View Full Version : copia di tot gb random
red_ka.it
08-09-2011, 19:03
Ciao raga, mi rendo conto che la mia è una richiesta alquanto singolare ma mi chiedevo se era possibile selezionare e quindi copiare solo tot gb di file in maniera random da una cartella che ne contiene di più,
ho provato a vedere se esistono sw del genere ma la ricerca non ha avuto esito, hwupgrade resta l'unica speranza :D
thks.
Non è molto chiara la tua richiesta, se ho capito bene in pratica vorresti selezionare a caso dei file di una cartella per copiarli...
Dai un'cchiata qui, ma non credo sia quello che cerchi
http://www.softpedia.com/get/System/File-Management/Multi-Files-Selector.shtml
red_ka.it
09-09-2011, 01:37
Si proprio così, poter selezionare dei file a caso entro un certo peso complessivo e copiarli.
Chissà se esiste qualcosa del genere, il sw che mi hai indicato seleziona file nascosti mi sembra.
Infatti, non conosco un programma del genere, forse con uno script in bat o vbs si potrebbe anche ottenere la cosa, magari prova a chiedere nella sezione sulla programmazione se trovi qualcuno che possa aiutarti
marcos86
09-09-2011, 08:28
ma io sono curioso di sapere a che ti serve :D
l'unico motivo che mi viene in mente è per riempire al massimo dei dvd col maggior numero possibile di files (o funzione equivalente), ma esistono programmi appositi
Se per caso ti serve per riempire un lettore mp3 con canzoni a caso, allora i programmi per gestire la collezione musicale (tipo Mediamonkey) hanno una funzione del genere...
Sempre se è questo che devi fare...
red_ka.it
09-09-2011, 14:32
strike amico :D
red_ka.it
09-09-2011, 19:44
In Mediamonkey c'è la possibilità di inviare in maniera casuale dei pezzi ad un dispositivo ma ci sono dei preset (cd 74min etc), non c'è modo di modificare quei preset?
red_ka.it
09-09-2011, 20:13
Trovato!!! basta, dal catalogo, giocare con le opzioni di ricerca e li c'è l'opzione ordinamento casuale, il limite di mb etc.
Grande, grazie davvero, lo sapevo che solo qui potevo ovviare al mio problema
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.