PDA

View Full Version : Modificare impostazioni Grafiche BF3

TheDariodario
29-09-2011, 18:51
Ora, a meno che il mio pc non sia una mega bomba, non sto giocando a dettagli massimi su BF3...
voglio dire se con una HD5670 si riesce a giocare con antialising x8 a 45 fps alla risoluzione di 1440x900 allora c'è qualcosa che non torna...
Allora io ho installato il gioco tramite origin... e gia questo mi ha rotto:muro:
poi ho scoperto che per avviarlo devo passare per una pagina web e ci sono rimasto ancora peggio... poi non ho visto nessuna opzione grafica e a quel punto basta!!!
:muro: :muro: :muro:
sto sbagliando qualcosa??? sto giocando alla open beta... dove si trovano i settaggi?? come faccio a mettere delle texture che non facciano sembrare il gioco GTA san andreas!!!!

[PER CHI NON VUOLE LEGGERE TUTTO] versione sintetizzata:
Come cambio le impostazioni grafiche?? grazie!!

Custode
29-09-2011, 19:00
Ora, a meno che il mio pc non sia una mega bomba, non sto giocando a dettagli massimi su BF3...
voglio dire se con una HD5670 si riesce a giocare con antialising x8 a 45 fps alla risoluzione di 1440x900 allora c'è qualcosa che non torna...
Allora io ho installato il gioco tramite origin... e gia questo mi ha rotto:muro:
poi ho scoperto che per avviarlo devo passare per una pagina web e ci sono rimasto ancora peggio... poi non ho visto nessuna opzione grafica e a quel punto basta!!!
:muro: :muro: :muro:
sto sbagliando qualcosa??? sto giocando alla open beta... dove si trovano i settaggi?? come faccio a mettere delle texture che non facciano sembrare il gioco GTA san andreas!!!!

[PER CHI NON VUOLE LEGGERE TUTTO] versione sintetizzata:
Come cambio le impostazioni grafiche?? grazie!!

Puoi modificare le impostazioni grafiche solo una volta che sei dentro il gioco, ovvero che hai cliccato su "Deploy": inoltre, per renderle effettive, devi uscire dal gioco e riavviare.

TheDariodario
29-09-2011, 19:35
Puoi modificare le impostazioni grafiche solo una volta che sei dentro il gioco, ovvero che hai cliccato su "Deploy": inoltre, per renderle effettive, devi uscire dal gioco e riavviare.

grazie...
comunque il fatto del dover passare dal web mi fa schifo...
mi fa schifo tantissimo... mi sa che non lo comprerò... me lo farò prestare per giocare il single e poi ciao belli se deve essere così scomodo... mi sembra di quei giochini scrausi che regalano nei cereale...:cry:

Fiel
29-09-2011, 20:29
Ma nessuno di voi ha avuto un bug gigante di texture nera che schizza male ovunque?

udria
30-09-2011, 07:31
Quello più frequente è stato il tombino :D , cioè ogni tanto cadevo sotto la mappa...per fortuna il fucile funzionava :sofico:

:doh:

Ziosilvio
30-09-2011, 07:58
Il thread sulla beta di BF3 è temporaneamente chiuso, ed è fatto esplicito divieto di aprirne uno nuovo fino alla riapertura dello stesso.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36036162#post36036162