View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Gears of War 3
freefly82
26-09-2011, 10:06
Se volete aggiungere anche a me trovate il mio TAG nella firma. Io punto a finire la campagna entro settimana poi ci sono per ORDE e coop 4 a livello folle :)
Jeegsephirot
26-09-2011, 10:06
io rinnovo la mia disponibilità per Coop in 4, orda e belva :)
AH se tu vuoi fare l'orda non c'è problema ma ne manca ancora 1:)
Si si... Cioè orda e belva..!! Per ora la campagna vorrei finirmela in single.!!! :D
PS: Se vedete che sto giocando a FM3,invitatemi lo stesso... Passo a gow.... ;)
Sasuke@81
26-09-2011, 11:41
Wow quanti, allora organizziamo dei gruppi in base agli orari, per l'orda dobbiamo essere in 5, chi c'è stasera diciamo dalle 20,30 in poi?
Wow quanti, allora organizziamo dei gruppi in base agli orari, per l'orda dobbiamo essere in 5, chi c'è stasera diciamo dalle 20,30 in poi?
Io io ci sono.!!! Solo mi devo portare l'x in camera con la tv "piccola"... :muro:
freefly82
26-09-2011, 14:14
Cmq raga i Berserk Illuminati che palla sono :eek:
inkSnake
26-09-2011, 14:16
Cmq raga i Berserk Illuminati che palla sono :eek:
molto belli ma non difficili da uccidere.
alla fine sono come i vecchi con l'unica differenza che i primi li dovevi uccidere col martello dell'alba questi invece sparando nel ventre quando si illumina.
Sasuke@81
26-09-2011, 15:51
Io io ci sono.!!! Solo mi devo portare l'x in camera con la tv "piccola"... :muro:
Ok allora per stasera siamo io, rox87 e ci srvono altri tre che confermano cosi ci spariamo l'orda.
Gli orari sono dalle 20,30 fino a quando finiamo:D
I berserk è vero ci vuole un ora per abbatterne 1
Se jeegsephirot, freefly82 e david m74 confermano siamo al completo
Ok allora per stasera siamo io, rox87 e ci srvono altri tre che confermano cosi ci spariamo l'orda.
Sarebbe..!?!?!? :D
Perchè domani mattina dovrei essere in ufficio.!!! :D
Jeegsephirot
26-09-2011, 15:53
io ci sono da quell' ora fino alle 23/Mezzanotte circa, visto che anche io il giorno dopo devo essere in ufficio :asd:
io ci sono da quell' ora fino alle 23/Mezzanotte circa, visto che anche io il giorno dopo devo essere in ufficio :asd:
Ecco dai... Anch'io ci sono fino a quell'ora la.!!! :)
freefly82
26-09-2011, 16:02
Ecco dai... Anch'io ci sono fino a quell'ora la.!!! :)
Idem!
freefly82
26-09-2011, 16:04
Sta sera ho un calcetto quindi rientrero' per le 22, fino a giovedi poi nn ci sono tra FIFA e la Champions, cmq se giovedi volete mi unisco volentieri :)
Jeegsephirot
26-09-2011, 16:11
io confermo :)
Sasuke@81
26-09-2011, 16:11
non so quanto ci mettiamo io in circa un ora faccio 20 ondate, ma immagino che più vai avanti più diventa lungo, al max ci fermiamo e ripartiamo un altro giorno, anche io alle 7 devo alzarmi quindi per mezzanotte max spegniamo ;)
CapodelMondo
26-09-2011, 16:12
la butto ..forse conviene un thread per l online e ritrovi e qui si continua col gioco soltanto...
la butto ..forse conviene un thread per l online e ritrovi e qui si continua col gioco soltanto...
:mano:
Concordo. Altrimenti così si fa soltanto confusione. Apritelo pure :D
Comunque...
il livello nel sottomarino è veramente spettacolare
Sasuke@81
26-09-2011, 16:26
ok ho aperto un thread dove accordarci per le partite online ecco il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36010428#post36010428
accorrete numerosi :)
fatto ecco il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36010428#post36010428
:)
Perfetto, l'ho aggiunto anche in prima pagina ;)
Sasuke@81
26-09-2011, 17:22
grande...;)
lordkain84
26-09-2011, 17:54
ho ritirato oggi la steelbox che era tra i bonus della prenotazione ... non male :D
harry-popper
26-09-2011, 17:56
ho ritirato oggi la steelbox che era tra i bonus della prenotazione ... non male :D
ma da gs?
DavidM74
26-09-2011, 18:31
ok io penso di esserci intorno le 20:30-20:45. dai ordiamoci tutti! :D
-=Krynn=-
26-09-2011, 18:34
Per Orda sono disponibile pure io!!!!!
Sasuke@81
26-09-2011, 18:38
ok siamo in 5 spostiamoci sull'altro thread e scambiamoci i gametag così dopo vi invito ;) e non rompiamo qua, il link è qualche post sopra e in prima pagina
harry-popper
26-09-2011, 23:02
raga chiedo aiuto, ultimo boss.
ho giocato(quasi) tutto il gioco a livello difficile e non mi è sembrato difficile ,sarò morto si e no 3-4 volte ,ora però sono al boss finale e non riesco a capire cosa devo fare perchè tra le locuste che mi sparano e la regina che mi fulmina non so a chi badare se miro uno mi accoppano gli altri e viceversa, c'è qualche cosa di particolare che va fatto? una posizione strategica o roba simile? grazie in anticipo.
Sasuke@81
26-09-2011, 23:10
devi sparare alla schiena della regina quando si attacca alla torre, poi in faccia per farla atterrare e quando atterra la friggi con il martello dell'alba, due o tre volte questa serie e muore, nel frattempo cerca di stare riparato dove ci sono le colonne o dove ci sono le console con il martello e quando la regina è in volo abbatti quante più guardie possibili o affettale con la motosega che è più veloce ;), cmq quando la regina è attaccata alla torre concentrati su di lei o la distrugge e da missione fallita
harry-popper
26-09-2011, 23:28
raga chiedo aiuto, ultimo boss.
ho giocato(quasi) tutto il gioco a livello difficile e non mi è sembrato difficile ,sarò morto si e no 3-4 volte ,ora però sono al boss finale e non riesco a capire cosa devo fare perchè tra le locuste che mi sparano e la regina che mi fulmina non so a chi badare se miro uno mi accoppano gli altri e viceversa, c'è qualche cosa di particolare che va fatto? una posizione strategica o roba simile? grazie in anticipo.
alla fine ce l'ho fatta al primo tentativo dopo il mio post :D
bastava solo un po più di grinta da parte mia ;)
spettacolare!!! gioco da 10 e lode non c'è che dire
e adesso vai di multiplayer a manetta per i prossimi anni
il finale è degno di un film come il signore degli anelli, la parola giusta è EPICO!!!!
freefly82
27-09-2011, 07:37
Che figata e' l'esecuzione con l'Arco????
Jeegsephirot
27-09-2011, 07:54
Che figata e' l'esecuzione con l'Arco????
mai quanto quello del lanciafiamme :D
freefly82
27-09-2011, 08:11
mai quanto quello del lanciafiamme :D
QUella ancora mi manca, ieri mi son messo di impegno e mentre andavo avanti con la storia ne facevo con le armi che nn avevo ma nn ho trovato un lanciafiamme!
inkSnake
27-09-2011, 08:42
QUella ancora mi manca, ieri mi son messo di impegno e mentre andavo avanti con la storia ne facevo con le armi che nn avevo ma nn ho trovato un lanciafiamme!
quello lo trovi verso la fine del gioco o almeno negli ultimi due capitoli.
cmq devo ammettere che il gioco me lo aspettavo più corto e che quindi la lunghezza complessiva del titolo mi ha soddisfatto.
l'unica cosa che non condivido è la possibilità di fare la campagna a folle una volta finito il gioco a difficile (come nel primo capitolo). va bene che vogliono allungare la longevità del titolo attraverso gli obiettivi del gioco (molti sono ossessionati) però un utente che avrà rigiocato i precedenti due capitoli a difficoltà folle una decina di volte ciascuno sinceramente si rompe partire a giocare a difficoltà difficile dove per morire andavo in bocca ai nemici.
CapodelMondo
27-09-2011, 08:43
in teressante seguire sul foruim epic i vari dibattiti sul mozze..
ci sono 3 categorie:
quelli che lo usano d
quelli che fanno i pro e dicono che va sistemato il suo potere (soprattutto range e ampiezza)
quelli che sono pro e dicono ai finti pro che se le prendono da un mozze non sono pro
:asd:
Sasuke@81
27-09-2011, 10:01
io non riesco ad usarlo, manco sempre il primo colpo e poi ora che ricarico ci metto 5min :muro:
col pompa è un po' meglio, ma se siamo vicini pompa vs mozze faccio sempre una brutta fine io :p
CapodelMondo
27-09-2011, 10:11
io lo sto usando pur consapevole che è un arma più niubba :asd:
è chiaro che è un arma da corta distanza nonostante le lamentele siano prorpio sull eccessiva distanza di 'morte'.
è chiaro che la modalità è avvicinare (o aspettare in agguato), sparare e fuggire per 3 secondi. se manchi il colpo così sei più distante.
se uno padroneggia bene il pompa però son caxxi a meno d non spuntargli in faccia all improvviso....
Leon Scott Kennedy
27-09-2011, 12:10
Si in parte è vero ma soprattutto sono rimasto deluso perchè è chiaramente di aspetto umano e non mi spiego questo motivo se non per il fatto che prima fosse un umana, infatti verso la fine baird mi sembra dice "sembra umana" o qualcosa di simile...per quanto riguarda la tortura secondo me era semplicemente per divertitmento..li torturavano per il gusto di farlo in quanto nemici
Onestamente pensavo
Che fosse la madre di Marcus.Nelle ultime battute Adam Fenix alla radio accennava spesso a Myrrah dicendo che doveva dire qualcosa.Marcus di contro rispondeva più tardi.Alla fine non se ne è più parlato.
petru916
27-09-2011, 13:18
Buongiorno ragazzi, ho appena acquistato GoW 3 dopo aver finito i primi due capitoli, avrei però una domanda da porvi: come si cambia la lingua del parlato cosicchè da avere il doppiaggio in inglese? Le voci in italiano sono davvero scandalose nonchè fuori sincronia..vi ringrazio in anticipo..:)
Buongiorno ragazzi, ho appena acquistato GoW 3 dopo aver finito i primi due capitoli, avrei però una domanda da porvi: come si cambia la lingua del parlato cosicchè da avere il doppiaggio in inglese? Le voci in italiano sono davvero scandalose nonchè fuori sincronia..vi ringrazio in anticipo..:)
Setta la console in italiano
Squalo_206
27-09-2011, 13:41
;36017022']Setta la console in italiano
Viceversa, in inglese!
Viceversa, in inglese!
Si scusa... oggi son troppo rincoglionito
Finito. Veramente un CAPOLAVORO, nulla da dire :ave:
Stamattina alle 5 ho finito le 50 ondate in orda , alla 38-39sima ondata eravamo rimasti in 3 , una bella impresa , ma al fine c'e' la abbiamo fatta , comunque per questo obiettivo 10 punti sono un po' pochi , per me 50 pti. ci stavano tutti ma cmq sia , il divertimento e' totale. :-)
Stamattina alle 5 ho finito le 50 ondate in orda , alla 38-39sima ondata eravamo rimasti in 3 , una bella impresa , ma al fine c'e' la abbiamo fatta , comunque per questo obiettivo 10 punti sono un po' pochi , per me 50 pti. ci stavano tutti ma cmq sia , il divertimento e' totale. :-)
Complimenti..!!! :D
Su che mappa eravate.!?!?!? :)
Jeegsephirot
27-09-2011, 15:57
la mappa penso sia un altro elemento fondamentale per fare Orda al meglio, perchè secondo me quella che aveva scelto noi era piuttosto bastarda :asd:
la mappa penso sia un altro elemento fondamentale per fare Orda al meglio, perchè secondo me quella che aveva scelto noi era piuttosto bastarda :asd:
Eh lo so... Però Sasuke ha letto in giro,e dicono sia una tra le più semplici.... :stordita:
CapodelMondo
27-09-2011, 16:03
apprezzo molto l orda 2.0..
le ondate non si ripetono all esattezza ogni 10 come col 2 (ad esemio l armored kantus salta fuori dopo). hanno aggiunto il discorso fortificazioni che crea qualche diversivo alla situazione...
boss di fine livello e tipi di locuste aumentati fanno il resto...
peccato sia ancora limitata a 5 umani..c ho sperato quando ho letto un rumor più di un anno fa
Grazie ! .... abbiamo giocato su "Overpass".
Jeegsephirot
27-09-2011, 16:17
Eh lo so... Però Sasuke ha letto in giro,e dicono sia una tra le più semplici.... :stordita:
ho visto i video di trashball e mi è sembrata già notevolmente più semplice
ho visto i video di trashball e mi è sembrata già notevolmente più semplice
Sisi... L'ha detto anche squalo nell'altro thread... Basta controllare i 2 ingressi..!!! ;)
Sasuke@81
27-09-2011, 16:20
bravi in 3 poi:eek: :eek: ;)
ma quando moriva qualcuno vi faca rientrare o vi lasciava fuori ad oltranza??
perchè a noi a fatto così, c'è chi è rimasto fuori per 3-4 ondate di fila:muro: allora abbiamo ricominciato, ma perdi le fortificazioni :( :doh:
cmq in rete dicono che cavalcavia sia la più facile perchè se vai sopra arrivano tutti da una direzione e hai 2 torrette che coprono quella direzione e numerose fortificazioni sulla strada, ma a noi a livello 40 senza fortificazioni ci saliva il mostro in 30 sec e ci massacrava:mad: :p
CapodelMondo
27-09-2011, 16:23
l altro giorno altri 3 pirla sconosciuti su mercy han deciso di fortificare la zona dove si rinasce...quella ben all aperto senza nemmeno un collo di bottiglia per i nemici....
inutile dire che alla 20 sono iniziati i primi problemi e i suddetti hanno abbandonato :doh:
bravi in 3 poi:eek: :eek: ;)
ma quando moriva qualcuno vi faca rientrare o vi lasciava fuori ad oltranza??
perchè a noi a fatto così, c'è chi è rimasto fuori per 3-4 ondate di fila:muro: allora abbiamo ricominciato, ma perdi le fortificazioni :( :doh:
cmq in rete dicono che cavalcavia sia la più facile perchè se vai sopra arrivano tutti da una direzione e hai 2 torrette che coprono quella direzione e numerose fortificazioni sulla strada, ma a noi a livello 40 senza fortificazioni ci saliva il mostro in 30 sec e ci massacrava:mad: :p
Quando moriva qualcuno rientrava l'ondata successiva ma di solito quando moriva qualcuno , poco dopo morivano tutti :D era difficile in 3 figurati in 2 o uno solo.
Il 40simo lvl e' particolarmente difficile , anzi ... mi e' sembrato il piu' difficile , l'abbiamo rifatto 3-4 volte , poi quando arrivano i mostri in cima bisogna scendere e giocare un po' da gatto e toppo ma prima vanno eliminati quelli piu' deboli e poi i mostri piu' forti.
Sasuke@81
27-09-2011, 17:49
Quando moriva qualcuno rientrava l'ondata successiva ma di solito quando moriva qualcuno , poco dopo morivano tutti :D era difficile in 3 figurati in 2 o uno solo.
Il 40simo lvl e' particolarmente difficile , anzi ... mi e' sembrato il piu' difficile , l'abbiamo rifatto 3-4 volte , poi quando arrivano i mostri in cima bisogna scendere e giocare un po' da gatto e toppo ma prima vanno eliminati quelli piu' deboli e poi i mostri piu' forti.
Bhe noi eravamo andati alla grande fino a quando non abbiamo ricominciato perchè non ci faceva rientrare tutti anche se fallivamo l'ondata...
senza torrette o fortificazioni era proprio impossibile...
Magari ripartendo dalla 31 si ha il tempo per costruire qualcosina e passare la 40...
Bhe noi eravamo andati alla grande fino a quando non abbiamo ricominciato perchè non ci faceva rientrare tutti anche se fallivamo l'ondata...
senza torrette o fortificazioni era proprio impossibile...
Magari ripartendo dalla 31 si ha il tempo per costruire qualcosina e passare la 40...
A questo punto mi fa pensare ad un problema tecnico del server , altrimenti non si spiega.
Invece le torrette e le fortificazioni sono importanti fino ad un certo punto , perche' certi mostri superano sia le difese che le torrette e a questo punto bisogna scendere e giocare d'astuzia e pazienza poi dipende molto dal gruppo e anche' un po' dalla fortuna come in tutte le cose :-)
Sasuke@81
27-09-2011, 19:32
Si è vero che certi superano senza problemi le fortificazioni, ma quelli più piccoli si rallentano un po e ti danno il tempo di ucciderli, a noi salivano tutti in massa:p
Ciao a tutti ragazzi, cerco 2 giocatori tra di voi disposti a giocare in coop a 4 giocatori in modalità folle. Io e il mio amico giochiamo spesso alla sera durante la settimana, ovviamente senza impegno. Chi è così generoso tra di voi ad aiutarci? Ringrazio tutti
Appena finita le 12 ondate di belva,con un mio amico.!!!
Davvero stupendo... Ogni giorno mi piace sempre di più sto gioco..!!! :D:D:D
Ps: Mi sono accorto solo ora che sulla copertina del primo libro di gow,marcus ha un mano un lancer retrò..!!! :eek: ... Non l'avevo mai notato.!! :D
Jeegsephirot
27-09-2011, 22:04
Appena finita le 12 ondate di belva,con un mio amico.!!!
Davvero stupendo... Ogni giorno mi piace sempre di più sto gioco..!!! :D:D:D
Ps: Mi sono accorto solo ora che sulla copertina del primo libro di gow,marcus ha un mano un lancer retrò..!!! :eek: ... Non l'avevo mai notato.!! :D
tralaltro non ricordo se è nel secondo o terzo libro che ti svelano il perchè sia stato necessario evolvere il Lancer Retro in quello attuale con motosega, invenzione tralaltro sempre di Adam Phoenix
DavidM74
27-09-2011, 23:59
Ciao a tutti ragazzi, cerco 2 giocatori tra di voi disposti a giocare in coop a 4 giocatori in modalità folle. Io e il mio amico giochiamo spesso alla sera durante la settimana, ovviamente senza impegno. Chi è così generoso tra di voi ad aiutarci? Ringrazio tutti
io sono disponibile la sera quasi sempre dalle 20:30 in poi, aggiungimi se vuoi, la gamertag e in firma. :)
CapodelMondo
28-09-2011, 07:47
io sono disponibile la sera quasi sempre dalle 20:30 in poi, aggiungimi se vuoi, la gamertag e in firma. :)
è stato creato apposta il thread per i ritrovi online ;)
tralaltro non ricordo se è nel secondo o terzo libro che ti svelano il perchè sia stato necessario evolvere il Lancer Retro in quello attuale con motosega, invenzione tralaltro sempre di Adam Phoenix
:D
Caspita,io c'ho solo il primo,ma ho in programma di prendermi anche gli altri 3..!!! :D
A giorni dovrei fare l'ordine.!!! :D
PS: Ma sto benedetto steel box... Dovevano darlo al gs a chi aveva prenotato il gioco.!?!?? Sia limited che epic.!?!? O è na cosa da comprare a parte.!?!?!?
Leon Scott Kennedy
28-09-2011, 08:53
Me lo diresti in spoiler per favore? :D
Jeegsephirot
28-09-2011, 08:56
Me lo diresti in spoiler per favore? :D
http://gearsofwar.wikia.com/wiki/Mk_1_Lancer_Assault_Rifle
http://gearsofwar.wikia.com/wiki/Mk_2_Lancer_Assault_Rifle
lordkain84
28-09-2011, 11:34
certo che rispetto agli altri due capitoli il gioco sta durando molto ma molto di più ... per adesso sono al secondo atto capitolo 5 a livello difficile e il gioco è stupendo sia graficamente che come gameplay ... si sbava ad ogni angolo :D
Leon Scott Kennedy
28-09-2011, 13:36
http://gearsofwar.wikia.com/wiki/Mk_1_Lancer_Assault_Rifle
http://gearsofwar.wikia.com/wiki/Mk_2_Lancer_Assault_Rifle
Sei un grande, grazie :)
DavidM74
28-09-2011, 13:45
è stato creato apposta il thread per i ritrovi online ;)
ops pardon, pensavo fosse questo...:stordita:
lordkain84
28-09-2011, 17:46
sono all'atto 3 :eek:
mamma mia che bella la parte dell'assalto ad Anvil Gate!!! una devastazione unica!!!
fino adesso ho notato una grandissima varietà di situazioni ... non ci si annoia mai :D
Fatal Frame
28-09-2011, 20:35
Il più bel gioco della gen :)
harry-popper
28-09-2011, 21:59
Il più bel gioco della gen :)
eh già!!! parole sante....;)
thevortex46
28-09-2011, 23:11
io che devo dire che siamo arrivati all'orda 46 in 4, alla 47esima rimasti in 2. Ovviamente non ce l'abbiamo fatta, avrò tirato giù tutto il calendario! :mad:
Purtroppo il primo non mi convince per via della grafica un po datata purtroppo :doh: e anche perchè mi ricordo di qualche amico anni fa che mi disse che il primo era un po monotono :stordita:
Il secondo mi intriga parecchio, anche perchè nel caso lo potrei trovare a basso costo....
Il terzo dai video sembra da spaccamascella!!
certo dire che la grafica del primo è datata mi fa sorridere considerando le prime partite che feci a doom
minutemide87
29-09-2011, 07:09
certo dire che la grafica del primo è datata mi fa sorridere considerando le prime partite che feci a doom
Beh erano considerazioni venute dal fatto che non l'avevo toccato.....:doh:
Ora ci sto giocando al primo (si, voglio farmi tutta la storia dal primo al terzo in un sol fiato).....e :eek: :eek: molto meglio di altri appena usciti :eek:
Gemini77
29-09-2011, 10:39
io che devo dire che siamo arrivati all'orda 46 in 4, alla 47esima rimasti in 2. Ovviamente non ce l'abbiamo fatta, avrò tirato giù tutto il calendario! :mad:
ti capisco, io arrivo massimo alla 20 con gente "sconosciuta" ... mi capita sempre che tra la prima e la decima orda ne esca sicuramente uno; arrivato quasi alla venti nella maggior parte dei casi restiamo in due ... :mad:
DavidM74
29-09-2011, 10:50
raga ma come si fanno le esucuzioni con le armi (una volta sbloccate ovviamente) tenendo premuto "Y" o premere rapidamente "Y" come per spezzare il collo?...
Beh erano considerazioni venute dal fatto che non l'avevo toccato.....:doh:
Ora ci sto giocando al primo (si, voglio farmi tutta la storia dal primo al terzo in un sol fiato).....e :eek: :eek: molto meglio di altri appena usciti :eek:
Cosa ti avevamo detto.!?!?!?! :D
Hai fatto un ottima scelta a farteli tutti e 3..!!! ;)
Sasuke@81
29-09-2011, 11:02
raga ma come si fanno le esucuzioni con le armi (una volta sbloccate ovviamente) tenendo premuto "Y" o premere rapidamente "Y" come per spezzare il collo?...
devi andargli vicino e tenere premuto y
DavidM74
29-09-2011, 11:05
devi andargli vicino e tenere premuto y
ah come per dare i pugni in faccia per esempio?
prossima settimana dovrei prenderlo:stordita:
trvdario
29-09-2011, 11:25
prossima settimana dovrei prenderlo:stordita:
Con comodo mi raccomando.........:asd:
Con comodo mi raccomando.........:asd:
mancano i dindi:D
trvdario
29-09-2011, 11:35
mancano i dindi:D
Facciamo così tu mi mandi il TE e io ti mando Gears.....:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Facciamo così tu mi mandi il TE e io ti mando Gears.....:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Non siamo ancora a natale è:asd:
Prima ho finito il terzo atto.... :cry: :cry: :cry:
E poi mi è successa una cosa strana... Inizio un'orda.... Prepariamo le varie postazioni... Il cronometro arriva allo 0,e i gears iniziano a dire occhio che arrivano,ecc ecc.....
Il problema è che non arrivava nessuno.!! :eek:
In alto c'era scritto ondata 0,siamo rimasi li per un paio di minuti abbondanti e non si vedeva nessuno.!!! :boh:
La mappa era ingorgo..!!!
E poi,altra cosa strana... L'altra sera ho provato a fare una modalità belva.... Trova la partita,iniziamo... E mi ritrovo in modalità orda..!!! :eek:
E addirittura all'inizio eravamo 3 gears e 1 locusta..!! Infatti uno di noi ha sparato al tipo che aveva la locusta e questo è morto..!!! Prima dello scadere del conto alla rovescia,che poi arrivano le locuste..!!!
Son rimasto dentro per vedere cosa succedeva,ed era un'orda..!! Non belva..!!!
Pensavo di aver sbagliato modalità,ma sono uscito,ed effettivamente avevo fatto belva..!!! :mc:
Mah.... Ne succedono di cose strane..!! :D:D:D
....cut...
Oh dio !!! :doh: ma solo a te succedono queste cose qua ??? pero'... deve essere divertente ! :D
Sasuke@81
29-09-2011, 18:59
Prima ho finito il terzo atto.... :cry: :cry: :
E addirittura all'inizio eravamo 3 gears e 1 locusta..!! Infatti uno di noi ha sparato al tipo che aveva la locusta e questo è morto..!!! Prima dello scadere del conto alla rovescia,che poi arrivano le locuste..!!!
Son rimasto dentro per vedere cosa succedeva,ed era un'orda..!! Non belva..!!!
Pensavo di aver sbagliato modalità,ma sono uscito,ed effettivamente avevo fatto belva..!!! :mc:
:doh: :D :D
A me mi butta fuori ogni tanto con l'orda, ma per il resto funzioma bene...
Ho sbloccato tutte le fortificazioni compreso il robot armatura e la sentinella:sofico: :sofico:
...cut.....
Ho sbloccato tutte le fortificazioni compreso il robot armatura e la sentinella
Io sono arrivato al 7 imo lvl in filo spinato e 2 armatura , qual'e' il lvl massimo da raggiugere per poter sbloccare il robot ?.
Sasuke@81
29-09-2011, 19:16
Si il livello è il 7 non il 6 e ho il secondo su torretta e sentinella, qual'è armatura:mc:
Si il livello è il 7 non il 6 e ho il secondo su torretta e sentinella, qual'è armatura:mc:
ho sbagliato :doh: volevo dire sentinella :D
Ho sbloccato tutte le fortificazioni compreso il robot armatura e la sentinella:sofico: :sofico:
Grandeeeee...!!! :D
Cmq anche a me,apparte questi due casi,è sempre andato bene..!!! ;)
Oh dio !!! :doh: ma solo a te succedono queste cose qua ??? pero'... deve essere divertente ! :D
Per essere divertente,beh si... Mi son fatto ua risata..!! :)
All'inizio peró sono rimasto un po spiazzato...!!! :D
lordkain84
29-09-2011, 22:37
un capolavoro davvero ... da avere e giocare assolutamente!
sono arrivato alla città fantasma
davvero ben fatti anche tutti i nuovi nemici
non poteva certo mancare il berserker splendente :D
Sasuke@81
29-09-2011, 23:24
quando te lo trovi in orda è un delirio:D
freefly82
30-09-2011, 06:58
Ieri sera mi son messo di impegno e con una seduta fiume dalle 8:45 a poco prima di mezzanotte ho finito il gioco (a liv difficile).
Che dire a livello di storia e momenti epici e' veramente favoloso. Adesso via con i trofei anche se per prendere le medaglie Onyx ci sara' da impazzire.
trvdario
30-09-2011, 10:06
Sbaglio o c'è poca gente che gioca online.....se si fà la somma delle varie modalità non vedo quasi mai più di 50/60 mila persone quando sono tante......:O
freefly82
30-09-2011, 10:17
Cmq gli archivement sono abbastanza fattibili...solo le medagli Onyx le vedo mooooooooolto ma mooooooooolto ostiche da prender tutte.
CapodelMondo
30-09-2011, 10:24
Sbaglio o c'è poca gente che gioca online.....se si fà la somma delle varie modalità non vedo quasi mai più di 50/60 mila persone quando sono tante......:O
confermo..ieri ad esecuzione nella ns zona cerano picchi di 130 persone soltanto.
quei pochi son tutti nel deathmatch a squadre (che godo molto meno)
Sasuke@81
30-09-2011, 10:26
secondo me per gli obiettivi hanno gestito male i punti da dare per obiettivo...
ad esempio io ho finito la campagna a livello difficile, e ho giocato parecchio online e ho solo 455 punti, meno della metà.
ad esempio completare le 50 ondate della modalità orda sono solo 10 punti, nonostante sia lunga e difficile, potevano darne almeno 50...
cmq io trovo sempre un sacco di gente online, anche nella modalità orda o belva non attendo mai più di un paio di minuti per avviare una partita con 4 compagni
trvdario
30-09-2011, 10:32
cmq io trovo sempre un sacco di gente online, anche nella modalità orda o belva non attendo mai più di un paio di minuti per avviare una partita con 4 compagni
Non mi riferivo ai tempi di attesa, ma proprio di numeri(c'è il numeratore dei giocatori connessi al momento della scelta del tipo di gioco), pensavo di vedere almeno 100 200 mila persone online visto che hanno dichiarato di aver venduto circa 3 milioni di copie nei primi 7 gg dal lancio......:O
Sasuke@81
30-09-2011, 10:49
bhe molti prima di dedicarsi al multi vogliono finire la campagna magari è per quello...
poi non penso che conteggino chi sta giocando in orda e belva o mi sbaglio?
salve ragazzi scusate se mi intrometto, volevo chiedere se qualcuno sa se al Gaystop vale la solita promozione del gioco a 19.90 portando due giochi...ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta:)
salve ragazzi scusate se mi intrometto, volevo chiedere se qualcuno sa se al Gaystop vale la solita promozione del gioco a 19.90 portando due giochi...ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta:)
Oddio,prenotandolo prima dell'uscita si....
Adesso non so se sia ancora valida questa promozione..!!! :boh:
Sasuke@81
01-10-2011, 14:21
Al saturn fanno una promozione simile anche con i giochi già in vendita, e accettano giochi più vecchi rispetto al gamestop e gamerush, ad esempio un mio amico ieri ha preso gears con 19,00 portandogli black ops e assassins creed
finito ora in coop con mia moglie, livello difficile.
gran bel gioco, come i suoi predecessori.
una sola, grandissima delusione: il livello di gioco.. indegno, una semplicita' imbarazzante.. se penso al vecchio caro doom, che giocato a livello normale dava gia' del filo da torcere... gow a livello difficile si finisce senza quasi perdere la vita..se non in occasione di quei 2 o 3 'boss'..
quello che fa pensare e' che lo abbiamo trovato facile io e mia moglie, quindi dei casual gamers, penso a quelli che giocano seriamente..e ci resto ancora peggio ..
comunque, 65 euri ben spesi, ora si rigioca a folle :D
...cut.... ora si rigioca a folle :D
Allora preparatevi a morire piu' spesso perche' il vero livello di sfida e' in folle :asd:
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Io cmq , ho (da poco) finito il gioco in single player , ma devo dire che per me i migliori della serie rimangano sempre i primi 2 , il terzo non mi ha trasmesso la stessa intensita' e le stesse emozioni che ho provato nei primi 2 e poi sento la mancanza (tantissimo ) di alcune mappe del 2.
Allora preparatevi a morire piu' spesso perche' il vero livello di sfida e' in folle :asd:
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Io cmq , ho (da poco) finito il gioco in single player , ma devo dire che per me i migliori della serie rimangano sempre i primi 2 , il terzo non mi ha trasmesso la stessa intensita' e le stesse emozioni che ho provato nei primi 2 e poi sento la mancanza (tantissimo ) di alcune mappe del 2.
jacinto e assettati pesantemente
Io sento la mancanza anche di alcune del primo :asd:
Onestamente pensavo
Che fosse la madre di Marcus.Nelle ultime battute Adam Fenix alla radio accennava spesso a Myrrah dicendo che doveva dire qualcosa.Marcus di contro rispondeva più tardi.Alla fine non se ne è più parlato.
L'ho appena finito..!!! :D:D
Bello bello,non c'è che dire..!!
Cmq anch'io ho pensato la tua stessa cosa..!!! :eek:
Non mi riferivo ai tempi di attesa, ma proprio di numeri(c'è il numeratore dei giocatori connessi al momento della scelta del tipo di gioco), pensavo di vedere almeno 100 200 mila persone online visto che hanno dichiarato di aver venduto circa 3 milioni di copie nei primi 7 gg dal lancio......:O
E' diviso per aree... ;)
inkSnake
02-10-2011, 16:00
Devo essere sincero: finita la campagna e fatte tutte le modalità di questo gioco, mi sono scocciato e ora prende polvere. :(
Comunque, l'ho finito ieri sera: troppo facile (ho giocato a difficile) sono morto solo all'ultimo boss.
Per quanto riguarda il resto sicuramente molto epico e incalzante (certi sezioni sono veramente LA furia) ma forse complice la difficoltà ho avvertito un certo senzso di superficialità nel gameplay, cosa che non era successa negli altri due, come se si scivolasse via attraverso i livelli sin troppo velocement, bho sarà che comunque l'ia dei compagni e sin troppo aggressiva e tritta via tutto. A livello di storia è sicuramente più approffondita ma personalmente preferivo i toni più cupi e decadenti del primo (che fine hanno fatto i krill?) e i lambert mi sono piaciuti poco (sono i classci mutanti deformi dai), le locuste sono molto più originali e carismatiche come nemici.
A parte questi appunti miglior titolo della generazione finora ma, visto il finale, come continueranno la serie?
DavidM74
02-10-2011, 17:17
Comunque, l'ho finito ieri sera: troppo facile (ho giocato a difficile) sono morto solo all'ultimo boss.
Per quanto riguarda il resto sicuramente molto epico e incalzante (certi sezioni sono veramente LA furia) ma forse complice la difficoltà ho avvertito un certo senzso di superficialità nel gameplay, cosa che non era successa negli altri due, come se si scivolasse via attraverso i livelli sin troppo velocement, bho sarà che comunque l'ia dei compagni e sin troppo aggressiva e tritta via tutto. A livello di storia è sicuramente più approffondita ma personalmente preferivo i toni più cupi e decadenti del primo (che fine hanno fatto i krill?) e i lambert mi sono piaciuti poco (sono i classci mutanti deformi dai), le locuste sono molto più originali e carismatiche come nemici.
A parte questi appunti miglior titolo della generazione finora ma, visto il finale, come continueranno la serie?
purtroppo non ci sara un continuo, si dice che questo sia il capitolo conclusivo, Gears e nato come trilogia. ;)
In epic dicevano che la storia di marcus e soci si sarebbe conclusa con il terzo capitolo ma che l'ip avrebbe prodotto altri titoli...
DavidM74
02-10-2011, 19:36
In epic dicevano che la storia di marcus e soci si sarebbe conclusa con il terzo capitolo ma che l'ip avrebbe prodotto altri titoli...
ah non lo sapevo.. mi fa piacere, allora chi sa che si inventeranno.. :)
che fine hanno fatto i krill?
Lo dicono nel primo libro....
Dopo l'esplosione della light mass,non si sono più visti in giro..!!!
Cmq io spero nella continuazione....
Magari ambientato molti anni dopo....
Con al posto di marcus,magari il figlio di anya e marcus.... Lo so,è una cazzata,xo secondo me c'è qualcosa tra i 2... :D
Leggendo questo post ci starebbe bene la musichetta di beautiful....
freefly82
03-10-2011, 07:00
Secondo me la Epic vende i diritti alla Microsoft per lo sfruttamento del brand e passa a fare altri giochi.
La Microsoft poi fara' quello che ha gia' fatto con Halo: tirera' fuori altri giochi nello stesso "mondo".
trvdario
03-10-2011, 14:40
Domanda per chi l'ha già finito:
Ma il disco che Adam da a Baird quando lo torvano e dice "ecco cosa volevo fare, paragonalo poi con quanto è successo" che fine a fatto? Sto finale lascia troppe domande senza risposta......
Ma il disco che Adam da a Baird quando lo torvano e dice "ecco cosa volevo fare, paragonalo poi con quanto è successo" che fine a fatto? Sto finale lascia troppe domande senza risposta......
Si infatti.....
Magari stanno già lavorando ad un nuovo capitolo,o boh.....
Non penso rilascino un dlc per le spiegazioni.... :mc:
Jeegsephirot
03-10-2011, 14:44
tutto spiegato negli ultimi due romanzi, di cui GoW 3 non è altro che il continuo oltre che la conclusione. Ecco perchè dico che i romanzi andrebbero letti, altrimenti la gente viene messa all'oscuro di troppe cose che in realtà sono già state spiegate e approfondite
tutto spiegato negli ultimi due romanzi, di cui GoW 3 non è altro che il continuo oltre che la conclusione. Ecco perchè dico che i romanzi andrebbero letti, altrimenti la gente viene messa all'oscuro di troppe cose che in realtà sono già state spiegate e approfondite
Ah ecco......
E io ho quasi finito il primo.... :mc:
minutemide87
03-10-2011, 14:52
Ah ecco......
E io ho quasi finito il primo.... :mc:
Ei rox ti ho aggiunto :) Warriorgreen87
Ei rox ti ho aggiunto :) Warriorgreen87
;)
Ottimo.!!
trvdario
03-10-2011, 14:55
Quali sono gli ultimi 2, io ho letto Aspho Fields e I resti di Jacinto.......devo leggermi anche Anvil Gate e Fine di una coalizione?........:O
Jeegsephirot
03-10-2011, 15:03
Quali sono gli ultimi 2, io ho letto Aspho Fields e I resti di Jacinto.......devo leggermi anche Anvil Gate e Fine di una coalizione?........:O
si, sono proprio quelli gli ultimi due :)
trvdario
03-10-2011, 15:04
si, sono proprio quelli gli ultimi due :)
Appena ordinati su amazon............:D
Leggo prima Anvil Gate giusto?
Appena ordinati su amazon............:D
Leggo prima Anvil Gate giusto?
Si..!!! ;)
m_bianko
03-10-2011, 16:01
presi anch'io tutti e 4 su amazon...troppe cose da capire :D
Sasuke@81
03-10-2011, 16:28
io sono andato ieri alla mondadori, volevo prendere il primo libro e visto che sono fortunato ne avevano 4 su 5 gli mancava solo il primo :muro:
cmq mi hanno detto che giro di un paio di settimane gli arriva ;)
poi mi sto cercando pure gears 1 che non l'ho mai giocato :O
trvdario
03-10-2011, 17:39
Si è scassato xboxlive? Non accedo neanche dal sito....:confused:
Si è scassato xboxlive? Non accedo neanche dal sito....:confused:
http://www.mondoxbox.com/news/30404/agg-xbox-live-e-temporaneamente-offline.html
:O :O :O :O
Non leggo tutto perchè non vorrei beccare qualche spoiler, però lo trovo veramente eccessivamente facile, e sto giocando al livello di difficoltà più elevato concesso in single. Al confronto il primo e il secondo erano mostruosamente difficili...
Non leggo tutto perchè non vorrei beccare qualche spoiler, però lo trovo veramente eccessivamente facile, e sto giocando al livello di difficoltà più elevato concesso in single. Al confronto il primo e il secondo erano mostruosamente difficili...
A parer mio,i boomer e quelli grandi sono più facili da uccidere.... Cioè servono meno colpi rispetto ai primi 2 capitoli....
thevortex46
04-10-2011, 11:06
ragà che devo fare per sbloccare il robottino e la mitraglietta? ho le recinzioni a 6, manichino al 2 e torrette al 4
A parer mio,i boomer e quelli grandi sono più facili da uccidere.... Cioè servono meno colpi rispetto ai primi 2 capitoli....
A parte quello, in questo capitolo puoi fare il kamikaze e non morire praticamente mai. Nei vecchi come mettevi la testa fuori comunque prima o poi ti facevano secco. Parlo sempre alla difficoltà più alta.
Gemini77
04-10-2011, 11:53
però non è "corretto" nei confronti del giocatore, o dichiari nel gioco di comprarti i libri o ti becchi un bel commento tipo "la trama ha più buchi di una pornostar", non ha senso che io debba scoprirlo leggendo un forum :mbe:
ragà che devo fare per sbloccare il robottino e la mitraglietta? ho le recinzioni a 6, manichino al 2 e torrette al 4
il silverback (robottino? :D )si sblocca con le fortificazioni a 7...
Jeegsephirot
04-10-2011, 13:17
però non è "corretto" nei confronti del giocatore, o dichiari nel gioco di comprarti i libri o ti becchi un bel commento tipo "la trama ha più buchi di una pornostar", non ha senso che io debba scoprirlo leggendo un forum :mbe:
beh oddio se ti giochi i 3 GoW la trama da sola regge e ha un significato. I libri fungono da approfondimento, con aspetti dove il gioco per forza di cose non può spiegarti salvo non inserirti filmati da mezz ora alla Metal Gear Solid, che per quanto apprezzi non è di certo adatto all'utenza di GoW :asd:
GoW tralaltro non è la prima e l'ultima saga a farti questo "scherzetto", anche perchè sfido i giocatori di The Witcher (giusto per citarne uno recente) a comprendere tutto senza aver letto i racconti e i romanzi.
DavidM74
04-10-2011, 14:31
primo DLC annunciato! :)
http://www.mondoxbox.com/news/30425/il-primo-dlc-di-gow3-e-l-horde-command-pack-data-e-screen.html
Jeegsephirot
04-10-2011, 14:39
primo DLC annunciato! :)
http://www.mondoxbox.com/news/30425/il-primo-dlc-di-gow3-e-l-horde-command-pack-data-e-screen.html
lo prenderò quasi esclusivamente per il personaggio di Bernie. Gli upgrade di orda mi sembra un pò esagerati invece, rischiano di facilitare troppo e di smorzare il divertimento.
lo prenderò quasi esclusivamente per il personaggio di Bernie. Gli upgrade di orda mi sembra un pò esagerati invece, rischiano di facilitare troppo e di smorzare il divertimento.
Beh... Possono essere utili se si rimane in 3...... :D
O per affrontare l'orda a folle.!!!
DavidM74
04-10-2011, 14:48
chi è Bernie? mi sfugge... :wtf:
chi è Bernie? mi sfugge... :wtf:
La bionda con i rasta..!!! ;)
thevortex46
04-10-2011, 14:50
il silverback (robottino? :D )si sblocca con le fortificazioni a 7...
grazie! Per quanto riguarda la mitraglietta? (non so il nome)
DavidM74
04-10-2011, 14:55
La bionda con i rasta..!!! ;)
ah la vecchietta? :asd:
ah la vecchietta? :asd:
Esatto..!!! :D
Sasuke@81
04-10-2011, 14:57
ragazzi per chi dice che è facile provate a giocarlo a folle e vedrete come cambiate idea, noi per fare il primo atto abbiamo faticato e siamo morti parecchie volte tutti ed eravamo in 4 ;)
cmq sto seriamente pensando di prendermi il season pass, questo gioco mi diverte sempre di più ;)
DavidM74
04-10-2011, 15:00
ragazzi per chi dice che è facile provate a giocarlo a folle e vedrete come cambiate idea, noi per fare il primo atto abbiamo faticato e siamo morti parecchie volte tutti ed eravamo in 4 ;)
cmq sto seriamente pensando di prendermi il season pass, questo gioco mi diverte sempre di più ;)
quoto :asd:
CapodelMondo
04-10-2011, 15:22
il prob è che a quella difficoltà si accede dopo averlo finito...
potevano alemno fare, chessò, che chi aveva finito i primi 2 aveva la difficoltà folle da subito.
se è vero quel che dici tra la 'difficile' e la 'folle' il gradino è troppo grande. io con difficile con un amico muoio pochissimo..nei prmii 2 atti poi era addirittura esagerato il filotto di capitoli senza morire...
almeno per la coop potevan abilitar la folle subito
potevano alemno fare, chessò, che chi aveva finito i primi 2 aveva la difficoltà folle da subito.
se è vero quel che dici tra la 'difficile' e la 'folle' il gradino è troppo grande. io con difficile con un amico muoio pochissimo..nei prmii 2 atti poi era addirittura esagerato il filotto di capitoli senza morire...
Effettivamente..!!!
Leggendo i salvataggi del 2,mi ha sbloccato alcune cose,tra cui il lancer dorato mi sembra...
Non gli costava niente leggere che l'avevo finito a folle e sbloccarmelo subito.!!!
DavidM74
04-10-2011, 15:31
Effettivamente..!!!
Leggendo i salvataggi del 2,mi ha sbloccato alcune cose,tra cui il lancer dorato mi sembra...
Non gli costava niente leggere che l'avevo finito a folle e sbloccarmelo subito.!!!
riguardo me per esempio, avendo giocato solo l'1 una marea di tempo fa su PC con mouse e tastiera, quindi come primo approccio con pad me lo so giocato a normale e cmq e stata una passeggiata, difficile penso sia fattibilissimo cmq... in folle da solo credo sia un'impresa assurda... quasi impossibile, parlo per me ovviamente. :)
riguardo me per esempio, avendo giocato solo l'1 una marea di tempo fa su PC con mouse e tastiera, quindi come primo approccio con pad me lo so giocato a normale e cmq e stata una passeggiata, difficile penso sia fattibilissimo cmq... in folle da solo credo sia un'impresa assurda... quasi impossibile, parlo per me ovviamente. :)
Io sinceramente sia il primo che il secondo li ho finiti da solo a folle.!! :D
E sinceramente vorrei provare anche con questo.!!! :D
DavidM74
04-10-2011, 15:51
Io sinceramente sia il primo che il secondo li ho finiti da solo a folle.!! :D
E sinceramente vorrei provare anche con questo.!!! :D
anch'io il primo folle da solo, a parte Raam l'ultimo boss lo feci in co-op e fu divertente :D
ma ero con mouse e tastiera e io ci sono nato con tale periferica :)
col pad devo ancora incarnarmi :D
Fatal Frame
04-10-2011, 16:20
Ma Guardiano quindi non c'è proprio ._.
Mi sarebbe piaciuto giocarlo a folle... ma non me lo fa fare ancora... e di certo una volta finito non lo rigioco, ma vado solo online. Secondo me hanno fatto la cazzata sotto questo aspetto.
Mi sarebbe piaciuto giocarlo a folle... ma non me lo fa fare ancora... e di certo una volta finito non lo rigioco, ma vado solo online. Secondo me hanno fatto la cazzata sotto questo aspetto.
Magari fra qualche mesetto ti vien la voglia di rifarlo a folle.!!! ;)
Oppure puoi sempre farlo in co-op online..!! ;)
lordkain84
06-10-2011, 19:55
meraviglioso! un gioco da mascella a terra :asd: e il gameplay è semplicemente fantastico e divertente e mai noioso perchè succede sempre qualcosa ... ora sono arrivato all'atto 5 :eek:
BioMech07
07-10-2011, 00:59
meraviglioso! un gioco da mascella a terra :asd: e il gameplay è semplicemente fantastico e divertente e mai noioso perhè succede sempre qualcosa ... ora sono arrivato all'atto 5 :eek:
E' bellissimo come tutti i Gears, ma appunto anche io sono gia all'atto 5
chissà se Uncharted 3 tecnicamente sarà migliore di Gears...
a me sto gears comincia a darmi sui marroni pesante....e sono sempre stato malato di gears... ora tra gente col rapidfire squadre intere che usano esclusivamente sawedoff e retrolancer non ce piu il benche minimo divertimento boh io comincio a stancarmi pesante....
p.s ma solo io ho notato la differenza di connessione tra partite sociali e classificate nelle sociali si spara decisamente meglio:stordita: :stordita:
freefly82
07-10-2011, 07:31
a me sto gears comincia a darmi sui marroni pesante....e sono sempre stato malato di gears... ora tra gente col rapidfire squadre intere che usano esclusivamente sawedoff e retrolancer non ce piu il benche minimo divertimento boh io comincio a stancarmi pesante....
p.s ma solo io ho notato la differenza di connessione tra partite sociali e classificate nelle sociali si spara decisamente meglio:stordita: :stordita:
Io sto vivendo l'online di gears molto + per la versione cooperativa (Orda,bestia,battaglia) che per i vari deathmatch e sono abb soddisfatto. Per gli scontri devo dire che sfango poco il canna mozza ma prob xche' nn lo so usare.
DavidM74
07-10-2011, 12:57
notiziola sul secondo DLC ;)
http://www.mondoxbox.com/news/30501/gow3-il-secondo-dlc-sara-dedicato-alla-campagna.html
Ragazzi sto facendo un orda adesso con i gears e le locuste formato bambino.!!!! :eek: :eek: :eek:
Cos'è sta roba.!?!??!
Ho capito..!! C'è il modificatore testa grossa..!! Troppo figo.!! :D:D:D
lordkain84
07-10-2011, 17:52
notiziola sul secondo DLC ;)
http://www.mondoxbox.com/news/30501/gow3-il-secondo-dlc-sara-dedicato-alla-campagna.html
oh finalmente! dato che di Gears mi interessa principalmente il single se questo dlc sarà fatto bene ed avrà una buon rapporto durata/prezzo lo prenderò quasi sicuramente ... non sarebbe male se ne rilasciassero altri così da approfondire ulteriormente la storia del gioco
Sasuke@81
07-10-2011, 18:14
Epic Games ha rilasciato inoltre alcune curiose statistiche: la modalità Orda è la più giocata con più di 6 milioni di partite effettuate dal lancio del gioco e 89,394,000 ondate eseguite. La mappa più votata in questa playlist è Cavalcavia e il 56.4% dei giocatori ha completato almeno le prime 10 ondate di Orda. Infine, la campagna a difficoltà Folle è stata completata finora soltanto dall'1% della popolazione.
:eek: :eek:
solo l'1% lo ha finito a livello folle :eek: :eek:
dove siete ragazzi che dobbiamo finirlo anche noi :D
Sasuke@81
07-10-2011, 18:16
Ragazzi sto facendo un orda adesso con i gears e le locuste formato bambino.!!!! :eek: :eek: :eek:
Cos'è sta roba.!?!??!
Ho capito..!! C'è il modificatore testa grossa..!! Troppo figo.!! :D:D:D
si è bello, io ho provato anche il modificatore che se spappoli la testa a una locusta questa prima di morire attacca impazzita i suoi compagni :D
si è bello, io ho provato anche il modificatore che se spappoli la testa a una locusta questa prima di morire attacca impazzita i suoi compagni :D
Ma dove cavolo si vedono/attivano i modificatori..?!?!?!?! Devo ancora capirlo..!!!
Epic Games ha rilasciato inoltre alcune curiose statistiche: la modalità Orda è la più giocata con più di 6 milioni di partite effettuate dal lancio del gioco e 89,394,000 ondate eseguite. La mappa più votata in questa playlist è Cavalcavia e il 56.4% dei giocatori ha completato almeno le prime 10 ondate di Orda. Infine, la campagna a difficoltà Folle è stata completata finora soltanto dall'1% della popolazione.
:eek: :eek:
solo l'1% lo ha finito a livello folle :eek: :eek:
dove siete ragazzi che dobbiamo finirlo anche noi :D
a me a orda votano sempre mercy, bella si, ma vorrei provarne altre, cmq per adesso ci ho rinunciato, ero arrivato all'orda 37 e sono usciti...piu in la vediamo. sto giocato re della collina, molto bello.
per quanto riguarda la campagna per forza, io l'ho fatta a difficile, e già so i punti dove si bestemmia un paio di volte, anche qui, per adesso passo :p
Sasuke@81
07-10-2011, 23:44
Ma dove cavolo si vedono/attivano i modificatori..?!?!?!?! Devo ancora capirlo..!!!
Devi giocare in modalità arcade;)
Devi giocare in modalità arcade;)
Grazie.!! ;)
Cmq sto provando a farlo a folle..!!! Mamma mia se è difficile..!! Ci sono di quei punti impossibili..!!!
Tipo dopo lo stadio che appesi al filo si atterra sul ponte...!!! E' davvero dura,mi seccano appena tocco terra..!!! :muro: :muro: :muro:
Sasuke@81
09-10-2011, 08:01
già i nemici non muoiono e ti spappolano con un colpo, noi siamo alla fine dell'atto 3 ;)
già i nemici non muoiono e ti spappolano con un colpo, noi siamo alla fine dell'atto 3 ;)
Ma anche in co-op se ti colpiscono,non hai la possibilità di rianimarti.!?!?!??!
DavidM74
09-10-2011, 12:04
Ma anche in co-op se ti colpiscono,non hai la possibilità di rianimarti.!?!?!??!
a folle no.. :muro:
torgianf
09-10-2011, 15:13
diosanto, la fine del terzo capitolo....
forza napoli alla fine ti sei ripreso il botolo...
3 led per te in arrivo:stordita: :stordita: :stordita:
Sasuke@81
09-10-2011, 20:36
:cry: :cry: :cry:
DavidM74
09-10-2011, 21:54
alcuni video che mostrano le nuove mappe del dlc di novembre:
http://youtu.be/_m2SONIenFs
http://youtu.be/A7RzSW_fKAg
http://youtu.be/A7RzSW_fKAg
nel primo si vede l'Onyx Guard. ;)
Mi sono scese le lacrime cazzo. Devo iniziare il 5° e ho paura per quello che potrà succedere.
torgianf
10-10-2011, 10:41
forza napoli alla fine ti sei ripreso il botolo...
3 led per te in arrivo:stordita: :stordita: :stordita:
invidioso per le 3 polpette di cavani ?
DavidM74
10-10-2011, 11:27
lol 3 babbà :asd:
ahahhahahahahahahaahahahha :muro: :muro: :muro:
freefly82
11-10-2011, 07:26
Tanto a far la champion vi spompate :P Cmq gran bella squadra :)
torgianf
11-10-2011, 09:24
Tanto a far la champion vi spompate :P Cmq gran bella squadra :)
si, e non dovevamo fare un punto, dovevamo prendere 10 gol a manchhester contro belli capelli, cavani non si riconfermera' e bla bla bla :asd:
fine ot
Non sapevo questo fosse il topic di gears of fifa... :D
mi manca poco per terminare la storia..
online ci sto giocando, ma principalmente orda e bestia.. il versus solo in private, contro il mondo non reggo.. troppa gente che sfragga col rapidfire..
comunque mi sta prendendo parecchio, è bello sia la storia che l'online, che i vecchi non ho mai cagato più di quel tanto.. qui si gioca parecchio bene.. sono soddisfatto e tentato di prendere il season pass.. ma a fine mese arriva BF3 che mi scimmia parecchio di più ed è decisamente più il mio genere..
si sa gia cosa comprende il season pass? nel dettaglio cosa comprendono i vari DLC? non vorrei fossero per la maggior parte delle skin o robette simili.. :rolleyes:
Sasuke@81
11-10-2011, 16:22
hanno detto solo cosa conterrano i primi 2 dlc
il primo in uscita al 1° novembre:
Mappe
Scia di Sangue - Si tratta del remake di Assetati di Sangue di Gears of War 2. È una mappa ambientata nell'ormai abbandonato centro ospedaliero di Jacinto, trasformatosi da un posto di cura in un luogo di morte. L'ambientazione è perfetta per la modalità Orda.
Ruggine - Rappresenta l'orgoglio della Royal Navy di Tyran, ora trasformatasi in una corazzata dismessa. Al suo interno si può trovare anche un Silverback pronto a far pulizia.
Azura - Ambientata nell'isola-resort che una volta era la casa degli elité istruiti di Sera, ma gli ampi spazi di verde e gli specchi d'acqua sono diventati l'ennesimo teatrino di una battaglia senza fine. Due cecchini controllano la zona di un'arma esplosiva mentre la piattaforma centrale potrebbe rappresentare l'unica roccaforte per ritirarsi.
Personaggi
Onyx Guard
Big Rig Dizzy
Bernie Mataki
Skin per le armi
Team Plasma
Jungle camo
Fortificazioni per Orda
Centro di comando - Permette di costruire un vero e proprio centro di comando per avere supporto e rinforzi di squadre di cecchini, mortai e colpi di Martello dell'Alba. Utile per fronteggiare le ondate più alte.
Esca viva - Con questo upgrade è possibile far entrare in gioco una vera e propria Onyx Guard che farà da supporto al nostro team e sarà gestita dalla CPU.
Sentinelle anti-Berserker - Con questo upgrade sarà possibile installare sentinelle che infliggano maggiori danni, anche contro le Berserker.
Silverback devastante - Con questo upgrade sarà possibile utilizzare con maggiore efficacia i razzi del Silverback, oltre ad aggiungere nuovi livelli extra e minori costi di riparazione.
mentre il secondo dlc sarà dedicato alla campagna e, non sarà dedicato alla Squadra Delta bensì proporrà una storia totalmente nuova con personaggi inediti perché "Sera ha ancora tante storie da raccontare". Fergusson si è anche sbilanciato affermando che presto scopriremo nuove informazioni in merito, ingannando l'attesa per chi non vede l'ora di scoprire nuovi retroscena dell'universo targato Epic Games.
io il season me lo faccio sicuro mi ha preso troppo questo terzo capitolo:p
son giorni che non ho tempo per giocare :muro: :muro:
Sasuke@81
12-10-2011, 00:04
si chiama season pass costa 2400 mp e ti fa scaricare tutti i dlc gratis, se sommi il prezzo di tutti i dlc che usciranno spendi di più che a comprare questo pass ;)
uhmm ma cosi a scattola chiusa?
si chiama season pass costa 2400 mp e ti fa scaricare tutti i dlc gratis, se sommi il prezzo di tutti i dlc che usciranno spendi di più che a comprare questo pass ;)
Io penso di prendere solo quello/i legati alla campagna.
freefly82
12-10-2011, 06:58
Anche io andro' di SEASON PACK, anche se ultimamente ho momentaneamente abbandonato GEARS per finire RESISTANCE 3.
Sasuke@81
12-10-2011, 07:39
uhmm ma cosi a scattola chiusa?
Praticamente si:p
Cmq hanno detto cosa contengono i primi 2 dlc e di roba ce nè
Hitman360
12-10-2011, 13:47
Sicuro?Di solito con i vari Season Pass si hanno degli sconti del 30% sui DLC che usciranno.....a parte quello di L.A.Noir che era davvero conveniente...
Epic Games ha apportato nel corso di questa notte alcune modifiche al gameplay di Gears of War 3 per bilanciare meglio alcuni elementi. Al giocatore non è richiesto scaricare una patch: grazie ai server dedicati queste modifiche possono essere apportate tranquillamente senza attendere la certificazione da parte di Microsoft e sprecare così tempo prezioso. Di seguito i dettagli.
Il raggio d'uccisione del Fucile a canne mozze (Sawed-Off) è stato diminuito dopo i feedback negativi ricevuti.
Il Boomshot su Sandbar è stato sostituito dal Lanciafiamme per prevenire il fenomeno di camperaggio.
Il Monocolpo su Sandbar è stato sostituito dal Boomshot a causa dello scarso utilizzo dell'arma.
Il Mortaio su Cavalcavia è stato sostituito dal Boomshot.
Il Martello dell'Alba su Cavalcavia è stato sostituito dall'Arco Torque.
fonte:mondo xbox
Il raggio d'uccisione del Fucile a canne mozze (Sawed-Off) è stato diminuito dopo i feedback negativi ricevuti.
Ottimo, giusto l'altro giorno stavo imprecando contro quelli che ti scoppiano da 50 metri con quell'arma.
tecnologico
12-10-2011, 14:19
ora, probabilmente è colpa mia. ho fatto gears 1 2 e ora il 3...in ordine...ma com' è che della trama non ci ho capito più un caxxo?
io sono rimasto a: sono sbucate le locuste da sottoterra e abbiamo chiamato quelli grossi ad ammazzarle. stop.
il padre di marcus, ste robe luminose ecc ecc...ma che cacchio è :asd:
torgianf
12-10-2011, 14:20
ora, probabilmente è colpa mia. ho fatto gears 1 2 e ora il 3...in ordine...ma com' è che della trama non ci ho capito più un caxxo?
perche' ti mancano i libri
Sasuke@81
12-10-2011, 14:55
io sono rimasto a: sono sbucate le locuste da sottoterra e abbiamo chiamato quelli grossi ad ammazzarle. stop.
il padre di marcus, ste robe luminose ecc ecc...ma che cacchio è :asd:
gli splendendi sono locuste e umani che si sono ammalati con l'emulsion e sono una minaccia per entrambi, il padre di marcus è il motivo per cui all'inizio del primo gears lui è in prigione, cmq senza libri mancano un sacco di cose alla trama, io li devo ancora leggere :doh:
CapodelMondo
12-10-2011, 15:04
Epic Games ha apportato nel corso di questa notte alcune modifiche al gameplay di Gears of War 3 per bilanciare meglio alcuni elementi. Al giocatore non è richiesto scaricare una patch: grazie ai server dedicati queste modifiche possono essere apportate tranquillamente senza attendere la certificazione da parte di Microsoft e sprecare così tempo prezioso. Di seguito i dettagli.
Il Boomshot su Sandbar è stato sostituito dal Lanciafiamme per prevenire il fenomeno di camperaggio.
Il Monocolpo su Sandbar è stato sostituito dal Boomshot a causa dello scarso utilizzo dell'arma.
Il Mortaio su Cavalcavia è stato sostituito dal Boomshot.
Il Martello dell'Alba su Cavalcavia è stato sostituito dall'Arco Torque.
fonte:mondo xbox
stasera l o provo..in effetti ieri sera il mozze scoppiava come al solito...
lordkain84
12-10-2011, 17:19
finito ... molto bello davvero ... e ora si passa a Rage
Sasuke@81
12-10-2011, 20:42
stasera l o provo..in effetti ieri sera il mozze scoppiava come al solito...
io oggi ci ho giocato un bel po' ed il cannemozze è ancora devastante, ma devi essere proprio vicino, il danno enorme di questo fucile lo capisco ed è compensato dalla lentezza della ricarica, secondo me il problema è che se sei molto vicino anche se sei praticamente di fianco, quindi non ti sta mirando scoppi cmq, dovevano dare meno angolo ai colpi che so non più di 90° qui saremo a 180° :muro:
cmq io contino ad usare il pompa nel multy, ma faccio abbastanza schifo :p
spero che il martello dell'alba su cavalcavia non l'abbiano tolto anche per l'orda o ti voglio quando arrivano i berserk:p
Libri o no se ti hanno stupito i lambent (gli splendenti in italiano?) e non li conoscevi non hai giocato al 2 praticamente...
io oggi ci ho giocato un bel po' ed il cannemozze è ancora devastante, ma devi essere proprio vicino, il danno enorme di questo fucile lo capisco ed è compensato dalla lentezza della ricarica, secondo me il problema è che se sei molto vicino anche se sei praticamente di fianco, quindi non ti sta mirando scoppi cmq, dovevano dare meno angolo ai colpi che so non più di 90° qui saremo a 180° :muro:
cmq io contino ad usare il pompa nel multy, ma faccio abbastanza schifo :p
spero che il martello dell'alba su cavalcavia non l'abbiano tolto anche per l'orda o ti voglio quando arrivano i berserk:p
allora io ho notato pochissima differenza il range di tiro e stato ridotto di pochissimo...su banco di sabbia al posto del boomshot ce il lanciafiamme ma il gameplay della mappa e invariato...ovvero chi arriva prima alla fortezza campera con tutta la squadra li sopra
Sasuke@81
12-10-2011, 23:13
finito a folle con altri tre ragazzi del forum, che impresa :p
cmq io preferisco giocare a orda oppure fare la campagna io coop e magari per variare attivare qualche modificatore...
in multy gioco quasi esclusivamente al death match a squadre, le altre modalità le ho solo provate ma non mi divertono più di tanto
Finito anche io ieri a difficile..
bello, davvero bello.. peccato che non si possa fare a folle al primo giro.. ora se volessi riprenderlo mi rimane poco tempo (viste le prossime uscite) e il tempo rimasto lo dedicherei al multy.. :(
tecnologico
13-10-2011, 11:11
io lo sto giocando a difficile e sono al 4 atto, suppongo di essere nella seconda metà del gioco. bello, bellissimo...ma cazzo è troppo facile...sono morto al massimo 2 volte, i miei amici mi parano il culo di continuo, colpi in esubero sempre e comunque...mosti grossi abbattuti al volo..ma minchia! mi secca rifarlo a folle dopo!
io lo sto giocando a difficile e sono al 4 atto, suppongo di essere nella seconda metà del gioco. bello, bellissimo...ma cazzo è troppo facile...sono morto al massimo 2 volte, i miei amici mi parano il culo di continuo, colpi in esubero sempre e comunque...mosti grossi abbattuti al volo..ma minchia! mi secca rifarlo a folle dopo!
Il problema è che i tuoi compagni volendo giocano da soli... tu puoi pure non sparare a niente, ci pensano loro! :doh:
Nel 2 erano troppo rinco e senza di te inutili, qua sono troppo svegli! :D
tecnologico
13-10-2011, 11:28
praticamente chi lo ha fatto a normale o peggio a facile si sta semplicemente guardando un film
CapodelMondo
13-10-2011, 11:49
praticamente chi lo ha fatto a normale o peggio a facile si sta semplicemente guardando un film
se poi lo giochi in coop cn un amico diventa imbarazzante. il livello folle andava dato subito a disposizione almeno per le coop.
tecnologico
13-10-2011, 12:10
se poi lo giochi in coop cn un amico diventa imbarazzante. il livello folle andava dato subito a disposizione almeno per le coop.
si infatti. maledetti binbiminkia.
una volta al livello "normale" era normale schiattare.
una volta il livello "difficile" era difficile e bestemmioso
una volta il "molto difficile" ti faceva lanciare o sbattere il pad a destra e a manca, bestemmiare in tutte le lingue e mandare diverse volte affanculo la tv.
ora se ti va di culo a difficile hai un livello di sfida appena accettabile
tutto questo da ps2 in poi eccheccazzo. bello il mercato dei videogame che esce fuori dalla nicchia e si allarga a tutti, davvero bello.
A folle,in certi punti è impossibile se non sei in co-op... :(
Cmq a parer mio,in questo capitolo si sente di più lo scalino tra difficile e folle... Rispetto ai capitoli precedenti..!!!!
si infatti. maledetti binbiminkia.
una volta al livello "normale" era normale schiattare.
una volta il livello "difficile" era difficile e bestemmioso
una volta il "molto difficile" ti faceva lanciare o sbattere il pad a destra e a manca, bestemmiare in tutte le lingue e mandare diverse volte affanculo la tv.
ora se ti va di culo a difficile hai un livello di sfida appena accettabile
tutto questo da ps2 in poi eccheccazzo. bello il mercato dei videogame che esce fuori dalla nicchia e si allarga a tutti, davvero bello.
quoto, anche se a folle è abb difficile, non si puo rianimare, se ti beccano muori. io l'ho giocato a difficile, ma a folle non penso di rifarlo, ho visto troppe situazioni dove bestemmieri troppo, poi visto che ho poco tempo lo utilizzo per giocare al multy...
Sasuke@81
13-10-2011, 14:08
Confermo a folle è veramente tosto muori in un secondo se ti scopri, cmq alla fine è una bella soddisfazione....
Considerate che se lo rigiocate a folle potete anche fare i capitoli singolarmente ed in modalità arcade ;-)
Confermo a folle è veramente tosto muori in un secondo se ti scopri, cmq alla fine è una bella soddisfazione....
Considerate che se lo rigiocate a folle potete anche fare i capitoli singolarmente ed in modalità arcade ;-)
in folle e snervante ...il pezzo del terzo capitolo (se non sbaglio)quello dove devi salire sulla chiatta e qualcosa di imbarazzante
Sasuke@81
13-10-2011, 15:14
Noi abbiamo avuto difficoltà alla fine del terzo ed il tempest alla fine, cmq si muore molto spesso :D
freefly82
13-10-2011, 15:36
e se muore uno e' game over per tutti vero?
Sasuke@81
13-10-2011, 15:40
Per fortuna no, stai fuori 30 sec e se almeno uno sopravvive puoi rientrare, infatti non ti immagini la fughe in ritirata :D
freefly82
13-10-2011, 16:08
Per fortuna no, stai fuori 30 sec e se almeno uno sopravvive puoi rientrare, infatti non ti immagini la fughe in ritirata :D
Ok, se no era allucinante :|
Quanto ci avete messo?
Sasuke@81
13-10-2011, 16:39
un paio di ore abbondanti per ogni atto più o meno, forse l'atto 3 qualcosa di più perchè ci siamo un po' bloccati alla fine e un oretta solo per il mostro finale :D
ecco al mostro finale è successa una cosa strana: dopo un bel po' di tentativi dove le guardie o il tempest ci massacravano, non sono praticamente arrivate guardie e ci siamo concentrati sul tempest, e ci siamo riusciti a farlo fuori :confused:
non so se è un bug o se abbiamo avuto culo, ma per me se arrivavano ancora ste caxxo di guardie eravamo ancora li a morire :D
ho anche fatto un sacco di obiettivi, me ne mancheranno 4-5, ma c'è ne un paio che sono infiniti e non so se riesco a farli :muro:
harry-popper
15-10-2011, 20:47
raga una domanda:
ma come cacchio si può(sempre se si può) zittire gli altri giocatori in multiplayer?
nn ne posso più di sentire le varie scimmie urlatrici che mi rompono i maroni mentre gioco!!!!
Fatal Frame
15-10-2011, 20:57
raga una domanda:
ma come cacchio si può(sempre se si può) zittire gli altri giocatori in multiplayer?
nn ne posso più di sentire le varie scimmie urlatrici che mi rompono i maroni mentre gioco!!!!
Menù -> X -> Dorsale sinistro
harry-popper
15-10-2011, 20:59
Menù -> X -> Dorsale sinistro
thanks ;)
ma perche in prima pagina non mettiamo anche la guida per sbloccare i personaggi???:bimbo:
tecnologico
16-10-2011, 07:56
orda è divertentissimo, ma il deathmatch è una rottura di palle unica...
orda è divertentissimo, ma il deathmatch è una rottura di palle unica...
Prova re della collina, è più divertente secondo me.
tecnologico
16-10-2011, 10:28
e che sto genere di online non mi attira tantissimo..è cod estremizzato, si campa poco ed è tutto uno spara spara un po a cazzo. poi i pompa sono una rottura di palle unica. preferisco il tiro dalla lunga distanza e il gioco un pelo più ragionato...mi sa che ora che la campagna è andata lo vendo...
;36152513']Prova re della collina, è più divertente secondo me.
esatto, re della collina, imho miglio modalità che c'è, mi diverto da morire, sto giocando solo a quella praticamente, a volte escono certe partita all'ultimo punto, spettacolo :D
piano piano mi sto abituando con il fucile a pompa, anche se a volte ti uccidono/uccidi a cazzo per via del ping...ma pero da anche soddisfazioni quando sai che lo uccidi sicuro...poi con il lancer retro faccio le stragi...
BTinside
16-10-2011, 13:38
Raga, mi sono bloccato all'atto 1, dove c'è il filo spinato...premendo "X" di fronte al filo mi dice che "non è ancora il momento". Non capisco cosa bisogna fare...:mbe: EDIT: risolto, mi mancava di sparare ad una sacca di uno di quei "tronchi" che sbucano dal pavimento :D
Ciao a tutti,
ho appena fatto una lan con 2 xbox, è possibile giocare con Gears 3
off line in lan party? o bisogna per forza passare attraverso il live?
sono nuovo di questa sezione, c'è un thread che parla dei giochi in cooperative? (Giocare in cooperative tutta la campagna single player, intendo.. è la cosa che mi diverte di più)...
grazie a tutti
Mav
freefly82
17-10-2011, 07:47
esatto, re della collina, imho miglio modalità che c'è, mi diverto da morire, sto giocando solo a quella praticamente, a volte escono certe partita all'ultimo punto, spettacolo :D
piano piano mi sto abituando con il fucile a pompa, anche se a volte ti uccidono/uccidi a cazzo per via del ping...ma pero da anche soddisfazioni quando sai che lo uccidi sicuro...poi con il lancer retro faccio le stragi...
Diverte molto anche a me :)
Ieri ho provato il livello folle online (in mod Arcade) devo dire che si e' + difficile ma pensavo peggio. Va detto che era il primo atto quindi sicuramente poi le cose si faranno + incasinate.
In relazione a quanto ho scritto sopra, qualcuno può controllare se sulla confezione tra le caratteristiche c'è scritto "System link 2" o numero maggiore di 2, si riferisce proprio alla possibilità di funzionare in LAN locale...
grazie
Mav
DavidM74
17-10-2011, 10:13
In relazione a quanto ho scritto sopra, qualcuno può controllare se sulla confezione tra le caratteristiche c'è scritto "System link 2" o numero maggiore di 2, si riferisce proprio alla possibilità di funzionare in LAN locale...
grazie
Mav
c'e scritto system link 2-10 ;)
cippa lippa
17-10-2011, 10:31
NOOOOOOOOOOOOOOO
Ieri non so che cosa sia successo, mi ha scaricato un aggiornamento online di 2mb, vado per riprendere il gioco e mi dice che salvataggi sono corrotti!!!perchè????non mi va di rifarlo tutto... stiamo diventando sempre più simili ai pc user, non puoi fare nulla che freeza, si corrompono i saves ecc...
Che faccio?aspetto una nuova patch?o lo cestino direttamente?
DavidM74
17-10-2011, 10:48
NOOOOOOOOOOOOOOO
Ieri non so che cosa sia successo, mi ha scaricato un aggiornamento online di 2mb, vado per riprendere il gioco e mi dice che salvataggi sono corrotti!!!perchè????non mi va di rifarlo tutto... stiamo diventando sempre più simili ai pc user, non puoi fare nulla che freeza, si corrompono i saves ecc...
Che faccio?aspetto una nuova patch?o lo cestino direttamente?
scusa, ma a che ora ti ha scaricato? io ho giocato fin oltre mezzanotte e non mi ha scaricato nulla.. :O
cippa lippa
17-10-2011, 11:26
?? non lo so, immagino sia la patch dei primi giorni.. ho giocato il 20 io, appena uscito poi non mi sono connesso fino a ieri (gioco pochissimo,ahimè lavoro..) e me l'ha scaricata..
DavidM74
17-10-2011, 11:30
?? non lo so, immagino sia la patch dei primi giorni.. ho giocato il 20 io, appena uscito poi non mi sono connesso fino a ieri (gioco pochissimo,ahimè lavoro..) e me l'ha scaricata..
mmm.. allora puo essere proprio per quello... vabbe dai non e lungo puoi sempre rifarlo :)
cippa lippa
17-10-2011, 11:34
no ragazzi ma stiamo scherzando?Io gioco si e no 1 volta ogni 25 giorni di sfuggita e mi devo rifare il gioco (fino all'atto 3) perché questi cxxx fanno una patch che corrompe i file di salvataggio? Secondo me siamo fuori di testa... pensavo che fosse solo appannaggio del pc certe cose invece.
comunque, non esiste una patch in rilascio per correggere questa cosa?
DavidM74
17-10-2011, 11:44
no ragazzi ma stiamo scherzando?Io gioco si e no 1 volta ogni 25 giorni di sfuggita e mi devo rifare il gioco (fino all'atto 3) perché questi cxxx fanno una patch che corrompe i file di salvataggio? Secondo me siamo fuori di testa... pensavo che fosse solo appannaggio del pc certe cose invece.
comunque, non esiste una patch in rilascio per correggere questa cosa?
beh hai ragione e un po il problema di prendere i giochi al day1 capita su tutte le piattaforme purtroppo.. (se effettivamente il problema e quello) cmq pare strano che si siano crrotti i save, hai provato a fare un recupero del profilo dalla dashboard? magari risolvi.
cippa lippa
17-10-2011, 12:32
capisco ma francamente ogni volta fare da tester... d'altronde lo si sa e se ci sta bene ok, sennò non prenderlo..giusto?
Non saprei come recuperarla... sono un po' un niubbo..come se fa?
DavidM74
17-10-2011, 12:57
capisco ma francamente ogni volta fare da tester... d'altronde lo si sa e se ci sta bene ok, sennò non prenderlo..giusto?
Non saprei come recuperarla... sono un po' un niubbo..come se fa?
xbox personale/cambia profilo/recupera gamertag
non ti assicuro che funzioni pero provare non costa nulla.
ciau ;)
Sasuke@81
17-10-2011, 16:21
cmq a me quando ha fatto l'aggiornamento non è successo nulla, avevo tutte le mie impostazioni e salvataggi, magari ti sta perdendo colpi l'hd o magari è stato un caso sfigato :confused:
cippa lippa
17-10-2011, 17:15
chiavetta usb che va perfettamente (non ho hard disk, gioco da dvd)
Cmq è un problema riconosciuto, leggete la miriade di utenti imbufaliti in rete...
DavidM74
17-10-2011, 18:41
chiavetta usb che va perfettamente (non ho hard disk, gioco da dvd)
Cmq è un problema riconosciuto, leggete la miriade di utenti imbufaliti in rete...
ma forse e proprio perche usi la chiavetta?... :wtf:
cippa lippa
18-10-2011, 10:05
??che centra la chiave usb?
lordkain84
18-10-2011, 10:06
il primo dlc per il single arriverà a novembre o sbaglio?
DavidM74
18-10-2011, 10:12
??che centra la chiave usb?
forse e un bug che si verifica quando usi una periferica diversa dall'HD.. per questo chiedevo... cmq a me non e successo nulla... sei stato un po sfortunato, mi dispiace :stordita:
DavidM74
18-10-2011, 10:14
il primo dlc per il single arriverà a novembre o sbaglio?
l'1 novembre esce horde command e riguarda orda e belva piu che altro il secondo (non si sa quando uscira) riguardera la campagna. :)
lordkain84
18-10-2011, 11:40
l'1 novembre esce horde command e riguarda orda e belva piu che altro il secondo (non si sa quando uscira) riguardera la campagna. :)
ah ok grazie :D
cippa lippa
18-10-2011, 12:36
che stranezza... avevo visto quel messaggio e ho spento subito incavolato. Ora leggendo sui forum leggo che se tu entri nel save (dal gioco intendo) puoi scorrere tutti i capitoli e checkpointt che hai fatto... e lui te li vede tutti! da li carichi normalmente il checkpoint, appena partito il gioco salva e non ti da più il messaggio dei save corrotti... quindi a posto.
bah, che stranezza però
tecnologico
18-10-2011, 12:42
come faccio a zittire i rompipalle online?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.