PDA

View Full Version : FATWEB:da parla casa a parla e naviga casa per 1 mese?

pincorossi
13-09-2011, 00:14
Ho un abbonamento fastweb parla casa a 20 euro al mese con possibilità di navigare al costo aggiuntivo di 3 euro al giorno.
Avendo bisogno temporaneamente di un abbonamento adsl vorrei sapere se è possibile fare un upgrade all' abbonamento parla e naviga casa al costo di 45e al mese per alcuni mesi e poi magari ripassare al parla casa a 20 euro al mese o comunque ad un contratto solo voce meno costoso sempre in fastweb.
Ciò è possibile?In caso affermativo in quanto tempo avverrebbe il passaggio? con che disservizi?Ci sarebbero costi aggiuntivi?

grazie

Maxel
14-09-2011, 12:05
Queste, a mio parere, sono le classiche domande da rivolgere al servizio clienti. Per quello che so io, modificare o arricchire il proprio abbonamento ha un costo "ad operazione" che va dai 10 ai 30 euro.

Sicuramente anche navigando sul sito Fastweb puoi trovare alcune delle informazioni che cerchi.

pincorossi
15-09-2011, 08:54
Confermo che è possibile modificare o arricchire il proprio abbonamento a un costo "ad operazione" di 10 .
Purtroppo fastweb consente di modificare o arricchire il proprio abbonamento solo quando esso è "completamente attivo" ossia dopo circa un anno dall' inizio dell' erogazione del servizio.