View Full Version : Memorizzare temperature anche dopo shutdown
delaware
25-08-2011, 14:18
Ciao a tutti, spero sia la sezione corretta per postare questa mia domanda, anche se non riguarda precisamente l'overclocking. Ho recentemente installato sul mio pc HWMonitor Pro per tenere sotto controllo le temperature. Ho notato, però, che dopo lo spegnimento del pc le temperature minime e massime registrate vengono resettate. Sbaglierò qualcosa io nei settaggi o non è prveisto dal programma? Mi chiedo: esiste un programma che tenga in memoria min e max anche dopo lo shutdown del pc?
Grazie per l'aiuto! ;)
delaware
28-08-2011, 14:09
Nessuna idea? In effetti mi sarebbe molto utile, soprattutto in caso di spegnimenti del pc a causa delle alte temperature. Ammesso infatti che sia questa la causa di un ipotetico autospegnimento, non potrei stabilirlo se HWMonitor mi cancella ogni volta lo storico delle temperature... :doh: Altre soluzioni, altrimenti?
tecno789
28-08-2011, 15:27
Nessuna idea? In effetti mi sarebbe molto utile, soprattutto in caso di spegnimenti del pc a causa delle alte temperature. Ammesso infatti che sia questa la causa di un ipotetico autospegnimento, non potrei stabilirlo se HWMonitor mi cancella ogni volta lo storico delle temperature... :doh: Altre soluzioni, altrimenti?
mhm che io sappia programmi come hwmonitor e coretemp non forniscono questa possibilità, anche perchè i valori sono caricati in ram e non nell'hard disk e quindi al riavvio il dato si perde inesorabilmente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.