View Full Version : Consiglio zaino porta PC per università
darth_19
30-09-2011, 18:19
salve, mi sono iscritto quest'anno in ingegneria informatica, mi sono già stabilito a torino e sento il bisogno di prendere uno zaino che mi permetta di trasportare notebook (asus 15") e i libri/cartame vario :)
si accettano soprattutto consigli sul DOVE acquistare, dato che tutti gli zaini che mi convincono non li trovo mai negli shop online (e qui a torino non conosco negozi specializzati)
avevo dato un'occhiata ai techair e alcuni mi piacciono, ma non so dove comprali.. :(
vi ringrazio :D
domanda singolare...
hai mai provato girare alcuni negozi di eletronica, come mediamondo, espert, euro nics o tro ny?
darth_19
02-10-2011, 12:08
no non ho avuto ancora modo di controllare nei negozi fisici, ma puntavo a comprare online per risparmiare qualcosa, diciamo che il budget è <60€
non mi sapete consigliare niente? l'importante è che sia ergonomico e ben organizzato :)
Washakie
02-10-2011, 12:25
Comprare uno zaino qualsiasi (quello che vuoi tu) e metterci dentro il notebook protetto da una skin (ad esempio quelle che vende la Tucano)?
Poi sei sicuro di volere uno zaino? Non sarebbe meglio una tracolla?
Jon Irenicus
02-10-2011, 12:27
Boh io per la stessa ragione ne ho preso uno all'Ikea, pagato 30 euro (e in teoria tiene fino a 17"). Però su come è fatto vedrò quando comincerò ad usarlo seriamente (vediamo se ci stanno libri+quaderni+pc+alimentatore+mouse ed esagerando tastiera esterna...).
darth_19
02-10-2011, 13:08
Comprare uno zaino qualsiasi (quello che vuoi tu) e metterci dentro il notebook protetto da una skin (ad esempio quelle che vende la Tucano)?
Poi sei sicuro di volere uno zaino? Non sarebbe meglio una tracolla?
ho una tracolla della techair, mettici notebook+librame+appuntame (:D ) e poi torni a casa obliquo
lo zaino è più comodo, non devo fare il fighetto con la tracolla che ti sega la spalla :rolleyes:
lo zaino è più comodo, non devo fare il fighetto con la tracolla che ti sega la spalla
:D è già
darth_19
02-10-2011, 14:18
ho trovato il targus essential...costa 23€ comprese spedizione...mi sa che prendo questo :D
http://midastore.com/7744-7741-large/zainetti-per-notebook-targus-zainetti-per-notebook-targus-essential-notebook-backpack-15.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.