View Full Version : Consiglio Upgrade
Raga secondo la FiRmA Vorrei Upgrare il Pc Con Max 200-250€ Ditemi cosa posso migliorare per giochi e Hd (720) in genere...
upgrade Scheda video prima Cpu E Ali (ps. 500W ) Poi
DVD 2000
29-08-2011, 17:34
E8400 usato = 70 euro
Corsair/Enermax/Cooler Master 500W = 50 euro
HD6850 = 130 euro
TOT: 250 euro :D
Pat.Jane
29-08-2011, 17:43
HD6850 = 130 euro
e che se ne fa a quella risoluzione (1366x768)?
ho amici che giocano a tutto senza problemi a 1440x900 con E4300 in oc e gts 250
quando ha preso 70-80€ una gts450/6750/6770 è a postissimo
edit: ho mixato 2 thread
Assolutamente la cpu è da cambiare, il minimo è un dual core bello occato. La scheda va bene anche una 6770 come ha detto Pat.Jane, che ora se la caverebbe alla grande ma avrebbe qualche problema se decidessi di passare al full hd.
L'importante è sapere che più prendi una scheda performante, più dovrai salire di livello anche con la cpu (soprattutto in frequenza, che nel gaming conta molto di più rispetto al numero di core (per ora ne bastano anche 2 massimo 4))
EDIT: Quell'"indefinito" nella sezione alimentatore mi lascia perplesso, è meglio che lo scopri..
Pat.Jane
29-08-2011, 19:57
Assolutamente la cpu è da cambiare, il minimo è un dual core bello occato..
mi sa che ha fatto lui un errore scrivendo il nome della cpu
- o è un pentium 4
- o un E5400 ... nel secondo caso (e penso sia la sua cpu altrimenti che l'avrebbe scritto a fare?) è un ottimo dual core che si overclocka molto bene e la differenza dall'E8400 non è tale da consigliarne la sostituzione in un sistema vecchio e di questo livello
su sistemi semplici si ottengono eccellenti prestazioni anche con celeron dual core tipo l'E3300 che si overclocka tantissimo, gli E5xxx sono più che buoni
- o è un pentium 4
- o un E5400 ... nel secondo caso (e penso sia la sua cpu altrimenti che l'avrebbe scritto a fare?) è un ottimo dual core che si overclocka molto bene e la differenza dall'E8400 non è tale da consigliarne la sostituzione in un sistema vecchio e di questo livello
su sistemi semplici si ottengono eccellenti prestazioni anche con celeron dual core tipo l'E3300 che si overclocka tantissimo, gli E5xxx sono più che buoni
Hai ragione ho fatto caso solo ora che ha sbagliato a scrivere la firma. Ma è molto strano, perchè di default l'E5400 sta a 2.7ghz e non a 2.8ghz come ha scritto in firma :mbe:
Allora rettifico il mio consiglio di prima. Se il procio è un P4 è da cambiare come ho già detto, mentre se è un Core 2 Duo va benissimo e gli si può dare una occatina..
- o è un pentium 4
Hai ragione ho fatto caso solo ora che ha sbagliato a scrivere la firma. Ma è molto strano, perchè di default l'E5400 sta a 2.7ghz e non a 2.8ghz come ha scritto in firma :mbe:
Allora rettifico il mio consiglio di prima. Se il procio è un P4 è da cambiare come ho già detto, mentre se è un Core 2 Duo va benissimo e gli si può dare una occatina..
Scusate avevo affidato ad un mio amico nabbo la scrittura della firma... Adesso l'ho messa a posto... Cmq ho deciso per il momento di aspettare la serie 7xxx così scendono i prezzi e potrò farmi un pc nuovo da 0
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.