PDA

View Full Version : Smartphone con lo schermo più grande possibile

lanfratta
08-09-2011, 17:09
Salve a tutti,

allora vorrei cambiare il mio samsung wave con un nuovo smartphone ma con tutt'altre caratteristiche. Per ora non ho fissato un budget, vorrei solamente che tutte le mie esigenze siano esaudite.

A me serve, uno smartphone per a) skype, b) Gps, c) navigare su internet/leggere documenti (se serve). Altri optional sono radio, mp3.

Ora, io non sono molto ferrato sui cellulari, uno che ho visto che posso prendere con pochi, relativamente, soldi è il dell streak (vivo a londra e lo trovo sui 200€).
Ora quali sono le alternative? Quali sono i cellulari con gli schermi più grandi in commercio?

grazie a tutti in anticipo!

lanfratta
09-09-2011, 16:08
Salve a tutti,

allora vorrei cambiare il mio samsung wave con un nuovo smartphone ma con tutt'altre caratteristiche. Per ora non ho fissato un budget, vorrei solamente che tutte le mie esigenze siano esaudite.

A me serve, uno smartphone per a) skype, b) Gps, c) navigare su internet/leggere documenti (se serve). Altri optional sono radio, mp3.

Ora, io non sono molto ferrato sui cellulari, uno che ho visto che posso prendere con pochi, relativamente, soldi è il dell streak (vivo a londra e lo trovo sui 200€).
Ora quali sono le alternative? Quali sono i cellulari con gli schermi più grandi in commercio?

grazie a tutti in anticipo!

up

Marci
09-09-2011, 16:37
Samsung Galaxy Note

lanfratta
09-09-2011, 17:03
Samsung Galaxy Note

spettacolare, ma è già uscito?Alternative a costo più basso?

Ingro
09-09-2011, 17:10
C'è il Galaxy S2 che ha lo schermo da 4,2 pollici o l'HTC Sensation da 4,3, al momento credo sia il massimo per un Android, forse si salirà un filo col prossimo Nexus Prime ma ci sono ancora un paio di mesi da aspettare...

dav89211
09-09-2011, 17:10
spettacolare, ma è già uscito?Alternative a costo più basso?

No,ancora deve uscire.
-lg optimus dual
-Sony Ericsson Xperia X10
-HTC Desire (z o hd)
-Nexus s
-Samsung galaxy s
-Samsung galaxy sII
-HTC Incredible S

Questi sono quelli che mi sono venuti in mente.
C'è ne sono tanti, la maggior parte di questi che ti ho elencato sono 4 pollici.

N.b
Non ho badato a modelli vecchi o nuovi,per qualsiasi cosa domanda pure

Ingro
09-09-2011, 17:12
No,ancora deve uscire.
-lg optimus dual
-Sony Ericsson Xperia X10
-HTC Desire (z o hd)
-Nexus s
-Samsung galaxy s
-Samsung galaxy sII
-HTC Incredible S

Questi sono quelli che mi sono venuti in mente.
C'è ne sono tanti, la maggior parte di questi che ti ho elencato sono 4 pollici.

N.b
Non ho badato a modelli vecchi o nuovi,per qualsiasi cosa domanda pure

Il Desire Z è da 3,7 se non erro, a sto punto allora aggiungiamo pure l'Xperia Arc con il suo 4,2, me n'ero dimenticato!

dav89211
09-09-2011, 17:16
Il Desire Z è da 3,7 se non erro, a sto punto allora aggiungiamo pure l'Xperia Arc con il suo 4,2, me n'ero dimenticato!

è vero hai ragione :doh:

lanfratta
09-09-2011, 18:11
intanto grazie a tutti davvero.
Vi spiego al volo, io avevo intenzione di prendere un tab per lavoro, tipo il samsung da 7, poi vedendo lo streak ho pensato di poter avere un due in uno, visto che il tab servirebbe per lo più per gps e internet e organizzazione eventi.
Da qui l'idea di trovare uno smartphone del genere. Il note sembra perfetto, solo il costo è oltre il budget.

dav89211
09-09-2011, 23:04
intanto grazie a tutti davvero.
Vi spiego al volo, io avevo intenzione di prendere un tab per lavoro, tipo il samsung da 7, poi vedendo lo streak ho pensato di poter avere un due in uno, visto che il tab servirebbe per lo più per gps e internet e organizzazione eventi.
Da qui l'idea di trovare uno smartphone del genere. Il note sembra perfetto, solo il costo è oltre il budget.

Ma il note ancora deve uscire,si dice anche che il nuovo nexus prime abbia uno schermo da 4.65".
Se hai tempo di aspettare te li consiglio,anche perchè con il nexus uscirà il nuovo sistema operativo android (ice cream),anche se il prezzo si prospetta molto elevato all'uscita.
Comunq con quelli citati navighi senza problemi con il gps,io ho un htc magic (molto datato) e ci navigo senza problemi quindi figurati con quelli lì