bartolo81
29-08-2011, 17:46
Salve a tutti, vorrei un consiglio per cambiare il mio vecchio router un netgear dg834g con uno migliore sia dal punto di vista di copertura wireless, sia dal punto di vista qualitą di connessione. Vi spiego meglio, dove abito sono raggiunto solo da adsl telecom con velocitą massima sostenibile di 0,680 Mb, con un ping variabile 80 fino ad oltre 500 quando da altri pc, collegati tutti wireless al router, vengono eseguiti video su youtube.
Cambiando il router posso migliorare anche di poco il ping?
Come vi ho detto tutti i pc sono collegati via wireless, ad una distanza minima di 20m massima 50m dal router attraversando qualche muro, come posso migliorare il segnale? Vi dico anche che da una postazione ci gioco online a battlefield, qundi avrei bisogno della miglior connessione possibile...:mc:
potete aiutarmi? Che router mi consigliate?
Cambiando il router posso migliorare anche di poco il ping?
Come vi ho detto tutti i pc sono collegati via wireless, ad una distanza minima di 20m massima 50m dal router attraversando qualche muro, come posso migliorare il segnale? Vi dico anche che da una postazione ci gioco online a battlefield, qundi avrei bisogno della miglior connessione possibile...:mc:
potete aiutarmi? Che router mi consigliate?