View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Gears of War 3
DavidM74
18-10-2011, 12:44
che stranezza... avevo visto quel messaggio e ho spento subito incavolato. Ora leggendo sui forum leggo che se tu entri nel save (dal gioco intendo) puoi scorrere tutti i capitoli e checkpointt che hai fatto... e lui te li vede tutti! da li carichi normalmente il checkpoint, appena partito il gioco salva e non ti da più il messaggio dei save corrotti... quindi a posto.
bah, che stranezza però
menomale ;)
come faccio a zittire i rompipalle online?
non capisco perche non l'han messo nel gioco, non ha senso. cmq: tasto centrale (quello che apre la "dash") vai su messaggi, dopo non ricordo come si chiama, cmq dove ti fa vedere gli ultimi con chi hai giocato, e da li muti ;)
cmq ripeto, non ha senso non metterlo...
Lama dell'Ostello
19-10-2011, 10:54
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi una cosa.
E' possibile fare la modalità storia on-line con due che giocano da una parte e due che giocano dall'altra parte?
Ho provato a cercare ma non ho trovato niente.
tecnologico
19-10-2011, 10:58
non capisco perche non l'han messo nel gioco, non ha senso. cmq: tasto centrale (quello che apre la "dash") vai su messaggi, dopo non ricordo come si chiama, cmq dove ti fa vedere gli ultimi con chi hai giocato, e da li muti ;)
cmq ripeto, non ha senso non metterlo...
tx
Sasuke@81
19-10-2011, 15:12
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi una cosa.
E' possibile fare la modalità storia on-line con due che giocano da una parte e due che giocano dall'altra parte?
Ho provato a cercare ma non ho trovato niente.
certo si puo giocare in 2 per ogni console ;) io non ho provato a fare come dici tu ma non vedo problemi...
Sasuke@81
19-10-2011, 15:12
http://www.youtube.com/watch?v=Ua5qh40x4KA&feature=youtu.be&hd=1
ragazzi guardatevi questo video in onore di gears io sono rimasto senza parole
L'avevo visto anch'io. C'era anche il video di come hanno fatto a farlo.
harry-popper
19-10-2011, 18:25
non c'è che dire i tipi che lo hanno fatto sono dei grandi :eek: :eek: :eek: :eek:
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Sasuke@81
19-10-2011, 19:45
;36177932']L'avevo visto anch'io. C'era anche il video di come hanno fatto a farlo.
si ho visto anche quello davvero notevole ;)
Lama dell'Ostello
19-10-2011, 20:45
certo si puo giocare in 2 per ogni console ;) io non ho provato a fare come dici tu ma non vedo problemi...
Grazie per la risposta Sasuke ;)
A questo punto non mi resta che tentare, mi chiedevo solo se anche il giocatore due deve avere un abbonamento gold valido oppure può giocare come ospite....
Domandona (che forse però è stata già posta :p):
Ho all'attivo una campagna coop, hostata da me, con il mio compagno filibs.
Posso cominciare una partita single player parallela a questa campagna per andare avanti nel frattempo in solo senza compromettere i salvataggi della coop?
Grazie ;)
Endy.
Sasuke@81
20-10-2011, 11:33
il secondo controller dovrebbe giocare come ospite e non necessita di abbonamento gold...
per la campagna si hanno a disposizione 3 slot di salvataggio, io ad esempio ho usato uno slot per il singolo a difficile, uno per la co-op a folle e uno lo usavo per saltare da un cap. all'altro per fare le esecuzioni o raccogliere i collezionabili che mi mancavano ;)
il secondo controller dovrebbe giocare come ospite e non necessita di abbonamento gold...
per la campagna si hanno a disposizione 3 slot di salvataggio, io ad esempio ho usato uno slot per il singolo a difficile, uno per la co-op a folle e uno lo usavo per saltare da un cap. all'altro per fare le esecuzioni o raccogliere i collezionabili che mi mancavano ;)
Perfetto allora ;)
Grazie Sasuke per l'ottima e chiara spiegazione!
Allora oggi pomeriggio lo (Ri)comincio in solo :D
Endy.
Perfetto allora ;)
Grazie Sasuke per l'ottima e chiara spiegazione!
Allora oggi pomeriggio lo (Ri)comincio in solo :D
Endy.
L'hai acquistato senza dire niente?:mbe:
L'hai acquistato senza dire niente?:mbe:
Porca trota fox ma non ti vedo mai su msn :D
In ogni caso l'ho scritto su sto topic che l'avrei preso :D
Contattamiiiiii
Endy.
Porca trota fox ma non ti vedo mai su msn :D
In ogni caso l'ho scritto su sto topic che l'avrei preso :D
Contattamiiiiii
Endy.
No su msn non entro mai, mi trovi sul live in ogni caso ;)
Lo prenderò a breve Gears;)
DavidM74
20-10-2011, 15:45
notiziola sul secondo DLC. :)
http://www.mondoxbox.com/news/30716/gow3-una-nuova-campagna-con-raam-e-la-squadra-zeta.html
lordkain84
20-10-2011, 17:23
notiziola sul secondo DLC. :)
http://www.mondoxbox.com/news/30716/gow3-una-nuova-campagna-con-raam-e-la-squadra-zeta.html
1200 mp per 3 ore di gioco?! mamma mia che ladri :asd: se è così se lo possono tenere ... peccato perchè mi sarebbe piaciuto approfondire meglio la storia
DavidM74
20-10-2011, 20:35
1200 mp per 3 ore di gioco?! mamma mia che ladri :asd: se è così se lo possono tenere ... peccato perchè mi sarebbe piaciuto approfondire meglio la storia
alla fine ho preso il season pass cosi risparmio un po, generale RAAM non lo posso perdere :D
Lama dell'Ostello
21-10-2011, 08:53
Grazie per la risposta sasuke ;)
Incredibile, ma vero: tutti quelli che fino ad oggi hanno giocato a Gears of War 3, e sono stati sempre accoppiati con italiani, non sono mai stati ospitati da un server dedicato, bensì da un host come avveniva nei precedenti capitoli. La notizia arriva da Chris Wynn di Microsoft Studios ed è ancora più sconcertante se si pensa che sia il Sud Africa che il Brasile ne benificeranno prima di noi. Nello stesso giorno in cui i server verranno attivati in diverse località italiane, anche l'India e la Corea del Sud vedranno attivarsi le loro farm di server.
Aggiornamento: Mentre negli Stati Uniti d'America sono presenti più server, lo stesso Wynn ci informa che in Europa l'unico server disponibile si trova in Irlanda. Il prossimo server che verrà attivato si troverà in Italia e servirà anche le nazioni vicine. Il continente asiatico ha potuto contare finora solo su un server australiano e verrà presto servito da uno indiano e uno coreano.
Testo prima dell'aggiornamento:
Ovviamente ciò non significa che i giocatori non abbiano mai giocato finora su un server dedicato: è probabile che molte persone del nord Italia siano stati ospitatati da server francesi, tedeschi e inglesi mentre gli abitanti del centro e del sud hanno probabilmente potuto contare unicamente sull'host visto che nelle vicinanze non erano presenti server. Il tutto dipende inoltre dalla velocità della connessione e dalla latenza, motivo per cui anche un giocatore del sud avrebbe potuto giocare in un server locato altrove.
La presenza di server in Italia non potrà far altro che agevolare il matchmaking e la giocabilità delle partite in generale.
fonte mondo xbox
Leon Scott Kennedy
26-10-2011, 08:34
Server o non server, i primi giorni si giocava bene.
Ultimamente io e i miei amici stiamo trovando parecchio lag, non ai livelli del 2, ma degno di nota.
Comunque la Epic promette sempre e poi non mantiene.
Server o non server, i primi giorni si giocava bene.
Ultimamente io e i miei amici stiamo trovando parecchio lag, non ai livelli del 2, ma degno di nota.
Comunque la Epic promette sempre e poi non mantiene.
che in epic siano dei cazzari e risaputo...diciamo che su una media di 10 partite 2 laggano abbastanza...
BTinside
26-10-2011, 20:54
Sto gioco più si va avanti più diventa un orgasmo per gli occhi!!! :sbavvv:
andreasperelli
28-10-2011, 12:28
Devo ancora finirlo in coop con gli amici, per ora l'ho finito solo in single player. Devo dire che è un gioco stupendo con un grande finale ma è TROPPO FACILE anche al livello hardcore! Avrebbero dovuto sbloccare il livello insane da subito.
Ma qualcuno ha capito... perché Myrrah è umana?
freefly82
28-10-2011, 13:11
Ieri mi son ridato alle orde, partita privata dalla 31 alla 50 (fallita pero' :( )
Sempre molto bello. Mi ritrovavo spesso a rimanare da solo contro il mondo e a scappare come un dannato anche per un minuto prima di esser devastato da un cecchino boomer (perche' sparan le mine come cecchini cacchio!) o da un bel Berserk !!!
BTinside
29-10-2011, 10:46
Devo ancora finirlo in coop con gli amici, per ora l'ho finito solo in single player. Devo dire che è un gioco stupendo con un grande finale ma è TROPPO FACILE anche al livello hardcore! Avrebbero dovuto sbloccare il livello insane da subito.
Ma qualcuno ha capito... perché Myrrah è umana?
Quoto, non capisco proprio perchè abbiano calibrato così male la difficoltà.
Anche io devo finire ancora il single e poi sarei disponibile alla coop se ti interessa. :D
Sasuke@81
01-11-2011, 12:20
Ragazzi oggi sarebbe dovuto uscire il primo dlc, ma a causa di qualche problema nel dlc hanno deciso di posticiparne l'uscita :(
Speriamo risolvano in tempi brevi, e cmq è la dimostrazione che i dlc non sono pronti con il gioco e li vendano successivamente solo per lucrare:O
C'è qualche evento in questi giorni?
andreasperelli
01-11-2011, 13:45
Anche io devo finire ancora il single e poi sarei disponibile alla coop se ti interessa. :D
ti ringrazio, ma ho già un gruppo anche se tra impegni lavorativi e bambini e difficile incontrarsi in 4.
Speriamo che per il pack aggiuntivo di dicembre il livello "insane" sia sbloccato.
Ragazzi nel prenderlo usato c'è da stare attenti a qualche codice particolare: per le armi, personaggi o quant'altro?
Grazie.
Sasuke@81
01-11-2011, 18:51
no fox nessun codice vai tranquillo con l'usato;)
no fox nessun codice vai tranquillo con l'usato;)
Ok grazie ;)
Sasuke@81
02-11-2011, 14:26
Dlc uscito ;)
Dlc uscito ;)
Quelli che hanno il pass,come devono fare per scaricarlo.!?!?!
Sasuke@81
02-11-2011, 16:59
Fa tutto lui la prima volta che avvii il gioco
Lama dell'Ostello
18-11-2011, 10:00
Ragazzi ma in modalità Orda che mappa utilizzate?
Ieri sera, giocando in 3, siamo arrivati all'ondata numero 50 nella mappa Overpass, ma poi non c'è stato niente da fare, ci hanno tritato bellamente.
P.S. la difficoltà era impostata a facile :D
m_bianko
21-11-2011, 13:58
Ragazzi ma in modalità Orda che mappa utilizzate?
Ieri sera, giocando in 3, siamo arrivati all'ondata numero 50 nella mappa Overpass, ma poi non c'è stato niente da fare, ci hanno tritato bellamente.
P.S. la difficoltà era impostata a facile :D
Overpass sarebbe cavalcavia? Si sembra la mappa più facile da passare, però va molto a fortuna di che ondata boss ti trovi, perchè per esempio i brumak non possono salire sulla scala e andare da una parte all'altra della mappa quindi è più semplice abbatterli, se ti capita il berseker splendente sono c...i amari perchè sale e distrugge tutto :D
Ciao ragazzi,
ho appena comprato il gioco. Ci sono patch o altre cose da scaricare?
non ho adsl e devo tribolare per aggiornare il tutto, è necessario fare aggiornamenti?
grazie ciao
Mav
Lama dell'Ostello
23-11-2011, 14:15
Overpass sarebbe cavalcavia? Si sembra la mappa più facile da passare, però va molto a fortuna di che ondata boss ti trovi, perchè per esempio i brumak non possono salire sulla scala e andare da una parte all'altra della mappa quindi è più semplice abbatterli, se ti capita il berseker splendente sono c...i amari perchè sale e distrugge tutto :D
Credevo anche io fosse così, ma quella sera un brumak è venuto su dalle scale e ci ha fatto fuori :eek:
Sasuke@81
23-11-2011, 14:57
Ciao ragazzi,
ho appena comprato il gioco. Ci sono patch o altre cose da scaricare?
non ho adsl e devo tribolare per aggiornare il tutto, è necessario fare aggiornamenti?
grazie ciao
Mav
un paio di aggiornamenti sono usciti, ma non so se importanti per il single
Lama dell'Ostello
25-11-2011, 11:18
Qualcuno è riuscito ad uccidere il berserker splendente a livello folle in co-op?
Ieri sera ci abbiamo provato per tre ore ma niente da fare :muro:
MC 205 Veltro
25-11-2011, 12:16
Qualcuno è riuscito ad uccidere il berserker splendente a livello folle in co-op?
Ieri sera ci abbiamo provato per tre ore ma niente da fare :muro:
Ciao, quale intenti? quello del finale?... neanche io comunque ci sono riuscito ancora.
Lama dell'Ostello
25-11-2011, 15:07
No, è il boss di anvil gate; quello sbrilluccicoso che ti corre dietro :D
m_bianko
28-11-2011, 08:12
No, è il boss di anvil gate; quello sbrilluccicoso che ti corre dietro :D
Io si ma in co-op a quattro, e stando ognuno da una parte diversa del recinto cosi c'è il tempo di rigenerarsi, cmq in effetti x me è il secondo punto + ostico (il primo è decisamente quel maledetto tempest alla fine che non sono ancora riuscito a buttare giu)
Se vuoi facciamo una sessione di sole teste quadre x farcela :-)
Lama dell'Ostello
28-11-2011, 10:46
Ciao Tèsta Quèdra :D
Alla fine della fiera ci siamo riusciti, in pratica abbiamo cominciato a girare intorno alla "torre" centrale giocando a nascondino.Aspettavamo che fosse appena visibile e gli sparavamo una raffica per poi correre dalla parte opposta alla sua :D
non oso immaginare il tempest :eek:
Tu sei bloccato in co-op?
m_bianko
28-11-2011, 11:23
Ciao Tèsta Quèdra :D
Alla fine della fiera ci siamo riusciti, in pratica abbiamo cominciato a girare intorno alla "torre" centrale giocando a nascondino.Aspettavamo che fosse appena visibile e gli sparavamo una raffica per poi correre dalla parte opposta alla sua :D
non oso immaginare il tempest :eek:
Tu sei bloccato in co-op?
Mi mancano gli ultimi 3 capitoli dell'ultimo atto...il Tempest ci avrò provato una decina di volte con gruppi diversi ma non c'è verso...ci sono quelle dannate guardie che spuntano ovunque e non muoiono mai...maledette...
Cmq gli altri atti li rifaccio volentieri se hai bisogno, devo finirne qualcuno in co-op a 4 in arcade x sbloccare i vari obiettivi
Sasuke@81
07-12-2011, 12:56
ragazzi settimana prox. esce il nuovo dlc ecco un video e sembra davvero spettacolare
http://www.g4tv.com/videos/56522/gears-of-war-3-dlc-raams-shadow-preview-exclusive/?quality=hd
Fatal Frame
18-12-2011, 12:12
Scambio TAG ??
Yngwie74
18-12-2011, 13:04
Dopo averlo finito non posso che confermare che a difficile e' fin troppo facile.
ciuaz!!!
18-12-2011, 14:15
Concordo, nei capitoli precedenti a difficile raramente sopravvivevi se esposto al fuoco nemico. In Gow3 c'è una tolleranza eccessiva ai danni e piuttosto di morire ti fanno "strisciare". I nemici sono diventati piu buoni e se ti vedono morente ti lasciano stare :D
Probabilmente il livello "Folle" è rimasto uguale.
ShadowThrone
19-12-2011, 11:44
qualcuno sta giocando al dlc di Raam?
ho un problemino, è come se l'audio fosse concentrato solo sulla parte sinistra :mbe: eppure il sinto funziona correttamente e con Gears of War 3 ho l'audio preciso.
Squalo_206
19-12-2011, 19:34
Dopo averlo finito non posso che confermare che a difficile e' fin troppo facile.
Concordo, poi questo terzo capitolo mi è piaciuto meno dei precedenti e ri-finirlo in folle non mi ispira per nulla. L'unico vantaggio è che lo puoi fare nuovamente in un'altra modalità (arcade). In compenso l'orda è ben fatta secondo me. Mentre RAAM's Shadow l'ho trovato noioso, era forse meglio una nuova modalità, anche piuttosto breve come belva.
Sasuke@81
19-12-2011, 20:01
Belva è troppo corta, si doveva fare con più ondate
thevortex46
23-12-2011, 12:06
mi spiegate come si sbloccano le sentinelle, sto sclerando pd! Non trovo risposte!
Sasuke@81
23-12-2011, 12:37
Devi portare le fortificazioni all'ottavo livello mi pare, cmq concentrati su quelle e sblocchi le sentinelle
thevortex46
23-12-2011, 13:12
già portate al livello 8
Squalo_206
23-12-2011, 16:36
In ogni caso solo per potenziare tutto in modalità orda ci si mette una vita...
thevortex46
24-12-2011, 04:16
ci giocate tutti ma nessuno sa darmi una risposta!
Sasuke@81
24-12-2011, 08:02
allora se non sono le fortificazione è l'esca a livello 4, sto andando a memoria ma è sicuro una di queste :p
Squalo_206
24-12-2011, 10:36
Nemmeno io lo ricordo sinceramente, sono andato avanti parallelo con tutte, una volta sbloccate cercavo di far avanzare la singola.
Comunque nella statistiche forse c'è scritto, ti dice quanto devi spendere per arrivare al livello successivo, magari c'è anche scritto cosa devi fare per sbloccarlo.
thevortex46
24-12-2011, 11:03
allora se non sono le fortificazione è l'esca a livello 4, sto andando a memoria ma è sicuro una di queste :p
ci provo dai, molto probabile perchè ce li ho al livello 2. Grazie!
thevortex46
24-12-2011, 17:29
Ha funzionato, dal 3 non dal 4 :D Grazieeeeee
PS: un'altra domanda, ho appena preso il season pack, come attivo il centro di comando?
Ha funzionato, dal 3 non dal 4 :D Grazieeeeee
PS: un'altra domanda, ho appena preso il season pack, come attivo il centro di comando?
ciao! cerco compagni per coop ed quelo che volete (ho anche il season pack e raams)
il mio nick è: DEO360 aggiungetemi che facciamo una partita
thevortex46
28-12-2011, 11:33
per sbloccare il centro di comando bisogna investire 360.000 nelle torrette!
m_bianko
28-12-2011, 16:49
per sbloccare il centro di comando bisogna investire 360.000 nelle torrette!
per la serie...cosa accadrà prima? finirà il mondo il 21.12.2012 o riusciremo a sbloccare il centro di comando? :D
cioè davvero...ci si mette una vita...anche giocando da solo
Sasuke@81
29-12-2011, 13:05
Io l'ho sbloccato in fretta, devi prendere una torretta e usarla ad ogni ondata, e alla fine ricarichi e ripari, in 2-3 partite sblocchi il centro di comando.
A me manca il silverback con i missili e basta:muro:
Non riesco a prenderlo, qualcuno me lo frega sempre:D
thevortex46
31-12-2011, 10:02
per la serie...cosa accadrà prima? finirà il mondo il 21.12.2012 o riusciremo a sbloccare il centro di comando? :D
cioè davvero...ci si mette una vita...anche giocando da solo
mi manca solo 75mila :cry:
Io l'ho sbloccato in fretta, devi prendere una torretta e usarla ad ogni ondata, e alla fine ricarichi e ripari, in 2-3 partite sblocchi il centro di comando.
A me manca il silverback con i missili e basta:muro:
Non riesco a prenderlo, qualcuno me lo frega sempre:D
a che livello bisogna portarlo?
Ma la demo non è disponibile in Europa? Come sarebbe a dire? :fagiano:
^[H3ad-Tr1p]^
02-02-2012, 20:44
Organigramma di un capolavoro :p
^[H3ad-Tr1p]^
04-02-2012, 19:24
Io l ho iniziato ieri alla modalita' difficile
Mi sembra pero' come il secondo nella modalita' normale
Confermate?
La campagna la trovAte lunga?
^;36861740']Io l ho iniziato ieri alla modalita' difficile
Mi sembra pero' come il secondo nella modalita' normale
Confermate?
La campagna la trovAte lunga?
Come difficoltà si.... A difficile è fin troppo facile.... Il problema arriva a folle dopo..!!!
Come lunghezza abbastanza dai... Mi è sembrato più lungo del 2..!! :)
SergioStyle
19-05-2012, 16:13
sto provando a giocare a folle, ma è veramente da pazzi ti fanno fuori in pochi secondi :D
ieri sono riuscito ad arrivare a 46 in orda! davvero incredibile dopo 3 ore e 20 minuti :D alla fine siamo rimasti in due al 44, ma al 46 agli ultimi 4-5 ci uccidevano sempre e mi sono arreso, managgia volevo proprio vedere i boss del 50 :eek:
Squalo_206
23-05-2012, 13:13
Se volete per l'orda ci sono, voglio sbloccare i missili del silverback, quindi quello lo userei io :P tutto il resto a voi :D
SergioStyle
23-05-2012, 17:01
ok, stasera mi collego, ma nella partita pubblica si deve partire per forza dalla prima orda?
Squalo_206
23-05-2012, 19:52
ok, stasera mi collego, ma nella partita pubblica si deve partire per forza dalla prima orda?
temo di si, i privata si può sceglire la partenza solo che farla in due non è il massimo :)
pitbull8080
24-05-2012, 07:54
mi sapete dire QUANTI E QUALI sono i DLC usciti per gow3??? e anche il prezzo in microsoft points grazie
Brightblade
31-05-2012, 08:40
Io invece volevo chiedere riguardo possibilita'/rumors inerenti una versione goty o equivalente.
ma acquistandolo usato, devo giocarci con il "profilo" di chi me lo ha venduto?
ma acquistandolo usato, devo giocarci con il "profilo" di chi me lo ha venduto?
Mmmmm no.... Perchè scusa..!??!?! Tu lo fai col tuo profilo.!!!!
E se non ricordo male,non ha neanche codici per giocare online.!!!
trombino76
31-08-2012, 17:31
Più vado avanti e più mi rendo conto che la velocità rispetto al 2 è stata aumentata x nascondere il lag :rolleyes:
Ho adorato il primo, mi piaciuto meno il secondo.... questo l'ho iniziato 3 volte e dopo 2 ore mi rompo le palle:O
Brightblade
28-12-2012, 11:08
L'ho iniziato da qualche giorno, ho finito poco fa il quarto atto, veramente da paura lo scenario sul fondale marino, per il resto a parte alcuni momenti non mi è sembrato più di tanto ispirato questo terzo episodio.
PS. Secondo voi merita il dlc Raam's Shadow? Anche se mi sembra abbia ancora un prezzo sproporzionato per i miei gusti.
EDIT. Finito ieri, dopo la metà migliora, ma non mi è sembrato il Gears più memorabile dal punto di vista della campagna SP.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.