View Full Version : password login modem
simo.csp
26-09-2011, 16:38
ciao ragazzi e grazie a tutti per l'aiuto dato in precedenza. oggi ho portato a casa un nuovo pc e mi interessava accedere al modem per settare qualcosa ma purtroppo ho dimenticato la password di accesso e non mi fa entrare. so che resettandolo tolgo la password il problema sta nelle configurazioni delle porte e i vari settaggi.non c'e un metodo per entrare sia lan che wireless. il modem e uno di alice. grazie per l'aiuto..
Marinelli
27-09-2011, 09:54
Eh no, mi sa che devi fare uno sforzo di memoria (magari prova qualche password che usi solitamente) oppure procedere al reset.
Ciao.
simo.csp
27-09-2011, 13:01
:( :( le ho provate tuttte quelle che mi venivano in mente..vabbè grazie per avermi risposto.. dovrò procedere con il reset..
simo.csp
27-09-2011, 13:24
scusama mi e' venuta in mente una cosa.. non posso recuperarla dal pc. cioe' quando ho settato la password ero con il pc fisso non c'e un modo o un programma che riesce a trovarla dal pc?
Marinelli
30-09-2011, 10:29
Dipende se sul PC è stata salvata... ma in quel caso credo che ci sarebbe il completamento automatico sul browser con cui accedevi al modem.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.