View Full Version : Probabile cambio scheda video...
Francesco155
29-08-2011, 12:22
Salve a tutti sapete consigliarmi una scheda video tenendo conto della mia configurazione:
AMD Athlon 64 X2 5200+ / 2.6 GHz
mobo asus m2n4 sli
ram 2 gb
alimentatore da 580w
Quale č la miglior scheda per giocare tenendo conto del processore ormai vetusto:D ?
Grazie
Pat.Jane
29-08-2011, 12:26
con quella cpu qualunque scheda medio-decente č limitata, quindi se vuoi giocare a livello soddisfacente ti consiglio di rifare il pc e valutare il tutto nel momento in cui lo rifai in rapporto al budget a disposizione
se invece vuoi qualcosa subito per tirare a campare vista la cpu non metterei nulla pių di una 6670
alexbull1
29-08-2011, 13:16
io se fossi in te penserei a dissipare bene il processore e aumentargli la frequenza almeno vicino ai 3ghz....e poi prenderei una 6850...saresti comunque cpulimited,ma non molto....ti mando pm...
io se fossi in te penserei a dissipare bene il processore e aumentargli la frequenza almeno vicino ai 3ghz....e poi prenderei una 6850...saresti comunque cpulimited,ma non molto....ti mando pm...
Io con un e5400 a 3.6 GHz limito moltissimo la mia 460
Pat.Jane
29-08-2011, 17:19
saresti comunque cpulimited,ma non molto....ti mando pm...
non molto?
ma a volte mi chiedo se parlate per esperienza o per fantasie vostre campate per aria
con un Athlon II x4 630 che č una cpu estremamente pių potente della sua ero stralimitato con la gtx460 (che č l'equivalente nvidia di una 6850), ho continuato a guadagnare considerevolmente fps fino a 3,5-3,6 ghz (di pių la mia cpu non saliva altrimenti sicuramente avrei guadagnato ancora abbastanza)
figurati lui con un Athlon 64 X2 5200+ "intorno a 3 ghz" cosa otterrebbe .....
ribadisco che non metterei pių di una 6670, al limite una 6750 se proprio si vuole prendere una fascia superiore
l'acquisto di una scheda pių potente č da fare solo se si prevede di cambiare piattaforma veramente a breve, altrimenti si compra qualcosa per non sfruttarla e conviene rimandare l'acquisto al momento di cambio totale del pc
non molto?
ma a volte mi chiedo se parlate per esperienza o per fantasie vostre campate per aria
con un Athlon II x4 630 che č una cpu estremamente pių potente della sua ero stralimitato con la gtx460 (che č l'equivalente nvidia di una 6850), ho continuato a guadagnare considerevolmente fps fino a 3,5-3,6 ghz (di pių la mia cpu non saliva altrimenti sicuramente avrei guadagnato ancora abbastanza)
figurati lui con un Athlon 64 X2 5200+ "intorno a 3 ghz" cosa otterrebbe .....
ribadisco che non metterei pių di una 6670, al limite una 6750 se proprio si vuole prendere una fascia superiore
l'acquisto di una scheda pių potente č da fare solo se si prevede di cambiare piattaforma veramente a breve, altrimenti si compra qualcosa per non sfruttarla e conviene rimandare l'acquisto al momento di cambio totale del pc
Giusto e preciso, come sempre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.