View Full Version : telefilm con il protagonista truffatore con la cavigliera
MEG@TRON
24-09-2011, 18:26
Ragazzi non ricordo come si chiama quel telefilm trasmesso un mesetto fa e qualcosa di più con protagonisti un truffatore dagli occhi azzurri che viene liberato momentaneamente per aiutare un poliziotto.
Sicuramente avete capito di cosa si tratta.
L'ho visto fino all'episodio in cui si capisci chi è il tizio con l'anello che compare in fotografia e che ha rapito la ragazza del truffatore...
bel colpo di scena ma forse troppo presto svelato.. magari poi nel seguito c'è tanto altro ma io non l'ho visto :)
che ne pensate di questa serie ?
A me è gustata fino a quando l'ho visto... molto carina.
Bei personaggi, tipo l'amico calvo del truffatore
3D Prophet III
24-09-2011, 18:31
White collar.
Ho visto le prime due puntate e non mi è sembrato malaccio. Anche se preferisco di gran lunga NCIS e Castle.
MEG@TRON
24-09-2011, 22:42
Sono generi differenti.
In CSI c'è la multisquadra capitanata dal capitano figo di turno a seconda della serie, in white collare c'è il truffatore figone che fa colpo su tutte e tutti ed ha come compagno questo poliziotto...
Castle (che ho visto poco fa) è forse simile ma non bello come White Collar... quindi ti consiglio di seguirtelo bene se ti piace Castle.
White Collar è un po' come PROVA A PRENDERMI (il film con Tom Hanks e Leonardo Di Caprio) cioè il truffatore che diventa utile al poliziotto a sbrogliare i propri casi, ma in più come in quasi tutti i telefilm del genere, oltre ai casi che risolvono puntata per puntata , raccolgono indizi per risolvere un caso cardine del telefilm.
Insomma: vedilo tutto ;)
Dante_Cruciani
25-09-2011, 10:43
secondo me merita decisamente
secondo me merita decisamente
quoto, molto bella come serie
lupennino
27-09-2011, 11:24
molto carino!
3D Prophet III
29-09-2011, 14:11
Sono generi differenti.
In CSI c'è la multisquadra capitanata dal capitano figo di turno a seconda della serie, in white collare c'è il truffatore figone che fa colpo su tutte e tutti ed ha come compagno questo poliziotto...
Castle (che ho visto poco fa) è forse simile ma non bello come White Collar... quindi ti consiglio di seguirtelo bene se ti piace Castle.
White Collar è un po' come PROVA A PRENDERMI (il film con Tom Hanks e Leonardo Di Caprio) cioè il truffatore che diventa utile al poliziotto a sbrogliare i propri casi, ma in più come in quasi tutti i telefilm del genere, oltre ai casi che risolvono puntata per puntata , raccolgono indizi per risolvere un caso cardine del telefilm.
Insomma: vedilo tutto ;)
Cercherò senz'altro di seguire tutto White Collar, però... non ho mai menzionato CSI, bensì "NCIS: Naval Criminal Investigative Service". Serie che reputo comunque una spanna sopra le altre fin qui menzionate. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.