View Full Version : Problemi completamento installazione windows 7
Ciao a tutti ragazzi,
allora il mio problema è che non riesco a completare l'istallazione di windows 7.
Faccio partire il cd da boot, inizio l'istallazione e tutto va perfettamente... ma quando arrivo all'ultimo passaggio (completamento dell'istallazione) non va più avanti.
Il pc non si blocca, i puntini continuano a muoversi, ma non completa l'operazione.
Ho provato Gparted, ho verificato che il bios fosse l'ultimo disponibile.. ma niente non mi completa l'istallazione
Come posso risolvere il problema?
Grazie
Ê un pc recente? C'era qualche altro OS prima?
Ê un pc recente? C'era qualche altro OS prima?
Come sistema operativo c'era già Windows 7, installato senza problemi, il pc è bbastanza recente:
CPU Intle E8400
4Gb di RAM
etc...
Praticamente ho risolto installando prima windows xp e poi facendo l'aggiornamento a Windows 7, ma non capisco quale possa essere stato il problema, non mi era mai capitato -____-
DevilTyphoon
01-10-2011, 12:33
Come sistema operativo c'era già Windows 7, installato senza problemi, il pc è bbastanza recente:
CPU Intle E8400
4Gb di RAM
etc...
Praticamente ho risolto installando prima windows xp e poi facendo l'aggiornamento a Windows 7, ma non capisco quale possa essere stato il problema, non mi era mai capitato -____-
Ciao!!! Ma lo sai che io avevo (cioè ho) il tuo stesso identico problema??? ho persino chiamato il mio topic quasi uguale al tuo!!
Adesso sono con il Vista. A sto punto siccome dovevo far passare un amico al sette perchè si tratta del suo pc io ho già il sette. Conviene fargli installare il vista e senza contaminare Vista installare subito il sette??
Ciao!!! Ma lo sai che io avevo (cioè ho) il tuo stesso identico problema??? ho persino chiamato il mio topic quasi uguale al tuo!!
Adesso sono con il Vista. A sto punto siccome dovevo far passare un amico al sette perchè si tratta del suo pc io ho già il sette. Conviene fargli installare il vista e senza contaminare Vista installare subito il sette??
Io ho risolto così, però a me è la prima volta che capita, ho installato il sette su diversi pc (anche sul mio di casa) e non ho mai avuto problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.