View Full Version : Monitorizzare cosa fa occupar spazio
Vorrei a tutti i costi un software o un metodo per analizzare e monitorare cambiamenti di spazio sul disco, non riesco a riconoscere cosa mi può far diminuire di cosi tanto lo spazio su disco
prego qualcuno di impegnarsi a trovarmi per piacere ciò che mi serve e magari servirà pure ad altri.
Mi raccomando spero in voi :)
Vedi qui
http://win.softpedia.com/dyn-search.php?search_term=monitor+space
però se lo spazio libero diminuisce da solo e rapidamente quasi sicuro sono i punti di ripristino, altrimenti c'è puzza di malware :D
Vedi qui
http://win.softpedia.com/dyn-search.php?search_term=monitor+space
però se lo spazio libero diminuisce da solo e rapidamente quasi sicuro sono i punti di ripristino, altrimenti c'è puzza di malware :D
Mi puoi spiegare per piacere in che modo mi possono essere utili questi 3 programmi che sono nel sito?
Sai cosa sarebbe utile e intuitivo? Una sorta di questi software piu log su file di testo che ad ogni cosa che modifichi, crei o installi ti dice percorso e peso modificato o incrementato.
Dovresti controllare tu se possono servirti, personalmente a me non servono e non l'ho mai provati. Nel sito ci sono le descrizioni dei programmi mi pare
Se li ho richiesti però potresti darci un'occhiata altrimenti chi lo sa che non servano al mio caso. senza offesa si intende perchè sei stato gentile
Secondo me possono servirti ;)
ilratman
29-09-2011, 06:21
perchè voler usare sw strani quando 7 ha già tutto nativamente?
cerca hw monitor
cmq di solito su 7 è l'indicizzazione, il prefetch, l'ibernazione.
perchè voler usare sw strani quando 7 ha già tutto nativamente?
cerca hw monitor
cmq di solito su 7 è l'indicizzazione, il prefetch, l'ibernazione.
a parte che ho disattivati sia indicizzazione sia ibernazione, e parlo in generale di spazio occupato(mi riferisco anche ad altre partizioni e dischi esterni o pendrive non solo alla partizione del sistema operativo) cos'è questo hw monitor?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.