Redazione di Hardware Upg
20-09-2011, 07:02
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft-prende-il-30-dalle-metro-app-di-windows_38552.html
L'apertura del Microsoft store per la gestione delle app per Metro verrà gestita secondo una strategia molto simile a quella di Apple
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spero che la licenza per pubblicare App Metro e App WP sia la stessa...
Mr_Paulus
20-09-2011, 09:21
ormai la tendenza è questa.
sperando che ci sia un unico abbonamento developer per pubblicare app su win e winphone (il top sarebbe che lasciassero gratis la sottoscrizione per windows, ma penso che sia utopia).
Markk117
20-09-2011, 09:47
da come hanno detto durante la conferenza l'ecosistema è lo stesso per cui far entrare l'applicazione bisogna essere iscritti una sola volta come developer, cosa differente per l'approvazione games for windows/xbox live
ma se uno fa un app in html5 non ha bisogno della licenza?, (non tutto si potra fare in html5, ma molti si)
Mr_Paulus
20-09-2011, 12:14
ma se uno fa un app in html5 non ha bisogno della licenza?, (non tutto si potra fare in html5, ma molti si)
serve la licenza per pubblicare le app nel windows store..
BiG_BaBoL
20-09-2011, 13:47
Avevo scaricato visual studio dall'AppHub col plug WP prima di quest'estate. C'era la possibilità di creare app in c# ma non per l'interfaccia metro del OS.
Hanno sbagliato. Dovevano far prendere mano prima ai developers, poi presentare tutto il pacco.
Mr_Paulus
20-09-2011, 14:28
Avevo scaricato visual studio dall'AppHub col plug WP prima di quest'estate. C'era la possibilità di creare app in c# ma non per l'interfaccia metro del OS.
Hanno sbagliato. Dovevano far prendere mano prima ai developers, poi presentare tutto il pacco.
?? come no? le app per winphone vengono create con l'interfaccia metro.
deckard90
20-09-2011, 22:38
il "controllo virus" mi preoccupa, tanto quanto quello di apple: cosa impedisce all'azienda di prendere l'applicazione, dire che è un virus (mentre in verità non lo è), e dopo rivenderla personalmente cambiando poco/nulla?
citando platone: chi controlla i controllori?
C++Ronaldo
20-09-2011, 22:54
il "controllo virus" mi preoccupa, tanto quanto quello di apple: cosa impedisce all'azienda di prendere l'applicazione, dire che è un virus (mentre in verità non lo è), e dopo rivenderla personalmente cambiando poco/nulla?
citando platone: chi controlla i controllori?
penso che se nel caso facciano così e hai ragione tu,
gli fai causa , paghi l'avvocato, paghi un ingegnere in qualità di tecnico esperto esterno
che dimostra al giudice che non era un virus mettendolo su carta,
e se vinci (se hai ragione DEVI vincere)
ti viene rimborsata sia la spesa legale e i soldi del copyright/truffa ai tuoi danni
(tanta fatica, ma bei soldoni)
ecco perchè non penso che loro faranno mai cose del genere
(anche per questioni di immagine, soprattutto)
A me metro piace...
detto questo... tra quanto vedremo la produzione/vendita di massa di monitor LCD TOUCHSCREEN?!?!
che adesso costano un disibilio!?!???! .. o peggio ancora il kit USB made in China... ops... R.P.C. colevo dire... :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.