PDA

View Full Version : [PE+sped] Vendesi HTC DESIRE HD

Chris Garner
03-09-2011, 21:20
VENDESI Htc Desire HD in eccellenti condizioni, comprato il 17-12-2010, con ancora un anno e 3 mesi di garanzia!! Il telefono è sempre stato tenuto in custodia e ho applicato la pellicola della BRANDO (la migliore a mio avviso) praticamente subito, quindi lo schermo è assolutamente impeccabile! Ovviamente avrete tutto, scatola originale, tutti gli accessori originali, in più vi regalo una batteria aggiuntiva, una custodia in silicone semirigida color fumè, la pellicola della BRANDO e con l'aggiunta di 15€ vi dò anche la basetta che potrete utilizzare per ricaricare la batteria senza toglierla dal telefono, ricaricare la batteria senza il telefono (utile per la seconda batteria) e collegare la basetta al pc in modo da avere sempre disponibile la connessione semplicemente appoggiando il telefono su di essa. Unica piccola pecca è che purtroppo mi si è staccata la "T" del logo HTC dietro e di conseguenza l'ho persa, ma penso che sia una cosa del tutto banale... (inoltre se utilizzate la custodia fumè non lo notate nemmeno).

REGOLE ACQUISTO

Prezzo: VENDUTO
Pagamento: postepay - bonifico
Spedizione: quella che scegliete voi, è a vostro carico
Coda: 24h
Prezzo trattabile: diciamo SI e NO, valuto proposte
Interessato a scambi: assolutamente NO
Motivo vendita: cambio modello
Precedenza scambio a mano
Precedenza mio prezzo

FEEDBACK

Forum: ho trattato con diversi utenti qui sul forum sia come venditore che come acquirente e le trattative sono sempre state ottime. Potete fare una ricerca con il mio nick sul forum "Mercatino" per avere le conferme, altrimenti contattatemi in privato e vi dò la lista degli utenti con cui ho trattato.
Esterno al forum: Su ebay ho più di 70 feedback sia come venditore che come acquirente tutti positivi al 100%, il nick lo fornisco su richiesta
Inoltre data l'ingente somma ci possiamo mettere d'accordo per telefono se lo desiderate e scambiarci dati.

FOTO
Perdonate la qualità sono fatte con un altro telefono

http://img52.imageshack.us/img52/6899/imag0259c.jpg
http://img580.imageshack.us/img580/9131/imag0261y.jpg
http://img822.imageshack.us/img822/7387/imag0262vf.jpg
http://img23.imageshack.us/img23/6341/imag0263z.jpg
http://img593.imageshack.us/img593/7674/imag0264ww.jpg

CODA AGGIORNATA:

MattSchia

IMPORTANTE!!! - Chi decide di mettersi in coda DEVE specificare se lo fa al mio prezzo oppure vuole una limata (ovviamente questo possibile solo se nell'annuncio ho chiaramente scritto: "Prezzo Trattabile: SI")

Vi prego di seguire queste semplici regole, per dubbi ulteriori contattemi via mp. :)

alessiomazza
05-09-2011, 15:06
In coda con una minata...quanto riesci a farmi spedito?

Chris Garner
05-09-2011, 20:59
Ciao, dunque, diciamo che al massimo per ora riesco a farti 280 spedito con pacco celere 3.... di meno non posso proprio...
Fammi sapere
(Scusate per le foto le metto domani sera promesso)
Aspetto tue notizie

alessiomazza
05-09-2011, 21:28
Mi mandi foto Su [EDIT]? Sono in coda cmq ;)

Chris Garner
06-09-2011, 06:44
Mi mandi foto Su [EDIT]? Sono in coda cmq ;)
Sicuro! Stasera le faccio e le pubblico... comunque ti conviene rimuoverla la mail, non è bene pubblicarla così sul forum...;-)
Ci sentiamo stasera

MattSchia
07-09-2011, 01:51
Ciao, mi metto in coda.. hai pm

Chris Garner
07-09-2011, 15:38
@alessiomazza: ho in coda un altro utente, dal momento che la coda in cui ti eri inserito tu è scaduta, dovresti darmi una risposta al più presto. Attenderò al massimo domani mattina, altrimenti passerò a trattare con MattSchia

alessiomazza
07-09-2011, 15:43
ciao, mi spiace ma lascio coda!

Chris Garner
07-09-2011, 15:45
ciao, mi spiace ma lascio coda!

Ok scusami ti ho mandato un mp prima di leggere il 3d.
Quindi passo a trattare con MattSchia, mandato pm, attendo notizie

Chris Garner
08-09-2011, 08:39
In trattativa con utente MattSchia, mandato pm con info per pagamento

Chris Garner
08-09-2011, 17:05
Confermo il pagamento, ricevuto oggi pomeriggio. Il pacco partirà domani mattina con ogni probabilità, altrimenti lunedì sicuro al 100%

Chris Garner
12-09-2011, 14:49
Pacco spedito stamattina a causa di un mio impedimento. Tracking code mandato e utente avvisato

MattSchia
14-09-2011, 00:10
Ci sono state alcune incomprensioni sulla spedizione ma alla fine tutto bene, pacco arrivato e telefono in ottimo stato come da descrizione.. solo qualche problema con il vano sim che si apre con molta difficoltà e la batteria che non esce dal cellulare se non tirandola mentre in teoria dovrebbe scorrere giù tranquillamente ma niente di grave, probabilmente anche colpa del design di htc.. Utente comunque molto disponibile ed affidabile

Chris Garner
19-09-2011, 11:33
Ci sono state alcune incomprensioni sulla spedizione ma alla fine tutto bene, pacco arrivato e telefono in ottimo stato come da descrizione.. solo qualche problema con il vano sim che si apre con molta difficoltà e la batteria che non esce dal cellulare se non tirandola mentre in teoria dovrebbe scorrere giù tranquillamente ma niente di grave, probabilmente anche colpa del design di htc.. Utente comunque molto disponibile ed affidabile

Si l'importante è risolvere alla fine... Per quanto riguarda le difficoltà di apertura dei vani purtroppo è proprio così il modello, a me ci faceva dall'inizio, anzi addirittura era molto peggio! Dopo un pò di uso erano diventati anche più facili da aprire, quindi figurati all'inizio! Basta prenderci un pò la mano e poi fai in un attimo.
Comunque un saluto e grazie ancora per l'acquisto, utente disponibile e tempestivo
Ciao