View Full Version : [Sondaggio] Mouse Scroll tradizionale o invertito Lion style
Giusto una curiosità...
Avete scelto il nuovo mouse scroll di Lion
o avete ripristinato quello tradizionale???
Già abituato al nuovo, tanto che quando vado su un PC o su un Mac con SL devo sforzarmi per ricordarmi di usare la vecchia maniera. :D
Fabioman90
15-09-2011, 08:19
io ho rimesso quello tradizionale,il nuovo per ora non piace.
Usavo quello invertito già su SL, mi trovo bene così (finchè non uso un trackpad multitouch su un computer non apple).
pgp
domthewizard
15-09-2011, 10:35
tradizionale tutta la vita :stordita:
patanfrana
15-09-2011, 10:36
Non ho ancora installato Lion, ma ho impostato lo scrolling "naturale" appena BetterTouchTool l'ha permesso, ed ora mi fa troppo strano il contrario... :)
arenavsore
15-09-2011, 14:41
Quello di lion assolutamente!!!
dssdsdsdsdsdsdsdsd
15-09-2011, 15:08
Tradizionale.
Tradizionale, dato che a lavoro e sulle VM sono con XP e 7
Anche io uso il nuovo scroll stile Lion e mi piace, salvo poi pentirmene quando uso un pc o il vecchio imac che ha ancora SL...:muro:
theJanitor
16-09-2011, 07:02
tradizionale tutta la vita :stordita:
*
ho tenuto quello di Lion
per me è assolutamente naturale cambiare perché al lavoro su linux ho un mouse classico con la rotella e faccio lo scorrimento normale, quando sono a casa sul mac ho il magic mouse e con quello è assolutamente spontaneo scorrere il dito come faccio sul iphone
avrei seri problemi attaccando un mouse normale al mac o usando il magic su un pc o mac con impostazione tradizionale
sto provando il "naturale" su SL grazie a BTT, ma per ora mi è naturale quanto avere il soffitto al posto del pavimento :D
me ne preoccuperò quando passerò a Lion...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.