View Full Version : Bios
ciao raga, nn so se sono nel post giusto, porgo la domda.
ho una scheda madre della Gigabyte modello GA-7VAXP, vorrei aggiornare il bios come potrei fare....qualche consiglio e guida mi farebbe comodo....mi potete aiutare per favore???
provato a cercare? sito ufficiale? una guida c'è sempre.. e c'è anche sul forum che anche se non aggiornatissima una base da seguire la da
e poi al 90% le procedure sono sempre le stesse per tutte le mobo..
>bYeZ<
sono riuscito a trovare sul sito della mobo i driver aggiornati
http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-7vaxp/download/bios
pero come eseguire upgrate nn c'e niente .....sul bios sono poco pratico ad aggiornarlo.
e la guida che che trovi nell'elenco dei 3d guida?
un po' di sforzo, la cosa interessa a te, quindi...
letta la guida e visto che c'è nel file autoestraente che hai scaricato (io l'ho aperto, te?) capisci come si fa... tanto cmq è una cosa che devi fare te e tra leggere la guida e leggere le risposte che attendi perchè non hai voglia di leggere la guida, dimmi che differenza c'è?
e poi: perchè lo vuoi aggiornare? sfizio o reale necessità?
ah, addio.. non mi ricordavo di te
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34888357#post34888357
lasciate ogni speranza o voi che entrate...
>bYeZ<
sul sito mi sono scaricato la versione F15, lo estratta ma nn so come andare avanti, e sto aggiornando il bios perche volglio leggermente migliorare le prestazioni visto che ha solo 1Gb di ram DDR333.
la guida che ti indico ti spiega tante cose
e cmq aggiornare il bios non migliora le prestazioni..
lascia stare.. aumenta la ram invece, quello che si aumenta le prestazioni rendendo il sistema + snello e agile
>bYeZ<
grazie sapevo che aumentato le ram....aumentavano le prestazioni .....ma mi piacerebbe anche il concerto di come si aggirona il bios....se lo chiedo e per conoscenza e imparare di piu su alcune cose che mi mangano. comunque grazie lo stesso.
se lo chiedo e per conoscenza e imparare di piu su alcune cose che mi mangano. comunque grazie lo stesso.
se lo fai per conoscenza allora perchè non leggi le guide che ti vengono indicate?
c'hai poco da fare il piccato
p.s. l'aggiornamento del bios non si fa "per sport" ma solo se ce ne è reale necessità.. cosa scritta in TUTTE le guide.
>bYeZ<
scusami mi illustri le guide, gentilmente
nella sezione, nei primi thread c'è quello che raccoglie le guide...
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.