PDA

View Full Version : Monitorizzare cosa fa occupar spazio

Denen
28-09-2011, 03:17
Vorrei a tutti i costi un software o un metodo per analizzare e monitorare cambiamenti di spazio sul disco, non riesco a riconoscere cosa mi può far diminuire di cosi tanto lo spazio su disco

prego qualcuno di impegnarsi a trovarmi per piacere ciò che mi serve e magari servirà pure ad altri.

Mi raccomando spero in voi :)

Eress
28-09-2011, 06:08
Vedi qui

http://win.softpedia.com/dyn-search.php?search_term=monitor+space

però se lo spazio libero diminuisce da solo e rapidamente quasi sicuro sono i punti di ripristino, altrimenti c'è puzza di malware :D

Denen
28-09-2011, 06:23
Vedi qui

http://win.softpedia.com/dyn-search.php?search_term=monitor+space

però se lo spazio libero diminuisce da solo e rapidamente quasi sicuro sono i punti di ripristino, altrimenti c'è puzza di malware :D

Mi puoi spiegare per piacere in che modo mi possono essere utili questi 3 programmi che sono nel sito?

Sai cosa sarebbe utile e intuitivo? Una sorta di questi software piu log su file di testo che ad ogni cosa che modifichi, crei o installi ti dice percorso e peso modificato o incrementato.

Eress
28-09-2011, 20:22
Dovresti controllare tu se possono servirti, personalmente a me non servono e non l'ho mai provati. Nel sito ci sono le descrizioni dei programmi mi pare

Denen
28-09-2011, 23:38
Se li ho richiesti però potresti darci un'occhiata altrimenti chi lo sa che non servano al mio caso. senza offesa si intende perchè sei stato gentile

Eress
29-09-2011, 06:01
Secondo me possono servirti ;)

ilratman
29-09-2011, 06:21
perchè voler usare sw strani quando 7 ha già tutto nativamente?

cerca hw monitor

cmq di solito su 7 è l'indicizzazione, il prefetch, l'ibernazione.

Denen
29-09-2011, 07:01
perchè voler usare sw strani quando 7 ha già tutto nativamente?

cerca hw monitor

cmq di solito su 7 è l'indicizzazione, il prefetch, l'ibernazione.

a parte che ho disattivati sia indicizzazione sia ibernazione, e parlo in generale di spazio occupato(mi riferisco anche ad altre partizioni e dischi esterni o pendrive non solo alla partizione del sistema operativo) cos'è questo hw monitor?