PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dead Island

Pagine : 1 2 [3] 4 5

domi-84
26-09-2011, 10:20
Semplice non l'ho trovato, ma alla fine ce l'ho fatta e sono riuscito a raggiungere la barca dopo il villaggio! :yeah:

Un grazie anche a "domi-84" per i suggerimenti del caso.

di niente...è stato un piacere aiutarti :)
anzi devi scusarmi se la risposta era alquanto confusa....ma ero un pò stanco.
cmq non per spoilerare....ma la parte finale del gioco a confronto è un vero e proprio inferno.
quindi occhio a distribuire i tuoi ultimi punti abilità perchè ti servirà molta resistenza nell'utilizzo delle armi da impatto oltre che ai danni da mischia ;)

domi-84
26-09-2011, 10:40
richiede solo 2 gb di installazione? possibile?:D

Processor: Core2Duo 2.66 GHz
Memory: 4 GB RAM

è qui che ho paura non vorrei che mi vada male con il mio processore e 2gb

vai tranquillio, io ci ho giocato con dettagli al massimo sul mio notebook sony vaio ;)

fluke81
26-09-2011, 11:48
i diamanti li posso vendere o servono per qualche modifica?

bystronic
26-09-2011, 12:03
appena terminato il gioco con sam b (ho completato tutte, ma proprio tutte, le quest secondarie...:D

-devo dire che è stato realmente un piacere giocare a dead island.
forse è anche più bello di resident evil 5 o di fallout....ed è di gran lunga più bello di left 4 dead .....
purtroppo non ho provato a giocare in coop....forse sarebbe stato ancora più divertente...

-l'epilogo è più che soddisfacente, anche se un pò troppo adrenalinico per i miei gusti, e lascia aperto lo spiraglio per un sequel (ci spero vivamente)

-a chi deve iniziare o ha iniziato da poco posso consigliare di non utilizzare i punti abilità per i potenziamenti furia e scassinatore..sono punti persi...nelle casse anche di livello 3 ci sono armi per nulla eccezionali o rare...direi assolutamente ordinarie...quindi concentratevi sulle abilità combattimento e resistenza

-un consiglio agli utilizzatori del gamepad microsoft per xbox360/pc .....
se avete iniziato più missioni contemporaneamente..noterete come la bandiera rossa sulla mappa..segnali soltanto la missione principale o l'ultima missione accettata....e potrete notare come non sia possibile, premendo il tasto A sulle missione che volete completare, far apparire il relativo punto di riferimento sulla mappa.
per far ciò occorre utilizzare il mouse clickando 2 volte....
purtroppo l'ho scoperto quasi alla fine del gioco....molte missioni le ho completate al buio..man mano che apparivano le bandierine bianche sulla mappa...

-ed ancora, consiglio potenziare al massimo soltanto le armi arancioni o viola...altrimenti butterete inutilmente via i vostri soldi..

per altre info non esitate a chiedere..:)

sei arrivato tardi me ne sono già accorto...:D sopratutto per le casse...:confused:

domi-84
26-09-2011, 14:38
i diamanti li posso vendere o servono per qualche modifica?

da quel che ho capito servono per creare le armi per mezzo dei teschi colorati.
io ne ho trovati 3, onestamente non ci ho fatto niente..

DVD 2000
26-09-2011, 20:21
Ragazzi non so se questo screen posso postarlo ma è davvero epic :sofico:

http://i52.tinypic.com/34nlifa.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=5gjWVxYhWXY

Il video è mio

maranga1979
27-09-2011, 04:01
iscritto,non potevo mancare!!

che gioco,spettacolo davvero:) ci metterò una vita a finirlo, lo sto giocando girando passo passo tutta l'isola!:sofico:

Custode
27-09-2011, 08:29
Non so se è già stato postato :D:
http://www.youtube.com/watch?v=uLK2yD5kvmA

DVD 2000
27-09-2011, 09:59
Non so se è già stato postato :D:
http://www.youtube.com/watch?v=uLK2yD5kvmA

Oh mio dio è bellissimo ed è stato fatto alla perfezione :D

Luiprando
27-09-2011, 10:09
Oh mio dio è bellissimo ed è stato fatto alla perfezione :D

pazzesco :eek:

domi-84
27-09-2011, 10:20
Ragazzi non so se questo screen posso postarlo ma è davvero epic :sofico:

http://i52.tinypic.com/34nlifa.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=5gjWVxYhWXY

Il video è mio

bellissimo...incredibile regalo da parte dei programmatori...

Luiprando
27-09-2011, 10:56
ma purna invece le ha? :oink:

fluke81
27-09-2011, 11:30
ogni volta che prendo un mezzo mi viene sempre di salire a sinistra:asd:

DVD 2000
27-09-2011, 14:18
ma purna invece le ha? :oink:

Devo controllare :D

EDIT: Lei sembra di no: http://i54.tinypic.com/158aueo.jpg

Luiprando
27-09-2011, 16:43
Devo controllare :D

EDIT: Lei sembra di no: http://i54.tinypic.com/158aueo.jpg

azz sembra addirittura avere un pantaloncino ciclista :cry: :asd:

jhonroio
27-09-2011, 19:19
ragazzi ho acquistato il gioco a game stop la copertina è tutta in italiano ma il gioco è tutto in inglese sbaglio qualcosa io o è proprio cosi?

bassplayercasale
27-09-2011, 19:39
ragazzi ho acquistato il gioco a game stop la copertina è tutta in italiano ma il gioco è tutto in inglese sbaglio qualcosa io o è proprio cosi?

È come gta4-dialoghi in inglese con sottotitoli in italiano

jhonroio
27-09-2011, 19:57
È come gta4-dialoghi in inglese con sottotitoli in italiano

ma come si mettono i sottotitoli in italiano?

brattak
27-09-2011, 20:27
il gioco sara anche bello ma

microstutter a nastro
se mentre vai avanti schiacci contemporaneamente destra o sinistra scatta di brutto.....
missioni secondarie non visibili sulla minimappa
se prendi una bibita alchol beve subito....

che palle

Aurelio Magherelli
27-09-2011, 20:30

microstutter a nastro
se mentre vai avanti schiacci contemporaneamente destra o sinistra scatta di brutto.....

che palle

La storia delle bibite è seccante, ma io di micro stutter non ne ho visto.. gira liscio come l'oglio

McB
27-09-2011, 20:52

microstutter a nastro

che palle

Sarò fortunato io ma non ho riscontrato nessuna delle cose da te elencate.
Il gioco mi va via sempre liscio e le missioni(a parte quelle poche che non hanno una metà predefinita) me le ha sempre segnate sulla mappa.
Per le bibite sono solo quelle energetiche che beve subito, l'alcol me lo ha sempre messo nell'inventario.

brattak
27-09-2011, 21:33
beh mi sembra assurdo non e che ci sono 10 versioni diverse...io ho il gioco aggiornato alla 1.2 e se prendi una bottiglia di alchol se la trinca al volo ....
se mentre vai dritto con w premi anche a oppure s stuttera di brutto le missioni secondarie sulla minimappa non le segna e sono problemi che hanno tutti sul forum di steam........

vime76amd
27-09-2011, 23:15
:D
se prendi le bottiglie alcoliche vanno a finire nell inventario delle armi,praticamente appena la prendi rimane nello slot dell arma che stai usando,dunque bisogna cambiare subito altrimenti usando il tasto sinistro del mause se la ciuccia tutta.........:D :D basta raccoglierla e premere tasto centrale mause per cambiare slot...:)

maranga1979
27-09-2011, 23:46
esatto! io di problemi sinceramente con sto gioco direi proprio 0!!!

mi sto divertendo un mondo!!!!!!

McB
28-09-2011, 05:50
beh mi sembra assurdo non e che ci sono 10 versioni diverse...io ho il gioco aggiornato alla 1.2 e se prendi una bottiglia di alchol se la trinca al volo ....
se mentre vai dritto con w premi anche a oppure s stuttera di brutto le missioni secondarie sulla minimappa non le segna e sono problemi che hanno tutti sul forum di steam........

Hai provato ad usare il tool dead island helper (http://www.theplaywrite.com/tools-and-utilities/dead-island-helper-automatically-improve-performance-and-apply-tweaks-without-having-to-edit-files/)? Ha una funione per rimuovere il microstuttering cge a me fortunatamente non serve. Come ho già detto a me funziona perfettamente come gioco.
Aspetto la patch solamente per il quicksave, che i checkpoint in questo gioco sono messi veramente male.

:D
se prendi le bottiglie alcoliche vanno a finire nell inventario delle armi,praticamente appena la prendi rimane nello slot dell arma che stai usando,dunque bisogna cambiare subito altrimenti usando il tasto sinistro del mause se la ciuccia tutta.........:D :D basta raccoglierla e premere tasto centrale mause per cambiare slot...:)

A me mette la bottiglia di alcol in uno slot e la seleziona come arma solamente se è libero, altrimenti va nell'inventario e basta.

brattak
28-09-2011, 06:57
grazie lo provo...

ecco un altra ca...a e che non puoi salvare.....

cmq e il remark di prigioni gioco on line del 2000 chiramente molto rifatto......

vime76amd
28-09-2011, 08:33
A me mette la bottiglia di alcol in uno slot e la seleziona come arma solamente se è libero, altrimenti va nell'inventario e basta.

:D infatti... il problema dovrebbe essere solo quello,niente di + :D :D

Luiprando
28-09-2011, 08:50
se usate il piccolo tool dead island helper come segnalato sopra risolvete buona parte delle magagne e potete anche migliorare/modificare un pò l'aspetto del gioco.

è molto utile ed anche aggiornato... consigliatissimo!! ;)

domi-84
28-09-2011, 09:33

microstutter a nastro

che palle

-io ho avuto problemi con la demo di fifa 12 nonostante il mio notebook soddisfi a pieno i requisiti raccomandati, ma con dead islando non ho avuto affatto problemi settando tutti i dettagli su alto...qualche scattino nelle zone con il vapore...cmq il gioco è leggerissimo

-le altre missioni sono segnalate solitamente con una bandierina bianca purechè tu già esplorato l'area della mappa corrispondente.

-io non ho avuto problemi con il movimento o con l'alchol, ma forse perchè ho utilizzato il gamepad per xbox360, te lo consiglio vivamente

Fanton
28-09-2011, 10:00
esatto! io di problemi sinceramente con sto gioco direi proprio 0!!!

mi sto divertendo un mondo!!!!!!

:D :D

DVD 2000
28-09-2011, 10:56
IL FILM SU DEAD ISLAND E' CONFERMATO! :sofico:

Luiprando
28-09-2011, 11:23

link? :stordita:

SeleSnia
28-09-2011, 16:05
Ciao a tutti!
ho appena vinto Dead Island e quando provo a giocare funziona tutto regolarmente ma dopo 20 secondi circa di gioco si inziaino a vedere dei bug: strisce nere e blu un po ovunque che dopo un po coprono lo schermo. Il menu esc funziona comunque. Ciò mi succede anche su Far Cry 2, ma solo dopo 20-30 minuti di utilizzo e non sempre ma solo sporadicamente.
Qualcuno ha qualche idea?

DVD 2000
28-09-2011, 17:09
link? :stordita:

Posto il link di Multiplayer ;)
http://multiplayer.it/notizie/93749-dead-island-lionsgate-produce-il-film-di-dead-island.html

bystronic
28-09-2011, 18:29
Ciao a tutti!
ho appena vinto Dead Island e quando provo a giocare funziona tutto regolarmente ma dopo 20 secondi circa di gioco si inziaino a vedere dei bug: strisce nere e blu un po ovunque che dopo un po coprono lo schermo. Il menu esc funziona comunque. Ciò mi succede anche su Far Cry 2, ma solo dopo 20-30 minuti di utilizzo e non sempre ma solo sporadicamente.
Qualcuno ha qualche idea?

se lo fà solo con quei 2 giochi e basta allora probabilmente sono i driver della vga poco compatibili.

io ho peso il gioco da steam (quindi non sò) ma i requisiti minimi comprendono la tua scheda?

DVD 2000
28-09-2011, 19:12
se lo fà solo con quei 2 giochi e basta allora probabilmente sono i driver della vga poco compatibili.

io ho peso il gioco da steam (quindi non sò) ma i requisiti minimi comprendono la tua scheda?

Io ci gioco al massimo con una HD4670, lui con la 4870 non avrà problemi ovviamente

wolverine
28-09-2011, 19:15

Aspettiamo sta boiata.. :D

brattak
28-09-2011, 21:02
Hai provato ad usare il tool dead island helper (http://www.theplaywrite.com/tools-and-utilities/dead-island-helper-automatically-improve-performance-and-apply-tweaks-without-having-to-edit-files/)? Ha una funione per rimuovere il microstuttering cge a me fortunatamente non serve. Come ho già detto a me funziona perfettamente come gioco.
Aspetto la patch solamente per il quicksave, che i checkpoint in questo gioco sono messi veramente male.

grazie di nuovo ora va perfettamente :D

McB
28-09-2011, 21:10
grazie di nuovo ora va perfettamente :D

Di niente :)

Legolas84
29-09-2011, 01:11
Al primo impatto non mi è piaciuto più di tanto.... però vedo che qui ci sono pareri abbastanza positivi. Dovrò sforzarmi di riprenderlo e rivalutarlo....

djmatrix619
29-09-2011, 07:29
Aspettiamo sta boiata.. :D

Quotissimo! :asd:

freddye78
29-09-2011, 11:23
Ieri ho finito il gioco :D ma ora che faccio? :confused:

sto rigiocando dall'inizio in coop per potenziare al max il mio personaggio e trovare tutti i teschi ma poi? che voi sappiate usciranno DLC con nuove aree/missioni? :confused:

Luiprando
29-09-2011, 12:21
Ieri ho finito il gioco :D ma ora che faccio? :confused:

sto rigiocando dall'inizio in coop per potenziare al max il mio personaggio e trovare tutti i teschi ma poi? che voi sappiate usciranno DLC con nuove aree/missioni? :confused:

un DLC è gia di prossima uscita...

freddye78
29-09-2011, 13:08
un DLC è gia di prossima uscita...

"bloodbath arena?"si ma non si tratta di nuove missioni da quel che ho capito, solo di un'arena multiplayer :O

DVD 2000
29-09-2011, 13:24
"bloodbath arena?"si ma non si tratta di nuove missioni da quel che ho capito, solo di un'arena multiplayer :O

Per le nuove missioni dobbiamo aspettare Dead Island 2 :D

Chief
29-09-2011, 14:10
Per le nuove missioni dobbiamo aspettare Dead Island 2 :D

Non penso dovremmo aspettare il 2 anche perchè prima di tutto c'è tanto da aggiustare con patch e altra roba, poi ci sarà sicuramente un dlc con nuove missioni,già se ne parla infatti si chiama Rider White's Campaign quindi non vedo perchè dovremmo aspettare DI2!:D

SeleSnia
29-09-2011, 14:19

No la scheda penso sia supportata..
Provo a reinstallalre i driver..

EDIT: aggiornati i driver e ora sembra funzioni tutto perfettamente! Grazie ragazzi!

DVD 2000
29-09-2011, 15:17
Non penso dovremmo aspettare il 2 anche perchè prima di tutto c'è tanto da aggiustare con patch e altra roba, poi ci sarà sicuramente un dlc con nuove missioni,già se ne parla infatti si chiama Rider White's Campaign quindi non vedo perchè dovremmo aspettare DI2!:D

Ah bene non lo sapevo

Pelvix
29-09-2011, 17:31
Avrei bisogno di una info per cortesia:
talvolta selezionando delle missioni secondarie, anche se mi trovo nella mappa corretta, non mi appare ne il percorso da seguire ne la destinazione; come devo fare per risolverle?:help:

DarkSpike
29-09-2011, 17:37
Penso sia fatto così apposta, per rendere le cose più difficile di quanto già non siano.

DVD 2000
29-09-2011, 17:52
Penso sia fatto così apposta, per rendere le cose più difficile di quanto già non siano.

No, anche se sono missioni secondarie la linea bianca sulla mappa ti esce sempre. Se non sbaglio però in alcune non esce ma è molto raro

bystronic
29-09-2011, 18:12
No, anche se sono missioni secondarie la linea bianca sulla mappa ti esce sempre. Se non sbaglio però in alcune non esce ma è molto raro

purtroppo succede più spesso di quel che vorrei tanto che alcune missioni non sono riuscito a terminarle per mancanza di punto di arrivo (ne bandierina Rossa è o Bianca :D ) pensa che verso la fine del gioco mi spariva spesso l'HUD e dovevo continuamente premere il pulsante centrale del mouse per farlo riapparire...

bel gioco mi sono proprio divertito, però ha parecchie cosette da sistemare...

ora lo sto ricominciando mantenendo livello e potenziamenti raggiunti e ora ci si diverte di più senza troppi patemi, ma la prima volta al'inizio è frustrante mi mazzolavano spesso ora sono io che mazzolo loro:D :D ;)

DarkSpike
29-09-2011, 18:20

Sì, è questo che avevo letto in giro, non in tutte naturalmente, ma in alcune (poche) non ti segnava il percorso da fare, però mi pare che la bandierina, quando eri nelle vicinanze, te la dava nella mappa. Praticamente tu dovevi scegliere solo la strada da fare :P (un po' da fare a caso in alcune missioni, tipo ritrovare il fo****o fratello di qualcuno in un'immensa città).

DVD 2000
29-09-2011, 20:29
Ho creato un video di Dead Island spettacolare, adesso lo carico su Youtube e domani mattina lo posto!

Luiprando
29-09-2011, 23:32
ma è normale che sono al 60% e non sono ancora arrivato nella jungla?... ora sono appena tornato al resort dopo tutta la città...

Antonioplay85
29-09-2011, 23:35
ma è normale che sono al 60% e non sono ancora arrivato nella jungla?... ora sono appena tornato al resort dopo tutta la città...

si è normale......:)

Luiprando
30-09-2011, 08:30
cmq bisogna fare un plauso alla grafica di questo gioco... con i giusti accorgimenti diventa spettacolare e poi la quantità di dettagli negli scenari è veramente lodevole... per essere un free roaming credo che sia uno dei migliori da questo punto di vista, considerando anche la varietà degli ambienti... e ancora non ho visto la jungla.

DVD 2000
30-09-2011, 09:23
Che ve ne pare? Vi piace? :D

http://www.youtube.com/watch?v=W0sX5XzydmU

supalova10
01-10-2011, 06:17
preso ieri mi iscrivo

Zippoman
01-10-2011, 09:11
Rimandata l uscita di BloodBath Arena, prossima settimana faranno sapere a quando il rilascio.
Nel frattempo l attesa patch è imminente anche se potrebbero uscire i files in contemporanea ... se volete li potete seguire su Facezozz :ciapet:

supalova10
01-10-2011, 09:16
ho giocato 2 ore e mi sta piacendo parecchio

il bloom si puo abbassare? è accecante in certi punti

il sistema di cambio armi è una merda

Luiprando
01-10-2011, 09:19
ho giocato 2 ore e mi sta piacendo parecchio

il bloom si puo abbassare? è accecante in certi punti

il sistema di cambio armi è una merda

cerca sul web dead island helper e potrai modificare quello che hai detto più altre cose interessanti.

DVD 2000
05-10-2011, 10:35
Ho trovato tutti i 5 teschi + 5 diamanti e ho creato la Developer Mod 4. Con un solo colpo la testa degli zombie sparisce :D però no vi dico quanto costa per ripararla

Luiprando
05-10-2011, 13:40
ragazzi ho bisogno di un aiuto... sono da poco giunto nella jungla volevo completare la missione del russo ma non riesco in nessun modo a trovare l'ingresso per il suo covo... ho provato a girare attorno ma nulla, come diamine faccio?

DVD 2000
05-10-2011, 16:31
ragazzi ho bisogno di un aiuto... sono da poco giunto nella jungla volevo completare la missione del russo ma non riesco in nessun modo a trovare l'ingresso per il suo covo... ho provato a girare attorno ma nulla, come diamine faccio?

Intendi la missione dove devi trovare il nascondiglio del Bunker? Avevo trovato anche io difficoltà in quella missione. Devi tornare sulla strada e fare il giro per retro e poi riesci ad entrare facilmente

Luiprando
05-10-2011, 16:44
Intendi la missione dove devi trovare il nascondiglio del Bunker? Avevo trovato anche io difficoltà in quella missione. Devi tornare sulla strada e fare il giro per retro e poi riesci ad entrare facilmente

si proprio quella... ok proverò come mi hai descritto, grazie!

Fantasma diablo 2
05-10-2011, 19:28
Mi accingo a giuocarci :O ...dopo aver appena finito Deus Ex HR in stealth ho proprio voglia di spaccare qualche testa di Zombie, e poi ho adorato ai suoi tempi Condemmned come genere siamo li (a parte il free roaming).
Solo una domanda (rispondete in modo imparziale) vado giù di mouse+keyb o controller 360?

DLz
05-10-2011, 21:30
Ragazzi ho una domanda sulle missioni che si possono acquisire ascoltando le varie radio sparse in giro:

Ma quella dell'uomo intrappolato sul promontorio ( la prima praticamente ) dove si fa? Cioè dove cavolo è sto tizio intrappolato sul promontorio? Non sono riuscito a trovarlo. Mi fareste uno screen della mappa o altro?

Grazie

Luiprando
05-10-2011, 23:02
Mi accingo a giuocarci :O ...dopo aver appena finito Deus Ex HR in stealth ho proprio voglia di spaccare qualche testa di Zombie, e poi ho adorato ai suoi tempi Condemmned come genere siamo li (a parte il free roaming).
Solo una domanda (rispondete in modo imparziale) vado giù di mouse+keyb o controller 360?

essendo un fps ti consiglierei indubbiamente M+K per`o questo gioco ha una particolare gestione del combattimento con le levette analogiche del controller, io non ho sperimentato ma dicono sia abbastanza coinvolgente.

basiliobis
07-10-2011, 08:44
Ragazzi ho una domanda sulle missioni che si possono acquisire ascoltando le varie radio sparse in giro:

Ma quella dell'uomo intrappolato sul promontorio ( la prima praticamente ) dove si fa? Cioè dove cavolo è sto tizio intrappolato sul promontorio? Non sono riuscito a trovarlo. Mi fareste uno screen della mappa o altro?

Grazie

La posizione dovrebbe essere questa

http://img171.imageshack.us/img171/4589/19038182.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/171/19038182.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

DLz
07-10-2011, 16:47
La posizione dovrebbe essere questa

http://img171.imageshack.us/img171/4589/19038182.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/171/19038182.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Perfetto grazie mille!
Un'altra domanda: sono in città: ho trovato un negozio di armi da fuoco, dentro vedo 3 zombie e 2 fucili a pompa, ma la porta anteriore non si può aprire, nel senso che è fatta come le porte dei palazzi "normali", quelli di scena insomma, con quelle texture che vengono "attraversate" dal corpo del personaggio se ci si avvicina,quindi non "fisica" se vogliamo. Non ci sono scale e nemmeno porte sul retro. Si può entrare o l'hanno messo tanto per farmi addannare?
Grazie!

basiliobis
07-10-2011, 17:17
Perfetto grazie mille!
Un'altra domanda: sono in città: ho trovato un negozio di armi da fuoco, dentro vedo 3 zombie e 2 fucili a pompa, ma la porta anteriore non si può aprire, nel senso che è fatta come le porte dei palazzi "normali", quelli di scena insomma, con quelle texture che vengono "attraversate" dal corpo del personaggio se ci si avvicina,quindi non "fisica" se vogliamo. Non ci sono scale e nemmeno porte sul retro. Si può entrare o l'hanno messo tanto per farmi addannare?
Grazie!
Si può entrare ma fa parte di una missione secondaria che si sblocca solo alla fine della giungla, nell'atto 3.
Anzi bisogna stare attenti perchè non è segnata sulla mappa, quindi al ritorno nella città per recuperare le taniche di benzina per la barca bisogna ricordarsi di passarvi vicino

DLz
07-10-2011, 18:14
Si può entrare ma fa parte di una missione secondaria che si sblocca solo alla fine della giungla, nell'atto 3.
Anzi bisogna stare attenti perchè non è segnata sulla mappa, quindi al ritorno nella città per recuperare le taniche di benzina per la barca bisogna ricordarsi di passarvi vicino

A ok, peccato!
Grazie mille! :)

Gogeta ss4
07-10-2011, 21:32
Ciao a tutti, steam mi ha scaricato un'aggiornamento del gioco e adesso non mi parte più :eek: :eek:

Che faccio?

basiliobis
07-10-2011, 22:04
Tranquillo, abbiamo tutti lo stesso problema.
Dopo la patch di oggi il gioco non parte.
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2161022

supalova10
07-10-2011, 22:36
me lo sono divorato in 3 giorni bel gioco, ma rovinato da alcune cavolate tipo la voice chat che non si puo disabilitare e la difficolta troppo elevata se si gioca da soli e troppo facile se gia si gioca in due

ho fatto quasi tutte le missioni secondarie del primo atto buona parte del secondo e quasi nessuna del terzo e quarto forse poi le recupero, ma improbabile perche le missioni secondarie sono quasi tutte molto noiose

Gogeta ss4
07-10-2011, 22:39

ho fatto la cavolata di disinstallarlo e reinstallarlo e ho salvato la cartella dei documenti dove pensavo che c'erano dentro i save, quindi ho perso i save. Ma sarò stupido?!?! :muro: :muro:

kimi-
08-10-2011, 09:18
me lo sono divorato in 3 giorni bel gioco, ma rovinato da alcune cavolate tipo la voice chat che non si puo disabilitare e la difficolta troppo elevata se si gioca da soli e troppo facile se gia si gioca in due

ho fatto quasi tutte le missioni secondarie del primo atto buona parte del secondo e quasi nessuna del terzo e quarto forse poi le recupero, ma improbabile perche le missioni secondarie sono quasi tutte molto noiose

io l'ho fatto sia in solo che in due,in solo in effetti sono morto diverse volte però è fattibile,in coop diventa davvero troppo facile

nicop84
08-10-2011, 10:04
ciao a tutti!!

andando un po avanti nel gioco vedo che la difficoltà aumenta parecchio, sopratutto se vengo assalito da due o più zombi nel giro di pocchissimi cazzotti cado a terra e muoio..sapete se c'è un modo per abassare la difficoltà a gioco già iniziato?

Gogeta ss4
08-10-2011, 10:46
ho fatto la cavolata di disinstallarlo e reinstallarlo e ho salvato la cartella dei documenti dove pensavo che c'erano dentro i save, quindi ho perso i save. Ma sarò stupido?!?! :muro: :muro:

uuu non ho perso i save :D sono appena arrivato in città :stordita:

redheart
08-10-2011, 10:47
me lo sono divorato in 3 giorni...

ammazza :O

ore di gioco?

io sono al 52% con 15 ore abbondanti di gioco...

DVD 2000
08-10-2011, 17:04
ciao a tutti!!

andando un po avanti nel gioco vedo che la difficoltà aumenta parecchio, sopratutto se vengo assalito da due o più zombi nel giro di pocchissimi cazzotti cado a terra e muoio..sapete se c'è un modo per abassare la difficoltà a gioco già iniziato?

E' ovvio che se hai 3-4 zombie addosso è dura liberarsi :D . La difficoltà non si puo cambiare

DVD 2000
08-10-2011, 17:06

Se non sbaglio i savegame si trovano proprio nella cartella Documenti quindi non li perdi ;)

DVD 2000
08-10-2011, 17:08

Ogni volta che è uscita una Patch il gioco non parte piu :D . Questa volta che bisogna fare per farlo funzionare di nuovo?

fquintan
08-10-2011, 20:20
sto cercando di giocarlo in coop con altri 2 amici ma uno di loro dopo qualche minuti di gioco gli si blocca sempre ed esce a windows!
avete consigli a riguardo?
il mio amico gioca con questa configurazione
GPU nvidia 9600GT
CPU Intel Q6600
2GB ram 800mhz

ps
se gioca in single player non si blocca mai:confused:

supalova10
09-10-2011, 00:21
ammazza :O

ore di gioco?

io sono al 52% con 15 ore abbondanti di gioco...

18h e qualcosa ma terzo e quarto atto li ho rushati perche volevo vedere il finale e mi ero scocciato delle missioni secondarie per due motivi

1-le devi praticamente fare in solo (in coop non le salva nel profilo e devi sperare nel tizio che joina per aiutarti) e la difficolta dal terzo atto in poi è frustante alle volte
2-sono piuttosto noiose (anche perche le devi fare in solo)

Maury
09-10-2011, 11:38
Che gioco, spettacolare, è una droga :D

Domanda sui controlli, ma come si fa a cambiare dal gioco, quindi al volo, le armi selezionate nell'inventario, senza entrare ogni volta nello stesso per poi posizionarle manualmente ? :confused:

DVD 2000
09-10-2011, 15:03
Che gioco, spettacolare, è una droga :D

Domanda sui controlli, ma come si fa a cambiare dal gioco, quindi al volo, le armi selezionate nell'inventario, senza entrare ogni volta nello stesso per poi posizionarle manualmente ? :confused:

Schiaccia la rotellina del mouse ;)

redheart
09-10-2011, 16:49

fin qui ci sono arrivato anch'io... ma per scorrerle?

Fantasma diablo 2
09-10-2011, 16:51
fin qui ci sono arrivato anch'io... ma per scorrerle?

muovi il mouse mentre tieni premuto la rotellina

Fantasma diablo 2
09-10-2011, 16:59
comunque spettacolari gli effetti di luce e le nuvole ogni tanto mi fermo ad osservare il cielo, sembra quasi vero...:eek:

http://i.imgur.com/YPADRl.jpg (http://imgur.com/YPADR)

http://i.imgur.com/vzdmFl.jpg (http://imgur.com/vzdmF)

redheart
09-10-2011, 17:31
muovi il mouse mentre tieni premuto la rotellina

:doh:

Fantasma diablo 2
09-10-2011, 17:33
:doh:

è il tipico sitema di cambio d'armi da consolle :( ...anch'io avrei preferito i soliti tasti numerici 1,2,3...

Fantasma diablo 2
09-10-2011, 17:40
ma è normale che ci sia respawn degli oggetti? Tipo sono al faro prendo quello che c'è da raccogliere poi ritorno e ritorvo la stessa roba?

4pesix
09-10-2011, 17:55
scusate io sono fermo nella città di moresby e cerco di fare la missione secondaria morto e sepolto, ma non so dove andare a cercare la pala, è come cercare un ago in un pagliaio, qualcuno riesce a dirmi dove posso trovare una pala? (nel cimitero non l'ho trovata:D )
x fantasma diablo 2: le bevande energetiche, le merendine e altri materiali curativi, anche a me continuano a ricomparire, ma sono fatti apposta così che almeno se hai bisogno di vita sai già dove andare

DVD 2000
09-10-2011, 17:57
scusate io sono fermo nella città di moresby e cerco di fare la missione secondaria morto e sepolto, ma non so dove andare a cercare la pala, è come cercare un ago in un pagliaio, qualcuno riesce a dirmi dove posso trovare una pala? (nel cimitero non l'ho trovata:D )

Quellla missione non sono riuscito a farla nemmeno io anche perchè non ti esce il percorso sulla mappa

DVD 2000
09-10-2011, 17:59
ma è normale che ci sia respawn degli oggetti? Tipo sono al faro prendo quello che c'è da raccogliere poi ritorno e ritorvo la stessa roba?

Diciamo che nella realtà non è normale :D ma nel gioco si

bystronic
09-10-2011, 18:02
x fantasma diablo 2: le bevande energetiche, le merendine e altri materiali curativi, anche a me continuano a ricomparire, ma sono fatti apposta così che almeno se hai bisogno di vita sai già dove andare

di solito le trovi nei caffè o dragstore e qualcuna appoggiata ai muri delle case nei vicoli della città oppure dentro all'ufficio di fronte alla pompa di benzina

4pesix
09-10-2011, 18:07
c'è un caffè o un dragstore nella città di moresby? se si dove?

4pesix
09-10-2011, 19:23
i drugster nlla città ci sono, ma non ci sono le pale, nella stazione di servizio ci ho guardato, ma sono solo 2 badili, non vanno bene, serve una pala e non so dove cavolo possa trovarla

4pesix
09-10-2011, 19:48
se a qualcuno potesse interessare io l'ho trovata nella giungla durante una missione principale quando si visita per la prima volta il villaggio in fondo

Maury
09-10-2011, 22:48

Grazie per la dritta però a me non funziona, ho riassegnato i tasti e il bottone centrale del mouse è USA, mi puoi gentilmente dire nel tuo pannello dei comandi il bottone centrale a cosa ti corrisponde ? :)

DVD 2000
11-10-2011, 10:02
Il DLC uscirà a metà Novembre!

redheart
11-10-2011, 10:11

contenuti?

Fatal Frame
11-10-2011, 11:15
Che voto date a questo gioco ?? :)

Gogeta ss4
11-10-2011, 11:16

8 :)

Fatal Frame
11-10-2011, 11:19
8 :)

Non di più tipo 9 ??

Luiprando
11-10-2011, 15:32
io direi tra 8.5 e 9... 8.75 :D

DVD 2000
11-10-2011, 16:37
contenuti?

4 nuove aree giocabili sia in Single che in Multyplayer e una nuova arma

DVD 2000
11-10-2011, 16:38

8,5

Fantasma diablo 2
11-10-2011, 19:36

troppo tardi...quel periodo è pieno di nuove uscite...:O

Charonte
12-10-2011, 05:50
scusate, la patch per i quicksave è uscita?

DVD 2000
12-10-2011, 09:05
scusate, la patch per i quicksave è uscita?

The PC patch 1.2.1 is now available. Steam will update the game automatically.

This patch includes the following fixes:

1. Fixed running game on Steam in offline mode
2. Fixed damaged saves when a player has more than 190 items in inventory (weapon or stacked items, counting in items from Jin’s storage and player inventory). Corrupted savegames will be recovered when possible.
3. Fixed problems with unlocking "There and back again" with progress 72/72
4. Fixed duplicating weapons:
a. When throwing and dropping at one time
b. When dropping items from inventory
5. Optimized scanning for friends-process, to decrease lobby server workload
6. Fixed random freezes when playing 4 players coop no longer appear
7. Fixed issues when using medkits from inventory menu
8. Stacking items issue solved: miscellaneous items to 9999, medkits and alcohol to 30 instead of 10.
9. Added the option to disable voice chat in game.
10. Limited Jin’s storage capacity to 150
11. Fixed: disappearing items when there is no place in inventory and a player tries to get an item from Jin’s storage
12. Improved trading: items will be removed from the smallest stack instead of a random one.
13. Fixed problems with corrupted profiles, which caused the game to start with black screen and freeze.
14. Fixed levitating zombies after killing
15. Fixed not being able to show quest details in quest menu using Xbox controller

Fantasma diablo 2
12-10-2011, 20:05
finalmente sono arrivato in città...:stordita: ma i bestioni con la camicia di forza che caricano come un toro come si sconfiggono? Ne ho incontrato uno e sono morto cinque volte...ho intuito che il trucco è non avvicinarsi troppo ma dopo avergli lanciato contro tutte le armi che ho rimango li come un baccalà...:p

McB
12-10-2011, 20:22
finalmente sono arrivato in città...:stordita: ma i bestioni con la camicia di forza che caricano come un toro come si sconfiggono? Ne ho incontrato uno e sono morto cinque volte...ho intuito che il trucco è non avvicinarsi troppo ma dopo avergli lanciato contro tutte le armi che ho rimango li come un baccalà...:p

Andare di attacco frontale contro quelli vuol dire andare incontro a morte certa.
Semplicemente aspetti che ti corrano incontro e poi salti lateralmente e lo insegui e li dai un paio di colpi sulla schiena. Attwento che dopo un paio lui si gira e ti calcia via, quindi calcola bene quanti colpi puoi darli e poi ti allontani e aspetti che ti faccia un'altra carica.

Maury
13-10-2011, 08:13

Questi sono tosti! Il massimo è usare una pistola o una bella molotov :D

supalova10
13-10-2011, 08:46
The PC patch 1.2.1 is now available. Steam will update the game automatically.

9. Added the option to disable voice chat in game.

dopo solo 2 mesi lo hanno capito :doh:

supalova10
13-10-2011, 08:47
Questi sono tosti! Il massimo è usare una pistola o una bella molotov :D

se non hai una molotov cerca una zona dove c'è il fuoco sta li davanti appena carica ti sposti lui finisce nelle fiamme e prende fuoco, due tre volte cosi e muore

downloader
14-10-2011, 18:25
Finalmente... ho terminato dead island...

non dirò nulla per non spoilerare. 40 ore di gioco totali. Tonde tonde :D

Posso dire che il mio giudizio si attesta su un 7.5

Che sta per "un gran bel gioco, ma potevano presentarlo meglio".

Amen :sofico:

lo disinstallo

Fantasma diablo 2
14-10-2011, 19:27
Finalmente... ho terminato dead island...

non dirò nulla per non spoilerare. 40 ore di gioco totali. Tonde tonde :D

Posso dire che il mio giudizio si attesta su un 7.5

Che sta per "un gran bel gioco, ma potevano presentarlo meglio".

Amen :sofico:

lo disinstallo

ma facendo tutte le quest secondarie?

supalova10
14-10-2011, 19:35

penso di si perche 40 ore sono tantine

Fantasma diablo 2
14-10-2011, 19:37
in effetti...:stordita:

comunque la maggior parta sono noiose. Adesso sono a Moresby ogni volta mi fanno andare da una parte all'altra della città come un fattorino...Ma non c'è modo di usare un'auto?

downloader
14-10-2011, 19:56

tutto tutto, ammeno che non mi sono perso qualche quest "nascosta", ma ho girato abbastanza...

alla fine ero così potente che non mi divertivo poi tanto... in pratica mi sentivo bruce lee...

downloader
14-10-2011, 19:57
in effetti...:stordita:

comunque la maggior parta sono noiose. Adesso sono a Moresby ogni volta mi fanno andare da una parte all'altra della città come un fattorino...Ma non c'è modo di usare un'auto?

no... e poi non ti conviene, perché le strade sono interrotte sempre...

rispondo senza spoiler, tanto non sanno a che mi riferisco

Fantasma diablo 2
14-10-2011, 20:02
no... e poi non ti conviene, perché le strade sono interrotte sempre...

rispondo senza spoiler, tanto non sanno a che mi riferisco

ma più avanti si fa un po' più avvicente la storia? Fino adesso mi hanno fatto recuperara benzina, succhi di frutta, scatolette di tonno e chiudere idranti...:( manca solo che mi chiedano di consegnare una pizza a domicilio.

nicop84
15-10-2011, 00:13

Quellla missione non sono riuscito a farla nemmeno io anche perchè non ti esce il percorso sulla mappa

ragazzi siete riusciti a trovare la pala??
sapete dove posso racimolarne una??:stordita:

redheart
15-10-2011, 10:38
finito anch'io ieri sera sfiorando le 25 ore di gioco!

però quanto è stata dura in solitaria!

albert75
15-10-2011, 13:59
raga ho visto un paio di video e sembra interessanrte sto gioco...com'e'? adesso sto impazzendo con rage che funziona e non funziona, ma questo sembra carino

nicop84
15-10-2011, 14:03

no incredibile, ne ho trovato una ma è arruginita e non me la prende!:cry:

uppo il mess di ieri..sapete dove posso trovare una pala??:(

downloader
15-10-2011, 14:15
no incredibile, ne ho trovato una ma è arruginita e non me la prende!:cry:

uppo il mess di ieri..sapete dove posso trovare una pala??:(

quando arrivi alla giungla, nel villaggio c'è ne è una sempre fuori la stanza di quel criminale... puoi prenderla e darla alla ragazza che ti fa da "deposito".

Poi quando vuoi fare quella quest... prendi la pala e viaggi fino al resort(?)... ora non ricordo dove è situata quella quest.

downloader
15-10-2011, 14:20
ma più avanti si fa un po' più avvicente la storia? Fino adesso mi hanno fatto recuperara benzina, succhi di frutta, scatolette di tonno e chiudere idranti...:( manca solo che mi chiedano di consegnare una pizza a domicilio.

A questo posso rispondere senza spoiler.. :D

è un po' la tipologia del gioco secondo me... se hai giocato a wow o gw... sai che intendo.

Devi fare delle quest, far aumentare il tuo pg... se fai le missioni secondarie... a volte sono avvincenti (salvare qualcuno) e difficili davvero (nell'ultimo capitolo ce ne una che ti fa crepare almeno 5 volte sicuro) e altre sono banali...

diciamo che spesso usano delle "scuse" per farti fare una strada che è difficile da compiere...

"mi serve cibo"
"mi servono armi"
"mi serve un po' di viagra" :D

roba simile che fa solo da scusa per farti fare una strada che non è semplice da fare e costringerti a scontrare con un certo numero di nemici..

è il gioco... è un rpg che ha le migliori varianti nelle missioni principali... nelle secondarie a volte è banale altre volte invece sono anche interessanti da fare.

downloader
15-10-2011, 14:22
raga ho visto un paio di video e sembra interessanrte sto gioco...com'e'? adesso sto impazzendo con rage che funziona e non funziona, ma questo sembra carino

Se ti piacciono gli rpg e ti diverte fare a pezzi gli zombi che ti si scagliano contro... prendilo...

Si finisce in 25 ore da quanto leggo, ma dipende da te... io l'ho terminato in 40 ore :D

redheart
15-10-2011, 18:04
Si finisce in 25 ore da quanto leggo, ma dipende da te... io l'ho terminato in 40 ore :D

25 ore tralasciando qualche missione secondaria, cmq siamo ben al di sopra della media in quanto a longevità.

Maury
15-10-2011, 18:33
Ho perso il save, stavo al 30 livello o quasi :cry:

Fantasma diablo 2
15-10-2011, 18:43
ma che ci fa Alma di Fear in Dead Island???

http://i.imgur.com/y3ACLl.jpg (http://imgur.com/y3ACL)

DVD 2000
16-10-2011, 09:45
L'ho vista parecchie volte anche io ma non ho mai postato una foto :D

Kinkajou
16-10-2011, 11:34
Ho perso il save, stavo al 30 livello o quasi :cry:

Come l'hai perso? Io formattando... ho salvato la cartella del salvataggio in documenti ma non è servito. O sbaglio io qualcosa? Qualcuno sà darmi una mano? Non lo rigiocherei mai dall'inizio

EDIT: ovviamente il salvataggio stava in una cartella sperduta in C:\Programmi\Steam... Che rosicata aver perso tutti i dati

Skays
16-10-2011, 13:29
Come l'hai perso? Io formattando... ho salvato la cartella del salvataggio in documenti ma non è servito. O sbaglio io qualcosa? Qualcuno sà darmi una mano? Non lo rigiocherei mai dall'inizio

EDIT: ovviamente il salvataggio stava in una cartella sperduta in C:\Programmi\Steam... Che rosicata aver perso tutti i dati

Ce l'avevi attivato il cloud?
Perchè anche io, come te, mi sono dimenticato di salvare la cartella del salvataggio. Ho formattato e quando ormai pensavo che la frittata fosse fatta mi sono ricordato che Dead Island è un gioco che supporta il cloud.
Infatti una volta reinstallato il gioco, l'ho avviato e ho trovato i salvataggi come li avevo lasciati.

Kinkajou
16-10-2011, 13:39
Si certo che era attivato il cloud... ho tutti gli achievement che avevo sbloccato, solo il salvataggio non c'era..

EDIT: Nel dubbio ho controllato ed era disabilitato non so per quale motivo. Vabè provo con un programma di recupero file ma la vedo dura. Se non và, capitolo chiuso con questo strano gioco.

DVD 2000
16-10-2011, 13:39
Ce l'avevi attivato il cloud?
Perchè anche io, come te, mi sono dimenticato di salvare la cartella del salvataggio. Ho formattato e quando ormai pensavo che la frittata fosse fatta mi sono ricordato che Dead Island è un gioco che supporta il cloud.
Infatti una volta reinstallato il gioco, l'ho avviato e ho trovato i salvataggi come li avevo lasciati.

Quindi il backup al salvataggio non serve?

Kinkajou
16-10-2011, 14:38
Ho letto che si può fare la selezione dei capitoli facendo Nuova partita.. solo che a me non fa selezionare un tubo. Comunque mi sono accorto di stare alla fine dell'atto 1, proprio all'inizio. Ma avevo un sacco di oggetti e avevo finito tutte le sottomissioni fino a quel punto. Non è che qualcuno ha un savegme da passarmi?

nicop84
16-10-2011, 15:40
quando arrivi alla giungla, nel villaggio c'è ne è una sempre fuori la stanza di quel criminale... puoi prenderla e darla alla ragazza che ti fa da "deposito".

Poi quando vuoi fare quella quest... prendi la pala e viaggi fino al resort(?)... ora non ricordo dove è situata quella quest.

TI RINGRAZIO!
mi bastava aspettare pochissimo per trovarla:p

4pesix
16-10-2011, 20:11
quella missione per adesso lasciala perdere, vai avanti con la storia, poi quando devi andare nel primo villaggio della giungla ne trovi una li, non mi ricordo dove esattamente però ce n' è una, poi dopo averla presa usa il viaggia veloce.
Per tornare indietro però ancora non ci sarà come destinazione quello della giungla, quindi ti toccherà fare un pò di strada

downloader
16-10-2011, 21:57
quella missione per adesso lasciala perdere, vai avanti con la storia, poi quando devi andare nel primo villaggio della giungla ne trovi una li, non mi ricordo dove esattamente però ce n' è una, poi dopo averla presa usa il viaggia veloce.
Per tornare indietro però ancora non ci sarà come destinazione quello della giungla, quindi ti toccherà fare un pò di strada

:rolleyes:

Skays
17-10-2011, 12:17
Quindi il backup al salvataggio non serve?

Io direi di farlo comunque per sicurezza :)
Però per quello che è la mia esperienza direi che non serve, a patto di avere il cloud attivo.

Maury
17-10-2011, 13:47

Nessun format, tra un caricamento e l'altro m'è sparito il save senza motivo, che disastro, adesso ho tutto al livello 1, le missioni sono cmq registrate ma il gusto di proseguire non esiste più...

Kinkajou
17-10-2011, 18:44
Io potrei pure rigiocarlo a questo punto visto che stavo solo alla fine del primo atto.. sono un pò più fortunato

Maury
17-10-2011, 19:36
Tanto di questo gioco è incentrato sul potenziamento e crescita del personaggio, è come se lo culli per tutto il tempo, trovarsi a zero non da più nessuna soddisfazione, è un vero peccato, certo che un bug del genere è da gogna...

Fantasma diablo 2
17-10-2011, 20:12
Tanto di questo gioco è incentrato sul potenziamento e crescita del personaggio, è come se lo culli per tutto il tempo, trovarsi a zero non da più nessuna soddisfazione, è un vero peccato, certo che un bug del genere è da gogna...

anche a me era successo perchè avevo modificato il file video.scr, fortunatamente ero a livello 2...

nicop84
19-10-2011, 14:04
a tutti quelli che hanno finito il gioco ora mi dite una cosa..che caxxo era quel sorrisino bastardo del pilota dell'aereo nell'ultima scena??:muro: mi lasciano con l'amaro in bocca così:mad:
sta solo ad indicare che ci sarà un seguito giusto?? non ha altri sensi?!

DVD 2000
19-10-2011, 14:12
a tutti quelli che hanno finito il gioco ora mi dite una cosa..che caxxo era quel sorrisino bastardo del pilota dell'aereo nell'ultima scena??:muro: mi lasciano con l'amaro in bocca così:mad:

L'ho notato subito anche io. Penso ci sarà un seguito sicuramente

downloader
19-10-2011, 18:52

convinto anche io

Messi89
20-10-2011, 14:00
fino a ieri ci giocavo senza problemi,ora mi dice così:
http://img6.imageshack.us/img6/5734/catturaae.png (http://imageshack.us/photo/my-images/6/catturaae.png/)
questo succede appena clikko sull'icona del gioco,compare subito quest'errore

mannaggia

DVD 2000
20-10-2011, 18:44
Il gioco mi si è aggiornato alla versione 1.3.0! Adesso quando si prendono gli oggetti (bevande, armi, soldi, ecc.) è molto piu veloce di prima

LurenZ87
20-10-2011, 19:24
acquistato oggi pomeriggio sulla baia a 27€, speriamo che sia divertente :D

DVD 2000
20-10-2011, 20:09
Come vi avevo detto, dopo l'ultima Patch di oggi raccogliere oggetti è molto piu veloce

http://www.youtube.com/watch?v=392lBRkAykQ

Vivisector
20-10-2011, 23:09
cavolo sto rifacendo il gioco perchè, porca miseria, per l'esplorazione dell'isola ho 71/72:muro:

è risaputo che uscirà il dlc:rolleyes:

DVD 2000
21-10-2011, 10:55
cavolo sto rifacendo il gioco perchè, porca miseria, per l'esplorazione dell'isola ho 71/72:muro:

è risaputo che uscirà il dlc:rolleyes:

Si ma il DLC, se ho capito bene, aggiunge solamente 4 nuove aree dove si potrà combattere con decine di zombie tutti in una volta ma non è che allunga la storia

downloader
21-10-2011, 11:04
Si ma il DLC, se ho capito bene, aggiunge solamente 4 nuove aree dove si potrà combattere con decine di zombie tutti in una volta ma non è che allunga la storia

ergo.... col caiser che prendo quel dlc...

Fantasma diablo 2
21-10-2011, 17:07

piuttusto che allungarla dovrebbe renderla decente...non c'è stimolo a proseguire

McB
21-10-2011, 18:47

Non vorrei che il 72 punto sia l'arena che era ancora bloccata. Sono anch'io a quel punteggio e mi pare di avere girato già tutta l'isola.
Intanto l'ho ricominciato con un terzo personaggio, vediamo se riesco a trovare quello che manca.

Ecco forse dove riuscirò a fare l'achiev di dare fuoco a 10 zombie contemporaneamente, non sono mai riuscito a raggrupparli tutti in una volta. Spero che mettano anche 5 contagiati in una volta così da fare pure quello :D

Dave83
22-10-2011, 02:26
Ma c'è modo di aumentare la sensibilità del mouse nel menu senza intaccare quella in game?
E' frustate la differenza tra menu e game. Nel menu per fare mezzo schermo mi dare scorrere non so quante volte il tappetino -.-'

DVD 2000
22-10-2011, 09:45
Non vorrei che il 72 punto sia l'arena che era ancora bloccata. Sono anch'io a quel punteggio e mi pare di avere girato già tutta l'isola.
Intanto l'ho ricominciato con un terzo personaggio, vediamo se riesco a trovare quello che manca.

Io l'ho esplorata tutta quindi non serve il DLC ;)

McB
22-10-2011, 10:24
Io l'ho esplorata tutta quindi non serve il DLC ;)

Allora mi chiedo quale cavolo di buco mi manchi. Non saprei proprio dove cercare.

DVD 2000
22-10-2011, 17:06
Allora mi chiedo quale cavolo di buco mi manchi. Non saprei proprio dove cercare.

Io l'ho completata quando ho aperto un cancello :D

grey.fox
22-10-2011, 17:18
E' stato risolto il problema del respawn dei nemici nelle zone già ripulite?

McB
22-10-2011, 18:45
Io l'ho completata quando ho aperto un cancello :D

Hmmmmm. In che parte dell'isola si troverebbe sto cancello? Non voglio sapere esattamente dove ma solo in che parte dell'isola. Grazie :)

E' stato risolto il problema del respawn dei nemici nelle zone già ripulite?

Péer quel poco che ho giocato dopo l'ultima patch direi di no, ma per fortuna direi io, altrimenti diventerebbe una noia mortale. Che poi basta che non ti vai a infognare nella parte della città sotto quarantena dove veramente arrivano in masssa a tratti, il resto del gioco è abbastanza facile secondo me. Ben venga che respawnino dopo 10-15 minuti che sei passato.
Con l'ultima patch da una parte lo hanno reso più difficile dato che ora anche il calcio consuma resistenza ma dalla'altra più facile dato che ora ogni bevanda e snack ricarica veramente troppa vita.

Dave83
22-10-2011, 19:24
Ma c'è modo di aumentare la sensibilità del mouse nel menu senza intaccare quella in game?
E' frustate la differenza tra menu e game. Nel menu per fare mezzo schermo mi dare scorrere non so quante volte il tappetino -.-'

Oltre a questo c'è un altro bug abbastanza fastidioso: alcuni frasi non vengono tradotte nei sottotitoli (per fortuna non i dialoghi principale) e finora ho trovato 2 registrazione e con nessuna dei due sono scattati i sottotitoli.

C'è un modo per risolvere questi bug, soprattutto quella del mouse, mi sta facendo passare la voglia di giocare :(

McB
22-10-2011, 19:29
Oltre a questo c'è un altro bug abbastanza fastidioso: alcuni frasi non vengono tradotte nei sottotitoli (per fortuna non i dialoghi principale) e finora ho trovato 2 registrazione e con nessuna dei due sono scattati i sottotitoli.

C'è un modo per risolvere questi bug, soprattutto quella del mouse, mi sta facendo passare la voglia di giocare :(

Potrebbe darsi che non abbiano neanche tradotto le registrazioni. Tutte quelle da me trovate non hanno mai avuto sottotitoli.

Per il mouse purtoppo non so aiutarti. A me funziona regolarmente nei menù, si comporta esattamente come sul desktop normale, forse giusto un pò più rallentato.

DVD 2000
22-10-2011, 21:25
Hmmmmm. In che parte dell'isola si troverebbe sto cancello? Non voglio sapere esattamente dove ma solo in che parte dell'isola. Grazie :)

In città, in un punto dove bisogna usare le armi da fuoco :read:

DVD 2000
22-10-2011, 21:27
Potrebbe darsi che non abbiano neanche tradotto le registrazioni. Tutte quelle da me trovate non hanno mai avuto sottotitoli.

Per il mouse purtoppo non so aiutarti. A me funziona regolarmente nei menù, si comporta esattamente come sul desktop normale, forse giusto un pò più rallentato.

Infatti non è un bug, non le hanno proprio tradotte! In tutto il gioco non c'è stato neanche una volta il sottotitolo

Dave83
22-10-2011, 21:31
Infatti non è un bug, non le hanno proprio tradotte! In tutto il gioco non c'è stato neanche una volta il sottotitolo

Beh non sarà un bug ma è una dimenticanza vera e propria, forse anche peggio.
Mi sto quasi pentendo di aver speso i soldi per questo gioco.

1. Differenza assurda di sensibilità tra gioco e menu che rende frustante la consultazione dei menu (a meno che non gioco con la sensibiltà altissima)
2. Non ci sono sottotitoli nelle registrazioni
3. Le armi si selezionano in un modo alquanto scomodo invece di usare i numeri come tutti gli sparatutto.
4. Addirittura il logo iniziale va a scatti :rotfl: All'inizio pensavo fosse voluto ma poi aprendo il video dalla cartella di installazione ho visto che è fluido, quindi è un altro bug -.-

edit: ho trovato come risolvere il problema del mouse e eliminare il logo iniziale scattoso -.-'
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2114535

Inoltre, segnalo questa guida per migliorare la grafica
http://gaming.stackexchange.com/questions/29950/how-do-i-turn-on-vsync-and-other-advanced-settings-in-dead-island

McB
23-10-2011, 07:35
In città, in un punto dove bisogna usare le armi da fuoco :read:

Ok grazie. Al prossimo passaggio controllerò meglio la città. :)

Jammed_Death
24-10-2011, 18:13

se non sbaglio, visto che il gioco l'ho finito parecchie settimane fa

il pilota dell'elicottero è il terrorista che ha scatenato l'epidemia http://deadisland.wikia.com/wiki/Kevin

verrà rilasciato un dlc per continuare la storia o direttamente dead island 2?

DVD 2000
25-10-2011, 09:54
Ah ecco la prova :D

In effetti mi sembrava un po strano quel sorriso

SeleSnia
26-10-2011, 19:57
Problema.
Quando apro Dead Island mi esce un'errore:

"
Stream: errore

Questo gioco non è attualemente disponibile.
Riprova in un altro momento.
"

Succede anche a voi? Che ci posso fare?
Ormai succede da quasi una settimana..

DVD 2000
26-10-2011, 20:36
A me oggi ha funzionato senza problemi

Una domanda: ma dopo la patch 1.3 il livello è stato aumentato fino al 60 o al 70?

Dave83
26-10-2011, 20:43
Problema.
Quando apro Dead Island mi esce un'errore:

"
Stream: errore

Questo gioco non è attualemente disponibile.
Riprova in un altro momento.
"

Succede anche a voi? Che ci posso fare?
Ormai succede da quasi una settimana..

Uhm strano, a me a volte è successo con altri giochi, ma sono cose temporanee generalmente.
Prova a riloggarti a steam e a fare la validazione dei file.

Ovviamente se il gioco è originale, altrimenti hai già trovato il tuo problema :)

McB
26-10-2011, 20:45
A me oggi ha funzionato senza problemi

Una domanda: ma dopo la patch 1.3 il livello è stato aumentato fino al 60 o al 70?

Lo hanno portato a 60.

SeleSnia
27-10-2011, 19:26
Continua a non funzionare.. Pff..
Si comunque è originale :D

McB
27-10-2011, 19:38
Continua a non funzionare.. Pff..
Si comunque è originale :D

Quelle poche volte che a me continuava a rognare così ho dovuto riscaricarmi l'intreo gioco.

$iMoNe_In$aNe
27-10-2011, 20:21
sconoscete la funzione di ricostruire la cache?

Cmq a me ha appena fatto un'altro aggiornamento da 24 mb :what:

McB
27-10-2011, 20:30
sconoscete la funzione di ricostruire la cache?

Cmq a me ha appena fatto un'altro aggiornamento da 24 mb :what:

Il fatto è che non sempre funziona. A volte è capitato che la cache ti dice tutto a posto ma poi steam continua a dire che il gioco non è disponibile.
Fortuna che da me perlopiù erano giochini indie che pesavano poco.

Per l'aggiornamento chissà cos'hanno cambiato. Non esce uno sputo di notizia neanche morto per questo gioco.

Vivisector
28-10-2011, 02:09
che faticaccia fare l'achivements "quaterna":eh:

comunque vorrei capire perchè i 4 protagonisti so tutti dei complessati O:

aldogdl
01-11-2011, 13:38
scusate, mi sapreste dire qual'e' l'ultima patch del gioco e se sixa il mancato tracciato di alcune missioni secondarie ?
Grazie

DVD 2000
01-11-2011, 14:15
scusate, mi sapreste dire qual'e' l'ultima patch del gioco e se sixa il mancato tracciato di alcune missioni secondarie ?
Grazie

L'ultima patch è la 1.3.0

aldogdl
01-11-2011, 18:59

in pratica e' la successiva alla 1.2.0, giusto ? alle volte fanno intemedi....

cuoresportivo86
02-11-2011, 08:02

Che miglioramenti apporta si sa ?

DVD 2000
02-11-2011, 09:49
Che miglioramenti apporta si sa ?

1) Gameplay improvements:
· Level cap raised to 60
· New blueprints for weapon mods added
· Infected damage reduced
· Infected no longer interrupt player attacks
· A series of improvements to subsequent playthroughs implemented:
o quest XP rewards adjusted
o XP rewards for challenges adjusted
o in subsequent playthroughs XP is awarded for all quests completed in co-op
· Purna’s ammo carrying capacity increased by 50%
· Character state from a save game can now be loaded when using the Start from Chapter option
· New balancing option added: enemy levels can now be adjusted independently for each co-op player
· Players respawn with more health
· Lock pick skill level required to open a lock is now clearly indicated
· Improved rewards in weapon crates
· All weapon crates now contain rewards

2) Fixes and interface improvements
· Fix: players are no longer left without a weapon after dropping the equipped item and healing with a medkit.
· Fix: equipped items no longer swap mysteriously after drinking an energy drink
· Tweak: healing with medkits from inventory works better, makes smarter choices of medkits
· Fix: loot from dead enemies is now always identical for all co-op players
· Fix: Purna no longer finishes her Fury with fists equipped
· Fix: map tracking after death
· Fix: zone info in the quarantine zone (City of Moresby)
· Tweak: respawn point selection is now smarter

3) General
· Improved stability and network performance in co-op
· V-sync option added
· Quest and reward fixes implemented

aldogdl
02-11-2011, 11:26
gioco preso su steam, a prima vista mi piace, tuttavia nn capisco cosa indica il levello della linea gialla sotto quello delle tacchette di energia, forse l'esperienza ?

cuoresportivo86
02-11-2011, 15:04
Grazie....sono parecchi gli aggiornamenti quindi ;)

DVD 2000
02-11-2011, 16:54
gioco preso su steam, a prima vista mi piace, tuttavia nn capisco cosa indica il levello della linea gialla sotto quello delle tacchette di energia, forse l'esperienza ?

Esatto la linea gialla indica che stai per salire di livello. Una volta arrivato al massimo poi inizia daccapo

djmatrix619
03-11-2011, 16:14
http://www.gamemag.it/news/techland-registra-il-marchio-dead-world_39283.html :cool:

cuoresportivo86
03-11-2011, 17:26
Voi a quanto siete arrivati come progresso di storia? Io sto ancora al 52%.......purtroppo non ho molto tempo. Spero di finirlo presto cosi mi gioco Battlefield 3 :D

DVD 2000
04-11-2011, 10:42
http://www.gamemag.it/news/techland-registra-il-marchio-dead-world_39283.html :cool:

Era ovvio che facevano un sequel

DVD 2000
04-11-2011, 10:44
Voi a quanto siete arrivati come progresso di storia? Io sto ancora al 52%.......purtroppo non ho molto tempo. Spero di finirlo presto cosi mi gioco Battlefield 3 :D

Io l'ho finito da un pezzo :D

cuoresportivo86
05-11-2011, 02:02
E io causa lavoro non ho molto tempo........

djmatrix619
05-11-2011, 07:45
Era ovvio che facevano un sequel

D'accordo.. ma che non sia un sequel tanto per spillare altri soldi. Voglio un sequel con tanti miglioramenti e poche chiacchiere... speriamo!

PS = L'hai finito in SinglePlayer il gioco, senza difficoltà verso la fine?

DVD 2000
05-11-2011, 09:40
PS = L'hai finito in SinglePlayer il gioco, senza difficoltà verso la fine?

Il 95% della storia l'ho fatto in Single Player. L'unico punto dove ho trovato difficoltà è stato in città e nella prigione

NB: Non so se avete fatto caso ma se andate nei contenuti aggiuntivi del gioco trovate, oltre alla Bloobath Arena, anche "Campagna di Ryder".

Vivisector
06-11-2011, 02:22

icchia ancora devono sbloccare i dlc e già parlano di sequel? Speriamo non sia risicato:nono:

DVD 2000
09-11-2011, 11:17
E' uscita la patch anche per PS3 e XBOX360! :read:

DVD 2000
10-11-2011, 10:39
Siamo quasi alla metà del mese e ancora non si sa niente del DLC :(

McB
10-11-2011, 19:30
Siamo quasi alla metà del mese e ancora non si sa niente del DLC :(

Mi chiedo proprio cosa stanno aspettando a fare uscire questo DLC. Passi che non mi mancano i giochi però non mi dispiacerebbe giocare un pò anche a questo.

djmatrix619
10-11-2011, 20:04
Ragazzi ma qualcuno poi l'ha provata l'arena in multi? Se si, com'è? Davvero divertente come immaginavo? :)

cadmoz
10-11-2011, 23:11
MI è arrivato oggi ed ho iniziato a giocarlo...non sembra accio accio anzi... se vi va di giocare insieme se dovesse capitare aggiungetemi... :)

DVD 2000
11-11-2011, 10:49
Ragazzi ma qualcuno poi l'ha provata l'arena in multi? Se si, com'è? Davvero divertente come immaginavo? :)

Intendi la Bloobath Arena? Non è ancora uscita

DVD 2000
11-11-2011, 10:50
Mi chiedo proprio cosa stanno aspettando a fare uscire questo DLC. Passi che non mi mancano i giochi però non mi dispiacerebbe giocare un pò anche a questo.

Stanno pensando a Dead World e si sono dimenticati del DLC :D

djmatrix619
11-11-2011, 11:03
Intendi la Bloobath Arena? Non è ancora uscita

Non doveva uscire il mese scorso??

DVD 2000
11-11-2011, 17:08
Non doveva uscire il mese scorso??

All'inizio doveva uscire a fine Ottobre o inizio Settembre, poi l'hanno posticipata a metà Novembre e in questi giorni dovrebbero arrivare novità

DVD 2000
14-11-2011, 16:50
Finalmente è stata rilasciata la data ufficiale del DLC Bloodbath Arena, uscirà il 22 Novembre! :sofico:

Actilius
21-11-2011, 10:13
Istallato ieri mattina

molto diverte e sicuramente capace di creare tensione ed atmosfera, anche con alcune scelte di gioco (logorio delle armi, poche armi da fuoco).
Eccessivo forse il respawn - ma il livello dei nemici si adegua dappertutto a quello del giocatore?

x119
21-11-2011, 10:41
Ma voi aprite tutti gli scatoloni? Sono duemila per metro quadrato...poi ogni volta l'animazione ci impiega un secondo...non c'è un mod a riguardo?

DVD 2000
21-11-2011, 17:05
Istallato ieri mattina

molto diverte e sicuramente capace di creare tensione ed atmosfera, anche con alcune scelte di gioco (logorio delle armi, poche armi da fuoco).
Eccessivo forse il respawn - ma il livello dei nemici si adegua dappertutto a quello del giocatore?

Dalle opzioni puoi regolare il livello in modo da scegliere se vuoi combattere con il tuo livello oppure adeguarti al livello degli altri quando giochi in co-op

Ma il DLC dove si acquista? Da Steam?

Actilius
21-11-2011, 18:55
Dalle opzioni puoi regolare il livello in modo da scegliere se vuoi combattere con il tuo livello oppure adeguarti al livello degli altri quando giochi in co-op

Ma il DLC dove si acquista? Da Steam?

quindi, in single player, avrò sempre nemici del mio livello, in qualsiasi zona dell'isola vado, giusto?

DVD 2000
21-11-2011, 19:47
quindi, in single player, avrò sempre nemici del mio livello, in qualsiasi zona dell'isola vado, giusto?

Esatto

DVD 2000
22-11-2011, 08:58
Finalmente è arrivato il grande giorno :D

A che ora lo rilasciano il DLC?

DVD 2000
22-11-2011, 18:57
Video iniziale del DLC

http://www.youtube.com/watch?v=TxjgtyWp3TQ

DVD 2000
23-11-2011, 10:21
Chi di voi ha comprato il DLC? Io l'ho appena scaricato ma quando avvio il gioco mi dice: "Il contenuto è disponibile ma non puo essere utilizzato, i dati sono danneggiati"

Sul forum di Steam anche altri hanno lo stesso problema

McB
23-11-2011, 10:24
Chi di voi ha comprato il DLC? Io l'ho appena scaricato ma quando avvio il gioco mi dice: "Il contenuto è disponibile ma non puo essere utilizzato, i dati sono danneggiati"

Sul forum di Steam anche altri hanno lo stesso problema

Stavo giusto per scriverlo io. Cmq ora ho fatto un check della cache e ha scaricato 78 byte e quando ho voluto far partire il gioco si è messo a scaricare altri 375 mb. Vediamo se poi funziona.
Incredibile però, per adesso non sono mai riusciti a far funzionare qualcosa al primo colpo

McB
23-11-2011, 10:32
Dopo l'ultimo download il dlc è disponibile. Ora vediamo com'è :)

freddye78
23-11-2011, 11:17
ma sto DLC è solo un'arena multiplayer o ha qualche missione in più? :confused:

DVD 2000
23-11-2011, 11:51
ma sto DLC è solo un'arena multiplayer o ha qualche missione in più? :confused:

Ok adesso funziona anche a me e sembra davvero bello :sofico:

Questo DLC è solo un Arena ma aggiunge nuove progetti e nuove armi

DVD 2000
23-11-2011, 15:11
Arena A
http://www.youtube.com/watch?v=ijPb7C9B9Bo

Arena B
http://www.youtube.com/watch?v=jCXguSXP-2k

DmXruleZ
23-11-2011, 18:11
io sto a 25 ore di gioco e sono al 76%, sono nei laboratori nella giungla..ho letto di gente che in 25 ore l'ha finito...beh a me piace fare tutte le quest e spulciare ogni metro quadrato :D

cmq sto gioco è un crescendo, migliora sempre andando avanti, e anche graficamente nella giungla ha il suo perchè (tralsciando alcune texture naturalmente :D )

DVD 2000
23-11-2011, 19:23
Io in 23 ore l'ho finito con tutte le quest secondarie

freddye78
25-11-2011, 19:32
ma come si attiva sto dlc?me lo ha scaricato e risulta sbloccato ma poi dove devo andare per giocarci?

DVD 2000
26-11-2011, 09:17
ma come si attiva sto dlc?me lo ha scaricato e risulta sbloccato ma poi dove devo andare per giocarci?

Per entrare nell'Arena devi andare in un "Viaggio Veloce" e li trovi oltre al Resort, Giungla, ecc trovi anche l'Arena

DVD 2000
26-11-2011, 20:20
Ho appena finito di fare una Arena in 2 giocatori. Siamo arrivati alla Onda 74!
In arrivo un bel video ;)

DVD 2000
28-11-2011, 09:55
Ecco come si arriva alle ondate alte ;)

http://www.youtube.com/watch?v=pwBT6AA5Y-Q

Actilius
28-11-2011, 09:57
il gioco mi sta divertendo moltissimo
penso sia quello che meglio rispecchia i film dell'orrore in tema zombi..
certo non è perfetto ed il respawn comincia a divenire noioso

pacovalencia
03-12-2011, 16:18
Ragazzi io ho appena installato il gioco su PC. Che patch devo mettere??
Grazie

DVD 2000
03-12-2011, 16:44
Ragazzi io ho appena installato il gioco su PC. Che patch devo mettere??
Grazie

La Patch te la scarica automaticamente Steam

pacovalencia
03-12-2011, 22:30
La Patch te la scarica automaticamente Steam

Grazie, infatti ora in basso c'è scritta la versione aggiornata del gioco.
Che dire: game fantastico, e da sballo se giocato in 3D :cool:

DVD 2000
04-12-2011, 09:51
Chi sta partecipando al calendario? :D

zoidberg86
05-12-2011, 05:29
esiste un modo per farlo andare in terza persona?

djmatrix619
05-12-2011, 05:35

Spero proprio di no... c'è chi ha avuto quest'occasione per uno sbaglio prima dell'uscita europea e non è rimasto proprio "contento" della cosa... :asd:

Fidati, meglio che non ci sia!

zoidberg86
05-12-2011, 05:36
Spero proprio di no... c'è chi ha avuto quest'occasione per uno sbaglio prima dell'uscita europea e non è rimasto proprio "contento" della cosa... :asd:

Fidati, meglio che non ci sia!

mi ricordo quella di crysis non era proprio un granchè era solo per curiosita io di solito preferisco i giochi in terza persona

DVD 2000
05-12-2011, 10:48

Su Youtube c'è un video dove fa vedere il gameplay in terza persona ma molto probabilmente si trattava di una versione vecchissima del gioco

Kinkajou
05-12-2011, 11:46
Su Youtube c'è un video dove fa vedere il gameplay in terza persona ma molto probabilmente si trattava di una versione vecchissima del gioco

Mi sa di no. Ma avete mai fatto caso alle ombre? Provate a tirare dei cazzotti o a lanciare un'arma e vedete lo schifo..

Actilius
05-12-2011, 21:36
finito dopo circa 56 ore con Sam B come personaggio,portato sino a livello 42.

mi sono divertito assai ma non ho molto stimolo a riprenderlo, ne con lo stesso personaggio ne con un altro.
alla fine mi sembra che le armi da taglio siano molto migliori di quelle da impatto

DmXruleZ
05-12-2011, 21:51
finito dopo circa 56 ore con Sam B come personaggio,portato sino a livello 42.

mi sono divertito assai ma non ho molto stimolo a riprenderlo, ne con lo stesso personaggio ne con un altro.
alla fine mi sembra che le armi da taglio siano molto migliori di quelle da impatto

quoto sulle armi da taglio, in mischia soprattutto sono il top

cmq io finito stasera con sam B a livello 35 con 35 ore di gioco :D

bello bello..il finale me l'aspettavo meglio però....vogliamo il sequel!!

matastor
20-12-2011, 08:04
Ciao,
ieri ho installato Dead Island.
Ho giocato per un po', finche' non e' comparso un altro giocatore umano vicino a me, che mi seguiva.
Ogni volta che attaccavo qualche zombie, morivo fra le fiamme. Da quel che ho capito era l'altro giocatore che tirava delle bombe, uccidendomi. Questo e' andato avanti per un ora, rendendomi di fatto impossibile giocare.
Frustrato, ho spento e mi e' passata la voglia di giocare.

Inoltre, alla chiusura del gioco, avg 2012 mi ha segnalato un virus sull'eseguibile (che ho scaricato ieri da steam). Il pc e' appena stato formattato. Bo...

Ciao a tutti.

DVD 2000
20-12-2011, 09:01
Anche in Dead Island qualche volta si trovano giocatori di questo tipo, giocano solo per infastidire gli altri.

Per il virus non ne ho idea di cosa potrebbe essere :mbe:

matastor
20-12-2011, 10:14
Anche in Dead Island qualche volta si trovano giocatori di questo tipo, giocano solo per infastidire gli altri.

Per il virus non ne ho idea di cosa potrebbe essere :mbe:

Ok, grazie. Sfiga aver beccato un c$%&/£$e proprio alla prima partita...

^Vaniglia^
03-01-2012, 11:28
qualcuno sa dirmi per favore dove si trovano i salvataggi? Ho windows 7.
Devo formattare il pc e non vorrei ricominciare il gioco per la milionesima volta :mad:

lee_oscar
05-01-2012, 18:18
Ciao, non uso il gioco ma scrivo per conto di un amico, (nabbo col pc :D ), da pochi giorni dopo aver finito il game quando lancia un salvataggio o inizia una nuova partita, come parte il caricamento del gioco esce l' errore 'dead island.exe ha smesso di funzionare'.., ho letto in giro e sembra un problema abbastanza comune ma nn ho capito se si puo' risolvere e come, tra l' altro strano che di punto in bianco il gioco si impalla in questa maniera, ovviamente è originale ed è stato reinstallato, la cosa simpatica è che avviene anche sul portatile (installato x prova) mentre tutti gli altri giochi steam vanno, quindi nn credo sia un problema di steam, se poi fosse la patch dovrebbe essere capitato tempo fa, se nn sbaglio è uscita poco dopo il lancio del game, quindi :mc:
Idee ? grazie

DVD 2000
18-01-2012, 08:11
Il DLC Ryder White sarà disponibile dal 1 Febbraio al prezzo di 10 euro come il primo ;)

Kinkajou
24-01-2012, 18:34
Ma solo a me bruciano gli occhi dopo soli 10 minuti di gioco? Perchè con Skyrim non mi succede?

McB
24-01-2012, 18:48
Ma solo a me bruciano gli occhi dopo soli 10 minuti di gioco? Perchè con Skyrim non mi succede?

Bruciare gli occhi no, ma mal di testa da fov absso sì.
Scaricati quesso programma (http://www.theplaywrite.com/tools-and-utilities/dead-island-helper-automatically-improve-performance-and-apply-tweaks-without-having-to-edit-files/) dove puoi settare anche un fov più decente.

Kinkajou
24-01-2012, 19:04
Già lo uso ma metto il fov a Default (62.5°). Non lo metto a 82.5° (best for 16:9) perchè mi deforma tutti i lati dello schermo..