PDA

View Full Version : G.Skill Ripjaws-X vs ECO vs Sniper vs Corsair XMS3 vs Vengeance

Albix00
20-09-2011, 20:46
Ciao a tutti:) , vorrei sapere un vostro consiglio per l'acquisto di un banco di memoria DDR3 per il mio nuovo pc (:cool:ASUS P8P67 Deluxe, :cool: i5 2500k (OC 4,5Ghz), :) Cooler Master GX 650, :cool: ASUS ENGTX560 TI DCII/2DI/1GD5, Case Middle Tower).
Scopo principale del pc sarà gioco:cool: e calcolo:cool: ...!!!

:help:Sono fortemente indeciso per quanto riguarda l'acquisto di un banco di :read:RAM DDR3 1600Mhz CL8 da 8GB (NON ho intenzione di OverClockare la RAM) perchè vorrei sapere quale è la più adatta visto che sono indeciso fra le G.Skill Ripjaws-X, le G.Skill ECO, le G.Skill Sniper, le Corsair XMS3 e le Corsair Vengeance...!!?? Quali sono le principali differenze che intercorrono fra le verie serie?!????
:help:Specialmente, siccome devo dotarmi di un dissipatore "ausiliario", ciò che mi preoccupava è che non posso correre il rischio di avere delle memorie RAM che impediscono di montare un dissipatore perchè hanno delle alette di raffreddamento che lo impediscono; oppure esistono dissipatori con minor ingombro tali da non interferire con le memorie???

Grazie anticipatamente a chi risponde!!!! :) ;) :) ;) :) ;)