View Full Version : Il famoso Bentornato, utente
wolvers destine
01-10-2011, 03:26
Ciao me lo sono sempre domandato e me lo domando anche ora come mai tanti forum, direi quasi tutti hanno in alto a destra o sinistra, il promemoria dell'ultima volta che credo ti sei loggato, oppure a distanza di tempo hai riaggiornato la pagina?
E mi chiedo anche a cosa serva? poi se come ho scritto in precedenza, ti segnala solo quando ti logghi, o anche dopo un intervallo di tempo ritorni alla pagina del forum da loggato?
aled1974
01-10-2011, 08:23
e chi lo sa, servirà da promemoria agli utenti smemorati od occasionali, o a quelli che magari si chiedono come mai l'ultima volta risale alla settimana prima quando è da un mese che non si collegavano a internet per via di quella vacanza nel borneo :D
prova a chiedere allo staff, magari è solo un'impostazione di default di ipb (è ipb?) che non hanno modificato
ciao ciao
Marinelli
01-10-2011, 09:08
Su questo forum segnala l'ultima volta che sei stato loggato. Tieni conto che dopo un certo timeout (forse 10-15 minuti) si viene sloggati in automatico.
Ciao.
Se sei stato alle Mauritius per 15 giorni e quando ti colleghi risulta che ti sei loggato ieri sera, vuol dire che qualcuno ti ha fregato la password... :D :D
Tieni conto che dopo un certo timeout (forse 10-15 minuti) si viene sloggati in automatico.
Ciao.
...a meno che non clicchi su "ricordami" ;)
Marinelli
03-10-2011, 08:17
...a meno che non clicchi su "ricordami" ;)
Sì, quello serve per non reinserire la password... ma la sessione termina comunque ;)
Ciao!
wolvers destine
26-10-2011, 10:49
Quindi se temo che un account mi è stato sgamato e vedo un ultima data di accesso che non mi risulta posso dirlo all'amministratore del forum e chiedere i "tabulati"?
I tabulati li danno solo alle forze dell'ordine e su loro richiesta
Puoi chiedere il blocco dell'account
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.