View Full Version : [PU] Asus eee pad transformer Tegra 2
Asus eee pad transformer Tegra 2
Link alle foto in alta risoluzione sia del terminale che della cover e scontrino.
http://www.fileserve.com/file/QPVKgEr/asus.zip
Un paio di mesi di vita o meno, con scontrino coop adriatica, accessoristica, scatola tutto nuovo. Vendo esclusivamente per monetizzare.
Aggiornato all'ultimo firmware.
Regalo cover originale pagata 34 euro.
Prezzo: 307 spedito con corriere SDA.
Pagamento postepay, max serietà data ed offerta.
A richiesta foto tablet, dello scontrino, cellulare, mail ecc... ma no perditempo o offerte redicole. Non inquinare il thread.
In vendita anche su altri porti...
Edit: non scambio
VENDUTO A LurenZ87
LurenZ87
06-09-2011, 18:20
coda :D
Scambiati i dati con lurenz87 :)
LurenZ87
06-09-2011, 18:32
Scambiati i dati con lurenz87 :)
confermo :)
Pagamento ricevuto, procedo con la spedizione.
LurenZ87
09-09-2011, 22:36
Eee Pad arrivato come da descrizione :) però devo farti una domanda in pvt...
LurenZ87
11-09-2011, 15:02
Ho comprato un paio di giorni fà il tablet in questione a questo "signore" dicendomi che l'oggetto in questione è di un suo amico, 307€ ricaricati come da accordi sulla sua PostePay (il suo amico non c'è l'ha) ed infine mi arriva il tablet in questione... imballaggio ottimo, stato delle scatole idem, e tablet senza un graffio... lo provo e mi accorgo che la cassa laterale sinistra non funziona :fagiano: , allora contatto tramite pvt e prima mi viene detto di controllare le impostazioni audio, poi di mandare in assistenza :doh: ... ora mi chiedo, ma se compro qualcosa che è al 100% FUNZIONANTE, PRETENDO che lo sia REALMENTE, invece questo "signore" mi ha invece detto al minimo segno di contattare il Mod (tra l'altro si è anche incaxxato), che posso contattare anche Dio in persona, il tablet da lui funzionava e che magari posso essere stato io a romperlo, magari facendolo cadere :mc: ... Infine parole sue "Se stai cercando di fregarmi con rimborsi o cose del genere scordatelo proprio."
Gli ho proposto questo, mi ricaricava la somma dei 307€, glielo rispedivo, lo mandava in garanzia, tornanto funzionante, gli ricaricavo la stessa cifra e me lo rispediva.
niente da fare... ora invio la segnalazione e spero che un Mod prenda provvedimenti, i miei 307€ che gli ho inviato FUNZIONANO, il tablet invece no.
Ho comprato un paio di giorni fà il tablet in questione a questo "signore" dicendomi che l'oggetto in questione è di un suo amico, 307€ ricaricati come da accordi sulla sua PostePay (il suo amico non c'è l'ha) ed infine mi arriva il tablet in questione... imballaggio ottimo, stato delle scatole idem, e tablet senza un graffio... lo provo e mi accorgo che la cassa laterale sinistra non funziona :fagiano: , allora contatto tramite pvt e prima mi viene detto di controllare le impostazioni audio, poi di mandare in assistenza :doh: ... ora mi chiedo, ma se compro qualcosa che è al 100% FUNZIONANTE, PRETENDO che lo sia REALMENTE, invece questo "signore" mi ha invece detto al minimo segno di contattare il Mod (tra l'altro si è anche incaxxato), che posso contattare anche Dio in persona, il tablet da lui funzionava e che magari posso essere stato io a romperlo, magari facendolo cadere :mc: ... Infine parole sue "Se stai cercando di fregarmi con rimborsi o cose del genere scordatelo proprio."
Gli ho proposto questo, mi ricaricava la somma dei 307€, glielo rispedivo, lo mandava in garanzia, tornanto funzionante, gli ricaricavo la stessa cifra e me lo rispediva.
niente da fare... ora invio la segnalazione e spero che un Mod prenda provvedimenti, i miei 307€ che gli ho inviato FUNZIONANO, il tablet invece no.
Tutto vero a parte il fatto che il Tablet funziona al 100% ;) Prego di controllare ogni mio singolo thread di vendita o contattare ogni singolo acquirente con cui ho trattato a verifica della mia serietà. Caro LurenZ io non mi prendo carico dei danni fatti dall'acquirente e per questo non vengo incontro alla tua proposta. Ora esco se ne riparla questa stasare col MOD.
LurenZ87
11-09-2011, 15:13
Tutto vero a parte il fatto che il Tablet funziona al 100% ;) Prego di controllare ogni mio singolo thread di vendita o contattare ogni singolo acquirente con cui ho trattato a verifica della mia serietà. Caro LurenZ io non mi prendo carico dei danni fatti dall'acquirente e per questo non vengo incontro alla tua proposta.
Ma ti sei bevuto il cervello o cosa??? ti ho anche avvertito subito in pvt del problema, senza fare scenate o cose varie (e parlando proprio di feedback, i miei sono in firma caro mio) e ne tantomeno ho fatto discussioni sul prezzo (pure i 7€ della spedizione ti ho ricaricato). Se compro qualcosa che viene venduto come FUNZIONANTE AL 100%, ESIGO che lo sia. Ripeto, i miei 307€ FUNZIONANO, il tablet no. Al Mod l'ardua sentenza.
Ma ti sei bevuto il cervello o cosa??? ti ho anche avvertito subito in pvt del problema, senza fare scenate o cose varie (e parlando proprio di feedback, i miei sono in firma caro mio) e ne tantomeno ho fatto discussioni sul prezzo (pure i 7€ della spedizione ti ho ricaricato). Se compro qualcosa che viene venduto come FUNZIONANTE AL 100%, ESIGO che lo sia. Ripeto, i miei 307€ FUNZIONANO, il tablet no. Al Mod l'ardua sentenza.
Potrei anche essermi bevuto il cervello ma già le tue parole ti danno torto, ragiona secondo logica, ti sembra che ti imballi il prodotto in tal maniera per spedirtelo danneggiato? Ti pare che metta la faccia per un oggetto venduto per conto terzi senza le dovute verifiche? Ripeto ho testato il prodotto prima della vendita e per quanto mi riguarda è perfetto. Se avessi tu avuto meno arroganza nel trattare la questione avrei potuto aiutarti nel contattare assistenza e quant'altro, è vero poi che tutti coloro con cui ho trattato, e tu stesso non puoi negare, quanta disponibilità ho offerto ed offro; ci siamo pure parlati al telefono ricordi ? No posso affermare con assoluta certezza che questo danno l'abbia causato tu od eventualmente un certo maltrattamento del pacco da parte del corriere, cosa quest'ultima che mi sento di escludere dato che tu mi hai detto essere integro e che, come avrai notato, ho scritto pure fragile sulla confezione. Ti ho dato tutti i mezzi per farlo, se e ripeto se, non sei stato tu la causa e non hai causato segni evidenti sul prodotto, richiedi l'RMA alla asus od alla COOP se presente nella tua città. Più di questo non posso fare. Mi dispiace per l'accaduto ma io che parlo per il mio amico ne lui abbiamo colpe.
LurenZ87
11-09-2011, 19:07
Potrei anche essermi bevuto il cervello ma già le tue parole ti danno torto, ragiona secondo logica, ti sembra che ti imballi il prodotto in tal maniera per spedirtelo danneggiato? Ti pare che metta la faccia per un oggetto venduto per conto terzi senza le dovute verifiche? Ripeto ho testato il prodotto prima della vendita e per quanto mi riguarda è perfetto. Se avessi tu avuto meno arroganza nel trattare la questione avrei potuto aiutarti nel contattare assistenza e quant'altro, è vero poi che tutti coloro con cui ho trattato, e tu stesso non puoi negare, quanta disponibilità ho offerto ed offro; ci siamo pure parlati al telefono ricordi ? No posso affermare con assoluta certezza che questo danno l'abbia causato tu od eventualmente un certo maltrattamento del pacco da parte del corriere, cosa quest'ultima che mi sento di escludere dato che tu mi hai detto essere integro e che, come avrai notato, ho scritto pure fragile sulla confezione. Ti ho dato tutti i mezzi per farlo, se e ripeto se, non sei stato tu la causa e non hai causato segni evidenti sul prodotto, richiedi l'RMA alla asus od alla COOP se presente nella tua città. Più di questo non posso fare. Mi dispiace per l'accaduto ma io che parlo per il mio amico ne lui abbiamo colpe.
meno arroganza??? ma se ti dico che ho problemi, ti contatto in privato, tu prima ti incazzi e poi parti prevenuto che ti voglia fregare, o devo postare anche i pvt??? arrivato a questo punto mio caro, ti dico invece che posso affermare con assoluta certezza che tu e questo tuo amico (sempre se esista) siete partiti per fregare il prossimo e lo avete fatto, ma con me non funziona. Ribadisco, ci penserà un Mod a risolvere la questione.
Pensa ciò che credi e le cose dette in PVT già le hai pubblicate in parte, pubblicale pure tutte, il risultato non cambia, la questione è che il tablet io te l'ho venduto perfettamente funzionante e tu vorresti ridarmelo danneggiato ? Credi sia il più grande pollo di questa terra facendo la vittima ? Ripeto contatta la Asus o vai alla Coop con lo scontrino e tutto l'ambaradan. E pensare che ti ho regalato pure la cover da 34 euro, mannaggia a me :muro:
EDIT1: non sono un tuo caro.
EDIT2: sono stanco vado a passare tempo di qualità con mia moglie invece di stare a litigare qui con te. Buona serata. (con questo voglio dire che spengo il pc, e risponderò domattina, giusto per avvisarti e non essere scortese. Non vuole essere motivo di azziga)
LurenZ87
11-09-2011, 22:12
La questione non è ciò che credo o meno, perchè le chiacchiere se le porta via il vento, ma i fatti reali... Ossia mi ritrovo 307€ in meno, un tablet con uno speaker che non funziona e tu (visto che ti dà fastidio il "caro", non ti etichetto nemmeno "signore" visto che non lo sei) che oltre ad attribuirmi il danno fai pure l'offeso. Morale della favola faccio si la vittima, perchè in tutta questa faccenda fino ad esso, sono io che ci ho rimesso i miei soldi e non tu. Con questo la chiudo quì perchè primo sono stanco (io i soldi me li guadagno onestamente), e secondo è inutile parlare con chi non vuole sentire...
La questione non è ciò che credo o meno, perchè le chiacchiere se le porta via il vento, ma i fatti reali... Ossia mi ritrovo 307€ in meno, un tablet con uno speaker che non funziona e tu (visto che ti dà fastidio il "caro", non ti etichetto nemmeno "signore" visto che non lo sei) che oltre ad attribuirmi il danno fai pure l'offeso. Morale della favola faccio si la vittima, perchè in tutta questa faccenda fino ad esso, sono io che ci ho rimesso i miei soldi e non tu. Con questo la chiudo quì perchè primo sono stanco (io i soldi me li guadagno onestamente), e secondo è inutile parlare con chi non vuole sentire...
Come volevasi dimostrare ;)
ragazzi invece di litigare cercate di trovare una soluzione pacifica.
l'oggetto è ancora in garanzia, quindi fatela valere.
visto che è difficile risalire di chi sia stata la colpa (credo forse ad un cattivo trasporto) l'unica soluzione è che vi mettiate d'accordo tra di voi.
provo a dire una possibile soluzione (sempre che non l'avete già presa in considerazione in pvt tra di voi).
il venditore si accolla le spese di invio dell'oggetto in garanzia e la storia finisce qui.
ovvio che se avete altre opzioni che soddifano entrambi sono ben accette, ma non fate a scarica barile sul thread.
resto sintonizzato.
buona giornata.
LurenZ87
12-09-2011, 17:04
aggiorno il thread... oggi son andato alla Coop che c'è in zona per chiedere un eventuale RMA, invece scopro (altra incuxatura) che per avere l'assistenza tecnica dalla Coop devo andare al negozio dove è stato acquistato l'oggetto, ossia a 322km da qui :mc:. Non mi rimane che contattare ASUS, fatto sta che pure sull' assistenza Coop son rimasto fregato :banned:
Giukey vedi di prendere seri provvedimenti perché cosi non ci si comporta.
aggiorno il thread... oggi son andato alla Coop che c'è in zona per chiedere un eventuale RMA, invece scopro (altra incuxatura) che per avere l'assistenza tecnica dalla Coop devo andare al negozio dove è stato acquistato l'oggetto, ossia a 322km da qui :sofico:. Non mi rimane che contattare ASUS, fatto sta che pure sull' assistenza Coop son rimasto fregato :banned:
Giukey vedi di prendere seri provvedimenti perché cosi non ci si comporta.
Anche un bambino sa che trascorsi i 15 gg di prova l'assistenza va fatta alla casa produttrice e non al negozio. Se fossi venuto qui ti avrebbero sicuramente detto la stessa cosa. Certo bisogna prendere seri provvedimenti verso chi come te si comporta in questa maniera. Ricorda che sul forum così come ovunque vanno tutelati sia gli acquirenti che i venditori da acquirenti presumibilmente disonesti...
LurenZ87
12-09-2011, 17:18
Anche un bambino sa che trascorsi i 15 gg di prova l'assistenza va fatta alla casa produttrice e non al negozio. Se fossi venuto qui ti avrebbero sicuramente detto la stessa cosa. Certo bisogna prendere seri provvedimenti verso chi come te si comporta in questa maniera. Ricorda che sul forum così come ovunque vanno tutelati sia gli acquirenti che i venditori da acquirenti presumibilmente disonesti...
E allora in pvt ed anche qui perché continuavi a dire di andare alla Coop per la garanzia, se gia sapevi come sarebbe andata??? Sei un falso e continui ad esserlo. Chi se lo è preso e continua a prenderselo in cxlo sono solo io.
E allora in pvt ed anche qui perché continuavi a dire di andare alla Coop per la garanzia, se gia sapevi come sarebbe andata??? Sei un falso e continui ad esserlo. Chi se lo è preso e continua a prenderselo in cxlo sono solo io.
Un tentativo si deve sempre fare anche se di poche speranze. Stavo prendendo in considerazione l'idea del moderatore di venirti incontro nella sfiga e pagarti le spese di spedizione alla asus perché sono un inguaribile bonaccione, ma sai che ti dico ora? Non ne vale la pena. Mi dispiace per l'accaduto e con questo chiudo. Tante belle cose.
LurenZ87
12-09-2011, 17:35
Un tentativo si deve sempre fare anche se di poche speranze. Stavo prendendo in considerazione l'idea del moderatore di venirti incontro nella sfiga e pagarti le spese di spedizione alla asus perché sono un inguaribile bonaccione, ma sai che ti dico ora? Non ne vale la pena. Mi dispiace per l'accaduto e con questo chiudo. Tante belle cose.
Come volevasi dimostrare... Non c'è problema, le varie procedure e le spese per l' RMA presso ASUS me le gestisco io, perché a differenza tua non muoio di fame ne per 307€ e ne per le spese di gestione di un RMA.
Tu te ne puoi lavare anche le mani, ma ci penserà chi di dovere a sistemare le cose.
purtroppo ragazzi per noi moderatori è difficile pronunciare un verdetto e come anticipato nel mio precedente post l'unico modo è che vi mettiate d'accordo tra di voi venendovi incontro reciprocamente.
buona giornata.
LurenZ87
13-09-2011, 09:24
purtroppo ragazzi per noi moderatori è difficile pronunciare un verdetto e come anticipato nel mio precedente post l'unico modo è che vi mettiate d'accordo tra di voi venendovi incontro reciprocamente.
buona giornata.
Quindi fammi capì, mo lui se ne lava le mani pure per i costi dell' RMA e siamo tutti felici e contenti??? Ma ti rendi conto che mi ha incxlato prima sul tablet e poi sulla garanzia??? Sono allibito... :doh:
Quindi fammi capì, mo lui se ne lava le mani pure per i costi dell' RMA e siamo tutti felici e contenti??? Ma ti rendi conto che mi ha incxlato prima sul tablet e poi sulla garanzia??? Sono allibito... :doh:
io quello che dovevo farvi capire l'ho scritto nei due precendenti post.
spero vivamente di non arrivare a fare anche un disegnino.
il venditore si deve almeno accollare i costi di spedizione dell'oggetto in RMA,
giusto per venirvi incontro.
in alternativa verranno presi provvedimenti.
buona giornata.
Come detto precedentemente avevo preso in considerazione la cosa, ma se leggete attentamente tutti i passaggi, ho pure considerato l'ipotesi di un certo maltrattamento del pacco da parte del corriere, mentre l'allibito LurenZ non ha fatto altro che accusare il sottoscritto arrivando infine a darmi del morto di fame. Cosa questa, anche se parzialmente vera :) , mi ha portato alla decisione finale che non meriti alcun aiuto. Ora per carità, voi come moderatori avete l'arduo compito di trovare soluzioni e prendere provvedimenti sulle parole scritte, e non sui reali fatti, per cui se vorrete bannarmi o sospendermi visto l'andazzo accetterò senza rancori. Approfitto a scopo preventivo nel salutare l'intera community di HU. :cool:
il venditore viene sospeso fino alla risoluzione della problematica.
potrà comunicare in pvt con l'acquirente senza alcun problema e una volta risolto, verrà riabilitato.
mandatemi un pvt o segnalate dopo aver risolto.
buona giornata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.