PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Need for Speed: The Run

Pagine : 1 2 [3]

fast9881
10-07-2012, 15:28
ho appena comprato il gioco mo ho un piccolo problema: l'installazione.
non vuole partire, mi ha fatto installare origin e basta, il gioco me lo fa scaricare e io non ho voglia di aspettare 15 ore di download.
come posso fare??

Sealea
10-07-2012, 18:17
ho appena comprato il gioco mo ho un piccolo problema: l'installazione.
non vuole partire, mi ha fatto installare origin e basta, il gioco me lo fa scaricare e io non ho voglia di aspettare 15 ore di download.
come posso fare??

non ho capito niente..

tu hai il disco o la key?

se hai il disco, ti è capitata una delle prime versione (che poi non so neanche se hanno corretto con le nuove) che ha un file danneggiato.. non c'è verso di farlo andare, devi scaricare il gioco..

fast9881
10-07-2012, 19:23
io ho il disco perchè l'ho comprato al gamestop, il problema è che non riesco a installare il gioco dal disco, quando faccio partire l'autorun sul disco1 mi si apre una finestra con scritto installa, ci clicco sopra e mi si apre origin che mi scarica il gioco

capito adesso?

Sealea
10-07-2012, 20:09
io ho il disco perchè l'ho comprato al gamestop, il problema è che non riesco a installare il gioco dal disco, quando faccio partire l'autorun sul disco1 mi si apre una finestra con scritto installa, ci clicco sopra e mi si apre origin che mi scarica il gioco

capito adesso?

si.. credo sia voluto però.. perchè come ti dicevo, inizialmente c'era quel problema.. scarica il gioco e buona notte

fast9881
10-07-2012, 22:56
boh, io domani vado al game stop e chido se mi sostituiscono il gioco, se mi dicono di no me lo scarico

Sealea
11-07-2012, 14:21
boh, io domani vado al game stop e chido se mi sostituiscono il gioco, se mi dicono di no me lo scarico

ok.. non so se è un bene o un male menzionare il fatto che in molti hanno questo problema (me compreso).. tu non dire niente.. se non te lo cambiano tira fuori anche questa storia..

fast9881
11-07-2012, 15:16
putroppo quegli st***** non mi hanno cambiato il gioco dicono che devo inviare una mail alla electronic arts per chiedere l'autorizzazione, che faccio?? gli scrivo?

luki
11-07-2012, 15:29
putroppo quegli st***** non mi hanno cambiato il gioco dicono che devo inviare una mail alla electronic arts per chiedere l'autorizzazione, che faccio?? gli scrivo?

Motivo per cui non compro da gamestop. Addirittura ti fanno pagare un sovrapprezzo contro i danni al dvd.

Se il difetto è palesemente di masterizzazione del dvd e non un graffio provocato dal tuo pc oppure un problema di windows, secondo me gamestop DEVE sostituirti il disco senza fare storie, perché essendo loro i venditori ti devono poter dare la garanzia sulla merce venduta come qualsiasi altro negozio.
Hai provato il disco su un altro computer?

E' come se mi se avessi un difetto di fabbricazione alla macchina e il meccanico mi rispondesse di rivolgermi direttamente alla FIAT(nome a caso per fare un esempio) o.O

fast9881
11-07-2012, 16:06
i dischi non hanno un graffio, windows mi funziona alla perfezione e i dischi non funzionano neanche su altri pc.

poi però si lamentano della pirateria!

luki
11-07-2012, 16:08
i dischi non hanno un graffio, windows mi funziona alla perfezione e i dischi non funzionano neanche su altri pc.

poi però si lamentano della pirateria!

Allora è palese che c'è un difetto di masterizzazione.

Portaglieli indietro e fai valere i diritti di consumatore. Per legge devono darti una garanzia.

Piuttosto faglieli provare a loro se non si fidano.

fast9881
11-07-2012, 16:54
domani ci torno e vedono loro li!io pago, io esigo che il gioco funzioni

luki
11-07-2012, 17:02
domani ci torno e vedono loro li!io pago, io esigo che il gioco funzioni

Digli che è un tuo diritto. che se non lo fanno ti appelli all'associazione dei consumatori.

Sealea
12-07-2012, 08:55
Motivo per cui non compro da gamestop. Addirittura ti fanno pagare un sovrapprezzo contro i danni al dvd.

Se il difetto è palesemente di masterizzazione del dvd e non un graffio provocato dal tuo pc oppure un problema di windows, secondo me gamestop DEVE sostituirti il disco senza fare storie, perché essendo loro i venditori ti devono poter dare la garanzia sulla merce venduta come qualsiasi altro negozio.
Hai provato il disco su un altro computer?

E' come se mi se avessi un difetto di fabbricazione alla macchina e il meccanico mi rispondesse di rivolgermi direttamente alla FIAT(nome a caso per fare un esempio) o.O

Digli che è un tuo diritto. che se non lo fanno ti appelli all'associazione dei consumatori.

la colpa non è di GS, è di EA.. cosa gli cambiano a fare il disco se poi il risultato è lo stesso??

cmq se scrivi e EA, ovviamente, ti dicono di scaricare il gioco.. a quest'ora stavi già giocando da due giorni.

fast9881
12-07-2012, 20:08
la colpa non è di GS, è di EA.. cosa gli cambiano a fare il disco se poi il risultato è lo stesso??

cmq se scrivi e EA, ovviamente, ti dicono di scaricare il gioco.. a quest'ora stavi già giocando da due giorni.

si ok, hai ragione ma se io pago per avere un disco vorrei che almeno funzionasse correttamente

luki
12-07-2012, 20:16
si ok, hai ragione ma se io pago per avere un disco vorrei che almeno funzionasse correttamente

Mi spiace se la colpa non è di GS, però sono loro che hanno venduto un prodotto non funzionante. Quindi sono lo che devono sentire il loro fornitore per un reclamo, perché alla fine il danno lo hanno subito anche loro.

Mi spiace ma funziona così perché ho lavorato nel mondo del commercio anche io.

Il negozio è il contatto finale con il cliente. Tutto quello che c'è "dietro" al negozio al cliente non interessa.
Perché GS avrà un fornitore, non credo proprio che acquistino direttamente da EA.

Sealea
13-07-2012, 08:18

eh lo so.. ma queste sono battaglie perse in partenza purtroppo.. ormai è già un po' che ho capito come funziona l'andazzo.. manda una mail ad EA di insulti XD

ma intanto scarica il gioco, perchè se vuoi giocare l'unico modo è quello..

luki
13-07-2012, 09:06
eh lo so.. ma queste sono battaglie perse in partenza purtroppo.. ormai è già un po' che ho capito come funziona l'andazzo.. manda una mail ad EA di insulti XD

ma intanto scarica il gioco, perchè se vuoi giocare l'unico modo è quello..

È comunque una fregatura da parte di GS e di EA. Se uno voleva scaricarsi il gioco comprava la versione Digital download che la pagava anche meno.
Rimango della mia opinione che GS è tenuta a fare qualcosa. È un sacrosanto diritto del consumatore.
Bisogna vedere se è un caso isolato o altri clienti hanno lamentato la stessa cosa. Xè se non sei l unico la cosa è grave...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Sealea
13-07-2012, 09:43
È comunque una fregatura da parte di GS e di EA. Se uno voleva scaricarsi il gioco comprava la versione Digital download che la pagava anche meno.
Rimango della mia opinione che GS è tenuta a fare qualcosa. È un sacrosanto diritto del consumatore.
Bisogna vedere se è un caso isolato o altri clienti hanno lamentato la stessa cosa. Xè se non sei l unico la cosa è grave...

ma che l'unico.. ho detto più volte che io stesso ho avuto il medesimo problema.. e anche altri qui dentro :)

luki
13-07-2012, 12:23
ma che l'unico.. ho detto più volte che io stesso ho avuto il medesimo problema.. e anche altri qui dentro :)

Allora andate in massa a protestare da GS :-)

fast9881
13-07-2012, 16:33
quelli di ea come mi immaginavo hanno detto di scaricare il gioco e ovviamente qelli di GS non mi hanno cambiato il disco

luki
13-07-2012, 17:07
quelli di ea come mi immaginavo hanno detto di scaricare il gioco e ovviamente qelli di GS non mi hanno cambiato il disco

Io da GS non ci vado perché hanno delle politiche commerciali assurde, al limite dello scorretto.
Io l'unica volta che ho avuto un dvd che non funzionava lo ho portato dal negoziante (non GS) e in 3 giorni me lo hanno cambiato. Come è giusto che sia.

Sealea
15-07-2012, 16:15
Allora andate in massa a protestare da GS :-)

ma io me ne frego.. non ho tempo da perdere con quegli idioti.. vado da loro solo se strettamente necessario..

luki
15-07-2012, 20:01
ma io me ne frego.. non ho tempo da perdere con quegli idioti.. vado da loro solo se strettamente necessario..

E boh punti di vista. Se a me avessero rifilato un dvd che non funziona ci andrei e come, solo per quello che costa...

Sealea
15-07-2012, 22:16
E boh punti di vista. Se a me avessero rifilato un dvd che non funziona ci andrei e come, solo per quello che costa...

E per fare? Tanto per quanto ti sforzi fanno quello che vogliono...

luki
15-07-2012, 22:51
E per fare? Tanto per quanto ti sforzi fanno quello che vogliono...

Sì infatti io acquisto sempre online xè secondo me GS ha politiche commerciali scorrette.

Sealea
16-07-2012, 14:38
Sì infatti io acquisto sempre online xè secondo me GS ha politiche commerciali scorrette.

Io trovo più scorretto steam che gs se è per questo.. Infatti compro dallo spacciatore di fiducia xD

bmw320d150cv
08-08-2012, 12:20
ragazzi riuscite a giocarci con la tastiera?a me l'accellerazione va a tratti con la tastiera...inoltre appena schiaccio 2 tasti insieme,non vanno,tipo accellerare e cambiare marcia,mi leva l'accelleratore e cambia e per accellerare devo rischiacciarlo il tasto :confused: :rolleyes:

Fr@ncesco
08-08-2012, 12:28
ragazzi riuscite a giocarci con la tastiera?a me l'accellerazione va a tratti con la tastiera...inoltre appena schiaccio 2 tasti insieme,non vanno,tipo accellerare e cambiare marcia,mi leva l'accelleratore e cambia e per accellerare devo rischiacciarlo il tasto :confused: :rolleyes:

Si tratta di una limitazione della tua tastiera. Molte tastiere non permettono la pressione di più tasti contemporaneamente.
Io ho iniziato a giocarci con la tastiera, poi sono passato al pad della Xbox ed ho avuto notevoli giovamenti, ora sono in attesa di ricevere dal corriere il Logitech Driving Force GT.

bmw320d150cv
08-08-2012, 12:30
Si tratta di una limitazione della tua tastiera. Molte tastiere non permettono la pressione di più tasti contemporaneamente.
Io ho iniziato a giocarci con la tastiera, poi sono passato al pad della Xbox ed ho avuto notevoli giovamenti, ora sono in attesa di ricevere dal corriere il Logitech Driving Force GT.

ma non centra proprio O_O
è il primo gioco a cui succede....in shift 2 accelleravo e curvavo contemporaneamente,come tdu 2 e tantissimi altri giochi di macchine...è un problema del gioco

Fr@ncesco
08-08-2012, 12:40
ma non centra proprio O_O
è il primo gioco a cui succede....in shift 2 accelleravo e curvavo contemporaneamente,come tdu 2 e tantissimi altri giochi di macchine...è un problema del gioco

Mah a questo punto non so che dirti :boh: io con la tastiera Microsoft Sidewinder X6 non ho mai avuto problemi di ghosting con NFS the Run, Shift 2 ecc. Magari è proprio un bug che si verifica con alcune tastiere. Magari aspettiamo la conferma di qualche altro utente.

bmw320d150cv
09-08-2012, 12:10
istallata la patch 1.100 e va tutto una meraviglia...pero cavolo che delusione....
ma va bhe,preso a poco prezzo non ce male :ciapet:

Fr@ncesco
09-08-2012, 12:29
istallata la patch 1.100 e va tutto una meraviglia...pero cavolo che delusione....
ma va bhe,preso a poco prezzo non ce male :ciapet:

Io l'ho scaricato direttamente da Origin per evitare problemi con gli aggiornamenti. Prima della patch era limitato a 30 fps, ora tale limite è stato rimosso e con lo SLI di GTX 580, in Full HD, tutto al massimo, sono sui 110 FPS di media.
Come gioco è bello graficamente, ma non entusiamante come Shift 2 ed il vecchio ma sempreverde Hot Pursuit IMHO ;)

zioigna
15-08-2012, 17:42
Ciao a tutti.
Ho finito in modalità off-line il gioco, e mi volevo cimentare nel on-line, che
presump sia AUTOLOG.
Bene.. quello che non capisco è come fare per accedere nel proprio profilo (come scritto nel manuale) per poter mettere qualchje icona come profilo.
Qualcuno sa come? :muro: O sono io che non capisco??:doh:
Grazie e un saluto.

corgiov
16-08-2012, 10:15
Le icone si sbloccheranno a mano a mano che ottieni punti online.

zioigna
17-08-2012, 07:24
Le icone si sbloccheranno a mano a mano che ottieni punti online.

Si, questo lo capito, ma poi?:confused: DOve vado per vedere cosa ho sbloccato, e cosa posso camnbiare?
Non ho capito come si fa per accedere ad AUTOLOG?

corgiov
17-08-2012, 11:19
Nella schermata iniziale del gioco, trovi una voce apposita.

-Maxx-
06-09-2012, 12:19
In parte, sì, è stato risolto. Devi installare la patch più recente del gioco.
Comunque, poiché a me il problema non è stato risolto (ho un Thrustmaster Run’N’ Drive Wireless Rumble Force 3-in1), EA ha consigliato di andare nella cartella d’installazione e in quella dei Documenti di Windows, e selezionare le Proprietà di ciascuna, eliminando il segno di spunta da Sola lettura. Poi si deve riavviare il sistema. Ancora non ho controllato se il gamepad funziona correttamente.

Uppo questo post per fare una domanda: io ho tolto la spunta di sola lettura ad entrambe le cartelle in questione, è normale che la spunta torni al suo posto se ritorno nelle proprietà di cartella? :confused:

corgiov
06-09-2012, 14:23
Sì, se succede dopo che hai avviato nuovamente il gioco. Se ricordo bene, non dovrebbe succedere prima.

-Maxx-
06-09-2012, 15:10
Sì, se succede dopo che hai avviato nuovamente il gioco. Se ricordo bene, non dovrebbe succedere prima.

Va bene, grazie per la risposta :)

Credo di aver trovato il modo di avere il Vsync senza il limitatore a 30: in pratica tenendo disattivato quello del gioco e forzandolo da pannello di controllo Nvidia insieme al triple buffering ho 60 FPS massimi e niente tearing altrimenti sarei a 67-68 con tearing evidente; uso i driver 301.42 WHQL :fagiano:

Sealea
06-09-2012, 18:39
Va bene, grazie per la risposta :)

Credo di aver trovato il modo di avere il Vsync senza il limitatore a 30: in pratica tenendo disattivato quello del gioco e forzandolo da pannello di controllo Nvidia insieme al triple buffering ho 60 FPS massimi e niente tearing altrimenti sarei a 67-68 con tearing evidente; uso i driver 301.42 WHQL :fagiano:

si dovrebbe funzionare come metodo..

Claudino
09-12-2012, 23:39
Ragazzi,
dato che il most wanted mi ha un po' deluso vorrei sapere se questo su PC è ancora giocato e per quanto potrebbe durare ancora.

Solo per oggi c'è un'offerta su Origin e posso prenderlo a 15 euro.
Voi che dite?

A me interessa soprattutto l'online.

luki
10-12-2012, 10:06
Ragazzi,
dato che il most wanted mi ha un po' deluso vorrei sapere se questo su PC è ancora giocato e per quanto potrebbe durare ancora.

Voi che dite?

Imho se ti ha deluso Most Wanted lascia perdere.

The Run ti deluderebbe ancora di più.

Parlo da possessore di The Run

Sealea
10-12-2012, 12:34

quoto :P

Fr@ncesco
10-12-2012, 12:34

Pienamente daccordo.

Claudino
10-12-2012, 13:06
Grazie lo lascerò li dov'è allora...

Race Driver_89
12-12-2012, 18:41
Grazie lo lascerò li dov'è allora...

Si The Run lascialo lì dov'è... solo se scontato in modo allucinante è da considerare.

vincenzo2008
12-12-2012, 19:35
a me è piaciuto tanto , l'unico fastidio dei cali di fps nella città tipo 16 fps , in altre location mai sotto i 30

Sealea
13-12-2012, 15:05
a me è piaciuto tanto , l'unico fastidio dei cali di fps nella città tipo 16 fps , in altre location mai sotto i 30

Io senza pensarci neanche un secondo lo scaravento nel cassonetto "gioco peggiore della saga"..

Galaxy Nexus dal mondo dipinto di Ariamis

luki
13-12-2012, 15:15
Se qualcuno è interessato vendo la mia copia di The run.

Fr@ncesco
13-12-2012, 15:22
Io senza pensarci neanche un secondo lo scaravento nel cassonetto "gioco peggiore della saga"..

Galaxy Nexus dal mondo dipinto di Ariamis

Vero, single player che finisce in pochissimo tempo, senza una storia decente. Il multiplayer diventa noioso dopo poche gare.
A livello tecnico è solo un esercizio di stile per la grafica ed un buona resa dell'audio.
A mio parere, da prendere solo se in sconto a 5 euro.

thomposn
13-12-2012, 23:07
Spero ad un vostro aiuto.
Da ieri ho questo problema che adesso vi dirò, prima funzionava tutto perfettamente:
quando avvio il gioco lo schermo rimane nero, ma basta premere ALT+ENTER per ridurlo in finestra e il gioco si vede alla perfezione. Premo ancora ALT+ENTER per tornare a schermo intero e di nuovo ho lo schermo nero. Ho provato a cambiare risoluzione ma niente. Provato ad aggiornare i driver video ma niente. La cosa strana è che è successo così di punto in bianco senza che io abbia fatto delle modifiche. Vi è mai successo?

-Maxx-
28-01-2013, 13:19
C'è ancora qualcuno che ci gioca online? :stordita:

Fr@ncesco
28-01-2013, 15:39

L'online è ancora frequentato e di tanto in tanto mi faccio qualche gara. :)

-Maxx-
28-01-2013, 15:56
L'online è ancora frequentato e di tanto in tanto mi faccio qualche gara. :)

Se ti va di fare qualche missione di gruppo... :fagiano:

Race Driver_89
28-01-2013, 19:13
Vero, single player che finisce in pochissimo tempo, senza una storia decente. Il multiplayer diventa noioso dopo poche gare.
A livello tecnico è solo un esercizio di stile per la grafica ed un buona resa dell'audio.
A mio parere, da prendere solo se in sconto a 5 euro.

Quotazzo!:)

__miche__
27-02-2013, 15:33

io se c'è qualcun altro che non usa trucchi e che spegne quel maledetto audio dal microfono, ogni tanto ci sono

Fr@ncesco
27-02-2013, 15:38
Ragazzi,

Voi che dite?

Risparmiati i 15 euro, sono ancora troppi per The Run. Un prezzo adeguato sarebbe 5 euro.
Per quanto riguarda Most Wanted, il 13 marzo usciranno altri 3 DLC.

symon87
21-11-2013, 13:26
salve a tutti, premetto che il gioco a me è piaciuto parecchio è l'ho sto finendo col volante e in alcuni momenti mi sono venuti i brividi, quindi come fate a dire che il gioco è brutto? Cioè è molto piu bello del nuovo most wanted e anche di hot pursuit (anche se pure lui si è rivelato un gran gioco) cioè io l'ho sto finendo con "lo sterzo"e per me è una figata assurda e con tutti i giochi di guida che ho non ci ho potuto mai giocare con il volante (causa ingiocabilità). Provate a giocare con lo sterzo con hot pursuit, most wanted, o grid 2, dirt ecc.. il risultato è che sono ingiocabili. Io qui nel forum ho letto cose come che il gioco non vale neanche 5 euro e altre cose brutte, cioè ma vi rendete conto? Io con solo i 30 fps mi sono esaltato parecchio nel fare zigzag nel traffico, cmq non sono qui a fare una recensione datosi che il gioco è uscito da 2 anni ma vi chiedo come faccio a sbloccare il gioco a 60 fps? Ps ho provato a forzare il vsnyc dal pannelo nvidia e toglierlo nel gioco ma niente da fare rimane a 30fps, se avete qualche soluzione fatemi sapere ciao e vi ringrazio in anticipo:)

Race Driver_89
21-11-2013, 15:47
salve a tutti, premetto che il gioco a me è piaciuto parecchio è l'ho sto finendo col volante e in alcuni momenti mi sono venuti i brividi, quindi come fate a dire che il gioco è brutto? Cioè è molto piu bello del nuovo most wanted e anche di hot pursuit (anche se pure lui si è rivelato un gran gioco) cioè io l'ho sto finendo con "lo sterzo"e per me è una figata assurda e con tutti i giochi di guida che ho non ci ho potuto mai giocare con il volante (causa ingiocabilità). Provate a giocare con lo sterzo con hot pursuit, most wanted, o grid 2, dirt ecc.. il risultato è che sono ingiocabili. Io qui nel forum ho letto cose come che il gioco non vale neanche 5 euro e altre cose brutte, cioè ma vi rendete conto? Io con solo i 30 fps mi sono esaltato parecchio nel fare zigzag nel traffico, cmq non sono qui a fare una recensione datosi che il gioco è uscito da 2 anni ma vi chiedo come faccio a sbloccare il gioco a 60 fps? Ps ho provato a forzare il vsnyc dal pannelo nvidia e toglierlo nel gioco ma niente da fare rimane a 30fps, se avete qualche soluzione fatemi sapere ciao e vi ringrazio in anticipo:)

Hanno fatto una patch apposita per sbloccare i 30 fps cmq :read:
E' originale il gioco si?

symon87
28-11-2013, 17:20
No non è originale, quindi ti chiedo: secondo te la potrei inserire lo stesso la pacht? Un'ultima cosa vorrei dire cmq io questi 16fps non li ho mai visti.

luki
16-11-2014, 15:40
Sarò controtendenza, ma adesso che riesco a giocarci come dio comanda mi rimangio quanto detto qualche post fa.

Giocato con gli fps sbloccati il gioco mi sta piacendo molto, soprattutto nelle sfide sulle montagne innevate.

Forse perché nel frattempo most wanted e rivals mi hanno deluso.

*aLe
11-04-2016, 08:01
Comprato ieri su Origin scontato (non ricordo se 5€ o 7€).
Non sono mai stato un grande fan delle sequenze interattive (tipo quella che c'è all'inizio per evadere dall'auto che sta per essere demolita), ma sono convinto che l'idea sia molto interessante e meriti di essere premiata.

Spero solo di aver fatto la scelta giusta. :D

*aLe
02-05-2016, 14:09
Giocato tra sabato e ieri, finita la modalità "corsa". Sinceramente, per quel poco che è durato (si parla di meno di 2 ore e mezza di guida, facciamo 3 ore con gli eventi quick time), mi è piaciuto.
Certo non è un capolavoro di quelli che vanno giocati per forza, ma è il primo gioco della serie NFS dopo Most Wanted (quello del 2005) che ho finito in un ciclo di "ma sì dai, faccio un'altra corsa... Stavolta però è l'ultima, poi smetto".

Devo ammettere che a difficoltà "normale" è sembrato più una macchinata domenicale tra amici (come potrebbe essere la "macchinata ignorante (http://calciatoribrutti.com/macchinata-ignorante-leicester/)" di Calciatori Brutti) che una corsa all'ultimo sangue, ma mi riservo di rigiocarlo a difficoltà maggiore dopo aver fatto qualche sfida in serie (che, adesso come adesso, mi stanno prendendo piuttosto bene).

Buone le ambientazioni, molto buone a dire il vero (come al solito peccano un po' per quanto riguarda la distanza a cui appaiono certi giochi di luce e a cui vengono disegnati alcuni oggetti in alcuni scenari, ma almeno non siamo ai livelli indecenti di Undercover dove in autostrada ti apparivano dal nulla le auto davanti), e molto varie...
...anche se la cattiveria di farmi correre nei tunnel della metro cercando di scansare i treni potevate evitarvela... Mi son guadagnato svariati anni di purgatorio solo con quella corsa.

L'unica cosa che davvero non mi ha convinto è la "storia" che dovrebbe dare un senso alla corsa.
Jack ha problemi con la mafia, lo abbiamo capito. Però, visto che la mafia sta cercando di farlo fuori in tutti i modi, sarebbe anche bello sapere cosa ha fatto per farli incazzare... A chi ha pestato i piedi, in che modo... Invece tutto quello che sappiamo è che "una sera mi sono svegliato nella mia Porsche che stava per essere demolita, e da lì in poi ho scoperto che non devo parlare con quelli che guidano i SUV neri perché sono cattivi".

Però, tutto sommato, avendolo preso in fortissimo sconto, ammetto che ne è valsa la pena. Promosso.