PDA

View Full Version : Blu è fallita?

bex
10-04-2002, 18:13
E' vero che dal 1° maggio Blu smette di fornire i suoi servizi di telefonia o sono solo voci delle mie parti?

teogros
10-04-2002, 18:16
Originariamente inviato da bex
[B]E' vero che dal 1° maggio Blu smette di fornire i suoi servizi di telefonia o sono solo voci delle mie parti?

Speriamo di no... sennò come faccio io???!?!? :( :rolleyes: :confused:

bluelake
10-04-2002, 18:17
Se così fosse mi taglio le vene...

comunque sposto in GSMTech ;)

checo
10-04-2002, 18:18
Originariamente inviato da bluelake
[B]Se così fosse mi taglio le vene...

comunque sposto in GSMTech ;)

ma te non sei powered by wind?

^NyLeve^
10-04-2002, 18:21
:eek:

Fred Krueger
10-04-2002, 18:23
:eek:

bluelake
10-04-2002, 18:25
Originariamente inviato da checo
[B]

ma te non sei powered by wind?
Ora come ora solo per Internet, la scheda Wind me l'hanno rubata in Francia.... e comunque dal 2000 uso per il 70% Blu.

taddeus
10-04-2002, 20:01
non ti sembra che wind per internet sia sempre meno conveniente?

bluelake
10-04-2002, 21:15
Originariamente inviato da taddeus
[B]non ti sembra che wind per internet sia sempre meno conveniente?
Io ho ancora l'Internet NoStop da 30€ al mese (che per non so quale gioco contabile loro sono in realtà 50€ a bimestre)... e a quanto pare stanno cercando di spostare su Infostrada/Libero/IOL il reparto Internet...

taddeus
11-04-2002, 08:09
Originariamente inviato da bluelake
[B]
Io ho ancora l'Internet NoStop da 30€ al mese (che per non so quale gioco contabile loro sono in realtà 50€ a bimestre)... e a quanto pare stanno cercando di spostare su Infostrada/Libero/IOL il reparto Internet...
appunto, ci sono queste stranezze da figli di 'ndrocchia, iniziano con una tariffa e poi te la cambiano senza preavviso...ed il servizio rimane sempre quello, purtroppo qui l'adsl non e' ancora arrivata :(

LordYayo
11-04-2002, 10:56
Originariamente inviato da bex
[B]E' vero che dal 1° maggio Blu smette di fornire i suoi servizi di telefonia o sono solo voci delle mie parti?

Non mi risulta... quaste news è un pò simile a quella di qualche mese fa secondo cui da fine marzo tutte le BTS Blu sarebbero state spente.

Ora come ora è tutto in trattative, bisogna attendere le garanzie bancarie che Anthill porterà a breve all'attenzione di Enrico Casini.

Se volete saperne di più cmq andate su:

www.blu-eyes.it

www.bluspy.com

Moreno Carullo
11-04-2002, 11:43
Mi autoquoto :

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=239619

checo
11-04-2002, 12:35
[B]non ti sembra che wind per internet sia sempre meno conveniente?

30€ al mese ti sembrano tanti? per 24h/24

LordYayo
11-04-2002, 23:09
Originariamente inviato da Moreno Carullo
[B]Mi autoquoto :

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=239619

;)

taddeus
12-04-2002, 09:07
Originariamente inviato da checo
[B]

30€ al mese ti sembrano tanti? per 24h/24
non ho la flat, ricarico con la prepagata, so solo che inizialmente il prezzo era uno ed ora e' un altro; poi, se noti, anche blue ha detto che contro 30€ teorici ne paga circa 50.

riaw
15-04-2002, 08:01
[B]
non ho la flat, ricarico con la prepagata, so solo che inizialmente il prezzo era uno ed ora e' un altro; poi, se noti, anche blue ha detto che contro 30€ teorici ne paga circa 50.

rileggi bene,blue ha detto "da 30 almese a 50 a bimestre":D:D:D:D

taddeus
15-04-2002, 08:48
Originariamente inviato da riaw
[B]

rileggi bene,blue ha detto "da 30 almese a 50 a bimestre":D:D:D:D
:D:D:D...capita....a me spesso :p

bluelake
06-06-2002, 22:36
da www.blue-eyes.it:
"06/06/2002
I soci ricapitalizzano. Le tre offerte nuovamente bocciate.

Questa mattina entro le 10.00 sono state ripresentate le offerte migliorative di Anthill, e-DO e Tele2. Soprattutto quella di Anthill sembrava essere molto interessante perche' con una particolare opzione di put per i soci che avessero voluto rimanere per 24 mesi in Blu. Ma questa sera, dopo circa 5 ore di Cda, alle ore 21.20 la notizia della nuova bocciatura per le tre offerte. I soci hanno rifinanziato per un totale di 30 milioni di euro giusto per mantenere la societa' in vita ancora per un po. " Ora e' il caso di analizzare meglio l'opzione break up" dice l'A.D. Enrico Casini."

bluelake
09-06-2002, 12:15
Ancora da www.blu-eyes.it :
":: 07/06/2002
Anthill: impossibile bocciare offerta di 400 milioni €. e-DO: non abbiamo fatto ancora un'offerta definitiva.

Due delle tre societa' che hanno presentato un'offerta per Blu rispondono al CDA dopo che si sono viste rifiutare le rispettive offerte. Anthill, da parte sua, attraverso il presidente Nicola Piccenna, lancia l'allarme e chiede all'Antitrust italiana e europea di intervenire. "Sono stati offerti 400 milioni di euro e , visto il rifiuto, appare chiaro come vi sia un disegno volto solo a vendere la societa' a pezzi attraverso Tim'' afferma il presidente del consorzio Materano.Impossibile bocciare l'offerta di E-Do per l'acquisto di BLU perche' la societa' non ha mai presentato una offerta definitiva, ma richieste di informazioni che, invece, i soci di BLU non hanno mai voluto fornire. L'accusa e' dello stesso presidente di E-Do Alberto Fattori, che si chiede perche', da parte della societa' telefonica, non siano mai giunte risposte su alcuni quesiti ritenuti fondamentali da chi e' chiamato a investire centinaia di milioni di euro.

A questo punto appare chiaro che gli azionisti non hanno intenzione di vendere Blu intera. Dovra' percio' intervenire la commissione europea guidata da Mario Monti per chiarire la solidità e il valore delle offerte presentate.

Per quanto riguarda lo spezzatino, WIND ha deciso di non prenderne parte a causa degli avvicendamenti ai vertici del gestore arancione."

checo
09-06-2002, 23:30
[B]
non ho la flat, ricarico con la prepagata, so solo che inizialmente il prezzo era uno ed ora e' un altro; poi, se noti, anche blue ha detto che contro 30€ teorici ne paga circa 50. a bimestre però!!!

cmq ho pure io quella flat e mi trovo daddio 60€ a bimestre e sono tranquillo

MissK_L'Orina
25-08-2006, 20:04
mi sa proprio che blu non esista +. :cry:

Darkover
25-08-2006, 21:16
Hai riesumato un tread di 4 anni fa!