f_tallillo
23-09-2011, 11:08
Come da titolo vendo questa splendida tastiera per inutilizzo.
http://hardwarepc.noiblogger.com/files/2009/04/logitech-g19-tastiera-gaming.jpg
Ovviamente Layout ITA.
La tastiera č nuova imballata, aperta per verificarne il funzionamento attraverso il nilon e riposta. L'ho fatto solo perchč per venderla volevo essere sicuro che funzionasse e che non avesse problemi.
Prezzo da regolamento: calcolatevelo da trovaprezzi.
Regole: Le solite.
Code veloci (3h) Quindi accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda č a mia discrezione e solo in casi eccezionali.
Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Precedenza a mano.
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove.
Non scambio con nulla.
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilitą sulla spedizione.
I prodotti partono da casa mia perfetti e funzionanti (salvo diversamente indicato nel topic), a scanso di equivoci li faccio provare di persona in tutte le loro funzionalitą.
In caso di spedizione quindi vi fidate CATEGORICAMENTE della mia parola e se per qualunque motivo arrivassero danneggiati o non funzionanti, io non mi assumo nessuna responsabilitą.
Ho venduto tantissimi prodotti sempre tutti perfetti, non ho motivo di vendere prodotti danneggiati.
Lo dico per precauzione perchč non č mai successo nulla nelle mie trattative.
Se vi mettete in coda accettate senza riserva tutte le regole postate.
http://hardwarepc.noiblogger.com/files/2009/04/logitech-g19-tastiera-gaming.jpg
Ovviamente Layout ITA.
La tastiera č nuova imballata, aperta per verificarne il funzionamento attraverso il nilon e riposta. L'ho fatto solo perchč per venderla volevo essere sicuro che funzionasse e che non avesse problemi.
Prezzo da regolamento: calcolatevelo da trovaprezzi.
Regole: Le solite.
Code veloci (3h) Quindi accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda č a mia discrezione e solo in casi eccezionali.
Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Precedenza a mano.
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove.
Non scambio con nulla.
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilitą sulla spedizione.
I prodotti partono da casa mia perfetti e funzionanti (salvo diversamente indicato nel topic), a scanso di equivoci li faccio provare di persona in tutte le loro funzionalitą.
In caso di spedizione quindi vi fidate CATEGORICAMENTE della mia parola e se per qualunque motivo arrivassero danneggiati o non funzionanti, io non mi assumo nessuna responsabilitą.
Ho venduto tantissimi prodotti sempre tutti perfetti, non ho motivo di vendere prodotti danneggiati.
Lo dico per precauzione perchč non č mai successo nulla nelle mie trattative.
Se vi mettete in coda accettate senza riserva tutte le regole postate.