View Full Version : INSTALLAZIONE MASTETRIZZATORE MACBOOK AIR
Ciao gente, ho preso un masterizzatore samsung slim compatibile con macbook air..l'unica cosa non ho idea di come fare per farglielo riconoscere..il masterizzatore si accende ma non viene rilevato alcun hardware..puo essere dovuto al fatto che ho attaccato solo una presa usb anziche 2?
Hai provato ad inserire un dvd e vedere se te lo monta ?
Visto che MacOSX ha molte similitudini con Unix, se nel masterizzatore non è inserito un disco, non ti appare perchè non c'è nessun volume da montare...
DarthFeder
02-09-2011, 22:29
Ciao gente, ho preso un masterizzatore samsung slim compatibile con macbook air..l'unica cosa non ho idea di come fare per farglielo riconoscere..il masterizzatore si accende ma non viene rilevato alcun hardware..puo essere dovuto al fatto che ho attaccato solo una presa usb anziche 2?
Se il lettore prevede che tu debba attaccarlo a due prese USB per alimentarlo non è che puoi attaccarne una sola mi sa ;)
Concordo con jofranz, magari non mostra nulla perchè non c'è nessun volume inserito...
Hell-VoyAgeR
04-09-2011, 09:26
Io ho un samsung slim slot-in, quando lo attacchi alla porta usb (al mio ne basta anche una sola) lo dovresti vedere nelle informazioni di sistema come Usb Mass Storage Device / Produttore: TSSTCorp
In utility disco anche senza dischi inseriti si dovrebbe vedere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.