View Full Version : Problema con tasti Pcsx2
Mi è capitato solo con Metal gear solid 3 che mi da da problemi con i tasti(per schiacciare cerchio devo schiacciare contemporaneamente L1 e cerchio ......se voglio schiacciare triangolo devo schiacciarlo insieme a R1...x insieme a R2) anche per spostarmi devo usare l'analogico destro al posto del sinistro
per il resto il gioco mi va liscio......qualcuno ha qualche consiglio o qualche soluzione?
la mia versione di pcsx2 è r4895.7z
Il .7z indica il formato di compressione di un file, non ha nulla a che fare con la versione :asd:
Ho provato ora io con la versione 4918 e non ho riscontrato nessun problema con i comandi, solo qualche texture a tratti nera.
Puoi provare a mettere l'ultima versione svn per vedere se ti risolve il problema altrimenti è problema di configurazione del plugin per il pad.
Il .7z indica il formato di compressione di un file, non ha nulla a che fare con la versione :asd:
si ho fatto un ctrl c / v =)
cmq prima usavo ssspsx pad e mi dava problemi adesso ho settato il pad con lilypad e sembra essere tutto a posto........BHO:mc:
si ho fatto un ctrl c / v =)
cmq prima usavo ssspsx pad e mi dava problemi adesso ho settato il pad con lilypad e sembra essere tutto a posto........BHO:mc:
Io uso lilypad con tasti settati su controller ps3 collegato attraverso porta usb e con driver motionjoy, alcune volte non prende subito i joystick e devo resettare il driver ma, per il resto con tasti lilypad bindati su tastiera non ho mai avuto problemi quindi, usa quello.
Io uso lilypad con tasti settati su controller ps3 collegato attraverso porta usb e con driver motionjoy, alcune volte non prende subito i joystick e devo resettare il driver ma, per il resto con tasti lilypad bindati su tastiera non ho mai avuto problemi quindi, usa quello.
bho con certi giochi lilypad non va.....devo ogni volta swicciare ...bho
Con quali non andrebbe?
Se li ho provo a vedere se va o meno.
tipo con dragonball z budokai tenkaichi 3 se metto lilypad non vanno i tasti con ssspsx va
con metalgear solid 3 il contrario
Purtroppo non ho il gioco, sorry se ho risposto solo ora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.