View Full Version : [Thread Ufficiale] Hard Reset
illidan2000
12-07-2012, 08:43
sono una schiappa non riesco ad uccidere il mostro finale :cry:
siamo in due, ma io ho rinunciato a provare dopo la terza volta :D
Revelator
12-07-2012, 08:47
siamo in due, ma io ho rinunciato a provare dopo la terza volta :D
io ancora non cel'ho fatta.
exp in download... :cool:
aspettate un attimo, ma per giocare all'exp bisogna finire l'originale? no perchè io l'avevo disinstallato e non è che ho tutta sta voglia di rifarlo da capo...
qualcuno puo passarmi il suo end-save file?
29Leonardo
12-07-2012, 09:43
Comunque questo gioco per me si becca il COTY..overo crash game of the year...mi è crashato piu sto gioco che non la somma di tutti i giochi che ho giocato in lungo e largo in 20 anni...
illidan2000
12-07-2012, 11:42
Comunque questo gioco per me si becca il COTY..overo crash game of the year...mi è crashato piu sto gioco che non la somma di tutti i giochi che ho giocato in lungo e largo in 20 anni...
mai crashato.... hai una ATI?
cmq l'unica pecca tecnica era che Atlas era immortale in 3DVision, messo in 2d, mi si è sbloccato il punto in cui potevo colpirlo!:sofico:
Revelator
12-07-2012, 11:47
cmq l'unica pecca tecnica era che Atlas era immortale in 3DVision, messo in 2d, mi si è sbloccato il punto in cui potevo colpirlo!:sofico:
mai crashato con la mia 5870
jacopastorius
12-07-2012, 12:23
Ma questo è il gioco completo o solo una espansione?
http://store.steampowered.com/app/98400/
Mai crashato con l'ati in firma :)
Ho giochicchiato solo 10 minuti all'exile a normal, poi lo riproverò ad hard, non so dire se si debba prima finire il gioco (anche perchè l'avevo finito 2 volte), comunque l'ho trovato sotto nuovo gioco -> exile
Ma questo è il gioco completo o solo una espansione?
http://store.steampowered.com/app/98400/
Credo sia il pacco completo, il dlc dovrebbe essere gratuito quindi non venduto separatamente (a me che avevo il gioco da mesi, è partito oggi un aggiornamento da 4.5GB)
lo sto rifacendo tutto, perche a quanto pare bisogna finire il vanilla per fare l'espansione, che stronz... va beh cmq adesso lo trovo molto + facile da affrontare (su insane) basta prendere subito lo smart gun :asd:
Revelator
31-08-2012, 19:00
domanda:ma per giocare l'exp tocca rifarsi la campagna da capo? io clicco su EX mode ma mi parte da primo livello. :muro:
29Leonardo
31-08-2012, 19:04
mai crashato con la mia 5870
Mai crashato con l'ati in firma :)
Ho giochicchiato solo 10 minuti all'exile a normal, poi lo riproverò ad hard, non so dire se si debba prima finire il gioco (anche perchè l'avevo finito 2 volte), comunque l'ho trovato sotto nuovo gioco -> exile
Se avete una scheda audio dedicata probabilmente è l'integrata che mi faceva crashare il gioco o chissà cos'altro. E' l'unico gioco che ho dovuto sospendere causa crash, assurdo.
Ci sto giocando in questi giorni (preso in offerta su Steam).
Buon vecchio gameplay vecchio stile, anche se ormai non sono più abituato al bordello improvviso di nemici che escono contemporaneamente in certi momenti.
La grafica è davvero notevole, imho con le migliori texture probabilmente degli ultimi 5 anni, ed esplosioni + scintille davvero spettacolari.
Imho se questi ragazzi s'impegnassero per un gioco più profondo... potrebbe uscire qualcosa di assolutamente notevole!
Aviatore_Gilles
06-09-2012, 09:34
A me era piaciuto davvero tanto. La durata la trovavo adeguata al tipo di gioco (con un gameplay di questo tipo, alla lunga, sarebbe venuto a noia), il comparto grafico davvero eccellente e soprattutto molto molto impegnativo e divertente, come non si vedeva da tempo (sono morto più volte qui a normal che non a hard in altri giochi). Non capisco le critiche relative al prezzo iniziale di vendita, visto che giochi come Kane & Lynch 2 o Homefront costavano mediamente 20 euro di più e duravano pure meno.
Per me una bella sopresa.
Appena ho tempo mi gioco anche il dlc :)
L'avevo provato prima dell'espansione ed oggi volevo riprenderlo: crasha all'avvio e sembra problema comune (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2923293).
Confermo quanto detto da Max, crasha all'avvio.
Pensare che ho fatto il controllo della cache perché si bloccava al menu principale nella fase "recupero informazioni da steam".
Dopo il controllo ha scaricato due file e ora non parte proprio :doh:.
Soluzione temporanea appoggiata dagli sviluppatori: giocare in giapponese.
Revelator
06-09-2012, 16:43
L'avevo provato prima dell'espansione ed oggi volevo riprenderlo: crasha all'avvio e sembra problema comune (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2923293).
Confermo quanto detto da Max, crasha all'avvio.
Pensare che ho fatto il controllo della cache perché si bloccava al menu principale nella fase "recupero informazioni da steam".
Dopo il controllo ha scaricato due file e ora non parte proprio :doh:.
Soluzione temporanea appoggiata dagli sviluppatori: giocare in giapponese.
strano a me niente del genere. dipenderà dalla config o dall'os.
Effettivamente quando l'ho avviato avevo ancora la 6970, mentre ora ho una 5870. L'os è Win7 64 bit ed i drivers usati sono gli ultimi.
Revelator
06-09-2012, 20:07
Effettivamente quando l'ho avviato avevo ancora la 6970, mentre ora ho una 5870. L'os è Win7 64 bit ed i drivers usati sono gli ultimi.
avrai os incasinato io ho stessa vga e stesso os.
In giapponese funziona xD.
PRO: Niente più voci!
CONTRO: Non si capisce un piffero nei menu.
Riscarico l'inglese (1,164 MB) e si ripresenta l'errore.
Uno degli sviluppatori ha scritto:Hashmallum
(Flying Wild Hog) (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2923293&page=2)
This not an issue with graphic card. Steam incorrectly sends the stringtable file while installing it for the first time - you should change the language pack several times if you get this issue - eventually it will work.
We'll try to resolve this asap together with Steam.Non è la scheda grafica e neppure l'OS, è Steam che sta inviando il file sbagliato.
avrai os incasinato io ho stessa vga e stesso os.Dubito fortemente, standoci dietro minuziosamente. Ho formattato da poco oltretutto.
Finito gioco + dlc.
Il dlc è praticamente lungo quanto il gioco ed è indispensabile per comprendere il continuo della storia.
Per il prezzo che ho pagato credo sia uno dei migliori giochi della storia.
Grafica eccezionale e gameplay old-style davvero di qualità.
Alla prossima carrettata di offerte su Steam nessuna persona sana di mente ed amante degli FPS dovrebbe farselo sfuggire.
Non vedo l'ora di giocare il seguito (e ho detto tutto).
Revelator
09-09-2012, 18:09
Finito gioco + dlc.
Il dlc è praticamente lungo quanto il gioco ed è indispensabile per comprendere il continuo della storia.
Per il prezzo che ho pagato credo sia uno dei migliori giochi della storia.
Grafica eccezionale e gameplay old-style davvero di qualità.
Alla prossima carrettata di offerte su Steam nessuna persona sana di mente ed amante degli FPS dovrebbe farselo sfuggire.
Non vedo l'ora di giocare il seguito (e ho detto tutto).
io mi ero bloccato al boss giocando in normale... ora vedrò di ricominciarlo visto che nn mi fa giocare exile...come consigli di costruire le armi per non buscarle tutto il gioco?
29Leonardo
09-09-2012, 18:22
consigli di costruire le armi per non buscarle tutto il gioco?
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2198126
;)
io mi ero bloccato al boss giocando in normale... ora vedrò di ricominciarlo visto che nn mi fa giocare exile...come consigli di costruire le armi per non buscarle tutto il gioco?
Per i nemici più piccoli le armi che ho usato di più sono il combat shotgun e lo shock blaster, la prima per colpire duro singoli elementi ravvicinati, la seconda per per colpire interi gruppi di nemici.
Indispensabile l'RPG per buttare giù i nemici più grossi e la smartgun per colpire i nemici da luoghi nascosti evitando grossi volumi di fuoco.
Ho usato molto anche la railgun, spesso in stile cecchino, col plus che ti permette di mirare i nemici anche da dietro i muri.
Revelator
11-09-2012, 19:12
Hard Reset Extended Edition 1.51
- Many fixes on the Extended Edition levels.
- Too loud music on 5.1 and 7.1 fixed.
- Stickable mines positioning improved.
Hard Reset Extended Edition 1.5
- 5 new levels: 'VIII - Crusher', 'IX - Junkyard', 'X - Rail yard', 'XI - Factory' and 'XII - Arena'.
- 5 new enemies.
- New boss.
- 13 new achievements.
- 2 new survival maps: 'Coliseum' and 'Factory'.
- New gameplay elements: PDAs and EMP barrels.
- New difficulty level: 'Heroic mode'
- Dynamic water system with float simulation.
- Clothes and strings system.
- New shaders.
- New default shaders cache.
- New post process effects.
- Inverse kinematics.
- Vegetation system.
- Improved particle system.
- Improved lighting system.
- 7.1 speakers support.
- Many further engine improvements.
- Many bugs fixed.
Sembra interessante. Me lo sono perso negli ultimi saldi, spero in un offerta con la nuova patch. Sapete dirmi quanto dura con tutte le ultime aggiunte?
Hard Reset Extended Edition 1.51
- Many fixes on the Extended Edition levels.
- Too loud music on 5.1 and 7.1 fixed.
- Stickable mines positioning improved.
Hard Reset Extended Edition 1.5
- 5 new levels: 'VIII - Crusher', 'IX - Junkyard', 'X - Rail yard', 'XI - Factory' and 'XII - Arena'.
- 5 new enemies.
- New boss.
- 13 new achievements.
- 2 new survival maps: 'Coliseum' and 'Factory'.
- New gameplay elements: PDAs and EMP barrels.
- New difficulty level: 'Heroic mode'
- Dynamic water system with float simulation.
- Clothes and strings system.
- New shaders.
- New default shaders cache.
- New post process effects.
- Inverse kinematics.
- Vegetation system.
- Improved particle system.
- Improved lighting system.
- 7.1 speakers support.
- Many further engine improvements.
- Many bugs fixed.
Buono a sapersi!
La patch ha anche risolto il crash all'avvio! :D
pierluigip
17-09-2013, 20:18
ho preso hard reset con l'humble bundle
c'e' anche la traduzione in ITA fatta molto bene a cura di un moderatore di theblackhole reloaded
direi carino , fps vecchio stampo , ho messo tutto su ultra , gira a meravaglia
29Leonardo
18-09-2013, 08:24
ho preso hard reset con l'humble bundle
c'e' anche la traduzione in ITA fatta molto bene a cura di un moderatore di theblackhole reloaded
direi carino , fps vecchio stampo , ho messo tutto su ultra , gira a meravaglia
Azz non sapevo ci fosse in giro una traduzione amatoriale, buona occasione per rigiocarmelo e prendere gli ultimi achievement.:D
La traduzione è qui:
http://www.tbhreloaded.it/forum/index.php?topic=9305.0
Dreamcast85
06-04-2014, 16:21
Hard Reset è stato per me una vera delusione,si pone come un FPS vecchia scuola veloce e frenetico ma in realtà sono stato sorpreso dalla sua generale lentezza,che lo rendono alquanto frustrante. I movimenti sono lenti e macchinosi : è lento il salto,è lenta la corsa e non si sa perché ma non ci si può abbassare !! Il cambio dell'arma è poco rapido e capita spesso di morire perché non si ha l'arma giusta in mano in quel momento e si è troppo lenti per passare a quella successiva in tempo.
Scelta delle armi unica nel suo genere,sono solo due,ma vengono potenziate mediante delle modifiche che aggiungono modalità di fuoco differenti. Problema è che intanto che cambi la modalità di fuoco dell'arma (dopo aver fatto la sua bella e lenta animazione) sei già morto,il gioco quindi vi costringe a prepararvi prima le armi nella modalità che volete,per poi fronteggiare una determinata schiera di nemici,peccato che per farlo dovrete prima essere morti un paio di volte nel vedere cosa vi aspetta più avanti.
Se vi piacciono giochi veloci tipo Pain Killer e Serious Sam evitatelo,la difficoltà poi è calibrata malissimo,io ci ho giocato in difficile e ben presto mi sono accorto che certe zone sono molto facili e certe,inspiegabilmente,diventano molto difficili a tratti. Il feeling con le armi è pessimo,non si ha mai bene la percezione di colpire effettivamente i nemici. Nemici che vi costringono sempre a indietreggiare,peccato che qui,a differenza di Serious Sam,manca lo spazio.
illidan2000
07-04-2014, 14:00
forse hai giocato ad un altro gioco...
Dreamcast85
09-04-2014, 23:46
forse hai giocato ad un altro gioco...
Putroppo no...ma per fortuna è stato comprato con i saldi natalizi,almeno quello.Incredibile che questo gioco venga presentato come rappresentante dei sparatutto old style,perchè non lo è.Dimenticavo poi i salvataggi a checkpoint...irritanti all'inverosimile. Hanno fatto bene a non localizzarlo in italiano,tanto...
29Leonardo
10-04-2014, 07:15
Che non ti è piaciuto ok ci può stare, ma sul resto proprio no, mai avuto problemi con le armi o le animazioni.
Putroppo no...ma per fortuna è stato comprato con i saldi natalizi,almeno quello.Incredibile che questo gioco venga presentato come rappresentante dei sparatutto old style,perchè non lo è.Dimenticavo poi i salvataggi a checkpoint...irritanti all'inverosimile. Hanno fatto bene a non localizzarlo in italiano,tanto...
Quoto, lo presi anche io sotto natale e l'ho trovato piuttosto difficilotto (ma sono un bradipo, non faccio testo). Poi non capisco la storia di non poter salvare quando mi pare. Aggiunge divertimento al gioco? Secondo me no, per cui fatico a vederne l'utilità, soprattutto a chi come me si deprime a dover rifare cose già fatte solo perchè sei morto piu avanti. Ora è giustamente parcheggiato a tempo indeterminato, fortuna che lo abbiamo pagato tipo 2 euro se non meno :D
Dreamcast85
11-04-2014, 22:26
Che non ti è piaciuto ok ci può stare, ma sul resto proprio no, mai avuto problemi con le armi o le animazioni.
Non è che il gioco ha dei problemi riconducibili a bug o cose del genere,è proprio lento di suo purtroppo,sei poi voi lo avete giocato su normale o addirittura su facile non so che dire. Ma sicuramente a livelli di difficoltà elevati i controlli non sono adeguati all'azione di gioco;un gioco che invece mi sento di consigliare e che incarna ,secondo me, il vero spirito degli sparatutto veloci e frenetici è Rise of the triad (il reboot).
Per caso qualcuno ha ancora i file della traduzione?
Per caso qualcuno ha ancora i file della traduzione?
https://www.gamestranslator.it/index.php?%2Ffile%2F145-hard-reset%2F=
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.