View Full Version : HDD ESTERNO NON PARTE DOPO CADUTA!!
Gjovanni07
28-08-2011, 22:21
salve ragazzi, una domanda...ho un hdd da 500gb appena comprato..dopo averlo collegato al pc, neanche passano 5 secondi che gia mi è "volato a terra" :(
era sul letto quindi nn piu di 30-40 cm...tuttavia ora ho provato a metterlo nel pc e non viene neanche visto?
è andato prima ancora di partire o pensate che si puo recuperare?
l hdd quando è acceso lavora, si sente, ma dopo qualche minuto sembra che si spegne, in pratica diventa muto
pareri?
Gjovanni07
29-08-2011, 19:24
nessuno mi sa aiutare? :(
dirklive
29-08-2011, 21:15
se il disco è stato acquistato nuovo e non presenta segni evidenti di ammaccature proverei a farne valere la garanzia, se i segni sono evidenti, ovvio la garanzia è come non ci fosse, allora potrebbe essere che la caduta ha danneggiato lelettronica del contenitore e non la meccanica del disco, in quel caso sarebbe utile smontarlo e collegarlo direttamente al pc.
Gjovanni07
31-08-2011, 01:38
ho provato ad installare un altro hdd e funziona correttamente :(
ma puo essere che una caduta di questo tipo possa far fott**re un hd dentro un guscio in metallo? :confused:
bhaaaaaaaaaaa
se il disco è stato acquistato nuovo e non presenta segni evidenti di ammaccature proverei a farne valere la garanzia, se i segni sono evidenti, ovvio la garanzia è come non ci fosse, allora potrebbe essere che la caduta ha danneggiato lelettronica del contenitore e non la meccanica del disco, in quel caso sarebbe utile smontarlo e collegarlo direttamente al pc.
Prima controlla se te lo cambiano. Se apri il box invalidi la garanzia...
Gjovanni07
01-09-2011, 20:11
grazie dei consigli...faro cosi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.