PDA

View Full Version : giochi manageriali di calcio [no hattrick&company]

Yarisss
12-09-2011, 18:15
Ultimamente mi è tornata la scimmia dei manageriali di calcio, il punto è che non ci gioco dai tempi scudetto 2000 e qualcosa :asd::asd:.

tendo a non fidarmi più di tanto dei commenti che si trovano sulle riviste specializzate. spesso non fanno nient'altro che l'eco ai prodotti più blasonati.

mi chiedevo ma qua la gente su che cosa si è orientata? fifa manager, football manager oppure mi consigliate qualche nome meno conosciuto?

lo metto bene in evidenza casomai non fosse chiaro: non si parla dei vari manageriali di calcio gratuiti tipo hattrick.

lukino99
12-09-2011, 19:44
Football Manager senza ombra di dubbio.
Visto che è dalla seconda guerra mondiale che non giochi a manageriali di calcio (:asd:) non aspettarti di avere vita facile, ci sono parecchi aspetti da tener sotto controllo per avere successo.
Se poi decidi di allenare il Manchester City.. beh.. compri il mondo e vinci :D

Yarisss
13-09-2011, 18:32
1)che mi dici dell'aspetto multiplayer?
2) quindi ogni squadra ha un budget che è simile a quello reale? ero rimasto ai vecchi manageriali che ti davano gli stessi soldi sia se allenavi la juve sia se allenavi l'udinese. more info plz :O :cool:

aldarev
13-09-2011, 18:44

E' davvero snervante per chi non è l'host :asd:

2) quindi ogni squadra ha un budget che è simile a quello reale? ero rimasto ai vecchi manageriali che ti davano gli stessi soldi sia se allenavi la juve sia se allenavi l'udinese. more info plz :O :cool:

Ogni squadra ha le sue peculiarità. Di budget, fama, ricavi, spese, debiti, squadra, staff ecc...
Tutto grazie alla ricerca fatta da noi utenti (negli ultimi anni non ho mai collaborato però, non ho tempo :asd: ) su M4d (per quanto riguarda il campionato italiano ovviamente).
Il gioco cerca di essere il più possibile aderente alla realtà, con le ovvie limitazioni date dal fatto che è pur sempre un gioco :D

Yarisss
13-09-2011, 18:55

cioè come funziona? l' host decide di fermare il gioco quando vuole salvando la partita e ci si da appuntamento a data da destinarsi?

Ogni squadra ha le sue peculiarità. Di budget, fama, ricavi, spese, debiti, squadra, staff ecc...
Tutto grazie alla ricerca fatta da noi utenti (negli ultimi anni non ho mai collaborato però, non ho tempo :asd: ) su M4d (per quanto riguarda il campionato italiano ovviamente).
Il gioco cerca di essere il più possibile aderente alla realtà, con le ovvie limitazioni date dal fatto che è pur sempre un gioco :D

figata. me lo compro.

Susanoo78
13-09-2011, 19:05
quoto football manager il migliore in assoluto

Yarisss
13-09-2011, 19:14

cioè come funziona? l' host decide di fermare il gioco quando vuole salvando la partita e ci si da appuntamento a data da destinarsi?

plz needdo una risposta e poi se volete nuclearizzate pure il thead :asd::asd:

photoliam
14-09-2011, 09:21

Ero nella tua stessa situazione, non giocavo a cose del genere da scudetto 96/97!!! Ora mi sono preso Football manager ed ho scoperto un mondo completamente diverso, budget risicatissimi, procuratori rompiballe che ti chiedono uno sproposito per trattare con loro, giocatori che si in..zzano perché secondo loro non hai polso, poi sempre gli stessi che si in..zzano se li punisci per qualcosa eheheh!!!
Però ci sono entrato in fissa, prendilo assolutamente!

Yarisss
14-09-2011, 21:51
raga ma avere una risposta un pochino più dettagliata sull'aspetto MP??per favore :asd:
più nello specifico vorrei sapere come funziona il salvataggio di una partita online.

tanto lo compro uguale che la scimmia sulla spalla destra non va via neanche con le schioppettate di lupara.

photoliam
15-09-2011, 07:54
raga ma avere una risposta un pochino più dettagliata sull'aspetto MP??per favore :asd:
più nello specifico vorrei sapere come funziona il salvataggio di una partita online.

tanto lo compro uguale che la scimmia sulla spalla destra non va via neanche con le schioppettate di lupara.

Io non ti so aiutare, mai giocato MP

*aLe
15-09-2011, 08:28
2) quindi ogni squadra ha un budget che è simile a quello reale? ero rimasto ai vecchi manageriali che ti davano gli stessi soldi sia se allenavi la juve sia se allenavi l'udinese. more info plz :O :cool:Con la Cremonese, ho cominciato con un budget acquisti che era tipo... ZERO.
Poi poco meno di 70 mila alla prima finestra di mercato e arriverò a 100 mila, forse, a fine della prima stagione (che dovrei ultimare in un paio di giorni, si spera). Con le squadracce, se vuoi comprare qualcuno, devi affidarti ai giocatori che trovi a "parametro zero", almeno all'inizio...

Ora l'ultima versione (la 2011) la trovi al MediaMondo a 30 euro, anche 25 se sei un po' scu... ehm, fortunato :sofico:

PS: sorry, ho visto ora la domanda sul MP... Purtroppo anche io gioco solo in SP...

Yarisss
15-09-2011, 18:37
np grazie lo stesso :cool: