View Full Version : FPS online
Mallardo
01-10-2011, 20:25
Ciao a tutti, ho appena acquistato un nuovo pc e vorrei inaugurarlo con un bel fps di cui principalmente mi interessa il multiplayer. Detto questo sono in alto mare...non voglio aspettare bf3 (che sicuramente giocherò) e inizialmente avevo pensato di prendere cod black ops, ma leggendo in giro non sono molto convinto dell'acquisto visto anche il prezzo ancora alto (non sarebbe un problema il prezzo in se, ma non mi pare sia questo capolavoro e di spenderci quasi 50 euro non ne ho voglia). Vorrei un fps con gameplay realistico, con una bella grafica e un multiplayer vario e divertente. Avreste qualche consiglio da darmi?
...red orchestra 2....la grafica non è eccezionale ...ma il gameplay è notevole....e costa poco.....
Mallardo
01-10-2011, 21:06
Guarda non ne sapevo nulla di questo gioco...ho letto e guardato due cose e lo prendo sicuramente! Credo proprio che mi piacerà. La scheda video la frutterò con altri giochi, non è di certo un problema.
.:Sephiroth:.
02-10-2011, 10:15
puoi anche provare battlefield 3 se ti interessa, è uscita la beta
Mallardo
02-10-2011, 11:57
Ma la beta è aperta a tutti? Sicuramente lo vorrei provare, anche se da quel che ho letto un giro su red orchestra 2 me lo faccio sicuramente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.