View Full Version : Netbook da collegare a 40' ed usare come muletto
ciao,
sto cercando un netbook da usare come muletto ed eventualmente connettere ad un TV Led da 37 ' con ingresso HDMI .
Ho visto questo :
PACKARD BELL DOT_SE2-100IT
CAPAC HARD DISK (GB) 250
TIPO PROCESSORE INTEL ATOM N455
SCHEDA VIDEO INTEGRATA
DIMENSIONE DISPLAY 10.1
RAM PROCESSORE 1GB
ESTENSIONE MEMORIA 1 GB
MEMORIA VIDEO CONDIVISA
UNITA' OTTICA NO
USCITA HDMI SI
AUDIO INTEGRATA
MODEM NO
RISOLUZIONE VIDEO (pixels) 1024X600
BLUETOOTH NO
FREQUENZA 1.6
PORTE USB 2.0 e 3.0 2
PORTA FIREWIRE NO
PESO (KG) 1,3
TUNER TV NO
S.OPERATIVO WINDOWS 7 STARTER EDITION
NETBOOK SI
Secondo voi può andare bene ?
Dubito sia che abbia un'uscita video hdmi, sia che possa supportare quella risoluzione su monitor esterno.
Non ho trovato riferimenti precisi, quindi ti consiglio di verificare prima di acquistare.
prendi un netbook con AMD E350, è l'unica piattaforma attualmente capace di garantire un output anche in FullHD senza problemi.
http://static.trustedreviews.com/34ce72|961e_12767-img3873s.jpg
http://static.trustedreviews.com/d5099a|631a_12767-img3874s.jpg
Per togliere ogni dubbio sull' hdmi.. ;)
quindi ricapitolando, l'hdmi non è presente.
Un netbook con hdmi, compatibile con un lcd da 37 con tecnologia Intel Atom secondo voi esiste?
Con AMD E350 una piattaforma "economica" quale potrebbe essere ?
quindi ricapitolando, l'hdmi non è presente.
Un netbook con hdmi, compatibile con un lcd da 37 con tecnologia Intel Atom secondo voi esiste?
Con AMD E350 una piattaforma "economica" quale potrebbe essere ?
per te economico cosa significa? è necessario che sia un netbook?
Allora, però ci devi spiegare:
budget?
Utilizzi?
Filmati a 1080?
Per forza netbook?
Quale dimensione max?
AMD E350, è l'unica piattaforma attualmente capace di garantire un output anche in FullHD senza problemi.
dove lasciamo gli atom serie Z?
vi devo forse ricordare che l' intel gma500 riesce senza problemi a riprodurre un bluray su tv full hd esterna?:)
poi però la capacità della cpu rovina tutto il resto...:(
dove lasciamo gli atom serie Z?
vi devo forse ricordare che l' intel gma500 riesce senza problemi a riprodurre un bluray su tv full hd esterna?:)
poi però la capacità della cpu rovina tutto il resto...:(
la serie Z degli Atom non è neanche paragonabile in prestazioni, senza contare che le APU AMD includono anche il NorthBridge ovvero il sistema è molto più reattivo.
budget? max 300 euro
Utilizzi? come muletto , collegato al LCD per vedere filmati e soliti usi di base
Filmati a 1080? non indispensabile ma preferibile
Per forza netbook? vorrei portarlo in giro quando mi serve e risparmiare in watt se collegato alla rete elettrica ( visto che forse ci starà giorno e notte )
Quale dimensione max? ... del monitor ? 10'
Il fatto è che io ho FW, un TV Samsung serie 6000 led da 37 collegabile via lan, un hd da 1 TB.
Ho casa nuova e vorrei creare una rete per collegare il tutto.
mi servono 2 pc : un netbook giusto per fare quello che ho descritto prima, poi un notebook più professionale.
l'HD lo metterei in rete via Nas, tv collegata via lan al router ( ancora da scegliere ), netbook collegato al TV giusto per essere connesso ad internet e scaricare la posta mentre esegue la sua funzione di muletto scaricando sull'HD collegato in rete.
In questo modo i filmati potrei vederli direttamente dall'HD.
budget? max 300 euro
Utilizzi? come muletto , collegato al LCD per vedere filmati e soliti usi di base
Filmati a 1080? non indispensabile ma preferibile
Per forza netbook? vorrei portarlo in giro quando mi serve e risparmiare in watt se collegato alla rete elettrica ( visto che forse ci starà giorno e notte )
Quale dimensione max? ... del monitor ? 10'
Il fatto è che io ho FW, un TV Samsung serie 6000 led da 37 collegabile via lan, un hd da 1 TB.
Ho casa nuova e vorrei creare una rete per collegare il tutto.
mi servono 2 pc : un netbook giusto per fare quello che ho descritto prima, poi un notebook più professionale.
l'HD lo metterei in rete via Nas, tv collegata via lan al router ( ancora da scegliere ), netbook collegato al TV giusto per essere connesso ad internet e scaricare la posta mentre esegue la sua funzione di muletto scaricando sull'HD collegato in rete.
In questo modo i filmati potrei vederli direttamente dall'HD.
:help:
lanfratta
30-08-2011, 21:42
:help:
IMHO qualsiasi netbook con e-350, tipo il lenovo s205.
la serie Z degli Atom non è neanche paragonabile in prestazioni:D
lo ho capito subito a mie spese...:cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.