PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dead Island

Pagine : 1 [2] 3 4 5

Antonioplay85
15-09-2011, 13:42
Dead Island: un milione in USA

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/145323/dead-island-un-milione-in-usa.aspx

djmatrix619
15-09-2011, 13:45
Dead Island: un milione in USA

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/145323/dead-island-un-milione-in-usa.aspx

Never say no, to zombies! :cool:

Jammed_Death
15-09-2011, 13:47
secondo me è la più realistica simulazione di zombie mai passata su videogame...

Luiprando
15-09-2011, 14:06
adesso che si mettano al lavoro sul seguito con tutte le migliorie del caso! :D

Jammed_Death
15-09-2011, 14:09
il problema maggiore è la ripetitività dei combattimenti e il respawn selvaggio dei nemici

per la ripetitività introdurrei delle combo reali, qualcosina c'è ma niente di che...

per il respawn dei nemici dovrebbero almeno usare delle scuse tipo barricate che cedono, porte che si aprono e fanno uscire zombie eccetera...giusto per dare un tocco in più di realismo

un po di correzione di bug e via così, come le porte che si richiudono anche se le hai sfondate o quelle che proprio non si apriranno mai

cosa irritante che ho beccato

non sono riuscito a entrare nell'armeria nella città, in tutti i negozi entravo, lì non ho capito come aprire la porta

q12q
15-09-2011, 14:10
Gente..se apro un topic per stilare l'elenco completo delle quest secondarie qualcuno partecipa?..butto giù il mio elenco e poi,man mano che ne trovate altre,postate i titoli e io aggiorno l'elenco (o possiamo anche farlo in questo topic se chi lo ha aperto si prende il compito di tenere aggiornata la lista in prima pagina)

Facciamo solo l'elenco delle secondarie,sia per non spoilerare la storia principale,sia perchè le missioni relative alla main quest compaino in automatico mentre si procede nel gioco,quindi è inutile elencarle..

Jammed_Death
15-09-2011, 14:10
qualcuna me la ricordo e potrei aiutarti...ci sono pure gli eventi continui, cosa pallosissima :asd:

non ricordo bene i nomi però, magari con la wiki ce la facciamo

DVD 2000
15-09-2011, 14:13
secondo me è la più realistica simulazione di zombie mai passata su videogame...

Per me è anche il gioco piu bello a cui ho mai giocato, fino a poco tempo fa era STALKER :read:

djmatrix619
15-09-2011, 14:42
Per me è anche il gioco piu bello a cui ho mai giocato, fino a poco tempo fa era STALKER :read:

:doh:

..vabbè gusti! :D

Luiprando
15-09-2011, 14:48

ADDIRITTURA!!! anche io penso sia un gioco eccellente ma addirittura il migiore di sempre... chissà!

uv1980
15-09-2011, 17:27
Dead Island: patch disponibile per Xbox 360, in arrivo su PS3 e PC (http://multiplayer.it/notizie/93292-dead-island-dead-island-patch-disponibile-per-xbox-360-in-arrivo-su-ps3-e-pc.html)

Secondo quanto riportato dal twitter ufficiale degli sviluppatori, l'attesa patch per Dead Island dovrebbe essere disponibile da ora in versione Xbox 360.

Il messaggio in questione, relativo al secondo aggiornamento ufficiale, riguarda "miglioramenti al matchmaking, all'AI, sistemazioni alle quest e alle missioni di scorta, aggiustamenti di glitch grafici e una tonnellata di altre cose".

Il medesimo aggiornamento è in arrivo anche su PC e PlayStation 3, probabilmente è questione di ore. Dopo un inizio alquanto turbolento dal punto di vista dei bug, Techland pare essersi impegnata per rimettere in carreggiata il gioco.

fonte multiplayer.it

bassplayercasale
15-09-2011, 17:50
Dead Island: patch disponibile per Xbox 360, in arrivo su PS3 e PC (http://multiplayer.it/notizie/93292-dead-island-dead-island-patch-disponibile-per-xbox-360-in-arrivo-su-ps3-e-pc.html)

Secondo quanto riportato dal twitter ufficiale degli sviluppatori, l'attesa patch per Dead Island dovrebbe essere disponibile da ora in versione Xbox 360.

Il messaggio in questione, relativo al secondo aggiornamento ufficiale, riguarda "miglioramenti al matchmaking, all'AI, sistemazioni alle quest e alle missioni di scorta, aggiustamenti di glitch grafici e una tonnellata di altre cose".

Il medesimo aggiornamento è in arrivo anche su PC e PlayStation 3, probabilmente è questione di ore. Dopo un inizio alquanto turbolento dal punto di vista dei bug, Techland pare essersi impegnata per rimettere in carreggiata il gioco.

fonte multiplayer.it

FINALMENTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :ave: :ubriachi:

$iMoNe_In$aNe
15-09-2011, 21:59
a chi lamenta il surriscaldamento della scheda video, e crede che una patch possa risolverlo, può stare fresco.
Il fatto che le temperature sono elevate è dovuto ai 100 e più fps che si fanno, qualsiasi gioco a fps elevatissimi, porta un elevata temperature della gpu, perchè questa vuol dire che sta lavorando costantemente al 100%, ed'è normale che con il vsync la temperatura scende, appunto perchè si limita l'utilizzo di gpu a 60fps. Questo avviene anche con tutti i giochi col source, io le temperature che ho raggiunto con portal2 nn le ho raggiunte manco con bench appositi come furmark, proprio perchè portal 2 viaggia sempre sopra i 200fps.
Un'altro discorso fosse stato che in un certo frangente (es: nei menù, o in un punto preciso del gioco) c'era un aumento brusco delle temperature.

bodomTerror
15-09-2011, 22:00
Ma se fai più fps non dovrebbe sforzare meno la vga? :mbe:

shaka444
15-09-2011, 22:16
Ma se fai più fps non dovrebbe sforzare meno la vga? :mbe:

è l'esatto contrario :asd:

FRN2003
15-09-2011, 22:31
a chi lamenta il surriscaldamento della scheda video, e crede che una patch possa risolverlo, può stare fresco.
Il fatto che le temperature sono elevate è dovuto ai 100 e più fps che si fanno, qualsiasi gioco a fps elevatissimi, porta un elevata temperature della gpu, perchè questa vuol dire che sta lavorando costantemente al 100%, ed'è normale che con il vsync la temperatura scende, appunto perchè si limita l'utilizzo di gpu a 60fps. Questo avviene anche con tutti i giochi col source, io le temperature che ho raggiunto con portal2 nn le ho raggiunte manco con bench appositi come furmark, proprio perchè portal 2 viaggia sempre sopra i 200fps.
Un'altro discorso fosse stato che in un certo frangente (es: nei menù, o in un punto preciso del gioco) c'era un aumento brusco delle temperature.

quoto tutto, dead space o darksiders senza vsync la mia 6970 supera abbondantemente 80 gradi, con vsync max 70......
però stranamente a me dead island senza vsync non scalda per niente, e non sono mai e poi mai sotto i 120 fps.......

nooB
16-09-2011, 00:10
che gioco sfizioso.....davvero come me lo aspettavo... faccio fatica a terminare una sessione di gioco, devo andarci di imposizione @.@...molti lo hanno criticato, boh....è vero non è esente da problemi vari, ma è altresì vero che techland sta lavorando a tempo pieno per fixare i bug più pesanti (senza contare i millemila fix "home-made" già in rete....quello del vsync() tipo...mamma che tearing -.-)

ho solo un dubbio...in giro di info ne ho trovate poche...

io ho preordinato il gioco da play.com...incluso quindi il DLC Bloodbath Arena (TheRipper è un esclusiva Steam mi sembra...)

dentro la scatola non sono però presenti codici aggiuntivi oltre a quello del gioco (che ho attivato in steam).....non mi preoccupo più di tanto...manca ancora un bel pò all'uscita (a proposito su VG247 dicono che il DLC potrebbe subire ritardi, visto che techland sta dando la priorità alla sistemazione dei bug)

ma....qualcuno sa niente?

edito per ringraziare anticipatamente e fare i complimenti per il thread

djmatrix619
16-09-2011, 08:05
che gioco sfizioso.....davvero come me lo aspettavo... faccio fatica a terminare una sessione di gioco, devo andarci di imposizione @.@...molti lo hanno criticato, boh....è vero non è esente da problemi vari, ma è altresì vero che techland sta lavorando a tempo pieno per fixare i bug più pesanti (senza contare i millemila fix "home-made" già in rete....quello del vsync() tipo...mamma che tearing -.-)

io ho preordinato il gioco da play.com...incluso quindi il DLC Bloodbath Arena (TheRipper è un esclusiva Steam mi sembra...)

dentro la scatola non sono però presenti codici aggiuntivi oltre a quello del gioco (che ho attivato in steam).....non mi preoccupo più di tanto...manca ancora un bel pò all'uscita (a proposito su VG247 dicono che il DLC potrebbe subire ritardi, visto che techland sta dando la priorità alla sistemazione dei bug)

Ciao NooB ! :)
Anche io ho ordinato da play.com, quindi chi meglio di me puo consigliarti? ;)

A me il gioco ancora deve arrivare, penso per problemi al mio ufficio postale, visto che è stato spedito il 6 Settembre. A te in quanto tempo è arrivato?

Comunque rispondo alla tua domanda: il codice delle DLC non ti esce all'interno della scatola ma bensì per mail. Controlla subito la mail del tuo account "play.com" e noterai come tu abbia ricevuto una mail da loro con la key! Naturalmente non è attivabile se prima non attivi il gioco! :)

Il DLC dello squartatore se ho capito bene lo puoi usare da subito, nel senso che è una semplice ricetta, trova i componenti e già potrai usarla, mentre per il Bloodbath arena, gli sviluppatori han fatto sapere che a fine mese sarà pronto.

Per i problemi invece sopracitati, hai ragione, è in arrivo una megapatch per PC dalle dimensioni cosmiche, speriamo solo non tralasci nulla! =)

freddye78
16-09-2011, 08:22

credo che steam, una volta che hai attivato il gioco, lo riconosca come la versione con il DLC, pertanto una volta che quest'utlimo sarà disponibile, provvederà a scaricarlo automaticamente :)

Charonte
16-09-2011, 08:41
quando esce il quicksave?

djmatrix619
16-09-2011, 08:44
quando esce il quicksave?

Bisogna aspettare la prossima patch, che arriverà a breve. Non si sa il giorno preciso.

The Bear
16-09-2011, 08:56
Per chi avesse ancora problemi di microstuttering e volesse cambiare il FOV e altre 2-3 cose, vi consiglio l'utility dead island helper.

Link (http://www.theplaywrite.com/tools-and-utilities/dead-island-helper-automatically-improve-performance-and-apply-tweaks-without-having-to-edit-files/)

Basta installarla e assegnare la cartella dei setting, lasciandola attiva sulla tray.
Dopodichè lanciare il gioco con i tweaks attivati. E' possibile fare un 'undo' di tutto e ripristinare tutto come prima.

DVD 2000
16-09-2011, 10:51
Bisogna aspettare la prossima patch, che arriverà a breve. Non si sa il giorno preciso.

Sulla pagina ufficiale di Facebook dicono molto presto, questione di ore o qualche giorno

nooB
16-09-2011, 11:05
Per chi avesse ancora problemi di microstuttering e volesse cambiare il FOV e altre 2-3 cose, vi consiglio l'utility dead island helper.

Link (http://www.theplaywrite.com/tools-and-utilities/dead-island-helper-automatically-improve-performance-and-apply-tweaks-without-having-to-edit-files/)

Basta installarla e assegnare la cartella dei setting, lasciandola attiva sulla tray.
Dopodichè lanciare il gioco con i tweaks attivati. E' possibile fare un 'undo' di tutto e ripristinare tutto come prima.

ottima cosa questa applicazione....io ho risolto il tearing aggiungendo la stringa vsync() nel config...ora tutto funzia bene...nel pc fisso in firma nessun problema di stuttering...

dico solo: occhio a modificare troppe cose...e se il VAC comincia a bannare?!
credo che steam, una volta che hai attivato il gioco, lo riconosca come la versione con il DLC, pertanto una volta che quest'utlimo sarà disponibile, provvederà a scaricarlo automaticamente :)
pensavo anch'io....ma attivato da steam alla voce DLC non mi dice nulla.....:cry:
Ciao NooB ! :)
Anche io ho ordinato da play.com, quindi chi meglio di me puo consigliarti? ;)

A me il gioco ancora deve arrivare, penso per problemi al mio ufficio postale, visto che è stato spedito il 6 Settembre. A te in quanto tempo è arrivato?

Comunque rispondo alla tua domanda: il codice delle DLC non ti esce all'interno della scatola ma bensì per mail. Controlla subito la mail del tuo account "play.com" e noterai come tu abbia ricevuto una mail da loro con la key! Naturalmente non è attivabile se prima non attivi il gioco! :)

Il DLC dello squartatore se ho capito bene lo puoi usare da subito, nel senso che è una semplice ricetta, trova i componenti e già potrai usarla, mentre per il Bloodbath arena, gli sviluppatori han fatto sapere che a fine mese sarà pronto.

Per i problemi invece sopracitati, hai ragione, è in arrivo una megapatch per PC dalle dimensioni cosmiche, speriamo solo non tralasci nulla! =)
ciao matrix^^ spero ti arrivi presto....ho un amico che ha lo stesso problema..poste italiane maledette...
tornando alla questione DLC....sta cosa del codice via mail l'ho letta in alcuni forum...ma nessuno sembrava saperne abbastanza, e in più pensavo fosse una cosa regionale (era solo gente from UK).
da play.com non ho ricevuto nessuna mail (te si?)....mi sa che dovrò contattare il servizio clienti (uff...:muro: ).....o forse mi conviene aspettare?!...tanto non uscirà mai a fine settembre il DLC.
Ma sei sicuro che il Ripper fosse compreso col pre-order scatolato?!...mi sembrava ci fosse solo BloodbathArena..
grazie comunque della risposta..

olaa:stordita:

The Bear
16-09-2011, 11:32
ottima cosa questa applicazione....io ho risolto il tearing aggiungendo la stringa vsync() nel config...ora tutto funzia bene...nel pc fisso in firma nessun problema di stuttering...

dico solo: occhio a modificare troppe cose...e se il VAC comincia a bannare?!

Ho modificato solo il v-sync e il FOV, ora 82,5°.
Nessun problema col VAC, con queste 2 opzioni.

Jammed_Death
16-09-2011, 11:49
bell'applicazione, molto utile...

djmatrix619
16-09-2011, 11:59
ciao matrix^^ spero ti arrivi presto....ho un amico che ha lo stesso problema..poste italiane maledette...
tornando alla questione DLC....sta cosa del codice via mail l'ho letta in alcuni forum...ma nessuno sembrava saperne abbastanza, e in più pensavo fosse una cosa regionale (era solo gente from UK).
da play.com non ho ricevuto nessuna mail (te si?)....mi sa che dovrò contattare il servizio clienti (uff...:muro: ).....o forse mi conviene aspettare?!...tanto non uscirà mai a fine settembre il DLC.
Ma sei sicuro che il Ripper fosse compreso col pre-order scatolato?!...mi sembrava ci fosse solo BloodbathArena..
grazie comunque della risposta..

olaa:stordita:

Si ti assicuro che ho ricevuto una mail proprio da loro.
Ti riporto il testo se può servire:

Dear (io),

Thank you for ordering Dead Island (With Pre-Order Bonus "Bloodbath Arena" Download)

Please find below your code along with instructions on how to redeem your content, as the content is NOT available until late September we would

recommend that the code is not used until the content is listed in the Steam download catalogue:

Your Code: "qui ti danno la key che ti dicevo"

How to redeem your code:

1. Please login/sign up to your Steam account http://www.steampowered.com/getsteam. Once logged in select the “Games” menu tab.

2

3. Then select “Activate a Product on Steam” this will then allow you to enter your unique code.

NOTE: If you’re new to Steam, click the button labelled “First Time Signing into Steam”

Please remember to only redeem the voucher only when the content is listed in the Steam Store.

We hope that you enjoy your Limited Edition bonus pack and would like to thank you for shopping at www.play.com Regards

Kind

Play.com

Io so comunque (per il ripper) che ti appare la notifica non appena l'installi, nota che anche se hai il dvd, lo dovrai attivare da Steam, ergo non è che sia una versione diversa, sempre da Steam funziona, quindi deduco che il DLC lo avremo comunque...

La mail l'ho ricevuta esattamente 2 giorni dopo il giorno della spedizione, quindi se tu non hai ricevuto un bel nulla, un mail gliela manderei all'assistenza play.. per star sicuri! ^^

shaka444
16-09-2011, 12:21
Appena finito al 100% con 25 ore di gioco, facendo qualsiasi quest secondaria ed esplorando "tutto"...gioco veramente bello in questo periodo di magra, me lo sn fumato in 1 settimana circa, adesso con calma lo rifaccio con un altro personaggio :D

Antonioplay85
16-09-2011, 12:54
mi fa piacere.....è raro trovare un gioco cosi longevo.......cmq io me lo fumo con più calma.....:D

Jammed_Death
16-09-2011, 13:07
sto giocando con logan ora...sembra molto più divertente, soprattutto lanciare gli oggetti...però ho un dubbio...ogni tanto gli cadono le armi, penso quando si rompano...quando usavo sam b non capitava, è normale o è un bug?

Antonioplay85
16-09-2011, 14:18
sto giocando con logan ora...sembra molto più divertente, soprattutto lanciare gli oggetti...però ho un dubbio...ogni tanto gli cadono le armi, penso quando si rompano...quando usavo sam b non capitava, è normale o è un bug?

è normale perchè Logan non ha come abilità riparare quel genere di armi.....

invece Sam B.....lo può fare......

nooB
16-09-2011, 14:22
Io so comunque (per il ripper) che ti appare la notifica non appena l'installi, nota che anche se hai il dvd, lo dovrai attivare da Steam, ergo non è che sia una versione diversa, sempre da Steam funziona, quindi deduco che il DLC lo avremo comunque...

La mail l'ho ricevuta esattamente 2 giorni dopo il giorno della spedizione, quindi se tu non hai ricevuto un bel nulla, un mail gliela manderei all'assistenza play.. per star sicuri! ^^

azz.....ho appena scritto all'help-desk...vediamo cheddicono ^_^ grazie mille per la risposta dettagliata....:D
vedo comunque che consigliano di non utilizzare i codici finchè non sarà rilasciato il DLC...anche nel forum UK di cui parlavo nei post addietro qualcuno lamentava problemi di attivazione...o addirittura di chiavi non funzionanti (sperèm bene :mbe: )..ma vabbeh

per la questione TheRipper.....in che senso notifica durante l'installazione?!:eek: ...io ho attivato un prodotto su steam...download...e *zac* in gioco.....nessuna notifica...:cry:

djmatrix619
16-09-2011, 14:42
azz.....ho appena scritto all'help-desk...vediamo cheddicono ^_^ grazie mille per la risposta dettagliata....:D
vedo comunque che consigliano di non utilizzare i codici finchè non sarà rilasciato il DLC...anche nel forum UK di cui parlavo nei post addietro qualcuno lamentava problemi di attivazione...o addirittura di chiavi non funzionanti (sperèm bene :mbe: )..ma vabbeh

per la questione TheRipper.....in che senso notifica durante l'installazione?!:eek: ...io ho attivato un prodotto su steam...download...e *zac* in gioco.....nessuna notifica...:cry:

Non ho detto durante l'installazione..
..ho visto l'attivazione di un pre-order negli states, ed in pratica per il ripper è bastato accedere al gioco per la prima volta, e ti appare la notifica del DLC sbloccato.. mentre per il bloodbath arena è come dici tu. So' che è un po' confuso, vorrei essere più preciso ma se non mi arriva sto cavolo di dvd non posso dirti con certezza... :asd: ..questo è quello che so! ;)

PS = Mai più con play.com, la prossima volta amazon. :O

nooB
16-09-2011, 14:58
Non ho detto durante l'installazione..
..ho visto l'attivazione di un pre-order negli states, ed in pratica per il ripper è bastato accedere al gioco per la prima volta, e ti appare la notifica del DLC sbloccato.. mentre per il bloodbath arena è come dici tu. So' che è un po' confuso, vorrei essere più preciso ma se non mi arriva sto cavolo di dvd non posso dirti con certezza... :asd: ..questo è quello che so! ;)

PS = Mai più con play.com, la prossima volta amazon. :O

ah avevo capito male sorry.....all'avvio il gioco non m'ha detto nulla...ma magari la ricetta c'è e non lo vista (TheRipper = squartatore nella versione italiana...right?)

dopo guardo ora non posso accedere a Steam -.-

ti dirò su play.com mi sono sempre trovato bene...prezzi bassi e spedizioni aggratis...a parte farcry2 che non è arrivato (ma me l'hanno rispedito appena fatta la segnalazione a costo 0.00), mai una noia...
continuerò sempre a comprare all'estero...i 15€ risparmiati ad ogni acquisto si sentono eccome ;)

djmatrix619
16-09-2011, 15:03
ah avevo capito male sorry.....all'avvio il gioco non m'ha detto nulla...ma magari la ricetta c'è e non lo vista (TheRipper = squartatore nella versione italiana...right?)

dopo guardo ora non posso accedere a Steam -.-

ti dirò su play.com mi sono sempre trovato bene...prezzi bassi e spedizioni aggratis...a parte farcry2 che non è arrivato (ma me l'hanno rispedito appena fatta la segnalazione a costo 0.00), mai una noia...
continuerò sempre a comprare all'estero...i 15€ risparmiati ad ogni acquisto si sentono eccome ;)

Anche io ho fatto un casino di ordini lì, ma a volte arrivano, a volte no, per un 2/3 ordini ho dovuto farmeli rispedire ben 3 volte.. un po' è una scocciatura, però giustamente almeno in caso di problemi ti vengono incontro.. sarebbe il minimo!

Comunque si, TheRipper = squartatore! ;) Comunque magari hai ragione te, non so.

DarkSpike
16-09-2011, 17:14

Su amazon ho preso D.I. SPECIAL EDITION a 36 euro invece di 60.... spedizione gratuita anche li ;)

DVD 2000
16-09-2011, 19:11
Sono arrivato nella giungla e mi serve un piccolo aiuto :help:

Devo fare questa missione:

http://i54.tinypic.com/wqy6qa.jpg

Il problema è che mi trovo a soli 20 metri di distanza dall'obiettivo ma non riesco a capire dove bisogna passare, qualcuno lo sa?

http://i54.tinypic.com/24vp1cx.jpg

q12q
16-09-2011, 19:53
Sono bloccato con una missione acquisita in città:

MORTO E SEPOLTO (devo trovare una pala,manon mi viene indicato nessun punto sulla mappa)

Messi89
16-09-2011, 21:45
stò facendo una missione secondaria... non si sà quante volte gli ho portato le bocce di alcool...mi dice sempre che ne vuole ancora :muro: è un bug?
per fare una missione secondaria un ora ci stò a mettere xD

Antonioplay85
16-09-2011, 21:47
stò facendo una missione secondaria... non si sà quante volte gli ho portato le bocce di alcool...mi dice sempre che ne vuole ancora :muro: è un bug?
per fare una missione secondaria un ora ci stò a mettere xD

quella è una missione per fare soldi........ogni volta che le trovi le puoi dare a lui per fare soldi........

questo tipo di missione non finisce........c'è anche una tipa che vuole sempre l'acqua.....fino ad ora le ho dato 30 bottiglie...:asd:

Messi89
16-09-2011, 21:57
quella è una missione per fare soldi........ogni volta che le trovi le puoi dare a lui per fare soldi........

questo tipo di missione non finisce........c'è anche una tipa che vuole sempre l'acqua.....fino ad ora le ho dato 30 bottiglie...:asd:

:doh: grazie 1000 che testodicazzo che sono :stordita:

djmatrix619
16-09-2011, 22:04
:doh: grazie 1000 che testodicazzo che sono :stordita:

:asd:...

C'è una scheda "Missioni" nel gioco, dove sono elencate le quest "continue" e cioè che non finiscono mai, come queste. Dagli un occhio, se è li, non finirà mai! :D

Antonioplay85
16-09-2011, 22:11
cmq i soldi sono un problema.......io ho le armi potenziate ed ogni volta che le devo riparare volano 800$.......ora sono al verde........:stordita:

djmatrix619
16-09-2011, 22:18
cmq i soldi sono un problema.......io ho le armi potenziate ed ogni volta che le devo riparare volano 800$.......ora sono al verde........:stordita:

E' come se ti regalassero una Ferrari, ok sei contento, ma chi gliela mette la benzina? :asd:

Morale della favola? Cerca di tenerti le potenziate per i nemici più duri, e usa le armi comuni o calci e pugni per gli altri... ;)

Messi89
16-09-2011, 22:19
:asd:...

C'è una scheda "Missioni" nel gioco, dove sono elencate le quest "continue" e cioè che non finiscono mai, come queste. Dagli un occhio, se è li, non finirà mai! :D
ah buono grazie... :D dalle 20:30 fino alle 23 sono stato sempre a portare alcool a quello lol

:eek:

Antonioplay85
16-09-2011, 22:28
è vero bisogna organizzarsi bene.....cmq le armi potenti basta un colpo secco......:D

djmatrix619
16-09-2011, 22:30
è vero bisogna organizzarsi bene.....cmq le armi potenti basta un colpo secco......:D

Eh.. :asd: quello è il bello! Ecco il perché di quella voce che girava che tutti rimanevano senza soldi (gli americani).. :asd:.. tutti a fare come te!

Tu vuoi troppo vincere facile... pongipongipobòbò! :ciapet:

Antonioplay85
16-09-2011, 22:36
Eh.. :asd: quello è il bello! Ecco il perché di quella voce che girava che tutti rimanevano senza soldi (gli americani).. :asd:.. tutti a fare come te!

Tu vuoi troppo vincere facile... pongipongipobòbò! :ciapet:

ma non è vero che voglio vincere facile.....anzi se sbaglio il colpo secco.....la mia arma si consuma più in fretta e rimango nei guai.....:stordita:

cmq me gusta......ora mi trovo in un punto con la pioggia.....:D

djmatrix619
16-09-2011, 22:44
ma non è vero che voglio vincere facile.....anzi se sbaglio il colpo secco.....la mia arma si consuma più in fretta e rimango nei guai.....:stordita:

cmq me gusta......ora mi trovo in un punto con la pioggia.....:D

Non c'era una mod per la pioggia? E' presente anche senza? O.O

Antonioplay85
16-09-2011, 22:56
Non c'era una mod per la pioggia? E' presente anche senza? O.O

io non ho messo nessuna mod.......e stasera sono arrivato qui......:)
http://www1.picturepush.com/photo/a/6557244/220/6557244.jpg (http://picturepush.com/public/6557244) http://www4.picturepush.com/photo/a/6557247/220/6557247.jpg (http://picturepush.com/public/6557247)

djmatrix619
16-09-2011, 23:03
Stupendo.. non é sempre sole allora... Good!! :cool: mancava solo la notte ed era perfetto!!

Antonioplay85
16-09-2011, 23:19
Stupendo.. non é sempre sole allora... Good!! :cool: mancava solo la notte ed era perfetto!!

chissà......per scoprirlo bisogna andare avanti.......:)

Messi89
16-09-2011, 23:21
io non ho messo nessuna mod.......e stasera sono arrivato qui......:)
http://www1.picturepush.com/photo/a/6557244/220/6557244.jpg (http://picturepush.com/public/6557244) http://www4.picturepush.com/photo/a/6557247/220/6557247.jpg (http://picturepush.com/public/6557247)

figo! ma tu stai facendo la campagna con un amico?
perchè io ci stò giocando da solo,non è che è più difficile?

shaka444
16-09-2011, 23:43
la pioggia si trova "esclusivamente" (e non sempre) nella zona della città...in tutte le altre c'è perennemente il sole :)
Ci sn invece delle mod che fanno variare il tempo in tutte le varie mappe, tipo nell'isola principale c'è sempre il sole mentre con alcune mod no.

q12q
17-09-2011, 01:07
Sono bloccato con una missione acquisita in città:

MORTO E SEPOLTO (devo trovare una pala,manon mi viene indicato nessun punto sulla mappa)

Nessuno ha fatto questa missione?

PS: Stasera porca di quella puxxana ho perso 3 armi toste,tra cui una unica con danno altissimo che sicuramente non troverò più..ero nel mezzo di uno scontro con un gruppo di nemici,lancio le tre armi da distanza e nel frattempo gli altri mi seccano..nel tempo che si è "ricaricato" il personaggio e sono tornato sul posto (mi aveva caricato a una ventina di metri) era avvenuto il respawn dei nemici e quelli vecchi erano tutti scomparsi insieme alle armi..stavo per distruggere il pc,giuro..3 armi modificate e potenziate,una delle quali era arancione con 1200 danni base (si avete capito bene,1200 x un'arma a una mano!!!..e al 30° livello a cui sono erano tantissimi danni,considerando che le armi che trovo si aggirano sui 300/400) + tutti i potenziamenti e modifica..caxxo! :muro: :muro: :muro:

DVD 2000
17-09-2011, 09:32
Sono arrivato nella giungla e mi serve un piccolo aiuto :help:

Devo fare questa missione:

http://i54.tinypic.com/wqy6qa.jpg

Il problema è che mi trovo a soli 20 metri di distanza dall'obiettivo ma non riesco a capire dove bisogna passare, qualcuno lo sa?

http://i54.tinypic.com/24vp1cx.jpg

Nessuno è arrivato a questo punto?

Jammed_Death
17-09-2011, 09:36
@q12q: la pala la devi trovare in giro, ce ne sono un paio...ci ho messo 2 giorni perchè ne avevo trovate un sacco e buttate prima della missione :facepalm:

@dvd 2000: se non ricordo male c'è un bunker li vicino, però non ricordo bene come ci sono arrivato

uv1980
17-09-2011, 11:24

@dvd 2000: se non ricordo male c'è un bunker li vicino, però non ricordo bene come ci sono arrivato

è semplice, giraci intorno ed entra dall'altro lato, per facilitare il tutto segui la strada con la macchina fino a li vicino (lato opposto) e poi prosegui a piedi [http://img287.imagevenue.com/img.php?image=253087512_DeadIslandGame2011_122_219lo.jpg

q12q
17-09-2011, 13:01
@q12q: la pala la devi trovare in giro, ce ne sono un paio...ci ho messo 2 giorni perchè ne avevo trovate un sacco e buttate prima della missione :facepalm:

Ma sono pale speciali,come le riconosco?..perchè io all'inizio pensavo a quelle comuni usate come armi,i badili,presente?..ma poi ho visto che portandoli al tizio non mi dava dialoghi..

Messi89
17-09-2011, 13:07
per attivare l AA non ce nessun modo?
vedo troppe seghettature stile scatolette...

Jammed_Death
17-09-2011, 13:20
Ma sono pale speciali,come le riconosco?..perchè io all'inizio pensavo a quelle comuni usate come armi,i badili,presente?..ma poi ho visto che portandoli al tizio non mi dava dialoghi..

ci sono "badili" e "pala"...devi trovare quella che si chiama pala, pure io sono tornato col badile e il tipo non mi ha cagato :S

D4N!3L3
17-09-2011, 13:28
Ci sono per caso mod grafiche per questo gioco?

uv1980
17-09-2011, 13:47
Ci sono per caso mod grafiche per questo gioco?

io finora ho trovato queste

http://www.strategyinformer.com/pc/mods/deadisland/mod/category16.html

Messi89
17-09-2011, 14:14
conviene a fare le missione secondarie?perchè ne stò trovando tantissimi e mi stò a roppe le scatole...
Voi quelle che trovate le fate tutte?
TY

q12q
17-09-2011, 15:31
ci sono "badili" e "pala"...devi trovare quella che si chiama pala, pure io sono tornato col badile e il tipo non mi ha cagato :S

Ah ecco,capito..grazie

bystronic
17-09-2011, 15:56

se stai cercando il bunker si trova nei pressi del faro scendi verso il basso dalla parte del parcheggio (dove trovi il tizio che vende armi all'entrata) e procedi dove c'è la scritta Aiuto fatta con le casse la atravrrsi poi svolti a leggermente a destra quindi sempre dritto fino alla spiaggia con i bungalow poco prima di arrivarci lo trovi sulla Sinistra

se invece stai cercando Nikolai (elicottero) allora superato il bunker sulla spiaggia svolta a sinistra atraverserai un varco trà fogliame e scogli (ci sara una Cut Scene quindi segui gli scogli a sinistrae il fumo e troverai Nikolai

DVD 2000
17-09-2011, 18:02
conviene a fare le missione secondarie?perchè ne stò trovando tantissimi e mi stò a roppe le scatole...
Voi quelle che trovate le fate tutte?
TY

Io le facio tutte!

aquiladellenevi
17-09-2011, 19:10
Scusate è già uscita la seconda patch?

R

Messi89
18-09-2011, 07:11
Io le facio tutte!
ok,grazie

D4N!3L3
18-09-2011, 07:36
io finora ho trovato queste

http://www.strategyinformer.com/pc/mods/deadisland/mod/category16.html

Queste le ho viste pure io, intendevo magari qualcosa riguardo le textures o la grafica globalmente parlando. :)

Grazie comunque della segnalazione. ;)

uv1980
18-09-2011, 09:47
FINITO!!!

che dire a me è piaciuto :D

Spero tanto in un seguito chissà :p

DVD 2000
18-09-2011, 09:56
Scusate è già uscita la seconda patch?

R

Solo per XBOX mi sembra, presto arriverà anche per PC e PS3

Messi89
18-09-2011, 10:22
raga. mi sa ke mi si è buggato il gioco,xkè mi dice di portare 2 pacchi di succhi di frutta a un tizio ma poi vado da lui con i pacchi e mi dice" hai controllato nelle 2 stazioni?"
bah

Jammed_Death
18-09-2011, 10:25
quando porti qualcosa appare il posto dove scaricarla in genere, con la sagoma...ad esempio quando devi prendere delle taniche e riempirle di benzina, appare la sagoma accanto alla pompa...nel caso dei succhi di frutta

devi mettere le casse nel garage della stazione di soccorso, davanti al banco di riparazione

Jammed_Death
18-09-2011, 10:52
comunque, ritiro quello che avevo detto sui salvataggi, sono completamente a cazzo...e non segnala quando arrivi a un checkpoint, cosa che potrebbe fare invece di continuare a far uscire suggerimenti

Messi89
18-09-2011, 10:55
quando porti qualcosa appare il posto dove scaricarla in genere, con la sagoma...ad esempio quando devi prendere delle taniche e riempirle di benzina, appare la sagoma accanto alla pompa...nel caso dei succhi di frutta

devi mettere le casse nel garage della stazione di soccorso, davanti al banco di riparazione

fatto grazie 1000
quoto i salvataggi sono fatti malissimo...mannaggia

DVD 2000
18-09-2011, 12:09
Nelle opzioni c è una cosa su facebook ma non ho capito se si mette ON cosa succede

Jammed_Death
18-09-2011, 12:10
Nelle opzioni c è una cosa su facebook ma non ho capito se si mette ON cosa succede

l'avevo attivata appena iniziato il gioco...ti spamma gli obiettivi raggiunti nella bacheca :asd:

Messi89
18-09-2011, 12:30

l'avevo attivata appena iniziato il gioco...ti spamma gli obiettivi raggiunti nella bacheca :asd:

io l ho messo :sofico:

Jammed_Death
18-09-2011, 12:45
ecco, tornando al discorso salvataggi, sono andato al faro, è una base, penso che salverà...esco dal gioco e mi ritrovo in un bungalow che avevo visitato prima -_-

robertuzzo
18-09-2011, 17:35
scusate poichè devo comprarlo volevo sapere se il gioco ha dei difetti o se ci sono delle schede video che lo supportano male, grazie.

q12q
18-09-2011, 19:52
Ma i diamanti per quali armi servono?..perchè sono quasi alla fine e non ho mai dovuto usarli (leggevo che servivano per modificare armi speciali :mbe: )

DVD 2000
18-09-2011, 20:11
scusate poichè devo comprarlo volevo sapere se il gioco ha dei difetti o se ci sono delle schede video che lo supportano male, grazie.

I gioco ha qualche piccolo bug ma niente di importante ed è leggerissimo quindi la maggior parte delle schede video moderne non avranno problemi ;)

DVD 2000
18-09-2011, 20:12
Ma i diamanti per quali armi servono?..perchè sono quasi alla fine e non ho mai dovuto usarli (leggevo che servivano per modificare armi speciali :mbe: )

Io li ho venduti :D

q12q
18-09-2011, 21:05
Io li ho venduti :D

Io li ho tenuti perchè leggevo altrove che servono per potenziare o modificare delle armi speciali che si troveranno.

..cmq non è male la durata di questo gioco..molti si lamentavano perchè troppo corto,ma probabilemnte han saltato quattro quinti delle missioni secondarie..io lo stò facendo tutto completo e ho raggiunto le 50 ore di gioco al 75% della storia..credo che lo finirò intorno alle 65/70 ore che,per i giochi attuali,non è niente male (ultimamente buttan fuori anche roba che fatichi a raggiungere le 10 ore)

robertuzzo
18-09-2011, 21:36
.................

Zippoman
18-09-2011, 21:43
I diamanti servono per creare le 5 armi speciali realizzate dagli sviluppatori del gioco ... bisogna trovare i teschi e rispettivi altari ed io ho avuto la fortuna di trovare uno strano teschio verde girovagando all inizio dalle parti della spiaggia; da li ho cercato con Google e :eek:

Auguri buona caccia al tesoro ;)

Antonioplay85
18-09-2011, 21:50
interessante :) .......manneggia un diamante l'ho venduto.......:doh:

robertuzzo
18-09-2011, 22:18
Ho un codice seriale composto da 6 serie da 5 caratteri.

non è valido!!!!!

ho sentito dire che.....devo aspettare a fine settembre affinchè il codice sia valido.....

cioè non so se avete capito: uno compra un gioco e non può giocarci!!!!!!

chiedo conferma se tutta questa storia assurda e soprattutto da DENUNCIA sia vera.

matthi87
18-09-2011, 22:53
MA SIAMO MATTI?????????????????????????:eek: :eek: :eek: :eek:

a chi capita un codice seriale a 6 caselle se lo piglia in culo e deve aspettare chissà quanto??????

MA IO LA DENUNCIO STEAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI SICURO VADO A LITIGARE DI BRUTTO CON IL NEGOZIANTE!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno mi sa dire cos'è sta storia ASSURDISSIMA E INCREDIBILE CHE SARA' SICURAMENTE RICORDATA NELLA STORIA DEI VIDEOGIOCHI????????????????

steam so che era testa di cazzo, ma non fino a questo punto!!!! ora stanno esagerando!!!! sono davvero da denuncia!!!!!!!!!!!! sfido io che ci sia qualcuno qui dentro che voglia difenderla!!!!!
Santa donna sta Steam... :doh:

q12q
18-09-2011, 23:29
I diamanti servono per creare le 5 armi speciali realizzate dagli sviluppatori del gioco ... bisogna trovare i teschi e rispettivi altari ed io ho avuto la fortuna di trovare uno strano teschio verde girovagando all inizio dalle parti della spiaggia; da li ho cercato con Google e :eek:

Auguri buona caccia al tesoro ;)

Ah si?..io in effetti ne ho trovati 4 o 5 di quei teschi colorati,ma non li vedevo in inventario e non capivo a cosa servissero..ora cerco con google allora.

Sono arrivato al punto dove mi dice che "se viaggio sull'isola della prigione non potrò tornare indietro"..si trova in giro l'elenco completo delle missioni secondare che vogli vedere se le ho fatte tutte prima di procedere?

cuoresportivo86
19-09-2011, 00:53
Che palle però che non si puo attivare l'AA per la grafica.........:rolleyes:

Kinkajou
19-09-2011, 08:42

non è valido!!!!!

ho sentito dire che.....devo aspettare a fine settembre affinchè il codice sia valido.....

chiedo conferma se tutta questa storia assurda e soprattutto da DENUNCIA sia vera.

Ma tu hai il gioco originale scatolato? Hai la special edition? Io avevo due codici da 3 blocchi l'uno.. Il mio seriale di attivazione era di 3 blocchi.. prova a inserire i primi tre...

djmatrix619
19-09-2011, 09:34

non è valido!!!!!

Mi gioco la casa che hai inserito il codice del DLC... scommettiamo? :stordita: Perché guarda un po', anche il DLC esce a fine settembre, ed ha una sua key da riscattare su Steam... :asd: ..coincidenza? :D

Antonioplay85
19-09-2011, 09:37
@robertuzzo: prima di trarre conclusioni affrettate bisogna provare bene ed essere sicuri.........mi sembra stranissima sta cosa......:stordita:

Kinkajou
19-09-2011, 09:42
Io sono sicuro che il codice di attivazione del gioco è formato da 3 blocchi. Anche io all'inizio sono rimasto spiazzato però è proprio così. Avanzano due caselle da compilare

Jammed_Death
19-09-2011, 09:46
per la cosa di aspettare fine settembre è un dlc, quello dell'arena...non è che hai acquistato il codice presso i siti di key e hai preso quello del dlc invece del gioco?

nooB
19-09-2011, 10:33
Mi gioco la casa che hai inserito il codice del DLC... scommettiamo? :stordita: Perché guarda un po', anche il DLC esce a fine settembre, ed ha una sua key da riscattare su Steam... :asd: ..coincidenza? :D

anche secondo me stai usando il codice del DLC.....^_^

@djmatrix: ti è arrivato dead island?...play.com mi ha scritto scusandosi millemila volte per non avermi spedito la mail.....ho inserito il codice che m'hanno dato su Steam e ora se vado a vedere le proprietà-->DLC--> compare Bloodbath Arena....ma niente Ripper....-.-

vabbeh non mi interessa molto....mi basta non dover sborsare i 10€ per il DLC d settembre/ottobre...

Messi89
19-09-2011, 11:14
Io sono sicuro che il codice di attivazione del gioco è formato da 3 blocchi. Anche io all'inizio sono rimasto spiazzato però è proprio così. Avanzano due caselle da compilare

io la stessa cosa!!! ho la limited edition,credevo che mi avevano truffato :asd:
invece bisogna mettere solo i primi tre righi,però quelli dietro al manuale...
Poi ho un fogliettino con un altro codice credo che sia per il dlc,dove lo devo inserire?
ty

Kinkajou
19-09-2011, 11:24
io la stessa cosa!!! ho la limited edition,credevo che mi avevano truffato :asd:
Poi ho un fogliettino con un altro codice credo che sia per il dlc,dove lo devo inserire?
ty

Quelli sul foglietto sono due codici. Il primo in alto è per l'arma speciale, quello in basso per il dlc, che ancora non funziona

Messi89
19-09-2011, 11:26
Quelli sul foglietto sono due codici. Il primo in alto è per l'arma speciale, quello in basso per il dlc, che ancora non funziona

il codice quello in basso(dlc) poi quando esce dove lo devo inserire?
quello per l arma anche non l' ho usato...non so dove lo devo mettere :doh:

Kinkajou
19-09-2011, 11:34
il codice quello in basso(dlc) poi quando esce dove lo devo inserire?
quello per l arma anche non l' ho usato...non so dove lo devo mettere :doh:

Apri Steam, Giochi > Attiva un prodotto su Steam...
Vale per ogni codice!

Messi89
19-09-2011, 11:34
Vale per ogni codice!

Grazie 1000
http://i.imgur.com/dqJqf.png
messo anche l altro codice per il dlc Bloodbath
http://i.imgur.com/Baf83.png

djmatrix619
19-09-2011, 11:39
anche secondo me stai usando il codice del DLC.....^_^

@djmatrix: ti è arrivato dead island?...play.com mi ha scritto scusandosi millemila volte per non avermi spedito la mail.....ho inserito il codice che m'hanno dato su Steam e ora se vado a vedere le proprietà-->DLC--> compare Bloodbath Arena....ma niente Ripper....-.-

vabbeh non mi interessa molto....mi basta non dover sborsare i 10€ per il DLC d settembre/ottobre...

Macché.. non credo oramai arriverà più. Gli ho anche scritto ed hanno detto che non è colpa loro, intanto i soldi se li son presi, che nervi!
Ora mi tocca aspettare fino a fine settembre per far sì che loro possano fare qualcosa per il pacco perduto.
Ma date le precedenti esperienze, visto che ogni qual volta un pacco non arrivava e me lo facevo rispedire, non arrivava mai nulla ugualmente, credo che mi farò rimborsare e la finiamo qui.. mi son rotto. Vorrei proprio sapere che fine fanno tutti questi pacchi che non mi sono arrivati.. chissà. :stordita:

Per i dlc: evidentemente allora niente ripper per le versioni scatolate... eh va beh! :/ L'importante è che vada il dlc dell'arena... :cool:

Kinkajou
19-09-2011, 11:46
Macché.. non credo oramai arriverà più. Gli ho anche scritto ed hanno detto che non è colpa loro, intanto i soldi se li son presi, che nervi!
Ora mi tocca aspettare fino a fine settembre per far sì che loro possano fare qualcosa per il pacco perduto.
Ma date le precedenti esperienze, visto che ogni qual volta un pacco non arrivava e me lo facevo rispedire, non arrivava mai nulla ugualmente, credo che mi farò rimborsare e la finiamo qui.. mi son rotto. Vorrei proprio sapere che fine fanno tutti questi pacchi che non mi sono arrivati.. chissà. :stordita:

Per i dlc: evidentemente allora niente ripper per le versioni scatolate... eh va beh! :/ L'importante è che vada il dlc dell'arena... :cool:

Guarda col ripper ci fai poco o niente XD Comunque mi pare che tra amici si possa passare il progetto, o no??

djmatrix619
19-09-2011, 11:54
Guarda col ripper ci fai poco o niente XD Comunque mi pare che tra amici si possa passare il progetto, o no??

Beh dai poteva esser divertente fare gli zombie a pezzettini! :D
Comunque i progetti non so se possono essere scambiati, ma le armi mi sa proprio di si, al limite ne realizzi due e una la passi all'amico! :)

Kinkajou
19-09-2011, 12:06
Comunque non ho capito la tua situazione. Hai comprato il gioco scatolato su internet e ti hanno dato solo il codice del DLC quando era previsto anche quello per l'arma?

nooB
19-09-2011, 12:13

nuuu porta pazienza magari è solo un ritardo.....eh si play.com non ha potere sul pacco spedito...a mio modo di vedere i problemi sono delle poste italiane...nel 98% dei casi :rolleyes:

quando giochi in co-op puoi scambiare oggetti con il party....ma niente progetti...........mi sembra.........:stordita:

Comunque non ho capito la tua situazione. Hai comprato il gioco scatolato su internet e ti hanno dato solo il codice del DLC quando era previsto anche quello per l'arma?
per il pre-order scatolato funziona così: nella scatola c'è solo il codice del gioco....e quello per il DLC ti viene spedito dal rivenditore (per me play.com) via mail.....m'han cdato solo il codice per Bloodbath arena....niente ripper....da qualche parte leggevo che era esclusiva Steam......boh......non mi mancherà credo...sono quasi al 50% del giuoco (spettacolo) e amen...co ntinuerò con la falce elettrificata ^________^

immagino i casini

Kinkajou
19-09-2011, 12:14
Io avendo preso la limited al prezzo della normal avevo tutti i codici già dentro..

Messi89
19-09-2011, 12:32
Cmq stò gioco all inizo lo snobbavo...ma adeso mi stà piacendo veramnete troppo!:eek:

robertuzzo
19-09-2011, 12:54
io la stessa cosa!!! ho la limited edition,credevo che mi avevano truffato

AZZ!:) ecco svelato l'arcano! mannagghia! certo che però potevano scrivere che quel codice non è quello di attivazione del prodotto eh....

il tuo sarcasmo è davvero stupido! per come sono state fatte le cose dentro la scatola, è facilissimo confondersi, e infatti sono parecchi quelli che hanno scambiato quel codice per quello di attivazione.
Sul foglietto infatti non sta scritto che quello è un codice diverso da quello seriale.

@robertuzzo: prima di trarre conclusioni affrettate bisogna provare bene ed essere sicuri.........mi sembra stranissima sta cosa......:stordita:

il codice l'avevo inserito più volte e non funzionava. cos'altro dovevo pensare? come ho detto su è facilissimo confondere quel codice per quello di attivazione.

Vale per ogni codice!

se inserisci lì quel codice a 6 blocchi non funziona. solo i codici a 3 o a 5 blocchi funzionano.

robertuzzo
19-09-2011, 13:06
un'altra cosa.

ho inserito il disco di dead island e l'ho installato.

dopo faccio l'attivazione su steam e mi chiede di reinstallarlo di nuovo....

come mai? c'è per caso qualcosa che non va o è tutto nella norma?

cioè se io ho comprato il dvd e l'ho installato perchè me lo devo ora scaricare da steam?

djmatrix619
19-09-2011, 13:15
il tuo sarcasmo è davvero stupido! per come sono state fatte le cose dentro la scatola, è facilissimo confondersi, e infatti sono parecchi quelli che hanno scambiato quel codice per quello di attivazione.
Sul foglietto infatti non sta scritto che quello è un codice diverso da quello seriale.

Ma chi ti ha detto niente!? :doh:
Ho solo dedotto che probabilmente si trattava del DLC.. visto quanto ti han detto quelli di Steam.. :rolleyes:

Kinkajou
19-09-2011, 13:32
se inserisci lì quel codice a 6 blocchi non funziona. solo i codici a 3 o a 5 blocchi funzionano.

Infatti non ho mai parlato di codici a 6 blocchi. Ho detto che ce ne sono tre. Uno per il seriale, uno per il dlc e uno per l'arma, tutti formati da TRE blocchi.

WoWarrior
19-09-2011, 14:01
Raga Kaspersky oggi mi ha rilevato il file vorbisfile di dead island come un troian, e' successo anche a voi ?

robertuzzo
19-09-2011, 17:26
SCUSATE IL GIOCO E' IN LINGUA INGLESE????

djmatrix619
19-09-2011, 17:28

Audio in inglese, sottotitolato in italiano e menù in italiano.

PS = Scrivi in formato più piccolo cortesemente, grazie!

cuoresportivo86
19-09-2011, 17:35
Audio in inglese, sottotitolato in italiano e menù in italiano.

Io dico peccato che il gioco non abbia miglioramenti grafici come l'AA e che non sia parlato in ITA, leggere ogni volta i sottotitoli è palloso...........

robertuzzo
19-09-2011, 17:35

sei moderatore tu??

djmatrix619
19-09-2011, 17:41
Io dico peccato che il gioco non abbia miglioramenti grafici come l'AA e che non sia parlato in ITA, leggere ogni volta i sottotitoli è palloso...........

Concordo in pieno. Anche se io in realtà mi sono fatto un idea del perché. Ci sono bug, poche rifiniture, texture non impeccabili, filtri del tutto assenti (da quello che ho sentito),... da' tutta l'idea di un titolo LOW BADGET che è salito a galla solo per la location e gli zombies.
Perché pensateci, senza l'idea originale della location e lo splatteraggio degli zombies che da sempre attira, cosa resta di questo gioco? Ben poco.. se ci fate caso.

robertuzzo
19-09-2011, 17:48
PER FAVORE RISPONDETEMI

ho comprato la versione scatolata di dead island.
inserisco il dvd e premo su installa nella schermata del dvd.
parte l'installazione
finisce l'installazione e mi dice di riavviare.
riavvio e dopo il riavvio non mi dice null'altro. finito. morto. non c'è nulla di dead island. nessuna cartella, nulla.
apro steam e inserisco il codice seriale.
mi chiede di scaricare dead island (!!!!!!), lo faccio (e che devo fà?)
dopo averlo scaricato lo faccio partire ed è in inglese (!!!!!!!!)

ora la cosa che mi fa incazzare e che questi problemi a quanto pare li ho solo io. e mi chiedo il perchè. possibile che a voi è venuto in lingua italiana? io durante l'installazione non ho fatto nulla di più e nulla di meno. ho fatto assolutamente quello che fanno tutti.

insomma perchè mi appare in lingua inglese?
e soprattutto perchè me lo fa scaricare se ho comprato la versione scatolata?

uv1980
19-09-2011, 18:33
allora....cercherò di stare calmo.

ho comprato la versione scatolata di dead island.
inserisco il dvd e premo su installa nella schermata del dvd.
parte l'installazione
finisce l'installazione e mi dice di riavviare.
riavvio e dopo il riavvio non mi dice null'altro. finito. morto. non c'è nulla di dead island. nessuna cartella, nulla.
apro steam e inserisco il codice seriale.
mi chiede di scaricare dead island (!!!!!!), lo faccio (e che devo fà?)
dopo averlo scaricato lo faccio partire ed è in inglese (!!!!!!!!)

ora la cosa che mi fa incazzare e che questi problemi a quanto pare li ho solo io. e mi chiedo il perchè. possibile che a voi è venuto in lingua italiana? io durante l'installazione non ho fatto nulla di più e nulla di meno. ho fatto assolutamente quello che fanno tutti.

insomma perchè mi appare in lingua inglese?
e soprattutto perchè me lo fa scaricare se ho comprato la versione scatolata?

Se l'hai acquistato scatolato in ITALIA basta aprire steam e selezionare il gioco (dead island) tasto destro del mouse, premere su proprietà e poi selezionare su LINGUA e infine indicare la lingua che ti interessa (Italiano;) )
Al contrario se l'hai comprato scatolato all'estero non hai presente niente di tutto ciò.

robertuzzo
19-09-2011, 18:46
Se l'hai acquistato scatolato in ITALIA basta aprire steam e selezionare il gioco (dead island) tasto destro del mouse, premere su proprietà e poi selezionare su LINGUA e infine indicare la lingua che ti interessa (Italiano;) )
Al contrario se l'hai comprato scatolato all'estero non hai presente niente di tutto ciò.

grazie:) .
però volevo capire un pò di cose riguardo steam.
quando tu compri una versione scatolata italiana di un gioco steam e lo installi, è normale che dopo, a fine installazione, te lo faccia scaricare da internet? e per giunta in lingua inglese, almeno inizialmente? e che poi devi essere tu a corregere la lingua in italiano a fine scaricamento?

Ziosilvio
19-09-2011, 20:17

non è valido!!!!!

No, sono politiche commerciali.
E meno male che l'hai modificata rispetto a prima, altrimenti era ban diretto. Non vogliamo che lo spazio che vi offriamo venga usato per le vostre polemiche personali.
il tuo sarcasmo è davvero stupido!
PER FAVORE RISPONDETEMI
Non urlare. Urlare è cattiva educazione. E non è necessario.
sei moderatore tu??
Io? Sì. Tanto che ti ho già sospeso altre tre volte.
E sempre per via di questo tuo atteggiamento arrogante ed aggressivo.
Questa è la quarta. Fa' in modo che non ce ne sia una quinta, perché allora non ci limiteremo alla sospensione.

Messi89
20-09-2011, 07:55
l ho provato funziona alla grande!
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2114535

djmatrix619
20-09-2011, 08:20
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2114535

Spero non come il tuo link... :asd:

Messi89
20-09-2011, 08:51
Spero non come il tuo link... :asd:

:sbonk:
adesso dovrebbe funge..

bassplayercasale
20-09-2011, 14:53
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2114535

ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà!!!!???...io devo solo eliminare lo stuttering....me lo puoi spiegare in pm?grazie!

downloader
20-09-2011, 15:07
Ciao a tutti

mi iscrivo

sono al secondo atto... quello dove muoio in continuazione :D

Ad ogni modo sarei lieto di eliminare lo stuttering, ma soprattutto vorrei eliminare le interferenze audio che ho nelle cuffie logitech G35...

sono un abominio per le orecchie

Luiprando
20-09-2011, 15:22
Ciao a tutti

mi iscrivo

sono al secondo atto... quello dove muoio in continuazione :D

Ad ogni modo sarei lieto di eliminare lo stuttering, ma soprattutto vorrei eliminare le interferenze audio che ho nelle cuffie logitech G35...

ineffetti in città incomincia a diventare particolarmente difficile :stordita:

per l'audio prova a modificare il file audio e inserisci OpenAl.

downloader
20-09-2011, 15:36
ineffetti in città incomincia a diventare particolarmente difficile :stordita:

per l'audio prova a modificare il file audio e inserisci OpenAl.

ok! cerco di capire quale sia questo file prima e poi lo modifico :fagiano:

Volumex
20-09-2011, 16:36
oggi mi è successa una cosa assurda...stavo uscendo dal municipio per recarmi nelle fogne, come entro nelle fogne mi sono sparite tutte le armi e mi sono ritrovato al livello base, praticamente ho perso tutto...a qualcuno e successo un bug del genere

bassplayercasale
20-09-2011, 16:53
oggi mi è successa una cosa assurda...stavo uscendo dal municipio per recarmi nelle fogne, come entro nelle fogne mi sono sparite tutte le armi e mi sono ritrovato al livello base, praticamente ho perso tutto...a qualcuno e successo un bug del genere

Oggisasssss!!!!:eek: ...no no...finchè non arriva la patch nuova lo lascio li in caldo...intanto continuo a giocare ad Hard Reset và...:fagiano: :sofico: :oink:

Volumex
20-09-2011, 16:56
Oggisasssss!!!!:eek: ...no no...finchè non arriva la patch nuova lo lascio li in caldo...intanto continuo a giocare ad Hard Reset và...:fagiano: :sofico: :oink:

mi sa proprio che questo gioco fa brutta fine...non posso neanche ricaricare il salvataggio precedente, sono fottuto

DVD 2000
20-09-2011, 16:58

Io ho quasi finito tutto il gioco e non mi è successo niente di strano

Volumex
20-09-2011, 17:05
ce nessuno che mi può passare i salvataggi...io sono arrivato al punto dopo la missione municipio-supermercato-municipio-fogne

fluke81
20-09-2011, 17:08
ho scaricato il blood mod, non ho capito pero come installarlo, qualcuno lo sa?

nooB
20-09-2011, 17:12
ho scaricato il blood mod, non ho capito pero come installarlo, qualcuno lo sa?

ehm...no mi spiace :stordita: lascio la parola a chi ne sa di più..

ohpporcogiuda questa sì che è brutta come situazione...purtroppo caricare un save precedente non è possibile...a meno di non aver usato D.I. Helper (vedasi qualche post addietro), che fa un backup del salvataggio alla pressione di F5.

...mi spiace davvero...non penso sia risolvibile..se non ricominciando un altro pg....:muro:

bassplayercasale
20-09-2011, 19:06
mi sa proprio che questo gioco fa brutta fine...non posso neanche ricaricare il salvataggio precedente, sono fottuto

avevo letto da qualche parte che andando sul profilo giocatore e cliccando sopra il tuo nome ,ricaricava il salvataggio...te la dico cosi come la ricordo...:eek:

Volumex
20-09-2011, 19:55
avevo letto da qualche parte che andando sul profilo giocatore e cliccando sopra il tuo nome ,ricaricava il salvataggio...te la dico cosi come la ricordo...:eek:

provato, ma continua a vedere il personaggio base...sinceramente non so cosa sia successo...ho notato una cosa anche se sono avanti con i progressi del gioco i mostri sono ritornati a livello base, se prima incontravo mostri di livello 11 o più adesso incontro mostri di livello 4

DVD 2000
20-09-2011, 20:23
FINITOOO!!! Gioco eccezzionale! :sofico:

ma una cosa non ho capito:

il bagnino (Simoai o come si chiama) che fine fa?

Jammed_Death
20-09-2011, 22:44
FINITOOO!!! Gioco eccezzionale! :sofico:

ma una cosa non ho capito:

il bagnino (Simoai o come si chiama) che fine fa?

a un certo punto del gioco

i protagonisti decidono di sfanculare l'isola e salvarsi solo loro

bassplayercasale
20-09-2011, 23:40
provato, ma continua a vedere il personaggio base...sinceramente non so cosa sia successo...ho notato una cosa anche se sono avanti con i progressi del gioco i mostri sono ritornati a livello base, se prima incontravo mostri di livello 11 o più adesso incontro mostri di livello 4

Questo perchè il livello degli zombie segue il livello di crescita del personaggio,quindi tornando indietro di livello,i mostri sono "adeguati" di conseguenza...

Baltico
21-09-2011, 08:03
ma soprattutto vorrei eliminare le interferenze audio che ho nelle cuffie logitech G35...

allora non sono solo io che do di matto per sta roba, g35 anche qui povere cuffie bistrattate c'è un complotto degli sviluppatori contro di loro

LurenZ87
21-09-2011, 08:52
ragazzi domanda a bruciapelo :asd:... questo gioco li vale o meno 50€??? :D ... da premettere che non ho ben capito se sia simili o meno a Left 4 Dead 2 (che amo alla follia :sofico: , giochino tanto "stupido" quanto divertente :asd:)... dai dai, ditemi qualcosa in merito, punti forti e non del gioco etc... grazie ;)

djmatrix619
21-09-2011, 08:58
ragazzi domanda a bruciapelo :asd:... questo gioco li vale o meno 50€??? :D ... da premettere che non ho ben capito se sia simili o meno a Left 4 Dead 2 (che amo alla follia :sofico: , giochino tanto "stupido" quanto divertente :asd:)... dai dai, ditemi qualcosa in merito, punti forti e non del gioco etc... grazie ;)

Per me assolutamente no. :)
Io ne ho spesi 35 per la versione scatolata, ma solo perché sono un amante dello zombie splattering, e questo sembrava divertente, tutto qui, ma non avrei speso un euro in più sinceramente.

DVD 2000
21-09-2011, 09:48

Se ti è piaciuto Left 4 Dead questo ti piacerà 10 volte di più ;)

DVD 2000
21-09-2011, 09:50
a un certo punto del gioco

i protagonisti decidono di sfanculare l'isola e salvarsi solo loro

Adesso non resta che aspettare un film su Dead Island, se lo faranno, L'alba dei morti viventi passerà al secondo posto :D

Zippoman
21-09-2011, 10:59
Sono giunto da un pò nella giungla ... quasi a quota 50 ore di gioco ... e chi ti incontro in un anfratto della mappa? uno dei più longevi protagonisti del genere horror/splatter cinematografici - a voi scoprire di chi si tratta ma fate molta, molta attenzione perchè io personalmente ho perso 30.ooo dollari, ti secca con un colpo... che dire: questo titolo per coloro che lo giocheranno interamente non sarà dimenticato e personalmente i 45 euro spesi li vale tutti a differenza di titoli che hanno una durata di poche ore - ormai la longevità di un gioco si basa solo sull impatto grafico o/e multiplayer!.

Inoltre i bugs riscontrati nel gioco non differiscono da quelli di altri titoli maggiormente acclamati dalla critica (vedere Fallout - gran bel titolo ma molti più problemi), ancora non mi è capitato di cadere nella mappa, rimanere bloccato nelle textures, non poter completare quest od altre cose riguardanti nello specifico errori di programmazione e poca attenzione da parte dei testers!.
Diciamo che per il resto, date le molteplici configurazioni dei nostri computer, trovare problemi riguardanti la compatibilità dei vari componenti - scheda video, sonora, cuffie, mouse, USB ecc - non sono difficili.

Saluti

nooB
21-09-2011, 11:35

diciamo che è abbastanza diverso da L4D....molto meno frenetico..più ragionato...e scordati 200 fucili con munizioni infinite:ciapet: ....anche la resa dei movimenti del personaggio che controlli è resa molto realisticamente (senti quasi il "peso" di dover far muovere un rapper di 100 e passa kg):sofico:

Adesso non resta che aspettare un film su Dead Island, se lo faranno, L'alba dei morti viventi passerà al secondo posto :D

non diciamo eresie per favore :mbe:

LurenZ87
21-09-2011, 12:35
Per me assolutamente no. :)
Io ne ho spesi 35 per la versione scatolata, ma solo perché sono un amante dello zombie splattering, e questo sembrava divertente, tutto qui, ma non avrei speso un euro in più sinceramente.

anche al sottoscritto piace sforacchiare zombi ed amenità simili :D, però i Left 4 Dead sono più per azione frenetica e divertimento in compagnia, soprattutto se i personaggi sono tuoi amici o comunque connazionali :sofico:... ora non capisco invece come collocare questo Dead Island, se più verso L4D con meno zombi oppure un Fallout 3 con gli zombi :stordita:

mah, devo essere sincero L4D2 lo comprai insieme al primo quando stava in promozione su Steam e finchè no ci ho giocato non lo consideravo nemmeno... poi per un periodo era una vera e propria droga :asd:

diciamo che è abbastanza diverso da L4D....molto meno frenetico..più ragionato...e scordati 200 fucili con munizioni infinite:ciapet: ....anche la resa dei movimenti del personaggio che controlli è resa molto realisticamente (senti quasi il "peso" di dover far muovere un rapper di 100 e passa kg):sofico:

beh a L4D se non hai fucili, munizioni e compagni in gamba non fai molta strana :asd:... boh, rimango ancora scettico :fagiano:

djmatrix619
21-09-2011, 12:44
anche al sottoscritto piace sforacchiare zombi ed amenità simili :D, però i Left 4 Dead sono più per azione frenetica e divertimento in compagnia, soprattutto se i personaggi sono tuoi amici o comunque connazionali :sofico:... ora non capisco invece come collocare questo Dead Island, se più verso L4D con meno zombi oppure un Fallout 3 con gli zombi :stordita:

Ma con Fallout questo gioco non ha assolutamente nulla da spartire, non scherziamo. Ora purtroppo io non ho giocato a L4D, ma penso proprio che si avvicini più a quest'ultimo che a Fallout.
Che punti molto sulla cooperativa su questo non ci piove, in singolo rende molto molto meno.
Tieni conto di una cosa, se ti piace mazzolare (non sforacchiare perché qui le armi da fuoco le vedrai una volta ogni cent'anni) gli zombie, un pensierino io ce lo farei, perché ad essere divertente è divertente... però prendilo scontato, lo dico per te poi sei libero di fare come vuoi. :)

downloader
21-09-2011, 13:31
nel secondo atto c'è un muro... non lo superate mai!!! :mad: :mad:

PS: non si tratta di spoiler... non vi ho detto niente :D

Luiprando
21-09-2011, 13:43
per me questo gioco è come Far Cry 2 con una componente ruolistica alla borderlands (meno articolato), solo che invece di sparare altri essere umani ammazzi di botte centinaia di zombie. è un FPS free roming... con L4D ha in comune solo gli zombie secondo me... personalmente preferisco di gran lunga questo Dead Island, anche se rimane un prodotto non perfetto.

wolverine
21-09-2011, 18:29

Sarà moooooolto dura, se poi ne traggono un film della stessa 'qualità' , come fu per Far Cry.. :fagiano: :doh:

Dave83
21-09-2011, 23:58
Una domanda:

la app che vendono sull'apple store contenente le mappe e l'ubicazione degli oggetti, è solo per il SP vero?
Non comporta nessun vantaggio nel MP?

ps: non ho ancora il gioco

domi-84
22-09-2011, 00:39
ciao a tutti, premetto che considero dead island un bellissimo gioco.
per quanto riguarda le analogie con altri giochi direi che somiglia a far cry solo per la vastità e la qualità delle mappe; poi c'è un pò di left 4 dead (solo per la modalità cooperativa contro gli zombie) un pò di prototype (splatter splatter) un pò di resident evil (per la varietà e la qualità degli zombie) e per finire un pò di fallout per la crescita relativa al personaggio e la possibilità di modficare le armi.

-ci sono però anche alcune cose che non mi piacciono....per esempio il continuo respawn degli zombie...infatti ultimamente mi limito a scansare i nemici piuttosto che combatterli....

-per quanto concerne le missioni...belle e varie le primarie, mentre le secondarie sono un pò ripetitive...inoltre non capisco perchè se accetto più missioni contemporaneamente, sulla mappa è visibile soltanto la bandierina dell'ultima missione accettata...

-mi piace la pulizia della grafica ed il sistema di combattimento sia con le armi da impatto/taglio sia con le armi da sparo...molto realistico così come la possibilità di personalizzare le armi...grazie ai progetti disseminati nelle varie zone d'interesse....

-poi mi sono imbattuto in un bug alquanto fastidioso....nella mappa della chiesa ci sono due missioni che per essere completate richiedono l'ingresso in un ambiente denominato "casa abbandonata"....bene, dopo aver effettuato l'accesso inizia a caricare e poi il gioco crasha.....non so come fare...è capitato a qualcuno di voi??

-help missioni secondarie: potreste gentilmente dirmi dove trovo l'officina di antonio e ancora la madre e la figlia da uccidere perchè contagiate??

grazie anticipatamente a chiunque mi aiuterà

Aurelio Magherelli
22-09-2011, 01:12
Ragazzi scusate l'interruzione, ho messo il gioco tutto al massimo, ho anche editato l'ini con tutto al massimo, filtri a palla, ma il gioco mi fa 130 fps, è normale oppure sono i miei setting che non vanno?
Cioè effettivamente la grafica è leggerissima (e lascia un pò a desiderare)?

Zippoman
22-09-2011, 10:45
Domi-84

Si ogni tanto la mappa non riporta il punto dove recarsi per la missione in corso, per me è bastato cambiare missione o chiudere e riaprire il gioco ...

Officina e madre / figlio dovrebbero trovarsi tra il centro e la parte sinistra della mappa - se non ricordo male - comunque entrambe vengono riportate sulla mappa; le "case abbandonate" vengono mostrate come delle "ciambelline" di colore giallo o rosso.

Aurelio Magherelli

Ti consiglio di attivare il vertical sync editando il file Video.scr all interno della cartella del gioco sotto Documenti o usando il programma "dead island helper utility" (cercalo sul forum di Steam o con Google) che suggeriscono in molti perchè ti permette di impostare le varie caratteristiche grafiche senza bisogno di editare il file di gioco originale.

DVD 2000
22-09-2011, 10:47
Ragazzi scusate l'interruzione, ho messo il gioco tutto al massimo, ho anche editato l'ini con tutto al massimo, filtri a palla, ma il gioco mi fa 130 fps, è normale oppure sono i miei setting che non vanno?
Cioè effettivamente la grafica è leggerissima (e lascia un pò a desiderare)?

Non ti bastano 130 FPS? :D

Aurelio Magherelli
22-09-2011, 11:06
Aurelio Magherelli

Ti consiglio di attivare il vertical sync editando il file Video.scr all interno della cartella del gioco sotto Documenti o usando il programma "dead island helper utility" (cercalo sul forum di Steam o con Google) che suggeriscono in molti perchè ti permette di impostare le varie caratteristiche grafiche senza bisogno di editare il file di gioco originale.

Beh sì ovviamente quando gioco uso D3doverrider per il v-sync sennò è ingiocabile e c'è tearing a manetta,
ma la mia domanda appunto è se sia normale che giri così 'bene' perchè non mi è mai successo con un gioco moderno.. non ho nemmeno sto gran che di vga, una 6870...

fluke81
22-09-2011, 11:48
si puo trovare una mappa tascabile per fare i viaggi veloci?

nooB
22-09-2011, 15:01
Beh sì ovviamente quando gioco uso D3doverrider per il v-sync sennò è ingiocabile e c'è tearing a manetta,
ma la mia domanda appunto è se sia normale che giri così 'bene' perchè non mi è mai successo con un gioco moderno.. non ho nemmeno sto gran che di vga, una 6870...

si anch'io ci sono rimasto male...il mio pc non è certo aggiornatissimo...ma tutto a palla v-sync attivato e mai un rallentamento...boh...

dovremmo esserne contenti, no?!:stordita:

mi piaze sempre di più sto giochillo....e da Moresby le cose si fanno durette..
si si..

@domi-84: anch'io per alcune sezioni vado oslo di calci volanti senza finire i nemici...devo dire che è adrenalinico...non lo giudicherei un difetto...

per la questione crash non saprei come aiutarti mi spiace....per i segnalatori edlle missioni invece, vai nel menu apposito, selezioni la missione che vuoi fare e *taaac* il segnalatore sulla mappa cambia di conseguenza ^_^

DVD 2000
22-09-2011, 16:13
si puo trovare una mappa tascabile per fare i viaggi veloci?

Per spostarti da una zona all'altra nel gioco c'è proprio una funzione chiamata Viaggio veloce. Di solito si trova all'inizio di un capitolo o verso la fine, sulla mappa è contrassegnato con 2 freccie gialle

fluke81
22-09-2011, 16:27
Per spostarti da una zona all'altra nel gioco c'è proprio una funzione chiamata Viaggio veloce. Di solito si trova all'inizio di un capitolo o verso la fine, sulla mappa è contrassegnato con 2 freccie gialle

si si, l'ho vista, dico se ne potevi portare una con te durante gli spostamenti

nooB
22-09-2011, 16:30
si si, l'ho vista, dico se ne potevi portare una con te durante gli spostamenti

lol...vincere facile eh :D

fluke81
22-09-2011, 16:34
:asd:

Charonte
22-09-2011, 16:45
raga, il quicksave come siamo messi?

Luiprando
22-09-2011, 17:01
ineffetti si vociferava di una patch... ma ancora nulla :(

djmatrix619
22-09-2011, 17:34
ineffetti si vociferava di una patch... ma ancora nulla :(

Lol ancora nessuna patch? :asd:
Un team decisamente poco serio... direi che è stato un bene che si è smarrito il mio pacco da play.com . Chiederò sicuramente il rimborso e li conserverò per Novembre, meglio andare sul sicuro. E' dalla data di uscita che hanno annunciato una patch imminente... ridicoli.

DVD 2000
22-09-2011, 17:34
Che potenza ha la vostra arma piu potente? La mia quasi 1300 :D

Jammed_Death
22-09-2011, 17:36
hanno fixato il prolema con le lingue

nooB
22-09-2011, 17:58
Un team decisamente poco serio... direi che è stato un bene che si è smarrito il mio pacco da play.com . Chiederò sicuramente il rimborso e li conserverò per Novembre, meglio andare sul sicuro. E' dalla data di uscita che hanno annunciato una patch imminente... ridicoli.

noooooooooo :cry:

in fondo ti capisco, giuro...è che veramente a sto gioco va data una chanche (imho) :fagiano:

confido in techland, di bug da sistemare ne ha davvero tanti....ma mi piace troppo sto dead island

domi-84
22-09-2011, 18:04
Domi-84

Si ogni tanto la mappa non riporta il punto dove recarsi per la missione in corso, per me è bastato cambiare missione o chiudere e riaprire il gioco ...

Officina e madre / figlio dovrebbero trovarsi tra il centro e la parte sinistra della mappa - se non ricordo male - comunque entrambe vengono riportate sulla mappa; le "case abbandonate" vengono mostrate come delle "ciambelline" di colore giallo o rosso.

Aurelio Magherelli

si anch'io ci sono rimasto male...il mio pc non è certo aggiornatissimo...ma tutto a palla v-sync attivato e mai un rallentamento...boh...

dovremmo esserne contenti, no?!:stordita:

mi piaze sempre di più sto giochillo....e da Moresby le cose si fanno durette..
si si..

@domi-84: anch'io per alcune sezioni vado oslo di calci volanti senza finire i nemici...devo dire che è adrenalinico...non lo giudicherei un difetto...

per la questione crash non saprei come aiutarti mi spiace....per i segnalatori edlle missioni invece, vai nel menu apposito, selezioni la missione che vuoi fare e *taaac* il segnalatore sulla mappa cambia di conseguenza ^_^

Che potenza ha la vostra arma piu potente? La mia quasi 1300 :D

-vi ringrazio per le risposte, in mattinata sono riuscito a trovare l'officina di antonio, mentre per quanto riguarda la madre e la figlia nada de nada...
ora sono arrivato nella jungla e mi piace moltissimo...

-per quanto riguarda le missioni nelle "case abbandonate" ho risolto premendo invio da tastiera quando sentivo che non caricava più e la musica si stoppava. ..ha funzionato per tre missioni su tre,

-ho raggiunto il livello 27 e il 56% dei progressi gioco e devo dire che la mia arma più potente, senza considerare i potenziamenti e le modifiche apportate, se non ricordo male è 650......cmq mi sto sbizzarendo con le modifiche delle armi in quanto fortunatamente ho trovato tantissimi progetti

-CURIOSITA': ho raccolto 3 teschi di colore diverso, assolutamente ben mimetizzati nelle rispettive locations...è stato proprio un colpo di fortuna...qualcuno di voi sa a cosa servono??

p.s. devo dire che dead island, nonostante le svariate critiche che si leggono sul web, è un signor gioco. ottimi dialoghi ben doppiati, ottima trama, ambientazioni favolose, ottima giocabilità....insomma un must per gli amanti dei survival horror :)

DVD 2000
22-09-2011, 18:08
Stranamente non mi parte piu il gioco, mi esce questo errore:

http://imageshack.us/photo/my-images/708/immaginegqi.jpg/

qualcuno sa come risolvere? :help:

FRN2003
22-09-2011, 18:17

pure a me, risolto da steam con un aggiustamento dei file da apposita opzione che non mi ricordo come si chiama, verifica integrità della cache mi sembra.....

nooB
22-09-2011, 18:25

prova appunto con la verifica integrità (bottone dx sul gioco nell'elenco steam--> proprietà)

mentre per quanto riguarda la madre e la figlia nada de nada...

madre e figlia sono appunto in una delle 3 (mi sembra) case abbandonate di Moresby...controlla meglio la mappa quando selezioni la missione...uno dei tondi gialli di transizione area dovrebbe diventare rosso :sisi:

sono contento ti piaccia...mi sta pigliando troppo bene pure a me :stordita:
io ancora alla giungla c devo arrivare, voglio finire tutte le missioni di Moresby (manca antonio e stazione della pula per salvare la ritardata -.-)

djmatrix619
22-09-2011, 19:12
noooooooooo :cry:

in fondo ti capisco, giuro...è che veramente a sto gioco va data una chanche (imho) :fagiano:

confido in techland, di bug da sistemare ne ha davvero tanti....ma mi piace troppo sto dead island

D'accordo, di certo non cambio idea di punto in bianco.. però sinceramente forse pure un po' perché sono incacchiato che il dvd non mi è arrivato, ma mi son un po' stufato e ho perso tutto quel desiderio iniziale. Ora intanto mi faccio rimborsare, poi magari lo prenderò anche io scontato più in là, magari con i saldi di Natale, così lo trovo già bello pronto e patchato (si spera).

Per adesso passo. =)

Dave83
22-09-2011, 19:41
Una domanda:

la app che vendono sull'apple store contenente le mappe e l'ubicazione degli oggetti, è solo per il SP vero?

Qualcuno mi sa dare questa info?

Beh il gioco è uscito da solo 2 settimane, dagli tregua. Preferisco aspettare qualche giorno in più e avere qualcosa che funziona bene che avere subito qualcosa che magari funziona male.

Jammed_Death
22-09-2011, 19:47
altra quest completate e persa per strada come ho rilanciato il gioco :facepalm:

Aurelio Magherelli
22-09-2011, 19:49
Comunque appunto dato che sto gioco è leggerissimo consiglio a tutti di editare il Video.scr perchè ci sono un sacco di opzioni grafiche in più che si possono migliorare..
ripeto a me fa 130fps con tutti editato su 0 o 5 come segue:

Resolution(1920,1080)
Monitor(0)
BPP(24)
FSAA(16)
TexBPP(32)
TextureQuality("High")
Filtering("AnisotropicTrilinear")
Fullscreen()
Shadows("High")
ShadowMapSize(4096)
SpotShadowMapSize(2048)
Lightmaps()
GammaFloat(1.08)
MaxRefresh(60)
MaterialQuality(0)
FXQuality(5)
FXFadeLevel(0)
WaterQuality(0)
GrassQuality(0)
EnvQuality("FullDynamic")
ShaderPath(5)
DisplayDeviceType(0,0.000000,1.000000,1.000000,1.000000)

Ho visto nella legenda che c'è 'postprocess' ma poi non c'è trai valori, lo devo aggiungere? Qualcuno lo ha fatto?
Inoltre che cartella devo selezionare per Dead Island Helper perchè scelgo settings ma dice che non è valida.. io il prog lo ho installato in C:\Dead Island

DVD 2000
22-09-2011, 20:18
Con il mio PC faccio 40 FPS a 1440x900 quindi meglio che non tocco niente altrimenti sarei al limite dei 30 FPS penso

DVD 2000
22-09-2011, 20:18
pure a me, risolto da steam con un aggiustamento dei file da apposita opzione che non mi ricordo come si chiama, verifica integrità della cache mi sembra.....

Grazie adesso funziona

djmatrix619
22-09-2011, 20:34
Beh il gioco è uscito da solo 2 settimane, dagli tregua. Preferisco aspettare qualche giorno in più e avere qualcosa che funziona bene che avere subito qualcosa che magari funziona male.

Manca la serietà quando dici di rilasciare una patch entro pochi giorni e poi non lo fai, non vuol dire niente se la rilasceranno un giorno o meno. Ovvio che la rilasceranno, sarebbe il colmo se non facessero nemmeno quello.

Molti avrebbero da ridire solamente per il fatto che con 50euro che chiedono su Steam, il gioco è buggato. Io sono stato clemente, e mi son detto "lo prendo lo stesso, tanto aggiusteranno tutto con delle patch imminenti."

Così non è stato, ergo poca serietà, ergo chiedo il rimborso.

Punti di vista, nulla di ché. Lo prenderò comunque scontato in futuro... :)

Lo Sfasabuchi
22-09-2011, 20:52
Questo gioco comincia ad interessarmi, sopratutto ora che comincio a leggerne impressioni positive.

Due domande per chi vorrà rispondere:

1. Pad o mouse alla mano, com'è resa la sensazione degli scontri all'arma bianca? Si può paragonare ad un Condemned?

2. Dopo svariate ore di gioco, si rischia un po' di monotonia o c'è qualcosa (chessò, elementi ruolistici, colpi di scena ecc) che riesce a non farla sentire?

LurenZ87
22-09-2011, 20:55
Manca la serietà quando dici di rilasciare una patch entro pochi giorni e poi non lo fai, non vuol dire niente se la rilasceranno un giorno o meno. Ovvio che la rilasceranno, sarebbe il colmo se non facessero nemmeno quello.

Molti avrebbero da ridire solamente per il fatto che con 50euro che chiedono su Steam, il gioco è buggato. Io sono stato clemente, e mi son detto "lo prendo lo stesso, tanto aggiusteranno tutto con delle patch imminenti."

Così non è stato, ergo poca serietà, ergo chiedo il rimborso.

Punti di vista, nulla di ché. Lo prenderò comunque scontato in futuro... :)

io ormai non mi stupisco più di nulla, dopo la porcata iniziale che ha fatto la Crytek con Crysis 2 e le dx11 :asd: (hanno venduto delle versione della GTX 590, come la Zotac, dove c'era scritto a caratteri cubitali la presenza di Crysis 2 con le dx11)... imho, dagli tempo ;)

bassplayercasale
22-09-2011, 21:28
a me piace un bel pò ,e l'ho detto dal day 1!...se risolvessero sti bugs con stà benedetta patch ,saremmo tutti a cavallo....io ho il problema dello stuttering....comunque anche tra qualche tempo ,ce ne ricorderemo bene di questo bel gioco ,che ha portato una ventata d'aria fresca nel genere horror zombie....:sofico: :ciapet:

nooB
22-09-2011, 21:35
Questo gioco comincia ad interessarmi, sopratutto ora che comincio a leggerne impressioni positive.

Due domande per chi vorrà rispondere:

1. Pad o mouse alla mano, com'è resa la sensazione degli scontri all'arma bianca? Si può paragonare ad un Condemned?

2. Dopo svariate ore di gioco, si rischia un po' di monotonia o c'è qualcosa (chessò, elementi ruolistici, colpi di scena ecc) che riesce a non farla sentire?

1. non ho mai giocato a Condemned...indi ti dirò solo come la vedo io....gli scontri melee non sono male, ma con mouse e tastiera si perde un pò di profondità.

questo perchè al click del mouse il colpo inferto è sempre lo stesso...senza possibilità di direzionare...

ho cominciato così...poi sono passato al pad, data la presenza dell'opzione "analog fight"...in pratica mentre tengo premuto il grilletto sx (modalità combattimento) con lo stick destro "meni" tu i fendenti liberi a 360° (da sx a dx, alto-->basso, etc.)...a mio avviso molto più immersivo...da qualche parte c'è chi è riuscito a settare la tastiera come fosse il pad360, potendo attivare l'analog fight (altrimenti inattivabile) e usando il movimento del mouse per colpire in melee...sinceramente non c'ho provato...ma la mia è solo pigrizia :stordita:

2. a detta di alcuni le quest secondarie sono sì un pò ripetitive, prendi questo, entra lì, trova un parente (assurda quella dell'orsacchiotto:muro: peccato non poter uccidere i sopravvissuti...ogni tanto ci starebbe)...però le location sono troppo suggestive (imho), la tensione è davvero sempre alta, e gli elemti ruolistici sono ben integrati (ieri ho sbloccato l'abilità di purna di spaccare la testa agli zombie a terra con un solo colpo....ci voleva proprio :D)

le armi customizzate sono divertenti e appaganti da usare...c'è chi dice che si usurano troppo velocemente (boh...mai stato un peso una volta capito che è meglio non abusarne, utilizzando invece il calcio -meglio se in volo- nella maggior parte delle situazioni...inoltre i banchi di lavoro per ripararle non mancano in giro)....mah, ti dirò...non è che mi sia mai capitato di spaccare crani con un machete :mbe: non saprei dare un giudizio al realismo della trasposizione ludica (...so solo che le ossa umane sono durette)

Luiprando
23-09-2011, 09:04
ieri quando ho caricato la partita mi sono ritrovato all'inizio della Jungla ma io non ho ancora finito la città... poi non sò se è un bug ma improvvisamente avevo decine di contagiati che mi arrivavano addosso rendendo impossibile sopravvivere... cosa strana che non era mai accaduta. :mbe:

poi ho ricaricato e la situazione è migliorata... misteri dell'isola!

DVD 2000
23-09-2011, 10:30
ieri quando ho caricato la partita mi sono ritrovato all'inizio della Jungla ma io non ho ancora finito la città... poi non sò se è un bug ma improvvisamente avevo decine di contagiati che mi arrivavano addosso rendendo impossibile sopravvivere... cosa strana che non era mai accaduta. :mbe:

poi ho ricaricato e la situazione è migliorata... misteri dell'isola!

Nella giungla il 90% sono contagiati ;)

bystronic
23-09-2011, 12:21
Nella giungla il 90% sono contagiati ;)

si ma in Città (citando una famosa frase:D ) escono fuori dalle fottute pareti mi è successo in un negozzio appena fatto secco un contagiato me ne sono ritrovati 5:mbe: che mi sono saltati addosso e il negozio era vuoto quando sono entrato e quando ho ucciso il tixio stavo di fronte alla porta d'entrata quindi si sono materializzati per magia...:confused: idem quando stavo in un vicolo nascosto dietro un angolo appoggiato alla parete sentivo i versi tutto ad un tratto mi vedo sbucare dal muro quasta pazza furisosa che mi sbatte a terra...

io capisco quando li vedi arrivare 5 o 6 correndo e li ci stà di non riuscire a maciullarli in fretta, ma cosi non mi piace proprio.. Non hai scampo se si materaializzano addosso all'improvviso.;)

Lo Sfasabuchi
23-09-2011, 14:34
si ma in Città (citando una famosa frase:D ) escono fuori dalle fottute pareti mi è successo in un negozzio appena fatto secco un contagiato me ne sono ritrovati 5:mbe: che mi sono saltati addosso e il negozio era vuoto quando sono entrato e quando ho ucciso il tixio stavo di fronte alla porta d'entrata quindi si sono materializzati per magia...:confused: idem quando stavo in un vicolo nascosto dietro un angolo appoggiato alla parete sentivo i versi tutto ad un tratto mi vedo sbucare dal muro quasta pazza furisosa che mi sbatte a terra...

io capisco quando li vedi arrivare 5 o 6 correndo e li ci stà di non riuscire a maciullarli in fretta, ma cosi non mi piace proprio.. Non hai scampo se si materaializzano addosso all'improvviso.;)

Ma no dai! Respawn selvaggio allora? E' una cosa che odio nei videogiochi.
Patch in arrivo per caso o se ne fregano e lasciano così?

LurenZ87
23-09-2011, 15:56

fà tanto Far Cry 2... :doh:

nooB
23-09-2011, 16:30
Ma no dai! Respawn selvaggio allora? E' una cosa che odio nei videogiochi.
Patch in arrivo per caso o se ne fregano e lasciano così?

senza respawn non sarebbe la stessa cosa...spero lo sistemino si...ma toglierlo no (es: in città ci metti 15 min a girarla tutta...stermini tutti e poi?...no il respawn ci deve essere)

Lo Sfasabuchi
23-09-2011, 16:50
senza respawn non sarebbe la stessa cosa...spero lo sistemino si...ma toglierlo no (es: in città ci metti 15 min a girarla tutta...stermini tutti e poi?...no il respawn ci deve essere)

No certo sono d'accordo, ci mancherebbe. Io intendo il respawn selvaggio. Quello mi da molto fastidio.

L'esempio portato dal ragazzo di prima è eclatante: chiuso in un locale, dopo aver controllato la porta d'ingresso, ti ritrovi davanti 5 zombie. Così no cavolo!

nooB
23-09-2011, 16:56
No certo sono d'accordo, ci mancherebbe. Io intendo il respawn selvaggio. Quello mi da molto fastidio.

L'esempio portato dal ragazzo di prima è eclatante: chiuso in un locale, dopo aver controllato la porta d'ingresso, ti ritrovi davanti 5 zombie. Così no cavolo!

ah ok...in quel caso sì, spero techland faccia un buon lavoro con la patch che....vabbeh sarebbe già dovuta uscire....a breve...spero...aspetto :stordita:

:muro:

Lo Sfasabuchi
23-09-2011, 17:06
ah ok...in quel caso sì, spero techland faccia un buon lavoro con la patch che....vabbeh sarebbe già dovuta uscire....a breve...spero...aspetto :stordita:

:muro:

Ecco appunto la mia domanda era questa: la patch sistemerà il respawn selvaggio o no? E' stato già annunciato?

Mi interessa perchè potrei prenderlo anche alla chiusura dei negozi, oggi stesso, ma se non sistemano questo difetto, già so che me ne pentirei.

DVD 2000
23-09-2011, 17:27
E' capitato anche a me questa cosa (solo in città mi è successo) che dopo aver uscito da un determinato negozio mi sono ritrovato circondato da 4 o 5 contagiati ed era quasi impossibile liberarsi

fluke81
23-09-2011, 18:47
ho un fastidioso pop up degli oggetti, non si puo fare niente?

bystronic
23-09-2011, 19:21
a parte quella situazione pocanzi descritta, devo dire che mi piace molto come gioco e situazioni e anche se cristono qualche volta.. Mazzolare gli infetti col martello Thor non ha prezzo...solo però finche non sono più di 3 alla volta, se di più diventa impossibile (ci si stanca velocemente) allora uso un'arma a una mano tipo mazza ferrata magica o macete shock.

ho da poco scoperto il calcio volante...portentoso

Lo Sfasabuchi
23-09-2011, 19:55
Ma a varietà di armi come sta messo sto giochino?

nooB
23-09-2011, 21:03
Ma a varietà di armi come sta messo sto giochino?

http://thatshortguy.com/2011/06/dead-island-weapon-list/

...e mi sembra non includa quelle moddate (machete velenifero/shock ad esempio...)

Dave83
23-09-2011, 21:28
Una domanda:

Ragazzi nessuno sa rispondere a questa domanda?
Inoltre secondo la vostra opinizione li vale 30€ (più che altro il SP)?

Dimenticavo: se lo compro dai soliti shop in UK posso giocarlo in italiano?

Zippoman
24-09-2011, 09:55
Il respawn "selvaggio" dipende anche dal livello del personaggio e dalla pericolosità della zona; comunque, anche se personalmente sono morto alcune volte, quando rinasco e perdendo anche diversi soldini alla fine me li faccio restituire con gli interessi a "calci in bocca" :cool:

Per quanto riguarda le armi non sono ancora riuscito a trovare il coltello militare di colore blu o superiore, il massimo verde e lo stesso per le armi come lo sventratore, l' arma di Zed ed altre particolari ... non voglio lasciare l isola finchè non le ho trovate tutte :Prrr:

bystronic
24-09-2011, 13:13
ho notato che quando muori e ti scala i soldi dal credito, non li prende in quantità fissa ma a percentuale... ho notato infatti che quando ne ho molti la cifra che prende a volte supera anche i 1500$ mentre quando ne ho pochi ne scala solo poche centinaia;)

DVD 2000
24-09-2011, 13:24
ho notato che quando muori e ti scala i soldi dal credito, non li prende in quantità fissa ma a percentuale... ho notato infatti che quando ne ho molti la cifra che prende a volte supera anche i 1500$ mentre quando ne ho pochi ne scala solo poche centinaia;)

Si me ne sono accorto anche io, spesso si prendono anche oltre 7000 a me :D

cuoresportivo86
24-09-2011, 13:28
Ma solo a me sto gioco pare un po incasinato? Si attivano troppe missioni tutte insieme accidenti e non riesco a capire a volte cosa devo fare dato che non ci sono suggerimenti e nn posso girarmi tutta l'isola perchè è stancante girare a vuoto............

Nel menu', se seleziono la missione che vorrei fare, se clicco su "segui missione" non succede nulla, è normale?

cuoresportivo86
24-09-2011, 14:34
Ecco ora qualcuno mi sa dire perchè dovevo prendere 2 succhi di frutta per Sinamoi, ne ho portate 4 addirittura col furgoncino ma quando arrivo al posto di guardia medica non succede nulla? Le confezioni però sono ancora nel furgone eh...........

Jammed_Death
24-09-2011, 14:37
devi

portarle nel garage, c'è lo spazio in cui metterle

cuoresportivo86
24-09-2011, 15:32
Grazie ci provo subito!!

nooB
24-09-2011, 15:52
Ma solo a me sto gioco pare un po incasinato? Si attivano troppe missioni tutte insieme accidenti e non riesco a capire a volte cosa devo fare dato che non ci sono suggerimenti e nn posso girarmi tutta l'isola perchè è stancante girare a vuoto............

Nel menu', se seleziono la missione che vorrei fare, se clicco su "segui missione" non succede nulla, è normale?

non sempre ti segna il percorso a puntini bianchi fino all'obbiettivo ( e meno male direi.....):stordita:

già non si può cambiare il livello di difficoltà...eh cazz :mbe:

nooB
24-09-2011, 15:53
@Dave 83

sì li vale i 30€....ma si trova anche a meno

io l'ho preso da UK e zero problemi...attivi il codice da Steam (no installazione da cd) e lo scarichi in ita (solo testi però..il parlato resta in inglese...evvai!!)

cuoresportivo86
24-09-2011, 16:24
non sempre ti segna il percorso a puntini bianchi fino all'obbiettivo ( e meno male direi.....):stordita:

già non si può cambiare il livello di difficoltà...eh cazz :mbe:

Si ma a me pare 1 po confusionario come gioco.......perchè per esempio se modifico o riparo 1 arma, appena esco dal menu per tornare in gioco, l'arma che avevo in mano me la butta per terra?

Fiel
24-09-2011, 16:25
Scusate, quindi voi che l'avete provato che voto gli date da 1 a 10?

Luiprando
24-09-2011, 16:58

io direi 8,5 tendente al 9 se, come dicono, migliora ancora più avanti (sono alla città) :O

Aurelio Magherelli
24-09-2011, 17:04

7.

DVD 2000
24-09-2011, 17:11

Per me vale un 8 pieno come la maggior parte delle recensioni

bystronic
24-09-2011, 17:24
Per me vale un 8 pieno come la maggior parte delle recensioni

concordo pur con tutti i suoi difetti (e a quel che leggo ce ne sono..) ritengo sia giusto, e detto da mè che sono uno a cui di certo non piacciono i giochi di ruolo...(eppure questo è riuscito a prendermi) almeno fin'ora :D

nooB
24-09-2011, 18:03
Si ma a me pare 1 po confusionario come gioco.......perchè per esempio se modifico o riparo 1 arma, appena esco dal menu per tornare in gioco, l'arma che avevo in mano me la butta per terra?

succede anche a me talvolta quando creo l'arma...ma è perchè ho l'inventario pieno....controlla ;)

nooB
24-09-2011, 18:07

gli darei 9 per l'idea+ambientazione...era un pò quello che mi era sempre mancato come survival-horror..adoro gli fps...gli rpg...e gli zombies....indi sono un pò di parte :stordita:

però...contando i difetti (che a dirla tutta non hanno minato fin'ora la mia esperienza di gioco, almeno non come ad altri utenti) gli affibbierei un 7/8...

EDGE gli ha dato 3.....anche Eurogamer è stato bassino...ma leggendo mi sono reso conto di come sia stata l'impostazione della recensione a far propendere per quel voto....totalmente volta a spulciare qualsiasi difetto....boh io non la vedo così...l'esperienza deve essere valutata nella sua interezza...

$iMoNe_In$aNe
24-09-2011, 19:44
concordo pur con tutti i suoi difetti (e a quel che leggo ce ne sono..) ritengo sia giusto, e detto da mè che sono uno a cui di certo non piacciono i giochi di ruolo...(eppure questo è riuscito a prendermi) almeno fin'ora :D

mi sa tanto che alla fine ti piacciono.
La stessa cosa la continuo a dire io che non mi piacciono i giochi di ruolo, però sia dead island, che borderlands, che mass effect mi hanno preso molto, quindi mi sa tanto che dovremmo dire che a noi piacciono i giochi di ruolo action :D

DVD 2000
24-09-2011, 20:25
Notate qualcosa di strano? :D

http://img190.imageshack.us/img190/8958/2011092400001x.jpg

Antonioplay85
24-09-2011, 20:47
è appesa ai cavi elettrici....:asd:

Jammed_Death
25-09-2011, 09:58
ma hanno patchato il gioco oppure logan non vale proprio a nulla? raccolgo una mela per mangiarla, faccio in tempo a sentire le grida, arrivano 3 contagiati che mi riempono di schiaffi...morto

mah...la cosa sta diventando ridicola, ok che sam b era il tank, però sti cazzo di contagiati che respawnano dal nulla e quasi oneshottano stanno facendo diventare il gioco frustrante :rolleyes:

ah, poi logan dovrebbe avere il calcio più potente, ci fosse una volta che butto giù uno zombie con un calcio singolo...

e poi perchè i contagiati ora si arrampicano sulle pareti?

nooB
25-09-2011, 10:30
ma hanno patchato il gioco oppure logan non vale proprio a nulla? raccolgo una mela per mangiarla, faccio in tempo a sentire le grida, arrivano 3 contagiati che mi riempono di schiaffi...morto

mah...la cosa sta diventando ridicola, ok che sam b era il tank, però sti cazzo di contagiati che respawnano dal nulla e quasi oneshottano stanno facendo diventare il gioco frustrante :rolleyes:

ah, poi logan dovrebbe avere il calcio più potente, ci fosse una volta che butto giù uno zombie con un calcio singolo...

ok io ho scelto purna, magari meno resistente, ma gli infected se sono più di due con 3 schiaffi mi buttano giù...-.-...samB boh non saprei....per il calcio prova quello volante, in teoria con uno riesci a mandare a terra uno schifoso....

nooB
25-09-2011, 10:36
il problema degli infected è l'animazione di attacco...molto volte i calci ci passano attraverso...

...inoltre hanno un recupero troppo veloce dopo aver preso un calcio, imho....non riesci a gestirne più di due a calci...o lameno, io non ce riesco :stordita:

domi-84
25-09-2011, 11:46
appena terminato il gioco con sam b (ho completato tutte, ma proprio tutte, le quest secondarie...:D

-devo dire che è stato realmente un piacere giocare a dead island.
forse è anche più bello di resident evil 5 o di fallout....ed è di gran lunga più bello di left 4 dead .....
purtroppo non ho provato a giocare in coop....forse sarebbe stato ancora più divertente...

-l'epilogo è più che soddisfacente, anche se un pò troppo adrenalinico per i miei gusti, e lascia aperto lo spiraglio per un sequel (ci spero vivamente)

-a chi deve iniziare o ha iniziato da poco posso consigliare di non utilizzare i punti abilità per i potenziamenti furia e scassinatore..sono punti persi...nelle casse anche di livello 3 ci sono armi per nulla eccezionali o rare...direi assolutamente ordinarie...quindi concentratevi sulle abilità combattimento e resistenza

-un consiglio agli utilizzatori del gamepad microsoft per xbox360/pc .....
se avete iniziato più missioni contemporaneamente..noterete come la bandiera rossa sulla mappa..segnali soltanto la missione principale o l'ultima missione accettata....e potrete notare come non sia possibile, premendo il tasto A sulle missione che volete completare, far apparire il relativo punto di riferimento sulla mappa.
per far ciò occorre utilizzare il mouse clickando 2 volte....
purtroppo l'ho scoperto quasi alla fine del gioco....molte missioni le ho completate al buio..man mano che apparivano le bandierine bianche sulla mappa...

-ed ancora, consiglio potenziare al massimo soltanto le armi arancioni o viola...altrimenti butterete inutilmente via i vostri soldi..

per altre info non esitate a chiedere..:)

D4N!3L3
25-09-2011, 12:12
Bene, quando si troverà sotto i 20 euro me lo procuro di sicuro, magari così lo prendo anche già patchato e con qualche bug in più risolto.

Ho visto che ci sono diversi mod per questo gioco e questo mi fa piacere, ne avete provato qualcuno, quanto ci hai messo per finire il gioco?

Aurelio Magherelli
25-09-2011, 12:18
Ma ci sono mod grafici? Tipo l'enb...?

DVD 2000
25-09-2011, 16:52

Andando avanti nel gioco il calcio non serve piu a niente, per sbatterli a terra devi usare il calcio volante oppure consumare le armi :D

DVD 2000
25-09-2011, 16:53
Ma ci sono mod grafici? Tipo l'enb...?

enb non so cosa sia però ci sono già un paio di Mod che migliorano leggermente la grafica

Mat_79
25-09-2011, 16:58
Sono all'episodio "Pura malvagità", atto IV (credo): si deve seguire Yemera giù per un sentiero nella giungla, ma gli zombi indigeni corridori (quelli che corrono velocissimi e urlano) spuntano come funghi (tipo respawn) dando pure mazzate incredibili! Ogni volta che mi amazzano riparto da inizio episodio, cioè dall'inizio del sentiero.
Ormai ho pochissimi kit medici rimasti e le armi si stanno consumando, tutte!
Sapreste darmi un consiglio su come si supera questo "maledettissimo" episodio?
Non posso neppure lasciare indietro Yemera, perchè se muore lei muoio anch'io!
C'è, invece, un modo per tornare prima nel laboratorio del Dr. West dove poter riparare le armi e fare rifornimenti e poi riprendere l'episodio????

Spero davvero in una risposta, perchè ormai non so più cosa fare!!!!! :muro:

.:Sephiroth:.
25-09-2011, 17:07
ragazzi vorrei un consiglio: io e mio cugino siamo interessati ad acquistare questo gioco per giocare online esclusivamente in cooperativa, però volevo sentire dei pareri di coloro che lo hanno provato. E' divertente o noioso? ne vale la pena?

scrivete tutto quello che volete, cerco una valida alternativa a left 4 dead 1/2 e killing floor, me lo consigliate?

grazie

DVD 2000
25-09-2011, 19:02
Sono all'episodio "Pura malvagità", atto IV (credo): si deve seguire Yemera giù per un sentiero nella giungla, ma gli zombi indigeni corridori (quelli che corrono velocissimi e urlano) spuntano come funghi (tipo respawn) dando pure mazzate incredibili! Ogni volta che mi amazzano riparto da inizio episodio, cioè dall'inizio del sentiero.
Ormai ho pochissimi kit medici rimasti e le armi si stanno consumando, tutte!
Sapreste darmi un consiglio su come si supera questo "maledettissimo" episodio?
Non posso neppure lasciare indietro Yemera, perchè se muore lei muoio anch'io!
C'è, invece, un modo per tornare prima nel laboratorio del Dr. West dove poter riparare le armi e fare rifornimenti e poi riprendere l'episodio????

Spero davvero in una risposta, perchè ormai non so più cosa fare!!!!! :muro:

Quel punto io l'ho giocato in co-op

DVD 2000
25-09-2011, 19:03
ragazzi vorrei un consiglio: io e mio cugino siamo interessati ad acquistare questo gioco per giocare online esclusivamente in cooperativa, però volevo sentire dei pareri di coloro che lo hanno provato. E' divertente o noioso? ne vale la pena?

scrivete tutto quello che volete, cerco una valida alternativa a left 4 dead 1/2 e killing floor, me lo consigliate?

grazie

Vai senza problemi vi divertirete ;)

Jammed_Death
25-09-2011, 19:04
ahhh ecco mi sono ricordato perchè con sam b era più facile...praticamente ha un'abilità per travolgere i nemici, li butta a terra...e il resto viene semplice :asd:

Lo Sfasabuchi
25-09-2011, 19:30
Ho provato sia la modalità combattimento analogico che quella digitale. Mi piacerebbe usare quella analogica ma mi rompe il non potermi muovere mentre colpisco, quindi uso quella digitale con la quale però non gestisco io i colpi.

Ovviamente uso il pad e sono proprio all'inizio.

Consigli?

brattak
25-09-2011, 21:04
appena terminato il gioco con sam b (ho completato tutte, ma proprio tutte, le quest secondarie...:D

-devo dire che è stato realmente un piacere giocare a dead island.
forse è anche più bello di resident evil 5 o di fallout....ed è di gran lunga più bello di left 4 dead .....
purtroppo non ho provato a giocare in coop....forse sarebbe stato ancora più divertente...

-l'epilogo è più che soddisfacente, anche se un pò troppo adrenalinico per i miei gusti, e lascia aperto lo spiraglio per un sequel (ci spero vivamente)

-a chi deve iniziare o ha iniziato da poco posso consigliare di non utilizzare i punti abilità per i potenziamenti furia e scassinatore..sono punti persi...nelle casse anche di livello 3 ci sono armi per nulla eccezionali o rare...direi assolutamente ordinarie...quindi concentratevi sulle abilità combattimento e resistenza

-un consiglio agli utilizzatori del gamepad microsoft per xbox360/pc .....
se avete iniziato più missioni contemporaneamente..noterete come la bandiera rossa sulla mappa..segnali soltanto la missione principale o l'ultima missione accettata....e potrete notare come non sia possibile, premendo il tasto A sulle missione che volete completare, far apparire il relativo punto di riferimento sulla mappa.
per far ciò occorre utilizzare il mouse clickando 2 volte....
purtroppo l'ho scoperto quasi alla fine del gioco....molte missioni le ho completate al buio..man mano che apparivano le bandierine bianche sulla mappa...

-ed ancora, consiglio potenziare al massimo soltanto le armi arancioni o viola...altrimenti butterete inutilmente via i vostri soldi..

per altre info non esitate a chiedere..:)

grazie ma io clikko su segui missione e non mi appare niente sulla mappa.....

Dave83
25-09-2011, 21:06
Ho provato sia la modalità combattimento analogico che quella digitale. Mi piacerebbe usare quella analogica ma mi rompe il non potermi muovere mentre colpisco, quindi uso quella digitale con la quale però non gestisco io i colpi.

Ovviamente uso il pad e sono proprio all'inizio.

Consigli?

Sì, non usare il pad! :rolleyes:

gli FPS sono fatti per essere giocati con mouse e tastiera.

Zippoman
25-09-2011, 22:01
Mat_79

Devi solo correre dietro a Yemera, niente di più semplice ... al villaggio troverai qualche ostacolo;)

domi-84
25-09-2011, 22:34
grazie ma io clikko su segui missione e non mi appare niente sulla mappa.....

devi clikkare due volte rapidamente con il mouse...nel mio caso ha funzionato....

cmq devo dire che non è necessariamente vero che gli fps vanno giocati con mouse e tastiera...il pad della 360 consente di giocare alla grande...poi tutti i giochi sono ottimizzati per quel gamepad....ricordo inoltre la funzione vibrazione e la possibilità di sparare utilizzando i grilletti...non c'è niente di meglio secondo il mio modesto parere...poi ognuno gioca come vuole ;)

Prezioso
25-09-2011, 23:56
ragazzi ho la sensazione che sia un pò 'mattone' questo gioco mi sbaglio? :)

non esiste una demo per provarlo vero?

Dave83
26-09-2011, 00:20
devi clikkare due volte rapidamente con il mouse...nel mio caso ha funzionato....

cmq devo dire che non è necessariamente vero che gli fps vanno giocati con mouse e tastiera...il pad della 360 consente di giocare alla grande...poi tutti i giochi sono ottimizzati per quel gamepad....ricordo inoltre la funzione vibrazione e la possibilità di sparare utilizzando i grilletti...non c'è niente di meglio secondo il mio modesto parere...poi ognuno gioca come vuole ;)

Non si tratta di pareri personali o di come uno si trova meglio, gli FPS sono nati per mouse e tastiera e poi sono stati adattati per i joypad.
Di sicuro un FPS si può giocare con un joypad nessuno te lo vieta, ma usare un joypad quando hai a disposizione mouse + tastiera in un FPS è come usare un joypad (o tastiera) per giocare a una simulazione di guida invece di un volante (dando per scontato di possederne uno) :rolleyes:

Aurelio Magherelli
26-09-2011, 00:47
ragazzi ho la sensazione che sia un pò 'mattone' questo gioco mi sbaglio? :)

non esiste una demo per provarlo vero?

Che vuol dire mattone?
Se intendi pesante come grafica no, è uno dei giochi recenti più leggeri

Prezioso
26-09-2011, 08:14
mattone = pesante e poco 'scalabile' graficamente

comunque niente demo vero?

domi-84
26-09-2011, 09:32
Non si tratta di pareri personali o di come uno si trova meglio, gli FPS sono nati per mouse e tastiera e poi sono stati adattati per i joypad.
Di sicuro un FPS si può giocare con un joypad nessuno te lo vieta, ma usare un joypad quando hai a disposizione mouse + tastiera in un FPS è come usare un joypad (o tastiera) per giocare a una simulazione di guida invece di un volante (dando per scontato di possederne uno) :rolleyes:

io mi trovo di gan lunga meglio con il gamepad per xbox360, oltre che nei movimenti anche nella sensibilità della mira...poi leggi la mia firma :rolleyes:

p.s. quando gli fps sono nati, non esisteva ancora il suddetto gamepad....ed a proposito di simulazioni...nella realtà quando quando un individuo spara, per quel che ne so io, preme un grilletto (gamepad) invece di clicckare su un mouse....

mattone = pesante e poco 'scalabile' graficamente

comunque niente demo vero?

il gioco è spettacolare pur essendo leggerissimo graficamente....te lo consiglio al 100%...se non ti dovesse piacere te lo rimborso io :p

alexbilly
26-09-2011, 10:04
ma si può giocare in coop offline su due pc diversi in LAN, quindi con lo sesso gioco? o serve comprare per forza due giochi e andare online anche se siamo nella stessa casa?

Mat_79
26-09-2011, 10:13
Mat_79

Devi solo correre dietro a Yemera, niente di più semplice ... al villaggio troverai qualche ostacolo;)

Semplice non l'ho trovato, ma alla fine ce l'ho fatta e sono riuscito a raggiungere la barca dopo il villaggio! :yeah:

Un grazie anche a "domi-84" per i suggerimenti del caso.

Prezioso
26-09-2011, 10:15
richiede solo 2 gb di installazione? possibile?:D

Processor: Core2Duo 2.66 GHz
Memory: 4 GB RAM

è qui che ho paura non vorrei che mi vada male con il mio processore e 2gb

Dave83
26-09-2011, 10:18
io mi trovo di gan lunga meglio con il gamepad per xbox360, oltre che nei movimenti anche nella sensibilità della mira...poi leggi la mia firma :rolleyes:

Beh questo perchè oramai sarai abituato al pad.
Inoltre la sensibilità e i movimenti del mouse sono configurabili a tuo piacimento anche con il mouse, c'è gente che sfrutta tutto il tappetino per fare un 180°, altri che fanno un 360° in un quarto di tappetino