PDA

View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] L.A. NOIRE

Pagine : 1 2 [3]

Zagor76
26-04-2013, 13:41
Assolutamente con i DLC, aggiungono ben quattro nuovi casi da risolvere
Ma i casi nuovi sono già inseriti nel gioco originale. Non capisco cosa contengano i DLC.

Fantasma diablo 2
26-04-2013, 14:50
Ma i casi nuovi sono già inseriti nel gioco originale. Non capisco cosa contengano i DLC.

Dovrebbe essere così ma su steam se noti ci sono due versioni la normale e la complete che contiene 5 nuovi casi usciti come DLC su consolle. La complete costa 10 euro ora che è in offerta

il menne
26-04-2013, 15:01
La versione scatolata per pc ( uscita in ritardo rispetto a quelle per console ) e quando team Bondi aveva già chiuso i battenti, è detta "edizione completa" in quanto comprende tutti e 5 i dlc - casi ( "Un mare d'erba", "Nicholson Electroplating", "Un piccolo lapsus", "La città nuda" e "La macchina del console" ) oltre ai vestiti e sfide extra.

Un gioco che a me è piaciuto molto.

Evidentemente su steam esiste anche la versione liscia..... :fagiano:

[?]
26-04-2013, 16:31
Ditemi un po' com'è il gioco... una palla abnorme?
Nel senso, ho adorato Heavy Rain su Ps3 ma mi fa schifo GTA... il fatto che sia solo sub mi ha storcere un po' il naso (ho letto che ci sono 70 ore di dialoghi)... non so, che dite?

Zagor76
26-04-2013, 19:08
;39387176']Ditemi un po' com'è il gioco... una palla abnorme?
Nel senso, ho adorato Heavy Rain su Ps3 ma mi fa schifo GTA... il fatto che sia solo sub mi ha storcere un po' il naso (ho letto che ci sono 70 ore di dialoghi)... non so, che dite?
Con gta non c'entra quasi niente, la parte "sparatorie" è assolutamente secondaria.
è un gioco molto lento ma estremamente affascinante.

Fantasma diablo 2
27-04-2013, 07:55
Con gta non c'entra quasi niente, la parte "sparatorie" è assolutamente secondaria.
è un gioco molto lento ma estremamente affascinante.

Quoto, le espressioni facciali e il labiale poi sono spettacolari sembra di guardare un film

raffaele1978
27-04-2013, 08:09
Anche io ci sto facendo un pensierino serio serio, perché mi intrippa parecchio!:)

FrankL
27-04-2013, 12:16
Finora ho sempre rimandato L.A.Noire per vari motivi, ma ora con queste offerte su steam sono parecchio tentato.

Ditemi solo una cosa, il DRM. Su Steam leggo che è comunque presente DRM di terze parti, qualcuno è così gentile da spiegarmi questo GameShield?

Altre magagne sul titolo più o meno non risolte che sono ancora presenti?

Race Driver_89
27-04-2013, 17:43
La versione scatolata per pc ( uscita in ritardo rispetto a quelle per console ) e quando team Bondi aveva già chiuso i battenti, è detta "edizione completa" in quanto comprende tutti e 5 i dlc - casi ( "Un mare d'erba", "Nicholson Electroplating", "Un piccolo lapsus", "La città nuda" e "La macchina del console" ) oltre ai vestiti e sfide extra.

Un gioco che a me è piaciuto molto.

Evidentemente su steam esiste anche la versione liscia..... :fagiano:

Si all'inizio su steam c'era solo la complete edition come per la versione scatolata (che è SOLO in complete edition), in seguito hanno messo il gioco ''liscio'' senza nessun DLC (quindi in sostanza la prima versione del gioco uscita su console a maggio 2011) e hanno messo i DLC acquistabili a parte... furbata per guadagnarci un pò di più :asd: E cmq i casi extra dei DLC meritano tanto e conviene prenderli nella versione complete del gioco, dato che tra liscia e complete ballano solo 1,60euri di differenza ;)

;39387176']Ditemi un po' com'è il gioco... una palla abnorme?

Io ho amato LA Noire! Dimenticate GTA... è come un film interattivo, espressioni facciali eccellenti, trama coinvolgente e atmosfera impareggiabile! Io mi ci sono calato completamente!:)

raffaele1978
28-04-2013, 09:13
Alla fine ho fatto la "pazzia" e l'ho preso! :D :D :D

Race Driver_89
28-04-2013, 17:50

Bravo ;)

Krusty93
19-05-2013, 01:17
Ciao a tutti
Ho appena installato La Noire ma rimane in loop alla sincronizzazione, non appena si avvia il gioco. Ho provato a scaricare il fix del Rockstar Club ma niente.
Sono state trovate altre soluzioni?

Gabro_82
19-05-2013, 09:42

Non te ne pentirai, a me è piaciuto tantissimo. :)

Dreammaker21
17-06-2013, 21:50
Il gioco non mi parte proprio. Ho installato la versione completa e quando clicco per farlo partire non succede nulla, sapete se ci sono patch da applicare?

Rainbow6_assault
17-06-2013, 23:46
Il gioco non mi parte proprio. Ho installato la versione completa e quando clicco per farlo partire non succede nulla, sapete se ci sono patch da applicare?

idem problema mio ho già scaricato Patch ufficiali e file da Rockstar club, ma nulla, io ho un SO Windows 8 e te?

Dreammaker21
18-06-2013, 08:47
idem problema mio ho già scaricato Patch ufficiali e file da Rockstar club, ma nulla, io ho un SO Windows 8 e te?

Io ho win7 ma secondo me è l'UAC di win che inibisce la partenza del gioco. Adesso provo a reinstallarlo e farlo ripartire senza essere fermato dll'UAC...ma tu dove hai trovate le password?

Io non sono riuscito nemmeno ad inserire il codice del gioco...

il menne
18-06-2013, 09:04
Con win8 non so ma con win 7 va alla perfezione.... mai avuto problemi.

Penso che in win7 far partire l'installer con privilegi di amministratore risolva il problema... con win8 forse le cose sono più complicate. :fagiano:

Krusty93
18-06-2013, 12:23
Io ci sto giocando con Windows 8 ;)

Dreammaker21
18-06-2013, 13:33
Con win8 non so ma con win 7 va alla perfezione.... mai avuto problemi.

Penso che in win7 far partire l'installer con privilegi di amministratore risolva il problema... con win8 forse le cose sono più complicate. :fagiano:

Hai disabilitato l'UAC?

Dreammaker21
18-06-2013, 19:52
c'è modo di installare le patch autonomamente?

Sono riuscito a far partire il gioco, legandolo a steam, ma non riesce ad installare le patch perché si pianta...

Murphy
06-08-2013, 21:45
ho un problema nella missione "omicidio con rossetto", devo fare a pugni con uno ma non mi funziona il tasto? è un bug? o sbaglio qualcosa?

grazie

edit: risolto, dovevo premere il grilletto di sx insieme al tasto A- :-p

Luchetto77
22-12-2013, 22:49
Ragazzai io ho un problema..mi dice all'inizio del gioco "sincronizzazione in corso" all'inifinto..il gioco è scaricato..e ho installato anche l'ultima patch..come si risolve questo problemaaaa :-(

Murphy
22-12-2013, 23:06
Ragazzai io ho un problema..mi dice all'inizio del gioco "sincronizzazione in corso" all'inifinto..il gioco è scaricato..e ho installato anche l'ultima patch..come si risolve questo problemaaaa :-(

il gioco è scaricato significa che l'hai preso su steam o che è craccato?

IlCavaliereOscuro
09-01-2014, 10:44
Ho trovato la COMPLETE EDITION per PC a un prezzo molto conveniente,
leggo però nelle recensioni del sito che in tantissimi hanno problemi a installarlo e farlo partire...
A cosa è dovuto? Come si può risolvere?
Non vorrei buttare soldi...

eirulan
10-01-2014, 15:15
@IlCavaliereOscuro

Installa il gioco completamente (inclusi C++, Directx, etc).
Aggiorna al driver più recente la scheda video.
Vai nella cartella di gioco c:/programfiles(x86)/LA noire, e cerca il file autopatcher, o autoupdater. Dovrebbe già essere presente. Cliccaci su e attendi che scarichi e installi la patch.
Dopodichè il gioco lo fai partire sempre cliccando su autoupdater.
A me, che ho win7 64bit, ha funzionato correttamente in modo fluido.
;)

Dreammaker21
08-01-2015, 19:55
Finito oggi, gioco davvero bello ma sopratutto grande storia fino alla fine!

F5F9
08-01-2015, 20:08
Finito oggi, gioco davvero bello ma sopratutto grande storia fino alla fine!quoto
anche "gioco non capito", molta gggggente credeva di farsi un clone di GTA :rolleyes:

Race Driver_89
09-01-2015, 02:22
quoto
anche "gioco non capito", molta gggggente credeva di farsi un clone di GTA :rolleyes:

Ahahah vabbè lasciamo stare :mc:

bobby10
15-03-2015, 14:44
Iniziato La noire e dal poco che ho visto mi sta piacendo molto :)

F5F9
15-03-2015, 19:21
Iniziato La noire e dal poco che ho visto mi sta piacendo molto :)gioco bello quanto incompreso da chi si aspettava un GTA
con qualche punto morto ma con momenti topici di alta valenza emozionale

prra
20-05-2015, 12:11
sto per iniziarlo.. qualche consiglio su settings e robe varie tipo sweetfx sgssaa hbao dx9/11 ecc ???

bobby10
20-05-2015, 14:16
sto per iniziarlo.. qualche consiglio su settings e robe varie tipo sweetfx sgssaa hbao dx9/11 ecc ???

io ho una gtx660 e ho tutto al massimo senza problemi.

Addirittura ho forzato la risoluzione 4k ed è giocabile.

Ah purtroppo l'ho abbandonato causa stanchezza serale che non mi permetteva di stare a leggere tutte le cose :(

A breve però dovrei tornare a giocare con il pc

prra
20-05-2015, 16:36
io ho messo il preset sweetfx di k-putt https://sfx.thelazy.net/games/preset/1282/
molto bello.. il gaussian blur e l'aberrazione cromatica mascherano un pò i limiti del gioco, e secondo me in questo caso rende molto meglio rispetto al classico preset pulito e bilanciato di omnipotus, che invece non usa mai nè il gaussian nè l'aberrazione..
peccato solo che il preset di k-putt non funziona in dx11 (sta scritto all'inizio del file settings.. credo perchè usa gli shader extra di boulotaur), e ci sto giocando in dx9.. :doh:
cambierà realmente qualcosa fra dx9 e dx11? :asd:

per la storia del framerate cappato a 30 invece mi sembra di capire che non c'è soluzione, ma tramite questo fix (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=248261557) si riduce il lag e i cali di frame..

-Mariello-
03-11-2015, 11:57
Dopo averlo giocato su console nel 2011, ho ripreso sto gioco (comprato con i saldi steam a pochi spicci, mi pare 3 euro). La fortuna è che non ricordo nulla, quindi è come se lo giocassi la prima volta. :D

-Mariello-
04-11-2015, 10:04
Ok, ieri provato un pò e devo dire che graficamente beh, si vede che sono passati gli anni...aggiungo che il pad ps4 in pratica non funziona...:muro: e, avendo una postazione particolare (mouse e tastiera non posso utilizzarli), stavo cominciando a tirare giù tutti i santi. :D
Ieri però, dopo aver smanettato un pò, ho trovato una soluzione, alquanto bizzarra.
Premesso che il ds4 non è supportato nativamente dal gioco, è necessario scaricare Ds4 tool (http://forums.pcsx2.net/Thread-DS4-To-XInput-Wrapper) cosi come avviene per tanti altri titoli. Generalmente però, negli altri giochi, attacchi il pad, avvii il tool ed è fatta. Bene, con L.A. Noire non funziona cosi. :D Se si applica questa procedura, non appena si ha il controllo, la telecamera inizia a girare come se non ci fosse un domani. :asd:
La soluzione è la seguente.
Far partire il gioco senza attaccare pad e senza avviare il tool, ma farlo solo ingame, cioè dopo aver avviato il gioco, tornare al desktop (alt+tab), collegare il pad e avviare il tool; cosi funziona. :sofico:

albys
22-03-2021, 21:39
Ho scaricato il gioco comprato anni fa (Steam), non mi parte.
Ho già fatto verifica file, ho settato tutti gli exe del gioco (launcher e patcher compresi) come amministratore, niente da fare.
Provato anche in dx 9, niente. Settaggi di default, niente.
Non parte mai e non da alcun errore, semplicemente si chiude prima che parta qualsiasi schermata.
Social club Rockstar aggiornato, anche facendo partire il gioco da li fa la stessa cosa, non parte.

Credo sia questo problema:
https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=725333965

Ma prima di installare qualche chiave di registro vorrei chiedervi se avete esperienze positive con questa soluzione (ho win 7 e non vorrei sputtanare qualcosa) e se il gioco merita oppure lascio perdere e via di uninstall.

albys
19-04-2021, 23:23
Dopo 8 anni dall'uscita del gioco è stata rilasciata una patch da Rockstar. :eek:
1,6 giga di patch, la installo, e il gioco ancora non parte (non ero mai riuscito a farlo partire, e non me la sono sentita di aggiungere le chiavi di registro come suggerito).

Leggo un po' su Steam, tantissimi sono incazzati perchè la patch di fatto aggiunge solo il'ultima versione del clet Rockstar e poco altro e in più crea nuovi problemi al gioco non facendolo partire a molti utenti.
Poi leggo che uno è riuscito a farlo partire semplicemente levando l'opzione avvia come amministratore dalle proprietà del file LAnoire.exe.
Notare che fino a ieri si diceva che fosse invece necessario settare così quel file.

Beh, provo a togliere la spunta, e il gioco parte.
Dopo un mese dall'installazione posso finalmente giocarci. :)
E funziona pure in DX11 e con il reshade.

Silent Bob
22-04-2021, 19:48
E' stato il mio ultimo "gioco" provato sul vecchio PC prima che mi si smettesse di funzionare, interessante sta cosa, nel caso che lo riprendo lo terrò a mente, intanto un'altra news:

Le DLC sia di questo gioco che Max Payne 3, saranno gratuiti e disponibili per tutti (discorso che vale appunto solo per la versione PC).

IlCavaliereOscuro
22-04-2021, 19:52
Ho letto in giro che nell'ultimo aggiornamento sono inclusi tutti i DLC!

albys
22-04-2021, 21:42
Confermo, tutti i DLC regalati.

Il gioco è molto carino, non ci ho fatto che poche missioni ma ha decisamente un suo perchè.
Grande atmosfera, anche grazie alle musiche jazz, super!

FulValBot
22-04-2021, 23:14
Coloro che tentano di farlo partire ricordatevi che windows deve essere a 64 bit

provate a settare l'exe come admin, e se l'avevate già settato così annullatelo (inizialmente avviare steam così com'è e il gioco come admin, se crasha farlo al contrario)

ovviamente di default NET framework 3.5 non è installato, andrà fatto e sta su programmi e funzionalità andando poi nell'opzione delle funzionalità a sinistra (dopo aver fatto questo va aperto windows update)

richiesto anche Visual C++ 2010 (qualunque gioco richiede una determinata versione di Visual C++, nessuna esclusa)

Silent Bob
23-04-2021, 10:38
Grazie per l'update FulValBot,

io l'avevo preso ai tempi su Steam, sinceramente manco ricordo se c'erano già i DLC o se avevo preso un bundle con essi, boh.

Il gioco è molto carino, non ci ho fatto che poche missioni ma ha decisamente un suo perchè.
Grande atmosfera, anche grazie alle musiche jazz, super!

ha solo alcune limitazioni nel Gameplay che a lungo andare stufano, ma è bello tutto il resto.
Sarebbe stato bello un seguito, altro che Bully.

UnicoPCMaster
23-04-2021, 15:25
Ma voi effettivamente li avete i dlc in gioco?

Io no e leggendo il forum di steam sembra un problema comunea molti...