 30 fps non farai anche se avevi un pc della DARPA :doh:
...ma scusa, te lo chiedo come amico...ma perchè vorresti pagare questi porci che se ne fregano di come era NFS una volta e facendo leva su imbarazzanti e schifose manovre marketing, cercano di fare soltanto i loro interessi?
CAPT.HOOK
17-11-2011, 20:59
minchia...considerando che più di 30 fps non farai anche se avevi un pc della DARPA :doh:
...ma scusa, te lo chiedo come amico...ma perchè vorresti pagare questi porci che se ne fregano di come era NFS una volta e facendo leva su imbarazzanti e schifose manovre marketing, cercano di fare soltanto i loro interessi?
StraQUOTO :sofico: ,
e aggiungerei...perche' invece di buttare i soldi nel cesso non li mettete da parte per un PC nuovo che una volta per tutte vi risparmi il dover chiedere a tutti ogni santa volta "mi girera' il gioco e se si come mi girera' ?"
...tanto alla fine ho notato con grande soddisfazione che fate sempre come vi pare...percio' che senso ha fare certe domande? :asd:
Il gioco e' quello, lo avete visto e se ne e' parlato abbondantemente circa i suoi pro e i contro. E' una porcata, senza mezzi termini. Le auto sono realizzate male e con pochi poligoni, le texture sono peggio che mai e il frame rate e' indecente. Si salva solo grazie al FrostBite 2.0 che con il radial permette un impatto sugli scenari senza paragoni!
Dulcis in fundo, il gameplay e' una zozzata. Approssimativo e mal realizzato, l'auto si controlla con il :ciapet: , non c'e' nessun feeling con l'asfalto ne tantomeno si ha soddisfazione nel derapare o fare mosse azzardate, cosa che al contrario a Hot Pursuit riusciva perfettamente.
La campagna in single dura 2/3 ore e dopo di che o si fanno tutte le sfide messe a disposizione oppure ci si dedica al multy.
Se manco del multy vi importa ma allora che cavolo state facendo? :doh:
Ziosilvio
17-11-2011, 21:53
StraQUOTO :sofico: ,
e aggiungerei...perche' invece di buttare i soldi nel cesso non li mettete da parte per un PC nuovo che una volta per tutte vi risparmi il dover chiedere a tutti ogni santa volta "mi girera' il gioco e se si come mi girera' ?"
...tanto alla fine ho notato con grande soddisfazione che fate sempre come vi pare...percio' che senso ha fare certe domande? :asd:
Il gioco e' quello, lo avete visto e se ne e' parlato abbondantemente circa i suoi pro e i contro. E' una porcata, senza mezzi termini. Le auto sono realizzate male e con pochi poligoni, le texture sono peggio che mai e il frame rate e' indecente. Si salva solo grazie al FrostBite 2.0 che con il radial permette un impatto sugli scenari senza paragoni!
Dulcis in fundo, il gameplay e' una zozzata. Approssimativo e mal realizzato, l'auto si controlla con il :ciapet: , non c'e' nessun feeling con l'asfalto ne tantomeno si ha soddisfazione nel derapare o fare mosse azzardate, cosa che al contrario a Hot Pursuit riusciva perfettamente.
La campagna in single dura 2/3 ore e dopo di che o si fanno tutte le sfide messe a disposizione oppure ci si dedica al multy.
Se manco del multy vi importa ma allora che cavolo state facendo? :doh:
Non è bello ciò che è bello ma ciò che piace.
Motivo in più per evitare di lanciarsi in polemiche, soprattutto quando assumono toni offensivi.
Questa è un'ammonizione per ciascuno.
Bò, ho visto gli screen postati da Boardi ed i due video in 1080p, e devo dire che son stati proprio quelli a convincermi: la grafica non mi pare così malvagia, il senso di velocità e fluidità c'è tutto -ripeto, a me i 30 fps non danno alcun fastidio-, sembra abbastanza adrenalinico.
Concordo circa lo stile di guida ingessato, soprattutto nella gestione delle curve -ma del resto di Criterion ed Hot Pursuit ce n'è solo uno-, e allora perchè comprarlo?
Bò, vengo da 190 e passa ore di Xenoblade Chronicles, sto finendo Assassin's Creed Brotherhood al 100%, ho acquistato Skyrim che è potenzialmente infinito: ho voglia di qualcosa di leggero e "cazzarone", passatemi il termine, anche uno Shift sarebbe stato troppo impegnativo per come sto ora.
Ero deciso fino a ieri su Saints Row, che sicuramente prenderò, ma alla fine è anche quello un free roaming con mille cose da fare, non credo di reggerlo per come sto ora :D.
Poi, come detto, sono attratto da NFS come le falene dalla luce: sono stato io il primo a criticarlo e a postare le pessime notizie circa le due ore di single player, i QTE non skippabili, gli eventi non ripetibili singolarmente. Però ne ho bisogno, sono un maledetto drogato di guida arcade e NFS.
Sicuramente sto per prendere una fregatura pazzesca, già mi immagino prestazioni non all'altezza -ricordo che i Black Box si portano dietro motori grafici da pietà e stuttering a manetta -Undercover e Pro Street-, o bug di ogni tipo, però voglio provarci.
Mettetela così: faccio da cavia per voi, se è una cacca lo scrivo :).
__miche__
17-11-2011, 23:05
Prova Split/Second: Velocity, poi mi dirai :asd:
straquoto :D
concordo, è stato l'apice..
A sto giro penso proprio di passare. Magari con qualche screen mi fate cambiare idea :oink: :asd:
prendetelo il prossimo natale su steam, e adesso ritornate a giocare ad hot pursuit che non vi si vede più! :D
Noneee su steam mi rifiuto di comprare qualsiasi cosa a meno che non ne valga assolutamente la pena..
Hp ci ho pensato oggi di reinstallarlo ma poi tra b3 e skyrim so già che non ci giocherei mai. O raramente.. Mi sto portando dietro da più di un anno shift2 e sto facendo una fatica impressionante a battere il muro della monotonia di quel gioco.. Faccio una gara e mi annoio.. Vado aavanti con una gara alla volta :D
CAPT.HOOK
18-11-2011, 00:24
Bò, ho visto gli screen postati da Boardi ed i due video in 1080p, e devo dire che son stati proprio quelli a convincermi: la grafica non mi pare così malvagia, il senso di velocità e fluidità c'è tutto -ripeto, a me i 30 fps non danno alcun fastidio-, sembra abbastanza adrenalinico.
Concordo circa lo stile di guida ingessato, soprattutto nella gestione delle curve -ma del resto di Criterion ed Hot Pursuit ce n'è solo uno-, e allora perchè comprarlo?
Bò, vengo da 190 e passa ore di Xenoblade Chronicles, sto finendo Assassin's Creed Brotherhood al 100%, ho acquistato Skyrim che è potenzialmente infinito: ho voglia di qualcosa di leggero e "cazzarone", passatemi il termine, anche uno Shift sarebbe stato troppo impegnativo per come sto ora.
Ero deciso fino a ieri su Saints Row, che sicuramente prenderò, ma alla fine è anche quello un free roaming con mille cose da fare, non credo di reggerlo per come sto ora :D.
Poi, come detto, sono attratto da NFS come le falene dalla luce: sono stato io il primo a criticarlo e a postare le pessime notizie circa le due ore di single player, i QTE non skippabili, gli eventi non ripetibili singolarmente. Però ne ho bisogno, sono un maledetto drogato di guida arcade e NFS.
Sicuramente sto per prendere una fregatura pazzesca, già mi immagino prestazioni non all'altezza -ricordo che i Black Box si portano dietro motori grafici da pietà e stuttering a manetta -Undercover e Pro Street-, o bug di ogni tipo, però voglio provarci.
Tanto per chiarire non volevo essere offensivo, verso di te come verso nessuno, e nemmeno ice_v da quel che ne so'. ;)
In secondo luogo, ognuno e' libero di fare cio' che vuole ma ripeto INUTILE chiedere consigli a noi del forum se poi si ha in testa un proprio percorso e una scelta improrogabile.
Terzo e ultimo. Che tu faccia da cavia per gli altri conta poco visto che trattando dei giochi che compri il 99% delle volte scrivi mancando di obiettivita' e finisci sempre per affezionarti ad un prodotto parlandone solo che bene.
Sei troppo romantico caro Custode :asd:
davide22
18-11-2011, 08:58
Ieri sera grazie ad un amico son riuscito a provarlo per pc..
Premetto che avevo provato la demo su console sia ps3 che 360 e mi aveva fatto cag@re da quanto fatta male...
Sul mio pc mettendo tutto su Ultra sebbene rimanesse tra 26-30 fsp dopo un pò mi è crashato...stessa cosa mi succede con Battlefield ... il mio pc sarà allergico al Frostbite :asd:
Mettendo tutto su Alto, tranne Mesh e texture su Ultra non mi ha crashato più..Ed è ottimizzato bene perchè mantengo 30 fsp (cè il lock) costanti quasi sempre..
Avevo trovato interessante l'Hot Pursuit , giocato su ps3 , perchè mi ricordava molto anche nella guidabilità Outrun...ecco quà hanno ripreso proprio Outrun anche nella corsa continua.. :asd:
Una corsa a mappe che inizia e finisce San Francisco -New York.
Peccato che a mio avviso la guidabilità è peggiorata molto...l'auto sembra un carrello, trovo poco piacevole anche la telecamera che si sposta da sola in curva..
Graficamente l'unica cosa strepitosa sono i bei paesaggi che si oltrepassano (sempre se si è in movimento perchè da fermi si vedono le magagne) anche se alcuni, specialmente quelli extra-urbani si vede che sono stati reciclati dall'Hot Pursuit, ma le auto son fatte davvero in modo provvisorio..... belli i giochi di luce invece...
Boh...a me nn è che sia particolarmente piaciuto chissà quanto..
Va bèh che è arcade, ma quà hanno introdotte cagatine, come sequenze col personaggio dove non si fà altro che schiacciare nel momento giusto il pulsante, e non si sono concentrati sul gioco..
in mezz'ora sono arrivato a Las Vegas (da San Francisco) quindi presumo che sia anche molto corto nel single..
Ogni stage dura davvero poco. :asd:
Forse un buon passatempo spensierato... ma sicuramente non a prezzo pieno..
Per me son tornati nuovamente indietro dopo il miglioramento dato dai Criterion... han voluto nuovamente dare lo sviluppo in mano ai Blackbox (quelli di Undercover,per intenderci :asd:) ed ecco i risultati.
Ho qui nella penna diversi screen che avevo fatto , adesso li posto..
http://i.imgur.com/uhQ2Tl.jpg (http://imgur.com/uhQ2T) http://i.imgur.com/NNG3yl.jpg (http://imgur.com/NNG3y)
http://i.imgur.com/HVawNl.jpg (http://imgur.com/HVawN) http://i.imgur.com/I7lMxl.jpg (http://imgur.com/I7lMx)
http://i.imgur.com/PRh8Ql.jpg (http://imgur.com/PRh8Q) http://i.imgur.com/ZgIU7l.jpg (http://imgur.com/ZgIU7)
http://i.imgur.com/RPk2sl.jpg (http://imgur.com/RPk2s) http://i.imgur.com/J1l48l.jpg (http://imgur.com/J1l48)
http://i.imgur.com/64ii3l.jpg (http://imgur.com/64ii3) http://i.imgur.com/yfFusl.jpg (http://imgur.com/yfFus)
http://i.imgur.com/UjgvNl.jpg (http://imgur.com/UjgvN) http://i.imgur.com/qyozJl.jpg (http://imgur.com/qyozJ)
http://i.imgur.com/98TThl.jpg (http://imgur.com/98TTh) http://i.imgur.com/zAPWPl.jpg (http://imgur.com/zAPWP)
http://i.imgur.com/TXOr5l.jpg (http://imgur.com/TXOr5) http://i.imgur.com/0Oi97l.jpg (http://imgur.com/0Oi97)
Obrigado
18-11-2011, 09:30
possibile non ci sia un .cfg/.txt da modificare questo ridicolo lock a 30fps????
sinceramente mi aspettavo di meglio dal punto di vista grafico, quest'ultima versione mi sembra molto simile all'ultimo burnout
e8400 + GTX560ti.
Gira benone a me con una 460..:) vai tranquillo, semmai domandati se vale la pena acquistare questo gioco..a me è sembrato molto insipido...la grafica in certi punti è bellissima in altri cosi cosi...
e8400 + GTX560ti.
E allora penso che puoi stare tranquillo :)
Anche io ne sono attratto, però aspetto altre info in merito perché le premesse non sono tutte convincenti :fagiano:
bodomTerror
18-11-2011, 11:07
Graficamente è stupendo per un gioco di corse, fosse stato uno sparatutto dove capita che mi fermo davanti alle texture sarebbe stato un pò scarsino, ma a 300 all'ora non ci si bada, nelle recensioni cè scritto che bisogna imparare a guidare, si sente il peso dell'auto e una volta capito come si comporta risulta divertente.
Non sono d'accordo a prenderlo a prezzo pieno, ma mi fido molto del giudizio di Custode perchè ragiona d'istinto, prende un gioco perchè pensa che possa regalare emozioni e a me questo interessa più di tutto il resto
Ho forzato l'fxaa esterno e una risoluzione maggiore di 2560*1600 e gira benissimo...anche se la scelta dei 30fps :mad:
Graficamente è stupendo per un gioco di corse, fosse stato uno sparatutto dove capita che mi fermo davanti alle texture sarebbe stato un pò scarsino, ma a 300 all'ora non ci si bada, nelle recensioni cè scritto che bisogna imparare a guidare, si sente il peso dell'auto e una volta capito come si comporta risulta divertente.
Non sono d'accordo a prenderlo a prezzo pieno, ma mi fido molto del giudizio di Custode perchè ragiona d'istinto, prende un gioco perchè pensa che possa regalare emozioni e a me questo interessa più di tutto il resto
Signori, adesso mi sfanculerete ma:
ho ricaricato la postepay e ho acquistato Saits Row The Third :D.
C'ho pensato tutta stamattina e alla fine ho scoperto l'acqua calda: il gioco lo acquisterò sicuramente, ma 35 Euro sono troppi per quel che offre e per il fatto che è EA, quindi avrà supporto PC uguale a zero.
Aspetto che scenda sotto i 20 e lo faccio mio. Tanto, viste le recensioni e l'accoglienza, tempo due mesi e lo regaleranno :D.
Ho acquistato Saints Row, se devo premiare qualcuno, premio Volition per il suo impegno nel fare una trasposizione PC degna di tale nome.
Seguirò comunque la discussione con interesse.
Ollè!
C'ho pensato tutta stamattina e alla fine ho scoperto l'acqua calda: il gioco lo acquisterò sicuramente, ma 35 Euro sono troppi per quel che offre e per il fatto che è EA, quindi avrà supporto PC uguale a zero.
Aspetto che scenda sotto i 20 e lo faccio mio. Tanto, viste le recensioni e l'accoglienza, tempo due mesi e lo regaleranno :D.
Ho acquistato Saints Row, se devo premiare qualcuno, premio Volition per il suo impegno nel fare una trasposizione PC degna di tale nome.
Ollè!
hai fatto la scelta giusta anche in previsione dei prezzi di sicuro nfs scenderà un bel po senza aspettare neanche troppo tempo
Ollè!
io sono molto indeciso.. mi sa che oggi me lo vado a prendere e buona notte..
ps: ma saint row cos'è? una brutta copia di gta? :asd:
CAPT.HOOK
18-11-2011, 12:27
Hai ragione ma solo in parte. A 30fps di cose ne vedi e pure tante :asd:
Inoltre prendere un gioco di istinto rischiando spesso e volentieri la cantonata in faccia non e' il massimo di questi tempi. Questo NFS di emozioni ne regala molto molto poche e se aggiungiamo un gameplay insulso e facilone dove peraltro (l'avro' detto 50 volte) MANCA DEL TUTTO IL FEELING CON L'AUTO abbiamo fatto tris.
Se per voi tutto questo non e' importante in un gioco, seppure arcade, di auto allora vi do ragione se vi vedo correre a comprarlo! :D
AGGIUNGO:
L'ho provato sia per console quando usci la demo, ieri per PC da un mio amico e credetemi, vi sembrera' di guidare una scatola di ferraglia incollata sull'asfalto.
Impossibile sbandare, impossibile derapare ma solo nei modi prestabiliti dal gioco e secondo "binari" sempre uguali, impossibile distaccare gli avversari, anche loro sempre incollati al sedere come fosse tutto un grande treno che segue schemi ben precisi. Script a manetta, anche in corsa, mi e' capitato piu' volte di ripetere una gara contro una Chevrolet Verde che rappresentava il 4° pilota da superare, ebbene:
Dopo 4 volte che ho ripetuto la gara, la Chevrolet dell'avversario perdeva sempre il controllo alla 3a curva del percorso! SEMPRE e SEMPRE allo stesso modo!
Come ve lo spiegate voi se non in una IA deficitaria messa su tramite regole rigide e script a go go?
Continuo a dire che questo NFS rappresenta una mossa commerciale per il FrostBite 2.0 e per racimolare qualche quattrino. Ma NON E' NFS!
robertino75
18-11-2011, 14:38
vista la durata del single player, lo prenderò quando costerà 0.99€ il prezzo di un gioco iphone...visto che dura quanto anzi meno di un gioco per iphone.
cmq un gioco che dura 3-4 ore in sp è una vergogna.
Boardi05
18-11-2011, 14:56
cmq un gioco che dura 3-4 ore in sp è una vergogna.
vuoi dire 2-2,5 ore, è quasi impossibile che duri più di 2,5 ore
alla fine.. :rolleyes:
http://i39.tinypic.com/2la8yz7.jpg
vediamo com'è...
alla fine.. :rolleyes:
vediamo com'è...
Ma EA fa ancora uscire le fake limited? :asd:
Ma EA fa ancora uscire le fake limited? :asd:
si XD
almeno dovrei avere l'aventador
che @@ è tutto il giorno che provo ad installarlo e non va.. origin è nettamente peggio di steam.. il che è tutto dire! :muro:
Qualcuno ha capito come si configurano i gamepad? Il menu delle impostazioni dei comandi mi permette solamente di configurare la tastiera o un volante. Io, invece, ho un Thrustmaster Run'N'Drive, ossia un gamepad con volante incorporato. Qualsiasi cosa faccia, imposta i tasti in modo davvero illogico. Considera i tasti 1 (quadrato) e 2 (croce) come se fossero L1 e L2. I tasti Trigger sono riconosciuti nelle impostazioni, ma poi in gioco devo utilizzare i tasti 1 e 2 per accelerare e frenare (ma non erano già stati scambiati per L1 e L2?). Ho un gamepad con 16 tasti, quattro frecce (con otto direzioni), un volante e due joystick, e il gioco mi permette di utilizzare solo tre tasti (per qualche ragione, il tasto 3, il cerchio, funziona come voglio io)! In realtà, qualsiasi cosa faccia, il volante è sempre riconosciuto correttamente.
Se utilizzo le impostazioni standard, allora si attivano i tasti R1 e R2 per accelerare e frenare, e L2 come tasto Start.
Per Shift 2 Unleashed non avevo avuto bisogno di una patch per il primo mese d’uso, per The Run mi serve subito!
che @@ è tutto il giorno che provo ad installarlo e non va.. origin è nettamente peggio di steam.. il che è tutto dire! :muro:
Io in preda alla nostalgia mi sto rigiocando per la n-esima volta Underground 2 moddato :sborone:
Qualcuno ha capito come si configurano i gamepad? Il menu delle impostazioni dei comandi mi permette solamente di configurare la tastiera o un volante. Io, invece, ho un Thrustmaster Run'N'Drive, ossia un gamepad con volante incorporato. Qualsiasi cosa faccia, imposta i tasti in modo davvero illogico. Considera i tasti 1 (quadrato) e 2 (croce) come se fossero L1 e L2. I tasti Trigger sono riconosciuti nelle impostazioni, ma poi in gioco devo utilizzare i tasti 1 e 2 per accelerare e frenare (ma non erano già stati scambiati per L1 e L2?). Ho un gamepad con 16 tasti, quattro frecce (con otto direzioni), un volante e due joystick, e il gioco mi permette di utilizzare solo tre tasti (per qualche ragione, il tasto 3, il cerchio, funziona come voglio io)! In realtà, qualsiasi cosa faccia, il volante è sempre riconosciuto correttamente.
Se utilizzo le impostazioni standard, allora si attivano i tasti R1 e R2 per accelerare e frenare, e L2 come tasto Start.
Per Shift 2 Unleashed non avevo avuto bisogno di una patch per il primo mese d’uso, per The Run mi serve subito!
qua dentro il gioco non ce l'ha nessuno :asd:
CAPT.HOOK
18-11-2011, 19:17
Ti sta bene, cosi impari a non seguire i miei consigli :ciapet:
:asd:
Cmq aspetto un tuo primo commento sul gioco!
Ti sta bene, cosi impari a non seguire i miei consigli :ciapet:
:asd:
Cmq aspetto un tuo primo commento sul gioco!
se continuiamo così non ne farò mai di commenti :muro:
Ma che errori dà?
CAPT.HOOK
18-11-2011, 19:21
Avrai senz'altro voglia di spaccare tutto e di prendere a calci uno dei tanti manager dell'EA...per ora pero' limitati a descrivermi il problema che hai! Vediamo di risolvere...:fagiano:
Ma che errori dà?
Avrai senz'altro voglia di spaccare tutto e di prendere a calci uno dei tanti manager dell'EA...per ora pero' limitati a descrivermi il problema che hai! Vediamo di risolvere...:fagiano:
lo installo.. fa tutto e ok.. poi clicco sull'icona e mi chiede la verifica data di rilascio.
poi in Origin la barra di di nfs fa un mini caricamento e non va più niente.. clicco sull'icona per riprovare e dice che non trova più il file .exe e sull'icona di nfs in origin mi viene "installa" quando in realtà ha appena finito.. ho provato anche a cliccare su installa ma non succede niente..
ho provato a cambiargli l'indirizzo cercando manualmente l'exe ma non l'ho trovato :mc:
CAPT.HOOK
18-11-2011, 19:37
lo installo.. fa tutto e ok.. poi clicco sull'icona e mi chiede la verifica data di rilascio.
poi in Origin la barra di di nfs fa un mini caricamento e non va più niente.. clicco sull'icona per riprovare e dice che non trova più il file .exe e sull'icona di nfs in origin mi viene "installa" quando in realtà ha appena finito.. ho provato anche a cliccare su installa ma non succede niente..
ho provato a cambiargli l'indirizzo cercando manualmente l'exe ma non l'ho trovato :mc:
Metti il crack :asd:
A parte gli scherzi, io ti consiglio di disintallare origin e di reinstallarlo tramite il gioco. Possibile che gli sia andato il cervello in pappa, vista la qualita' pessima col quale e' stato creato! ;)
Metti il crack :asd:
A parte gli scherzi, io ti consiglio di disintallare origin e di reinstallarlo tramite il gioco. Possibile che gli sia andato il cervello in pappa, vista la qualita' pessima col quale e' stato creato! ;)
poi devo rimettere pure battlefield? :doh:
adesso prova la quinta e ultima installazione.. poi estirpo origin e lo metto nuovo.. EA ultimamente punta un pò troppo ai dindini e poco alla qualità :rolleyes:
Domanda banale: hai provato a lanciare il gioco dal .exe della cartella di installazione, senza passare per Origin? Sempre che si possa fare, non so.
Domanda banale: hai provato a lanciare il gioco dal .exe della cartella di installazione, senza passare per Origin? Sempre che si possa fare, non so.
si.. mi dice sempre che il gioco non è installato :muro:
CAPT.HOOK
18-11-2011, 20:26
si.. mi dice sempre che il gioco non è installato :muro:
Tanto vale fare come ti ho suggerito io, a meno che non voglia ricorrere a soluzioni meno "legali" ;)
non va sto gioco di merda.. ho provato anche a disinstallare origin..
mo crakko e vediamo.. che palle però non è possibile.. già ci mette minimo mezz'ora per installare.. se poi ogni volta non va :rolleyes:
Ziosilvio
18-11-2011, 20:53
Come da richiesta, trasformo in Thread Ufficiale.
Ziosilvio
18-11-2011, 20:53
mo crakko e vediamo.. che palle però non è possibile.. già ci mette minimo mezz'ora per installare.. se poi ogni volta non va :rolleyes:
Su questo forum non si parla di crack.
Questa è un'ammonizione.
Come da richiesta, trasformo in Thread Ufficiale.
grazie
Su questo forum non si parla di crack.
Questa è un'ammonizione.
ops :doh: :banned:
Che antivirus hai ? Probabilmente ha identificato l'exe come trojan e te l'ha messo in quarantena, e se è così mi sembra strano che non t'abbia nemmeno avvisato con un warning.
Che antivirus hai ? Probabilmente ha identificato l'exe come trojan e te l'ha messo in quarantena, e se è così mi sembra strano che non t'abbia nemmeno avvisato con un warning.
Security Essentials.. non mi ha detto un bel niente..
CAPT.HOOK
18-11-2011, 21:15
Security Essentials.. non mi ha detto un bel niente..
E' proprio vero. Mi dispiace per l'inconveniente in cui sei incappato ma e' proprio il caso di dire che dovevi darmi retta! :sofico:
porima o poi l'avrei preso. se non oggi l'anno prossimo.. e sarebbe successo uguale e mi sarei innervosito uguale..
ultimo tentativo.. lo scarico da origin e lo installo da li..
poi non so davvero che fare.. potrei provare sul portatile di mio fratello in extremis..
Obrigado
19-11-2011, 06:43
nessuna novita' per lo sblocco dei frame?
io a 30fps non riesco proprio a giocare:(
Ciao. Sei riuscito a far andare il gioco? Anche a me da problemi simili. A me fa il controllo della data di uscita e poi il gioco non parte...
Sento di aver buttato 50 € nel cesso...
http://img72.imageshack.us/img72/5175/dataceck.jpg
Ragazzi è la prima volta che acquisto un gioco che mi fa il controllo della data di uscita. Neanche sapevo esistesse questo tipo di controllo :D
Cmq come mai dopo che eseguo il controllo il gioco non parte?
Se vado nel task manager non vedo proprio nessun processo inerente a Need for speed...
Forse perché la data di rilascio ufficiale è il 20 novembre?
Sento di aver buttato 50 euro nel cesso...
Ragazzi è la prima volta che acquisto un gioco che mi fa il controllo della data di uscita. Neanche sapevo esistesse questo tipo di controllo :D
Se vado nel task manager non vedo proprio nessun processo inerente a Need for speed...
mi sembra strano ma anche se fosse ti basta aspettare domani :)
mi sembra strano ma anche se fosse ti basta aspettare domani :)
La cosa strana è che la verifica ha successo. Ma poi si killano tutti i processi. Sono di un nervoso.... Ultimamente mi sta passando la voglia di comprare giochi... Se questo è il risultato...
La cosa strana è che la verifica ha successo. Ma poi si killano tutti i processi. Sono di un nervoso.... Ultimamente mi sta passando la voglia di comprare giochi... Se questo è il risultato...
Ma se provi a contattare il servizio clienti?
il tuo pc ha i requisiti minimi?
Ma se provi a contattare il servizio clienti?
il tuo pc ha i requisiti minimi?
Il mio pc è quello in firma e direi che i requisiti minimi li ha tutti. Altrimenti non lo avrei nemmeno comprato in gioco. Che senso ha?
Poi per esperienza personale ti posso dire che i servizi clienti non servono a nulla. Hanno delle risposte preconfezionate. Per sentirmi a dire: "Provi a reinstallaro, cambia cartella, ecc ecc." non chiamo nemmeno.
Molto probabilmente è l'antivirus che te lo mette in quarantena, il gioco l'ho scaricato da Orgin e al momento dell'attivazione AVIRA lo ha identificato come Trojan, offrendomi tre opzioni:
-Nega accesso
-Sposta in quarantena
-Ignora sempre
Scegliendo l'ultima riesco a lanciarlo sino al successivo riavvio dell'OS, in quanto AVIRA evidentemente resetta le scelte attuate precedentemente.
Quindi prima dell'attivazione prova a disattivare l'antivirus e vedi che succede.
bodomTerror
19-11-2011, 10:51
Ma non riuscite ad aggiungere i file nelle eccezzioni dell'antivirus?
Molto probabilmente è l'antivirus che te lo mette in quarantena, il gioco l'ho scaricato da Orgin e al momento dell'attivazione AVIRA lo ha identificato come Trojan, offrendomi tre opzioni:
-Nega accesso
-Sposta in quarantena
-Ignora sempre
Scegliendo l'ultima riesco a lanciarlo sino al successivo riavvio dell'OS, in quanto AVIRA evidentemente resetta le scelte attuate precedentemente.
Quindi prima dell'attivazione prova a disattivare l'antivirus e vedi che succede.
Proverò. Se è quello il problema mi incazzo di brutto perché significa che ho perso delle grandi ore in tentativi inutili per niente (calcolando che ogni volta l'installazione del gioco dura quasi mezzora)
ok ragazzi ce l'ho fatta.
ho scaricato il gioco e funziona ;)
evidentemente il lettore si perdeva qualche file (lettore esterno)
dopo lo provo!
dopo lo provo!
Ma siamo in due... mi sembra strano che a due persone diverse i dvd abbiano dei problemi... Cmq, come si fa a scaricare il gioco che provo anche io?
dopo lo provo!
Bene :D
Ma siamo in due... mi sembra strano che a due persone diverse i dvd abbiano dei problemi... Cmq, come si fa a scaricare il gioco che provo anche io?
una volta che origin te lo rileva (mi pare di capire che tu abbia già inserito il serial, quindi è già nel catalogo dei tuoi giochi), disinstalla il gioco.. riavvia senza mettere il cd del gioco e apri origin.. sotto l'icona di nfs ti dovrebbe venire "download".. auguri, sono 15gb :D
una volta che origin te lo rileva (mi pare di capire che tu abbia già inserito il serial, quindi è già nel catalogo dei tuoi giochi), disinstalla il gioco.. riavvia senza mettere il cd del gioco e apri origin.. sotto l'icona di nfs ti dovrebbe venire "download".. auguri, sono 15gb :D
è ridicolo però che per un gioco pagato così tanto si debba fare tutto questo casino e poi ci si lamenta della pirateria...
è ridicolo però che per un gioco pagato così tanto si debba fare tutto questo casino e poi ci si lamenta della pirateria...
Magari l'hanno fatto apposta per incentivare l'uso di Origin :D
Magari l'hanno fatto apposta per incentivare l'uso di Origin :D
il problema nel mio caso nasceva quando cercava di scaricare un aggiornamento..
comunque ragazzi, chiamatemi nabbo, ma prima impressione assolutamente positiva.. a parte qualche piccola cosa tipo
il teatrino iniziale che devi premere i pulsanti per fare certe azioni
poi ho notato anche qualche piccolo bug di luci.. ogni tanto c'è un lappeggio ma non è frequente..
i 30 fps devo ammettere che li aspettavo peggio.. anche se si fanno sentire (soprattutto in curva.. mi viene tipo il mal d'auto :rolleyes: )
la grafica assolutamente non c'è niente da dire.. mi piace molto..
per la tanto criticata modalità di guida, io invece spezzo una lancia a favore.. è uno stile di guida "nuovo" tipo carbon, ma un pò più permissivo. per certi versi ricorda undercover, ma meno estremo. mi piace anche questo, al limite tra "simulativo" e arcade tendendo però dalla parte di quest'ultimo.. almeno il freno serve a qualcosa! poi la tenuta in curva mi sembra buona.. insomma.. per adesso, il gioco mi piace ;)
il problema nel mio caso nasceva quando cercava di scaricare un aggiornamento..
comunque ragazzi, chiamatemi nabbo, ma prima impressione assolutamente positiva.. a parte qualche piccola cosa tipo
il teatrino iniziale che devi premere i pulsanti per fare certe azioni
poi ho notato anche qualche piccolo bug di luci.. ogni tanto c'è un lappeggio ma non è frequente..
i 30 fps devo ammettere che li aspettavo peggio.. anche se si fanno sentire (soprattutto in curva.. mi viene tipo il mal d'auto :rolleyes: )
la grafica assolutamente non c'è niente da dire.. mi piace molto..
per la tanto criticata modalità di guida, io invece spezzo una lancia a favore.. è uno stile di guida "nuovo" tipo carbon, ma un pò più permissivo. per certi versi ricorda undercover, ma meno estremo. mi piace anche questo, al limite tra "simulativo" e arcade tendendo però dalla parte di quest'ultimo.. almeno il freno serve a qualcosa! poi la tenuta in curva mi sembra buona.. insomma.. per adesso, il gioco mi piace ;)
Il bug delle luci lo fa anche a me ho una radeon 4850
bodomTerror
19-11-2011, 12:27
Ottimo Sealea :D
qua dentro il gioco non ce l'ha nessuno :asd:
Spero che, essendo arrivato il giorno tanto atteso, non fossi l’unico ad averlo! E l’ho da nove giorni! Electronic Arts me l’ha fatto scaricare il 10 novembre, ma solo da ieri, il 19, è diventato attivo.
Comunque, il gioco è un vero e proprio film. Per la prima volta, si può comandare l’autista.
si.. mi dice sempre che il gioco non è installato :muro:Hai configurato i salvataggi sul Cloud? Sicuramente hai anche tu la Limited Edition: hai inserito il codice seriale ricevuto via email?
Security Essentials.. non mi ha detto un bel niente..L’uso anch’io, e il gioco va perfettamente (tranne per quanto riguarda al riconoscimento del gamepad).
..La data di sblocco del gioco è (anzi, era) il 18 novembre, credo alle ore 00.00 (ossia fra il 17 e il 18), ossia 24 ore prima di quella ufficiale. Ecco perché io ho iniziato a giocarci ieri.
il teatrino iniziale che devi premere i pulsanti per fare certe azioniEreditato da Lara Croft.
poi ho notato anche qualche piccolo bug di luci.. ogni tanto c'è un lappeggio ma non è frequente..Non rilevato. Piuttosto, ho notato leggermente strana l’erba che forma una strana riga sotto le ruote posteriori delle automobili avversarie (ma forse perché stavo guidando su un tratto di strada bagnato?).
Da quanti Need for Speed non utilizzavo più il freno a mano! Comunque, a me manca molto lo specchio retrovisore! Con esso è più facile capire dove stanno gli avversari!
ragazzi io non capisco queste famose due ore dove le avete viste.. io ci ho giocato due ore circa (rifacendo giusto un evento) e non sono neanche a metà!
che poi se per due ore si intenda il tempo che tu guidi una macchina allora è un altro discorso.. ma in due ore, globalmente, di finire il gioco non se ne parla neanche.. ce ne vogliono MINIMO il doppio..
la carriera è tutta uguale (per i primi 4 scenari, cioè dove sono io adesso) e la cosa forse è il punto debole del gioco
per cambiare auto è un pò ridicola la cosa..
devi fermarti in un qualunque benzinaio e ci sono tutte le macchine sbloccate :D
il multy non l'ho ancora provato..
dai, tutto sommato il gioco non mi dispiace..
Hai provato la sezione delle gare individuali? Ho già finito la The Run, ma non arrivando mai oltre alla medaglia d’oro. Sono ancora al livello 2. Mi par di capire che aumentando di livello, si migliorerà la parte della storia (che, comunque, ha quattro livelli di difficoltà).
Quando entrate nel gioco, entrate nell’Autolog e selezionate “Cambia motto”. Fra le scelte, c’è: “Mi consenta”. All’Electronic Arts la politica Italia ha lasciato un segno!
Ho appena rilevato un nuovo bug (oltre a quello del gamepad).
Ho personalizzato i tasti della tastiera. Ho chiuso e riavviato The Run. I tasti erano come da me deciso.
Ho riavviato Windows 7, e i tasti in The Run sono tornati come in default. È il primo videogioco che reagisce così! Per la prima volta, un videogioco riesce a capire se ho riavviato Windows!:eek:
Che palle! Non comprerò mai più giochi!
A saperlo lo prendevo per l'xbox così' non avevo tutti sti sbattimenti.
Nel mio caso sembra che ci sia un file con crc errato nel file "data.zip" contenuto nel primo dvd.
Adesso mi sto facendo lo sbattimento di scaricare il gioco tramite origin (ca**o 10 ore di download).
Qualcun altro può confermarmi il problema cercando di estrarre il file "data.zip"?
Dite sia il caso di chiedere un rimborso/sostituzione del dvd?
ragazzi io non capisco queste famose due ore dove le avete viste.. io ci ho giocato due ore circa (rifacendo giusto un evento) e non sono neanche a metà!
che poi se per due ore si intenda il tempo che tu guidi una macchina allora è un altro discorso.. ma in due ore, globalmente, di finire il gioco non se ne parla neanche.. ce ne vogliono MINIMO il doppio..
la carriera è tutta uguale (per i primi 4 scenari, cioè dove sono io adesso) e la cosa forse è il punto debole del gioco
devi fermarti in un qualunque benzinaio e ci sono tutte le macchine sbloccate :D
Nel mio caso sembra che ci sia un file con crc errato nel file "data.zip" contenuto nel primo dvd. Puoi confermare?
Potresti gentilmente provare a estrarre manualmente il tuo data.zip? Magari abbiamo trovato il problema.
Dici sia il caso di chiedere un rimborso/sostituzione del gioco?
Se hai acquistato la versione DVD del gioco, e se è la Limited Edition, devi inserire un seriale a parte in Origin. Intanto ti spiego come inserire il seriale in Origin, così come mi è stato spiegato da EA e così come ho fatto:
1. Scarica e installa il client Origin da Origin.com (http://www.origin.com)
2. Apri il client Origin
3. Va a ‘Personalizza e controlla Origin’
4. Seleziona l’opzione ‘Riscatta codice prodotto'
5. Inserisci il codice
6. Premi ‘Seguente’
7. Le auto sbloccate saranno disponibili nella modalità Storia di The Run, nella Challenge Series e nella modalità Multigiocatore
8. Gli eventi bonus sbloccati saranno aggiunti alla tua Challenge Series
Se non funzionasse, comunque in Origin segui le medesime indicazioni inserendo non il codice di sblocco della Limited Edition ma il seriale del gioco, riportato sulla confezione o da un’altra parte (io ho la versione DDL). Il gioco sarà registrato in Origin. Comparirà la sua icona rettangolare, sotto la quale a sinistra ci sarà una mini icona che permetterà di scaricare il gioco (dovrebbero volerci 4-5 ore con una connessione ADSL sopra i 4 Mega). Ho provato questa procedura per scaricare Burnout Paradise: The Ultimate Box, di cui ho il DVD, e ha funzionato (naturalmente, poiché il DVD di quest’ultimo game a me funziona bene, m’è più rapido usare il disco non il Download).
Nick Autolog
(se ci sarà)Sealea, il mio nick nel gioco è Corgiov. Se vuoi inserirmi in prima pagina.
Non so se sia più bello online o nella modalità storia. Online si sbloccano parecchie cose.
Se hai acquistato la versione DVD del gioco, e se è la Limited Edition, devi inserire un seriale a parte in Origin. Intanto ti spiego come inserire il seriale in Origin, così come mi è stato spiegato da EA e così come ho fatto:
Se non funzionasse, comunque in Origin segui le medesime indicazioni inserendo non il codice di sblocco della Limited Edition ma il seriale del gioco, riportato sulla confezione o da un’altra parte (io ho la versione DDL). Il gioco sarà registrato in Origin. Comparirà la sua icona rettangolare, sotto la quale a sinistra ci sarà una mini icona che permetterà di scaricare il gioco (dovrebbero volerci 4-5 ore con una connessione ADSL sopra i 4 Mega). Ho provato questa procedura per scaricare Burnout Paradise: The Ultimate Box, di cui ho il DVD, e ha funzionato (naturalmente, poiché il DVD di quest’ultimo game a me funziona bene, m’è più rapido usare il disco non il Download).
E' proprio una questione di principio. Se volevo la versione digital download prendevo quella e spendevo 39 euro invece di 49!
Cmq ti ringrazio. Ho quasi finito lo scaricamento del gioco. Farò sapere come va.
Puoi darmi conferma del file corrotto nel dvd?
Alessio.16390
19-11-2011, 19:08
Deve essere mio, provato da un amico in versione farlocca, mi ha troppo stupido.
Solo che non riesco a comprarlo da Origin
Prodotto non più disponibile
Prova uno dei prodotti sottostanti o
torna al negozio.
Va qui (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/home/ThemeID.850300/ccRef.en_US#tab_231088400). Clicca su Need for Speed: The Run (sotto la scritta “altri suggerimenti”) e poi su Aggiungi al carrello. Lo pagherai 44,99 € e non sarà la Limited Edition. Avresti dovuto prenotare il gioco entro ieri (io l’ho fatto lo scorso giugno).
È disponibile anche qui (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayProductDetailsPage/productID.231088400).
Un email, poi, ti spiegherà come inserire il seriale o registrare l’acquisto nel client Origin.
Alessio.16390
19-11-2011, 19:22
Va qui (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/home/ThemeID.850300/ccRef.en_US#tab_231088400). Clicca su Need for Speed: The Run (sotto la scritta “altri suggerimenti”) e poi su Aggiungi al carrello. Lo pagherai 44,99 € e non sarà la Limited Edition. Avresti dovuto prenotare il gioco entro ieri (io l’ho fatto lo scorso giugno).
È disponibile anche qui (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayProductDetailsPage/productID.231088400).
Un email, poi, ti spiegherà come inserire il seriale o registrare l’acquisto nel client Origin.
MMMMh, ma 44,99 per la versione digitale?
No perchè l'ho visto a 42 su amazon con cofanetto..
E immagino che il costo sia quello anche da mediaworld gamestop e company.
39,99 da multiplayer..
Sì, è la versione DDL, che sarà scaricata tramite Origin. Amazon lo dà con le spese di spedizione incluse?
Nei negozi dovresti trovarlo a un prezzo inferiore, e, forse, riesci ancora a trovare la Limited Edition.
39,99 da multiplayer..
gamestop visto oggi a 59.99€..
39,99 da multiplayer..
gamestop visto oggi a 59.99€..
Puoi darmi conferma del file corrotto nel dvd?
non so neanche cosa devo fare a dire il vero.. Prendo il data.zip e poi? Cmq il mio peroblema era diverso dal tuo.. Però provo lo stesso..
Per il rimborso mettiti l'anima in pace. Non lo testeranno mai sul loro pc (anche perché non possono).. Quindi non ti rimborsano un bel niente.. Se ti va bene ti fanno un buono..
ATTENZIONE. E' importante. Ho ufficialmente scoperto che ci sono in vendita copie dvd della limited edition corrotte.
Ho perso una giornata intera a reinstallare più volte il gioco da dvd senza riuscire a giocarci, per poi scoprire che il file "data.zip" sul primo dvd è corrotto (ho provato a estrarre il file cnn 4 pc diversi).
Guarda caso invece scaricando il gioco da Origin (cosa mooolto frustrante, perchè immaginate voi quanto ci vuole a scaricare 15 giga con una schifo di alice 20 mega che va a 4 mega :mad: ) funziona perfettamente e nella cartella del gioco mi trovo giusto quel file che nel "data.zip" sul dvd risulta essere corrotto.
COME CI SI DEVE COMPORTARE? CHIEDO LA SOSTITUZIONE DEL DVD?
DIRE CHE SONO ARRABBIATO E DELUSO E' DIRE POCO. PENSO NON COMPREDRO' MAI PIU' GIOCHI AL DAY ONE. BELLA FREGATURA.
VI PREGO DATEMI UN CONSIGLIO. LO DICO ANCHE NELL'INTERESSE DI CHI POTREBBE AVERE LO STESSO PROBLEMA MIO. IL GIOCO TRA UNA BALLA E L'ALTRA MI E' COSTATO 54 €, MICA SPICCI!
non so neanche cosa devo fare a dire il vero.. Prendo il data.zip e poi? Cmq il mio peroblema era diverso dal tuo.. Però provo lo stesso..
Per il rimborso mettiti l'anima in pace. Non lo testeranno mai sul loro pc (anche perché non possono).. Quindi non ti rimborsano un bel niente.. Se ti va bene ti fanno un buono..
Prendi il file data.zip e poi provi ad estrarlo o con winzip o winrar o simili. E' un normalissimo file zip. A me a un certo punto da sempre un errore su un file corrotto.
Ho provato con 4 pc diversi. Se gentilmente mi dai conferma mi faresti un grosso favore.
Prendi il file data.zip e poi provi ad estrarlo o con winzip o winrar o simili. E' un normalissimo file zip. A me a un certo punto da sempre un errore su un file corrotto.
Ho provato con 4 pc diversi. Se gentilmente mi dai conferma mi faresti un grosso favore.
sarebbe il file data.z01 da 8gb?
COME CI SI DEVE COMPORTARE? CHIEDO LA SOSTITUZIONE DEL DVD?
Fatti sostituire il disco.
Io ho acquistato Tropico 4 su DVD come preordine, e nel mio caso si è installato senza problemi (ma non si tratta di Electronic Arts).
Comunque, potresti tentar di duplicare il DVD sostituendo, però, quell’unico file che è corrotto.
sarebbe il file data.z01 da 8gb?
No. Io ho due dvd. Il file che dici tu si trova nel secondo dvd, mentre quello che dico io è sul primo dvd. Puoi provare? Grazie
No. Io ho due dvd. Il file che dici tu si trova nel secondo dvd, mentre quello che dico io è sul primo dvd. Puoi provare? Grazie
nono sono sicuro che è sul disco 1 nella directory.. va bè che sono nabbo.. ma fin qui ci so arrivare :D
controllo il disco 2
edit: confermato che io ce l'ho sul disco 2
un file da 6.5gb
mi dice che per estrarlo mi serve il data.z01
che era sull'altro cd e che ho già eliminato -.-''
niente...
nono sono sicuro che è sul disco 1 nella directory.. va bè che sono nabbo.. ma fin qui ci so arrivare :D
controllo il disco 2
edit: confermato che io ce l'ho sul disco 2
un file da 6.5gb
mi dice che per estrarlo mi serve il data.z01
che era sull'altro cd e che ho già eliminato -.-''
niente...
Che ti chiede l'altro file è giusto. Ma cosa vuol dire che hai eliminato l'altro dvd?
Che ti chiede l'altro file è giusto. Ma cosa vuol dire che hai eliminato l'altro dvd?
che l'avevo copiato sul pc ma poi l'ho eliminato perchè non pensavo servisse..
che l'avevo copiato sul pc ma poi l'ho eliminato perchè non pensavo servisse..
Fai così: copia sia "data.zip" che "data.z01" in un'unica cartella e prova ad estrarli.
Mi faresti un grosso favore così mi levo il dubbio se il mio dvd è corrotto o meno...
Cmq domani chiamo all'assistenza del negozio online dove l'ho preso per chiedere in merito a un rimborso...
Mock Coppertone
20-11-2011, 15:28
Ragazzi io ho iniziato adesso a giocarci ...
1) non riesco a fa' scappa' quello dalla Porsche ... premo invio ma rimane li spacciato...
2) ieri sera un pò deluso dal lag che ho trovato in rete...
speriamo che sia stata una cosa passeggera...
1) non riesco a fa' scappa' quello dalla Porsche ... premo invio ma rimane li spacciato...
speriamo che sia stata una cosa passeggera...
bo strano.. io gioco col pad e non ho avuto problemi
questo è il primo gioco che vedo che si sbloccano più cose col multiplayer che nella storia :D
le macchina fanno schifo (per estetica) ma ci sono delle vetture stratosferiche, per di più sia originali che elaborate..
una aventadorn da più di 900cv :sbav:
si vede che non hanno imparato dal Carbon :rolleyes: a proposito, ho letto in giro che nel codice si trovano i dati delle vetture esclusive per PS3 (si sono beccati la Veyron tra le varie cose)... ma secondo voi un giorno saranno ottenibili/acquistabili regolarmente per tutti? anche i vari bonus dei preorder? e secondo voi la Limited si troverà ancora fra qualche mese?
ps: un amico me l'ha fatto provare, ma sul mio PC... è quasi un suicidio... 8800GT e E8400... giocabile a dettagli minimi ma rallenta un bel pò soprattutto nelle gare notturne :D
io so solo che le macchine nei codici molto raramente sono state poi sbloccate..
CAPT.HOOK
21-11-2011, 01:53
questo è il primo gioco che vedo che si sbloccano più cose col multiplayer che nella storia :D
le macchina fanno schifo (per estetica) ma ci sono delle vetture stratosferiche, per di più sia originali che elaborate..
una aventadorn da più di 900cv :sbav:
Resta il fatto che FANNO SCHIFO per estetica...non proprio un dettaglio :asd:
:doh:
suarez4152
21-11-2011, 02:07
moltoooooooooo deluso da questo gioco e dalla serie nfs degli ultimi anni! dove sono finite le gare clandestine, le auto che si possono modificare, la libertà di girare la città per andare nei negozi a modificare l'auto oppure alle gare?!?! NFS underground 2 quello si che era un gioco..questi invece fanno cagare. andranno bene per qualsiasi altro marchio, ma non per la serie need for speed.
moltoooooooooo deluso da questo gioco e dalla serie nfs degli ultimi anni! dove sono finite le gare clandestine, le auto che si possono modificare, la libertà di girare la città per andare nei negozi a modificare l'auto oppure alle gare?!?! NFS underground 2 quello si che era un gioco..questi invece fanno cagare. andranno bene per qualsiasi altro marchio, ma non per la serie need for speed.
la versione hot pursuit mi è piaciuta parecchio questa la vedo più scadente
Resta il fatto che FANNO SCHIFO per estetica...non proprio un dettaglio :asd:
:doh:
si.. effettivamente nel garage sembrano dei disegni :mbe:
le gare clandestine dove sono? ma ci hai giocato? pare proprio di no.. ma a nessun nfs a quanto pare! :eek: gli unici sviati sono pro street e gli shift (3 giochi su 10) che infatti sono i peggiori.
per le macchine guarda.. di vedere la punto ho la nausea già nel real, me la devo trovare pure nei giochi quel catrame?? oppure la celica ect :rolleyes:
supercar tutta la vita :cool:
questo ramo devo dire mi piace molto.. introdotto nel most wanted e ne sono stato contentissimo.
Consiglio d’inserire in prima pagina quanto mi ha scritto Thrustmaster: sarà utile per molti altri.
Ci dispiace i nostri gamepad, al momento non sono compatibili con questo gioco.
In sostanza, nessun gamepad prodotto da Thrustmaster sembra che sia compatibile con The Run.
Ecco perché il gioco non riconosce correttamente i tasti.
Aggiungo la risposta di EA:
Da un controllo della nostra documentazione in merito, posso dirle che nfs the run e' compatibile con tutti i giochi che risultano compatibili con lo standard compreso nelle direct x . Quindi le consiglierei di aggiornare le directx stesse e il driver (che sicuramente e' presente )del volante, scaricandoli dai siti dei produttori., che sicuramente presentano le ultime versioni dei file.
Una volta fatto cio' il volante sara' configurabile direttamente dall'interno del gioco .
Ho dovuto spiegare che non si tratta di un volante, ma di un gamepad.
speriamo che sia stata una cosa passeggera...Guarda bene i tasti che appaiono sullo schermo: Quello con la freccia lunga a sinistra è Invio. A un certo punto dovrai premere i due tasti freccia piccoli in continuazione.
Impara bene ora, che poi torneranno utili a Las Vegas (non anticipo altro).
Qualche consiglio per avere il gioco fluido: disattivate qualsiasi utility che non serve! Disattivate anche i software di backup automatici. Non lasciate nulla attivo. Usate un antivirus leggero. Per la prima volta, ho dovuto chiudere quasi tutti i software per caricare il gioco (tutti gli altri game che ho vanno fluidissimi, pur lasciando 2-3 Giga di RAM occupati in altro, per esempio nel videomontaggio. Con The Run è impossibile).
moltoooooooooo deluso da questo gioco e dalla serie nfs degli ultimi anni! dove sono finite le gare clandestine, le auto che si possono modificare, la libertà di girare la città per andare nei negozi a modificare l'auto oppure alle gare?!?! NFS underground 2 quello si che era un gioco..questi invece fanno cagare. andranno bene per qualsiasi altro marchio, ma non per la serie need for speed.Si sapeva sin da giugno che non ci sarebbe stata molta libertà di personalizzazione in questo gioco. Comunque, le gare clandestine sono parecchie! Mai NfS le ha avute così complesse: ora devi scappare dall’automobile e sceglierne un’altra (ah! sto anticipando troppo della storia che ho già coperto!).
In garage le automobili non sono molto dettagliate, in gara, però, sono perfette! Sarà che ho un 26”. Comunque, alcuni dettagli mancano, perché questi sono i prototipi delle automobili che arriveranno nei prossimi anni (guardate gli anni d’immatricolazione). Alcuni dettagli grafici possono venir meno, anche a causa della complessità di certi percorsi (il Nevada mette alla prova la scheda video).
De gustibus
suarez4152
21-11-2011, 13:23
le gare clandestine dove sono? ma ci hai giocato? pare proprio di no.. ma a nessun nfs a quanto pare! :eek: gli unici sviati sono pro street e gli shift (3 giochi su 10) che infatti sono i peggiori.
per le macchine guarda.. di vedere la punto ho la nausea già nel real, me la devo trovare pure nei giochi quel catrame?? oppure la celica ect :rolleyes:
supercar tutta la vita :cool:
questo ramo devo dire mi piace molto.. introdotto nel most wanted e ne sono stato contentissimo.
gare clandestine stile underground 2 parlo..non ci sono. clicchi e giochi e quando finisci la gara non è neanche realistico come most wanted che ti fa scappare dalla polizia prima di finire..è una merda e basta. non hai nessuna libertà di niente, non puoi girare,personalizzare non puoi fare nulla. e poi non mi venire a dire che non ho giocato a nessun nfs che me li son finiti tutti. Solo xkè si parla di gare clandestine non vuol dire che siano tutte belle e spettacolari come quelle passate. Ti servono tutto sul piatto, basta cliccare e vai alla prox gara...e sinceramente non è proprio cosa.
suarez4152
21-11-2011, 15:26
per la serie: come contraddirsi nel giro di una frase.
genio dimmi qual è la contraddizione secondo te
suarez4152
21-11-2011, 16:00
Quoto. Mi dispiace per la serie NFS ma è peggiorata anno dopo anno, la pietra miliare rimane secondo la mia opinione NFS underground 1.
Cmq per quest'inverno sono apposto con i giochi, PES 2012, Trackmania 2 e Skyrim ne ho di ore videoludiche da spendere.
Addio NFS. :(
menomale che c'è ancora gente che riesce a "pensare". cmq underground 2 è stato il migliore!!trackmania 2 a breve lo prenderò e se saprà coinvolgermi come il primo, parlo della parte online (è stato il gioco che è riuscito a coinvolgermi piu di tutti, totale dipendenza, 3/4ore al giorno come minimo a giocare :D)sarà il top!
Mock Coppertone
21-11-2011, 16:03
[QUOTE=corgiov;36395811]Guarda bene i tasti che appaiono sullo schermo: Quello con la freccia lunga a sinistra è Invio. A un certo punto dovrai premere i due tasti freccia piccoli in continuazione.
Impara bene ora, che poi torneranno utili a Las Vegas (non anticipo altro).
Grazie ....:D mi ci è voluto un po' per capire come funzionava......:muro: Mo', come arriverò a Las Vegas, spero di non faticare molto.
P.S.
Meno male che non hai aggiunto altro ....anche xchè checchè se ne dica di questo The Run lo trovo con un bella grafica e molto fluido ...
aggiunti i primi due nick in prima pagina :D
moli89.bg
21-11-2011, 18:28
genio dimmi qual è la contraddizione secondo te
Gli Underground sono una "sottoserie" della saga NFS, come lo è anche Shift.
NFS non è tamarrare, non è gare notturne. Dire che questo episodio non è degno del nome che porta perchè non ci sono 43 kit di cerchioni e 128 di neon è semplicemente sbagliato. :fagiano:
NFS non è tamarrare, non è gare notturne. Dire che questo episodio non è degno del nome che porta perchè non ci sono 43 kit di cerchioni e 128 di neon è semplicemente sbagliato. :fagiano:
E' vero in parte, io porto nel cuore i primi due NFS e il quinto (NFS Porsche) però non si può dire che Underground 2 e Most Wanted siano estranei alla filosofia del "bisogno di velocità": questi ultimi sono una reinterpretazione moderna e alternativa al classico "supercars a tavoletta" con in più la divertente opzione della customizzazione di performance ed estetica :)
Se c'è proprio da trovare una deviazione netta della serie questa è Shift, una specie di Gran Turismo :fagiano:
Oggi ho contattato il negozio online dal cui ho comprato il gioco.
Molto gentilmente mi hanno detto che può capitare che su milioni di dvd stampati ne capiti uno che risulta illeggibile.
Hanno detto che mi invieranno una nuova copia del dvd, ovviamente tutto a spese loro. Non rivogliono nemmeno indietro la merce difettosa.
Viva l'onestà! :p
Il mio pan nn funsiona (Arowana http://www.akrat.net/wp-content/uploads/2010/07/arowana-gamepad-172x172.jpg ).
Cm configurarlo?
suarez4152
21-11-2011, 19:25
peccato però xkè a molti me incluso piace solo il tamarrare e la libertà di girovagare della "sottoserie" underground che è nettamente più bella, divertente e gratificante, rispetto al vero nfs dove con un clic vai alla gara la vinci e basta finito lì. Consentimi di dire che i veri nfs erano proprio gli underground, e se mi sbaglio allora quelli di ea hanno tirato fuori una sottoserie migliore della serie.
Oggi ho contattato il negozio online dal cui ho comprato il gioco.
Molto gentilmente mi hanno detto che può capitare che su milioni di dvd stampati ne capiti uno che risulta illeggibile.
Hanno detto che mi invieranno una nuova copia del dvd, ovviamente tutto a spese loro. Non rivogliono nemmeno indietro la merce difettosa.
Viva l'onestà! :p
ciao, scusa se non ho ancora avuto modo di provare gli zip ma ieri ho avuto un problema con il boot (che non so perchè ogni tanto salta fuori)
oggi ho lavorato TROPPO :muro: e adesso esco..
Il mio pan nn funsiona (Arowana http://www.akrat.net/wp-content/uploads/2010/07/arowana-gamepad-172x172.jpg ).
Cm configurarlo?
a quanto pare sei già il secondo... mi sa che vanno solo i microsoft :D
cmq ragazzi stanotte lo finisco..
mi spiace per chi non ha la limited perchè l'Aventador è qualcosa di pazzesco :sofico:
cmq ci sono un paio di gare da cardiopalma.. pazzesche per la tensione che ti mettono :eek:
dai mi sta piacendo molto questo gioco.. in una maniera o nell'altra questi di nfs riescono sempre a salvarsi in corner.
tranne in sChift2 che hanno proprio perso a tavolino..
bodomTerror
21-11-2011, 19:52
peccato però xkè a molti me incluso piace solo il tamarrare e la libertà di girovagare della "sottoserie" underground che è nettamente più bella, divertente e gratificante, rispetto al vero nfs dove con un clic vai alla gara la vinci e basta finito lì. Consentimi di dire che i veri nfs erano proprio gli underground, e se mi sbaglio allora quelli di ea hanno tirato fuori una sottoserie migliore della serie.
Forse stai confondendo NFS con Fast & Furious :asd:
suarez4152
21-11-2011, 19:56
Forse stai confondendo NFS con Fast & Furious :asd:
no,altrimenti lo chiamavo F&F :ciapet:
xyzhunter
21-11-2011, 20:35
ciao,
ma per caso si è trovato il modo per sbloccare i 60fps? perche ho letto su altro forum che si puo (can tanto di foto con fraps) ma se non ho capito male porta a instabilita del gioco (crash dopo poco ) ....qualcuno è a conoscenza di eventuali sviluppi?
thx!
PS per il gioco ho provato solo la demo console...ba forse sensazione mia ma mentre hot pursuit mi ha colpito subito (e ho finito divertendomi) questo mi ha lasciato un po perplesso....magari sbaglio
ciao,
ma per caso si è trovato il modo per sbloccare i 60fps? perche ho letto su altro forum che si puo (can tanto di foto con fraps) ma se non ho capito male porta a instabilita del gioco (crash dopo poco ) ....qualcuno è a conoscenza di eventuali sviluppi?
Potresti postare il link alla discussione ?
manca un piccolo IMHO :stordita:
CAPT.HOOK
22-11-2011, 00:49
MegaQuotone. Magari e' solo un errore scaturito dalla giovane eta' di molti utenti ma credo che i veterani del PC sappiano perfettamente cosa era e cosa non era NFS.
Ecco perche' quando l'anno scorso usci Hot Pursuit e tutti gridarono allo scandalo io ne fui invece subito colpito. Uno dei pochi giochi della serie a rievocare in todos i suoi reali fasti. Niente tuning, nessuna curva da dominare, ma solo gare all'ultimo respiro con la polizia dietro le calcagna.
In effetti anche gli sbirri furono una nuova aggiunta. Nei primi NFS nn c'erano nemmeno quelli. Solo poche supercar e una manciata di giri per dimostrare di essere il number ONE in circuiti spassosi...Ad esempio chi si ricorda quello di Atlanta City in NFSIII? :D
manca un piccolo IMHO :stordita:
Ma allora, che impressioni hai avuto da questo The Run? Ti sei impiccato coi Quicktime... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8
Il mio primo Need for Speed fu High Strakes o Strikes (come si scrive?). Era NfS III, e c’era la polizia! Alcune automobili si sbloccavano solo una volta finito il gioco. Inoltre, esistevano editor per creare nuove automobili, e siti da cui scaricarne. La grafica era eccezionale con una Radeon da 32 Mb!
Cm configurarlo?
Se non hai un volante, solo tastiera. Speriamo in una Patch che aggiunga il supporto ai gamepad.
__miche__
22-11-2011, 11:55
di già??
ciao, scusa se non ho ancora avuto modo di provare gli zip ma ieri ho avuto un problema con il boot (che non so perchè ogni tanto salta fuori)
oggi ho lavorato TROPPO :muro: e adesso esco..
a quanto pare sei già il secondo... mi sa che vanno solo i microsoft :D
mi spiace per chi non ha la limited perchè l'Aventador è qualcosa di pazzesco :sofico:
cmq ci sono un paio di gare da cardiopalma.. pazzesche per la tensione che ti mettono :eek:
dai mi sta piacendo molto questo gioco.. in una maniera o nell'altra questi di nfs riescono sempre a salvarsi in corner.
tranne in sChift2 che hanno proprio perso a tavolino..
Tranquillo, alla fine ho chiamato e mi han detto che mi sostituiscono i dvd :)
di già??
si finito.. la corsa è durata 2:14:xx...
ma globalmente tra caricamenti filmati etc ho giocato più di 5 ore..
adesso inizia il gioco.. devo sbloccare tutte le auto :D
__miche__
22-11-2011, 14:21
si finito.. la corsa è durata 2:14:xx...
ma globalmente tra caricamenti filmati etc ho giocato più di 5 ore..
adesso inizia il gioco.. devo sbloccare tutte le auto :D
a che livello di difficoltà?
Il mio primo Need for Speed fu High Strakes o Strikes (come si scrive?). Era NfS III, e c’era la polizia! Alcune automobili si sbloccavano solo una volta finito il gioco. Inoltre, esistevano editor per creare nuove automobili, e siti da cui scaricarne. La grafica era eccezionale con una Radeon da 32 Mb!
Se non hai un volante, solo tastiera. Speriamo in una Patch che aggiunga il supporto ai gamepad.
Scusa se ti correggo ma NFS HIGH STAKES era Need for Speed 4. Il 3 si chiamava Hot Pursuit ed era più bello del 4.
Il mio primo NFs fu Need for Speed 1 special edition. Mitico. Aveva già la polizia all'epoca :)
CAPT.HOOK
22-11-2011, 14:40
eh gia'...ho detto una balla! La mia memoria fa acqua ogni tanto, specialmente la sera sul tardi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.