PDA

View Full Version : Garanzia Asus PC Desktop

alfonsohuby
19-09-2011, 21:32
Salve a tutti,
da poco ho acquistato un PC Desktop Asus, precisamente un GC 8250 http://www.asus.it/Desktop/Gaming/Essentio_CG8250/

precisamente con Intel i5 2300, 4GB DDR3 RAM, 1TB HD, Nvidia GTS450 1GB...

volevo aggiungere altri 4GB per portare il sistema a 8GB, ma ho notato che sul retro del case c'è un adesivo posto sulla chiusura del pannello...

c'è un modo per aprire il case senza rompere questo adesivo, o reperirne qualcuno da qualche parte, o se porto il pc in un centro riparazione asus posso far aggiungere la ram a loro senza intaccare la garanzia?

Fatemi sapere

Grazie

No[m]ad
19-09-2011, 22:39
Se stai attento ci sono modi per staccare l'adesivo senza fare danni, ad esempio con un fon rimettendo poi della colla a bassa tenuta.

Quanto a sostituire delle RAM da parte loro... ne dubito abbastanza, l'adesivo dovrebbe essere removibile solo in caso di riscossione in garanzia.

alfonsohuby
19-09-2011, 22:55
ad;35963786']Se stai attento ci sono modi per staccare l'adesivo senza fare danni, ad esempio con un fon rimettendo poi della colla a bassa tenuta.

Quanto a sostituire delle RAM da parte loro... ne dubito abbastanza, l'adesivo dovrebbe essere removibile solo in caso di riscossione in garanzia.

Si, che pensandoci bene... dopo aver fuso due iMac di fila, ho comprato un pc proprio perchè in caso di rotture singole (sull'ultimo iMac mi si è rotta la vga e mi hanno chiesto 400 euro per la riparazione) comprerei al volo un pezzo nuovo e dubito lo spedirei in Asus per la sistemazione...