Samir247
01-10-2011, 17:25
Ciao a tutti, ho un pc fisso, se non erro un assemblato con scheda madre asus P5LD2 e intel core duo (scusate se uso termini sbagliati),sistema operativo windows vista home basic. Oggi ho scaricato windows 8 skin pack , il problema e (scusate per l'accento) che qualcosa era andato storto nella sua installazzione,e infatti era un programma per windows 7..., e quindi non funzionava bene la skin, cosi ho deciso di disinstallare le skin, una volta disinstallate, ho riavviato il pc, ma una volta giunto al logo di windows con la barra di caricamento sottostante, il pc si riavviava automaticamente dicendomi di scegliere se avviare windows normalmente o provvisorio ecc..., ma qualsiasi opzione scegliessi il pc si riavviava comunque tornando alla stessa schermata di scelta.
Non ho il CD di windows vista, l'unico che ho non si avvia quando lo metto e riavvio il pc... Che Faccio? :muro: Grazie in anticipo
Non ho il CD di windows vista, l'unico che ho non si avvia quando lo metto e riavvio il pc... Che Faccio? :muro: Grazie in anticipo