PDA

View Full Version : [MAGENTA-MILANO] Samsung Galaxy S I9000 ita no brand

britt-one
19-09-2011, 13:08
Ciao a tutti vendo il suddetto Smartphone controllo lo scontrino ma credo sia di giugno 2010.
Dotazione originale + Supporto Auto + caricabatterie originali Samsung
Aggiungo anche diverse 6 cover
3 glitter argento oro e viola
3 Angry Birds
Foto via mail su richiesta.

blocco 250€
per il momento non smembro

Code Brevi max 48h
Precedenza al mio prezzo.
Precedenza a chi se lo viene a prendere.
Precedenza al Blocco.

http://img189.imageshack.us/img189/2600/20110912074532.jpg
http://img23.imageshack.us/img23/4108/20110912074522.jpg
http://img838.imageshack.us/img838/175/20110912074509.jpg
http://img839.imageshack.us/img839/2340/20110912074453.jpg

edippo
19-09-2011, 16:42
Hai PM!
bye

verolenny
19-09-2011, 17:33
scambio a mano a Magenta.
220?

britt-one
19-09-2011, 18:02
Si potrebbe fare...
Ti do conferma a breve
Quando potresti passare?

verolenny
19-09-2011, 18:06
mmm domani o giovedì o sabato, tutti i giorni pari ;)

britt-one
19-09-2011, 19:49
Ok domani mqndwmi il cell in priv io sono in ferie

verolenny
19-09-2011, 21:28
Ok domani mqndwmi il cell in priv io sono in ferie

scusa ho visto male, pensavo giugno 2011..lascio.

araldico2005
19-09-2011, 23:28
Coda a 220 euro comprese di spedizione?

The-Revenge
19-09-2011, 23:33
è la versione super amoled vero?
Ti offro 220, incluse spedizioni (7 euro con metodo che ti dico su MP) mi interessa solo 1 cover e la dotazione originale.
(considerando che ha più di 1 anno di vita e nuovo sta a 300...)

araldico2005
19-09-2011, 23:36
Ti offro 220, incluse spedizioni (7 euro con metodo che ti dico su MP) mi interessa solo 1 cover e la dotazione originale.

Nel caso decide di spedire nella coda ci sono prima io.

The-Revenge
20-09-2011, 09:21
Nel caso decide di spedire nella coda ci sono prima io.
si si non ti preoccupare, ho letto. Avevo solo specificato che, allo stesso prezzo di interesse, io non ero interessato agli accessori in più (le altre cover e il supporto auotomobile).

britt-one
20-09-2011, 12:32
Ragazzi ditemi dove si trova a 300 spedito gar ita no brand e possiamo parlarne ovviamente da un sito attendibile.
Posso fare un pensiero su 220 piu sped

britt-one
21-09-2011, 09:53
Up

grid
21-09-2011, 10:34
eccolo ... il primo che è uscito ma ce ne sono altri

http://www.unieuro.it/telefonia-navigatori/telefonia-mobile/cellulari/samsung-galaxy-s-i9000-jzMKCggF_REAAAEpKIhiM2K3-QCYKCggFEO0AAAEqjahLUsc1.html

coda scambio a mano solo terminale , se ti interessa venderlo qui a Roma

grid
21-09-2011, 10:37
edit doppio

britt-one
21-09-2011, 12:30
eccolo ... il primo che è uscito ma ce ne sono altri

http://www.unieuro.it/telefonia-navigatori/telefonia-mobile/cellulari/samsung-galaxy-s-i9000-jzMKCggF_REAAAEpKIhiM2K3-QCYKCggFEO0AAAEqjahLUsc1.html

coda scambio a mano solo terminale , se ti interessa venderlo qui a Roma

Ritenta... Nn disponibile.. Sul sito
Ok x lo scambio a mano ... Ma mi sono trasferitoa magenta

britt-one
21-09-2011, 12:32
Spero nel pomeriggiondi inviare le foto a tutti quelli che me le hanno chieste.. Scusate sono un po incasinato

britt-one
21-09-2011, 18:31
Aggiunte foto,

ricordo a chi continua ad insistere che si trova a poco sul web, e non è interessato, di comprarlo lì, visto che garanzia ita no brand disponibili ancora ne devo vedere.

ricordo anche le code per adesso

araldico se vendo il blocco a 220 ma c'è Revenge
che a 220 spedito con spedireweb si prende solo la dotazione base + 1 cover, quindi mi rimarrebbero piu' cose da vendere il che è migliorativo, ovviamente se a te interessa la stessa offerta aparità sei il primo in coda.
Aspetto vs info...

P.s.
lamacchietta marrone sul retro è del tabacco, non ci avevo fatto caso acc

araldico2005
21-09-2011, 18:38
Anche a me non interessano le cover e il supporto da auto. Mi va anche bene la spedizione con spedireweb.
Mi servono solo ulteriori dettagli,
- che tipo di dispaly monta
- e se presenta graffi o ammaccature non visibii in foto.
Grazie

The-Revenge
21-09-2011, 18:39
io sono pronto a concludere
hahhahha che tamarri i glitter sopratutto quelli viola XD
EDIT : non per fare polemica, è vero che in coda c'era prima araldico2005 ma lui inizialmente aveva scritto 220 per tutto il blocco, io avevo scritto esplicitamente 220 senza cover e supporto auto, poi quando l'autore del topic ha detto di voler preferire me che non prendevo supporto auto e cover che poi poteva rivendere esparatamente, allora araldico ha detto che nemmeno a lui interessano quei pezzi avvalendosi comunque della posizione precedente in coda...non mi sembra correttissimo, cmq deciderà l'autore del topic

britt-one
21-09-2011, 18:48
Mi sembra un discorso corretto anche quello di revenge.. Rimandereia decisione ad un mod in quanto nn so come si applica il regolamento.
Scusate ma nn vorrei fare torti a nessuno

araldico2005
21-09-2011, 18:51
Per me non c'è problema aspettiamo la decisione di un moderatore.

verolenny
21-09-2011, 18:58
Coda a 220 euro comprese di spedizione?

non capisco il problema, entrambi siete in coda il primo a 220 per il blocco, il secondo a 220 per una cover.
il venditore ha detto che non smembra e che la precedenza va al blocco, per cui 220 per il blocco. ;)
quindi si va in ordine di coda. ;)

The-Revenge
21-09-2011, 19:02
non capisco il problema, entrambi siete in coda il primo a 220 per il blocco, il secondo a 220 per una cover.
il venditore ha detto che non smembra e che la precedenza va al blocco, per cui 220 per il blocco.
quindi si va in ordine di coda.

scusa non voglio insistere, ma hai detto un inesatezza, io non sono in coda per il blocco.
Il blocco si intende cellualare con dotazione originale+6 cover+supporto auto;
Nei messaggi che hai quotato l'utente alardico scrive solo coda a 220 euro comprese spedizione, io scrivo invece coda a 220 incluse spedizioni senza le 6 cover e il supporto auto. E' differente. L'utente araldico escluderà queste cose solo nel messaggio successivo, dopo che il venditore ha esplicitamente detto di preferire chi comprava senza quelle cose per venderle separatamente.
Cmq se è questa la decisione io mi rimetto al volere dei modi, era solo per specificare che io non ero assolutamente in coda per tutto il blocco.

EDIT : Hai editato il messaggio, adesso hai correttamente scritto che io non ero in coda per il blocco (cmq nel mio quote si può vedere il messaggio originale cosi tutti possano capire il perchè del mio reply).
Il problema del tuo ragionamento (credo che sia un problema per il venditore, più che altro) è che, per quanto hai detto tu ora, dovrebbe venderlo a 220 tutto il blocco, mentre in uno dei messaggi il venidtore aveva detto che si poteva fare altri guadagni vendendo separatamente gli oggetti che io non volevo...

verolenny
21-09-2011, 19:04
scusa non voglio insistere, ma hai detto un inesatezza, io non sono in coda per il blocco.
Il blocco si intende cellualare con dotazione originale+6 cover+supporto auto;
Nei messaggi che hai quotato l'utente alardico scrive solo coda a 220 euro comprese spedizione, io scrivo invece coda a 220 incluse spedizioni senza le 6 cover e il supporto auto. E' differente. L'utente araldico escluderà queste cose solo nel messaggio successivo, dopo che il venditore ha esplicitamente detto di preferire chi comprava senza quelle cose per venderle separatamente.
Cmq se è questa la decisione io mi rimetto al volere dei modi, era solo per specificare che io non ero assolutamente in coda per tutto il blocco.

se vedi ho corretto la mia frase di prima.
il venditore ha scritto nel primo post che preferiva il blocco, non si cambiano così le regole in corsa ;)
non posso sapere invece cosa c'era scritto prima delle modifiche ;)

araldico2005
21-09-2011, 19:05
@ The-Revenge

4. Svolgimento delle trattative e compravendita

4.7 Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima; quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui "prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.

verolenny
21-09-2011, 19:09
per quanto hai detto tu ora, dovrebbe venderlo a 220 tutto il blocco, mentre in uno dei messaggi il venidtore aveva detto che si poteva fare altri guadagni vendendo separatamente gli oggetti che io non volevo...

quoto solo questo per spiegare che il venditore non può modificare le regole in corsa, perchè così facendo sarebbe come accettare un'offerta più allettante rispetto alle regole iniziali.
vendere il solo teledono con una cover è più favorevole, ma è come accettare un'offerta di 230, allora o tu offri la cifra che chiede il venditore (o più vicina ai desideri del venditore), altrimenti a parità di offerta, prevale il blocco iniziale.
spero di essermi spiegato ;)

The-Revenge
@ The-Revenge

4.7 Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima; quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui "prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
io infatti non ho MAI cambiato la mia offerta (il venditore può confermare anche per MP ho sempre mantenuto la mia offerta cioè 220 euro escluse le componenti aggiuntive.
Invece tu offrendo 220 euro senza aggiungere nient'altro si intendeva per il blocco..e solo nel messaggio successivo hai specificato di non volere nemmeno tu le componenti aggiuntive...e allora non è forse più consono al tuo comportamento quel punto 4.7 del regolamento?
Poi, se il venditore vuole vendere a 220 il blocco, sono d'accordissimo con te che ci sei prima tu in coda, perchè hai appunto offerto 220 per il blocco.

verolenny
@ The-Revenge

che è quello che ho detto io ;)

The-Revenge
21-09-2011, 19:10
quoto solo questo per spiegare che il venditore non può modificare le regole in corsa, perchè così facendo sarebbe come accettare un'offerta più allettante rispetto alle regole iniziali.
vendere il solo teledono con una cover è più favorevole, ma è come accettare un'offerta di 230, allora o tu offri la cifra che chiede il venditore (o più vicina ai desideri del venditore), altrimenti a parità di offerta, prevale il blocco iniziale.
spero di essermi spiegato ;)
perfettamente. Ed infatti, come ho scritto nell'ultimo rigo del mio ultimo messaggio, a 220 il bloco SICURAMENTE se lo aggiudica araldico. Questo non l'ho mai messo in dubbio :)

britt-one
21-09-2011, 19:13
allora, punto primo,
la modifica che ho fatto sul primo post è stata per inserire le foto.
visto che cmq nessuno dei due sta comprando alle mie condizioni, e visto che, non ho avviato trattative con nessuno dei due,
non vedo il perchè uno mi offre 220 x il blocco, l'altro 220 solo per una parte,
precedenza al blocco ok ma non peggiorativa.
se c' era un'offerta x il blocco che superava l'altra ti davo anche ragione, ma non vedo cosa c'entri in questo caso no?
Grazie cmq per l'interessamento.

The-Revenge
21-09-2011, 19:14
allora, punto primo,
la modifica che ho fatto sul primo post è stata per inserire le foto.
visto che cmq nessuno dei due sta comprando alle mie condizioni, e visto che, non ho avviato trattative con nessuno dei due,
non vedo il perchè uno mi offre 220 x il blocco, l'altro 220 solo per una parte,
precedenza al blocco ok ma non peggiorativa.
se c' era un'offerta x il blocco che superava l'altra ti davo anche ragione, ma non vedo cosa c'entri in questo caso no?
Grazie cmq per l'interessamento.
era proprio questo che stavo tentando di far capire al MOD, che a quelle condizioni probabilmente non andava bene al venditore in quanto il prezzo era uguale ma uno in blocco, l'altro no.

araldico2005
21-09-2011, 19:17
@The-Revenge
Comunque nell'annuncio il venditore dava precedenza al blocco, la tua successiva proposta è servita esclusivamente a saltare la coda.

The-Revenge
21-09-2011, 19:23
sinceramente questo comportamento l'ho visto in quasi tutti i topic di vendita che ho frequentato qui, ma adesso mi spiego anche una cosa che mi chiedevo da tempo, e cioè perchè le offerte che si discostano dall'OP vengono fatte sempre in MP; per evitare situazioni del genere.
Allora ti faccio una domanda, se io avessi fatto per MP l'offerta, il venditore avrebbe scelto me perchè più conveniente, e l'avrebbe venduto; invece io l'ho scritto qui la mia offerta e tu ovviamente vedendola l'hai replicata, potendo usufruire del posto in coda più alto.
Se ci sono in un 3d dieci post con scritto "hai MP", è praticamente la stessa cosa che è successa qui solo che io sono stato "fesso" a scriverlo.
Inoltre io non l'ho fatto per mettermi in vantaggio, altrimenti sarebbe da considerare comportamento scorretto tutti quei post che dicono "se smembri prendo questo" in una vendita a blocco.

araldico2005
21-09-2011, 19:27
Ma il venditore comunque nell'annuncio aveva scritto che non smembrava. Da quello che dici devo desumere che quindi il tuo intento era proprio quello di scavalcarte la coda, ho fatto bene ad evidenziarlo nei post precedenti.

araldico2005
21-09-2011, 19:29
A quest punto al venditore dico che prendo solo il cellulare con la dotazione originale senza alcuna cover. In questo modo non ci sono dubbi su chi è primo o secondo in coda. Ok!!!

The-Revenge
21-09-2011, 19:30
Ma il venditore comunque nell'annuncio aveva scritto che non smembrava. Da quello che dici devo desumere che quindi il tuo intento era proprio quello di scavalcarte la coda, ho fatto bene ad evidenziarlo nei post precedenti.
ha scritto "per il momento non smembro". Quindi io ho fatto un offerta nel caso in cui successivamente smembrasse. Poi lui ha scritto "precedenza al blocco" quindi siamo d'accordissimo che se devi prendere il blocco hai la precedenza assoluta, ma mi sembra anche normale, nell'ottica del venditore, che preferisca allo stesso prezzo chi prende meno cose; e d'altronde il primo che ha fatto l'offerta di 220 esclusi accessori sono stato io. Un altra domanda, se posso : se ho fatto una cosa da regolamento scorretta (e questo lo posso accettare se lo dice un Moderatore) perchè nessuno, e in particolare tu, mel'ha fatto notare, ma è uscito fuori solamento nel momento del pretenzioso?

araldico2005
21-09-2011, 19:32
se ho fatto una cosa da regolamento scorretta (e questo lo posso accettare se lo dice un Moderatore) perchè nessuno, e in particolare tu, mel'ha fatto notare, ma è uscito fuori solamento nel momento del pretenzioso?

Te l'ho fatta notare dicendo che ero prima io in coda.

The-Revenge
21-09-2011, 19:34
A quest punto al venditore dico che prendo solo il cellulare con la dotazione originale senza alcuna cover. In questo modo non ci sono dubbi su chi è primo o secondo in coda. Ok!!!
certo, e io a questo punto potrei offrire solo il cellualare e caricabbatteria e senza cuffie, risultando il primo, facendo a mia volta il furbo.
Qualsiasi cosa decida il mod, da questa esperienza ho imparato che non farò più ingenuità di scrivere un offerta nel 3d, facendo come tutti col solito "hai MP"...
Te l'ho fatta notare dicendo che ero prima io in coda.
e io cortesemente ti ho detto che lo sapevo che eri il primo in coda; ma alle tue condizioni ovviamente, cioè il blocco (dato che non avevi specificato diversamente). Infatti anche in quel messaggio in cui cofnermavo che tu eri il primo, avevo specificato che la mia offerta era diversa ed era una proposta di smembramento che non credo violi nessun regolamento

araldico2005
21-09-2011, 19:35
Mamma mia non la finiamo più.!!
Basta scelga il venditore.

The-Revenge
21-09-2011, 19:40
sono d'accordo, comunque si stava discutendo civilmente. Scelga il venditore ma sopratutto, poichè quest'ultimo con correttezza ha detto di non voler fare torto a nessuno, scelgano i moderatori secondo quanto ritengono più opportuno; io, come te d'altronde, ho solo cercato di esprimere come sono andati i fatti secondo il mio punto di vista.
Buona giornata

araldico2005
21-09-2011, 19:46
Aspettiamo con trepidante attesa. :muro:

verolenny
21-09-2011, 20:12
allora venditore è vero che tu non vuoi scegliere una soluzione peggiorativa, ma la parola precedenza al blocco rimane precedenza al blocco.
che tu lo venda al tuo prezzo o a prezzo inferiore, la postilla che hai meso è quella.

forse era meglio mettere i prezzi dei singoli oggetti ma così non è stato.

l'inghippo nasce poi dal fatto che entrambi ti hanno offerto 220 e giustamente il primo utente avendo visto che davi la precedenza al blocco, ha ovviamente scritto che prendeva tutto.

ripeto, è solo una questione su quello che era scritto.

se il secondo utente ti avesse detto 230 per il blocco non saremmo qui a discutere, ma se dobbiamo attenerci alle condizioni di vendita, così è.

poi non per scatenare la corsa al rialzo, ma se qualcuno si volesse avvicinare al prezzo del venditore, è una cosa lecita in questo momento.

The-Revenge
21-09-2011, 20:24
allora venditore è vero che tu non vuoi scegliere una soluzione peggiorativa, ma la parola precedenza al blocco rimane precedenza al blocco.
che tu lo venda al tuo prezzo o a prezzo inferiore, la postilla che hai meso è quella.

forse era meglio mettere i prezzi dei singoli oggetti ma così non è stato.

l'inghippo nasce poi dal fatto che entrambi ti hanno offerto 220 e giustamente il primo utente avendo visto che davi la precedenza al blocco, ha ovviamente scritto che prendeva tutto.

ripeto, è solo una questione su quello che era scritto.

se il secondo utente ti avesse detto 230 per il blocco non saremmo qui a discutere, ma se dobbiamo attenerci alle condizioni di vendita, così è.

poi non per scatenare la corsa al rialzo, ma se qualcuno si volesse avvicinare al prezzo del venditore, è una cosa lecita in questo momento.
quindi? chi lo deve prendere sto cellulare a 220 senza componenti aggiuntivi? Sarà ritardato io ma non ho capito :stordita:

araldico2005
21-09-2011, 20:26
220 Euro telefonino + dotazione di serie e il corriere lo mando io a mie spese.

The-Revenge
21-09-2011, 20:29
io posso offrire 230 euro, incluse spedizioni, se ci aggiungi il supporto auto (cosi magari le cover da sole in blocco le piazzi più facilmente)

verolenny
21-09-2011, 20:32
220 Euro telefonino + dotazione di serie e il corriere lo mando io a mie spese.

io posso offrire 230 euro, incluse spedizioni, se ci aggiungi il supporto auto (cosi magari le cover da sole in blocco le piazzi più facilmente)

ecco vedo che c'è movimento, a questo punto valuta il venditore, fosse anche per 1 euro a scegliere l'offerta a lui più vantaggiosa,

revenge, sarebbe bene che tu dicessi il modo di spedizione, così da quantificarlo ;)

The-Revenge
21-09-2011, 20:34
ecco vedo che c'è movimento, a questo punto valuta il venditore, fosse anche per 1 euro a scegliere l'offerta a lui più vantaggiosa,

revenge, sarebbe bene che tu dicessi il modo di spedizione, così da quantificarlo ;)

il metodo di spedizione è con spedireweb, che avevo già detto in MP al venditore...e poi lui l'ha scritto qui in questo topic. Sono 7 euro.

araldico2005
21-09-2011, 20:42
Alla mia offerta di prima aggiungo 10 euro per un totale di 230 euro e il corriere lo mando io.

araldico2005
22-09-2011, 00:31
Aspetto notizie dal venditore.

britt-one
22-09-2011, 12:59
Ciao a tutti,
vorrei intanto chiedere scusa a tutti, ma non mi ero mai trovato in una situazione del genere, e si' che vendo su questo forum da tanto tempo.
Non è mai stata mia intenzione giocare al rialzo, ci mancherebbe.
A questo punto rispettando code e regolamenti, e non accettando ulteriori giochi al rialzo( che non trovo in linea con questo forum), direi che il cell se lo aggiudica araldico.
Scambiandoci i dati in priv riteniamo conclusa la vendita, onde evitare ulteriori sorprese :D

araldico2005
23-09-2011, 07:56
So che probabilmente andro' in contro a qualche provvedimento da parte dei mod. ma lascio la coda per i seguenti motivi.
Mi sono aggiudicato la compraventita per 220 euro comprese di spedizione, dopo un primo ok da parte del venditore, la decisione non è stata accettata da The-Revenge, è stato quindi richiesto l'intervento di un Mod che in più occasioni ha dichiarato che la precedenza nell'acquisto spettava a me.
Ma The-Revenge non soddisfatto della decisione del Mod ha più volte replicato fino a quando è stato deciso una specie di asta a rialzo. A quel punto io ho offerto (preso anche dall'incazzatura) 230 euro più spedizioni a mio carico. Nonostante questa offerta avvenuta alle ore 20.42 del 21.09.2011 il venditore si è fatto sentire solo alle ore 13:00 del 22.09.2011. In questo lasso di tempo ho provato a cercare altri annunci di vendita per lo steso telefonino e ne ho trovato diversi a condizioni migliori di quella a cui eravamo arrivati.
Alle ore 13:00 il venditore mi risponde che mi ero aggiudicato il telefono, quindi immediatamente in privato gli chiedo conferma delle condizioni estetiche del telefono ed in particolare se presentava graffi, ammaccature o altri difetti non visibili in foto. Alle ore 23:00 il venditore mi risponde che se volevo mii mandava altre foto ma non risponde alle mie domande.
A questo punto ho deciso di lasciare la coda.

britt-one
23-09-2011, 10:58
Caro araldico, sei lapersona piu' scorretta che abbia mai conosciuto su questo forum.
Non solonti comporti scorrettamente, ma cercinanche di fare lo scaricabarile.
Complimenti.
Le informazioni sullo schermo le hai ricevute, e scusa se preferisco mandare foto, piuttosto che raccontare cose inesatte.
Pensa ben 12 ore piu tardi ooooooooooo
Cmq hai dimostrato esattamente che tipo di persona sei.
Chiedo a questo punto a revenge se e' ancora interessato, ovviamente alle condizioni iniziali prima che quqlcuno intervenisse solo far perdere tempo.

So che probabilmente andro' in contro a qualche provvedimento da parte dei mod. ma lascio la coda per i seguenti motivi.
Mi sono aggiudicato la compraventita per 220 euro comprese di spedizione, dopo un primo ok da parte del venditore, la decisione non è stata accettata da The-Revenge, è stato quindi richiesto l'intervento di un Mod che in più occasioni ha dichiarato che la precedenza nell'acquisto spettava a me.
Ma The-Revenge non soddisfatto della decisione del Mod ha più volte replicato fino a quando è stato deciso una specie di asta a rialzo. A quel punto io ho offerto (preso anche dall'incazzatura) 230 euro più spedizioni a mio carico. Nonostante questa offerta avvenuta alle ore 20.42 del 21.09.2011 il venditore si è fatto sentire solo alle ore 13:00 del 22.09.2011. In questo lasso di tempo ho provato a cercare altri annunci di vendita per lo steso telefonino e ne ho trovato diversi a condizioni migliori di quella a cui eravamo arrivati.
Alle ore 13:00 il venditore mi risponde che mi ero aggiudicato il telefono, quindi immediatamente in privato gli chiedo conferma delle condizioni estetiche del telefono ed in particolare se presentava graffi, ammaccature o altri difetti non visibili in foto. Alle ore 23:00 il venditore mi risponde che se volevo mii mandava altre foto ma non risponde alle mie domande.

verolenny
23-09-2011, 11:18

mi sembra che 12 ore, di cui almeno 7 passate a dormire, sono un tempo di tutto rispetto per una risposta.
al prossimo giro, o ti armi di pazienza o meglio che punti i compralo subito di ebay ;)
avanti il prossimo.

The-Revenge
23-09-2011, 11:46
ti ho aggiunto su MSN

britt-one
23-09-2011, 15:14
Fino a martedi nn vedo msn sorry sono in ferie

The-Revenge
23-09-2011, 15:39
Fino a martedi nn vedo msn sorry sono in ferie
e vabbè mica è un lavoro msn :doh: comunque continiuamo in MP allora...

britt-one
23-09-2011, 16:13
No nn hai capito :D msn ce l ho sl pc in uff :D Ora leggo e ti dico

withoutname
23-09-2011, 16:57
Coda..

britt-one
26-09-2011, 01:05
ecco foto
https://picasaweb.google.com/107607810738585837320/26Settembre201102?authuser=0&feat=directlink

x senza nome appena the revenge risponde credo ci sia tu

The-Revenge
26-09-2011, 10:35
io ci sono ancora, ma quando clicco mi dice che la pagina non è stata trovata

britt-one
26-09-2011, 10:55
Ops mi ero scordato di renderle pubbliche fatto :cool:

The-Revenge
26-09-2011, 11:07
forse devi cambiare anche il link perchè non va ancora

britt-one
26-09-2011, 11:20
https://picasaweb.google.com/107607810738585837320/26Settembre201102?authuser=0&authkey=Gv1sRgCJzL1a-yjv3vpAE&feat=directlink
C siamo

withoutname
26-09-2011, 12:14
perfetto!

The-Revenge
26-09-2011, 18:51
ho effettuato il pagamento, attendo tracking dal venditore.

britt-one
26-09-2011, 19:27
Appena compare sul sito poste ti attivo il corriere;) Cmq penso max domani

britt-one
30-09-2011, 12:50
Partito ieri come comunicato in priv all'utente.
Aspettiamo suo feed-back per chiudere, intanto lascio il mio
Ottimo compratore, puntuale e disponibile nel pagamento, e nelle conversazioni.
Consigliato ( da leggere alla Ziliani) :D

The-Revenge
03-10-2011, 17:18
arrivato stamattina,lascio feedback.
L'uente è stato molto gentile nelle conversazioni e preciso riguardante il contenuto e la descrizione dell'oggetto.
Ha imballato l'oggetto con plastica antiurto e messo la confezione originale dentro un altra confezione, lo ringrazio publicamente per l'interesse.
La transazione e la comunicazione sono state ottime.
L'oggetto e il bundle sono in buone condizioni, come da foto e non manca nulla.
Inoltre chiudo dicendo che il prezzo è stato buono per le condizioni dell'oggetto.
Utente CONSIGLIATISSIMO

britt-one
03-10-2011, 17:19
arrivato stamattina,lascio feedback.
L'uente è stato molto gentile nelle conversazioni e preciso riguardante il contenuto e la descrizione dell'oggetto.
Ha imballato l'oggetto con plastica antiurto e messo la confezione originale dentro un altra confezione, lo ringrazio publicamente per l'interesse.
La transazione e la comunicazione sono state ottime.
L'oggetto e il bundle sono in buone condizioni, come da foto e non manca nulla.
Inoltre chiudo dicendo che il prezzo è stato buono per le condizioni dell'oggetto.
Utente CONSIGLIATISSIMO

Grazie mille ancora e ricambio in tutto.
E' stato un piacere fare affari con te.
Si puo' chiudere grazie.