View Full Version : [Cassino - FR] Vendo NAS Synology 210j (senza hard disk)
Come da oggetto, vendo NAS Synology 210j acquistato online attorno al 24 agosto 2010; ho la fattura ma non so se è ancora in garanzia.
L'ho usato pochissimo e il firmware è aggiornato all'ultima versione.
Nuovo prezzo: 100€ + s.s. non trattabili ---- VENDUTO
Preferenza per consegna a mano
In vendita anche su altri canali
Con sconticino, se passi qualche volta da Roma, interessato...
UP
Valuterò la gita a Roma;)
carmine65
06-09-2011, 22:34
interessato... (senza gita a Roma) :)
riciao.
coda , ci penso un attimo, intanto hai un link con caratteristiche complete ? può usare il software 3.2 della synology ? ha la possibilità di installare emule ?
Ecco un link con le specifiche:
http://www.synology.com/us/products/ds210j/index.php
E-mule e torrent (compreso anche un box per far cercare i torrent direttamente al nas) sono già inclusi nel nas, quindi non c'è alcun bisogno di installarli.;)
Riguardo al DSM ero rimasto alla 3.1, sto installando in questo momento la 3.2
Aspetto vostre notizie;)
come velocità di trasferimento com'e ? con emule posso usare anche la rete kad o solo ed2k ? il software per pilotarlo esiste anche per mac ? è rumoroso ? lo hia mai provato come server dlna ? se si come si comporta con file HD mkv ? riesce o zoppica ?
Per comunicare col nas non è rilevante l'OS perchè fai tutto tramite browser, in aggiunta ci sono dei programmi (che io non uso) che ho provato solo su windows, ma sono scomodi.
Ha sia la connessione KAD che ed2k2; con e-mule devi solo aggiungere i server buoni (come si fa col programma normale), ma io mi trovo così bene coi torrent (scarico singoli files a più di 200Kb/s) che emule non lo uso quasi mai.
Un consiglio: comunicarci con un computer collegato al router via cavo, altrimenti è lento per trasferirci files di grandi dimensioni (lentezza dovuta al wireless)...
Rumorosità: lo tengo acceso la notte in camera da letto... quello che si sente è l'hard disk che ruota (io ce ne ho montato solo uno).
Tenete presente che è un NAS entry-level e quindi potrebbe bloccarsi se si mettono a scaricare 200 file contemporaneamente, cmq io non ho sofferto per questi limiti :D
DSM appena aggiornata con successo alla versione 3.2-1922:cool:
per il discoros eule, per la rete kad , almeno su quello per pc o mac non si ha bisogno dei server, i server servono solo per la rete ed2k , in pratica con kad ti coleghi agli altyri utenti.
Comuqnue se il prezzo è trattabilemi metto in coda
Con emule ho sempre impostato i server ed2k manualmente andando a prenderli da siti come questo: http://www.giardiniblog.com/server-emule/, per la rete kad non so dirti in quanto non l'ho mai usata...
Per il prezzo posso arrivare al massimo a 100€ + s.s. altrimenti non mi conviene :)
stratiote
08-09-2011, 04:55
lo prendo io. :D
Mandami in privato le coordinate.
GRAZIE!
lo prendo io. :D
Mandami in privato le coordinate.
GRAZIE!
c'e una cosa che si chiama coda da rispettare :) vediamo di attenerci al regolamento !!
carmine65
08-09-2011, 08:23
c'e una cosa che si chiama coda da rispettare :) vediamo di attenerci al regolamento !!
Ben detto! :)
Mnka puoi stilare una coda ? io mi metto in coda al tuo prezzo(ho valutato e mi sta bene), prima di me c'e carmine65 e poi stratiote
maurice72
08-09-2011, 08:55
mi metto in coda.come siamo messi?
Calma ragazzi, ecco la situazione:
cardpi mi chiedeva lo scambio a mano a Roma, poi non si è fatto sentire quindi nn lo considero in coda...
1) CARMINE65
2) MULO2
3) STRATIOTE
4) MAURICE72
Vi trovate?
carmine65
08-09-2011, 10:48
Ciao,
complimenti per l'organizzazione. Confermo interesse ma mi rifaccio vivo stasera tardi causa impegni di lavoro.
n.b.: se l'apparecchio è stato acquistato l'estate scorsa dovrebbe essere ancora in garanzia. hai fattura/scontrino?
riciao.
maurice72
08-09-2011, 14:01
cardpi mi chiedeva lo scambio a mano a Roma, poi non si è fatto sentire quindi nn lo considero in coda...
1) CARMINE65
2) MULO2
3) STRATIOTE
4) MAURICE72
Vi trovate?
certo
stratiote
08-09-2011, 14:09
Si, scusate la cafoneria. E' il mio primo acquisto su un forum.
Grazie e scusatemi ancora.
Ho la fattura di redcoon (negozio online). Aspetto notizie di carmine65 per stasera;)
1) CARMINE65
2) MULO2
3) STRATIOTE
4) MAURICE72
Vi trovate?
Se passi da Roma sempre disponibile, mandami un pm nel caso...
carmine65
09-09-2011, 00:27
Ho la fattura di redcoon (negozio online). Aspetto notizie di carmine65 per stasera;)
Ok, scusate ma sono tornato a casa tardissimo.
Se puoi mandarmi in PVT dati per il pagamento (Postepay?) mi incomincio ad organizzare.
riciao.
carmine65
09-09-2011, 09:22
Si, scusate la cafoneria. E' il mio primo acquisto su un forum.
Grazie e scusatemi ancora.
Bravo, ho apprezzato la tua onestà. E credo anche gli altri.
Auguri per i futuri acquisti sul Forum. Ciao!
Bravo, ho apprezzato la tua onestà. E credo anche gli altri.
Auguri per i futuri acquisti sul Forum. Ciao!
Anche se non mi sono aggiudicato l'oggetto, sono comunque contento di aver trovate finalmente un pò di persone corrette sul forum, ultimamente lo trovo un pò difficile.
xCardpi: mi spiace, ma non passo proprio da Roma:mc:
Il nas sembra proprio che sia diventato di carmine65, ho inviato i dati per il pagamento ed attendo una conferma definitva;)
Il nas sembra proprio che sia diventato di carmine65, ho inviato i dati per il pagamento ed attendo una conferma definitva;)
Vabbe pazienza, non è un problema... Buona vendita...
carmine65
10-09-2011, 09:13
Ciao,
mi scuso per il leggero ritardo (ieri non ho potuto). Ricarica effettuata questa mattina.
Ti farò sapere in PVT indirizzo per spedizione. Grazie a tutti e riciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.