PDA

View Full Version : [ROMA+SPED] Western Digital Caviar Green 2 TB Ears

robarc22
24-08-2011, 01:20
Come da titolo,vendo questo hard disk,BULK,con fattura.

Prezzo 40 euro

NOOB4EVER
24-08-2011, 01:52
Come da titolo,vendo questo hard disk,BULK,con fattura.

Prezzo 40 euro

prezzo fuori regolamento si trova a 42€ scorpora l'iva secondo regolamento e toglici l'usura e mi metto in coda :)

overthetop
24-08-2011, 03:59
prezzo fuori regolamento si trova a 42€ scorpora l'iva secondo regolamento e toglici l'usura e mi metto in coda :)
Sicuro che si trova a 42 euro
Non e' che ti sbagli con qualche altro taglio

BugoA7X
24-08-2011, 07:38
Coda anche qui con info come per SSD dell'altro thread

gertuzz
24-08-2011, 07:44
coda a mano.

fattura di che data? si può avere uno screen con hd tune?

robarc22
24-08-2011, 09:26
noob4ever puoi fornirmi un link (anche via pm) con il prezzo? io ho preso ovviamente il più basso di trovaprezzi,come da regolamento. grazie in anticipo!;)

BugoA7X
24-08-2011, 09:30
noob4ever puoi fornirmi un link (anche via pm) con il prezzo? io ho preso ovviamente il più basso di trovaprezzi,come da regolamento. grazie in anticipo!;)

Non esiste al prezzo che dice lui, il migliore è di circa 60 euro da Amazon.. sono in coda qui ed anche di la per gli SSD, fammi sapere ;)

luigi864
24-08-2011, 10:52
Salve rob,

coda per consegna a mano con pagamento contestuale

pronto a concludere previo screen hd tune nonchè precedenze in coda

saluti

BugoA7X
24-08-2011, 10:56
Sempre in attesa.. precedenza a mano non specificata, quindi sono io il primo in coda ;)

brahwup
24-08-2011, 12:34
coda a mano, con richiesta degli stessi dettagli sopra (hdtune e eventuale garanzia)

BugoA7X
25-08-2011, 15:52
C'è nessuno??

ErConte
25-08-2011, 15:55
coda a mano al tuo prezzo:cool:

BugoA7X
25-08-2011, 16:31
coda a mano al tuo prezzo:cool:

Sono il primo in coda e sono in attesa di risposta dal venditore per concludere.. :cool:

TheLastRemnant
25-08-2011, 18:01
ma come, sono venuto l'altro ieri da te, te l'avevo chiesto ed ora lo vendi ?

Scusami ma non capisco, ero in coda da tre settimane e ti avevo dato la conferma :(

robarc22
25-08-2011, 18:48
ma come, sono venuto l'altro ieri da te, te l'avevo chiesto ed ora lo vendi ?

Scusami ma non capisco, ero in coda da tre settimane e ti avevo dato la conferma :(

veramente avevi detto che facevi in un altro modo,cmq se lo vuoi ancora ovviamente hai la precedenza ma come ti ho detto non ho modo di formattarlo io :)

TheLastRemnant
25-08-2011, 19:02
No guarda, forse ci siamo capiti male... l'altra sera ti avevo chiesto se lo avevi formattato (da 3 settimane a questa parte), mi hai detto che non hai avuto tempo però sapevi benissimo che me lo sarei preso tant'è che te lo dissi pure per telefono (ti avevo detto, dato che vengo dammi pure l'hd da 2tb. Mi hai detto che non lo avevi formattato quindi che non lo vendevi). Per il caviar mi misi in coda ai tempi dell'ocz agility3, non avevo fretta ed infatti aspettai. Poi appunto sono venuto due sere fa perché quando ho preso l'h100 ti eri dimenticato di darmi anche il backplate per l'h100 ; mi sono fatto 40km tra andata e ritorno solo per quello (non ti ho chiesto nulla, ci mancherebbe altro ma direi che sono stato fin troppo garbato e accondiscente dato che .. me ne sono accorto io all'ultimo, e non mi hai mai chiamato ;) ), e sai com'è andata a finire ? :D . Che l'h100 è stato montato su una scheda madre presa qui sul forum, spacciata come perfettamente funzionante ed invece da rma :rolleyes: .

Ora, dato che abiti dall'altro capo del mondo io un'altra volta a cipro/colli portuensi non ci torno quindi le alternative se vuoi sono due .. o magari ci vediamo in zona anagnina oppure lasciamo perdere, anche perché questo caviar prenderselo mi pare che sia una mezza odissea. 3 settimane fa ti richiesi quelle schermate di funzionamento di hdtune, sezione health ed error scan. Se ce le hai si potrebbe fare, altrimenti così al buio lasciamo stare.

iasudoru
25-08-2011, 19:35
Sono il primo in coda e sono in attesa di risposta dal venditore per concludere.. :cool:

Invito tutti a rispettare la coda.

BugoA7X
25-08-2011, 19:37
Se il venditore mi manda uno screen ed i dati di pagamento sono pronto a concludere da 2 giorni, ho provato a contattarlo ma ha i PVT pieni e non accetta l'invio di email, inoltre ogni volta che posto non ottengo risposta.. :rolleyes:

Ripeto, sono qui| ;)

robarc22
25-08-2011, 23:38
No guarda, forse ci siamo capiti male... l'altra sera ti avevo chiesto se lo avevi formattato (da 3 settimane a questa parte), mi hai detto che non hai avuto tempo però sapevi benissimo che me lo sarei preso tant'è che te lo dissi pure per telefono (ti avevo detto, dato che vengo dammi pure l'hd da 2tb. Mi hai detto che non lo avevi formattato quindi che non lo vendevi). Per il caviar mi misi in coda ai tempi dell'ocz agility3, non avevo fretta ed infatti aspettai. Poi appunto sono venuto due sere fa perché quando ho preso l'h100 ti eri dimenticato di darmi anche il backplate per l'h100 ; mi sono fatto 40km tra andata e ritorno solo per quello (non ti ho chiesto nulla, ci mancherebbe altro ma direi che sono stato fin troppo garbato e accondiscente dato che .. me ne sono accorto io all'ultimo, e non mi hai mai chiamato ;) ), e sai com'è andata a finire ? :D . Che l'h100 è stato montato su una scheda madre presa qui sul forum, spacciata come perfettamente funzionante ed invece da rma :rolleyes: .

Ora, dato che abiti dall'altro capo del mondo io un'altra volta a cipro/colli portuensi non ci torno quindi le alternative se vuoi sono due .. o magari ci vediamo in zona anagnina oppure lasciamo perdere, anche perché questo caviar prenderselo mi pare che sia una mezza odissea. 3 settimane fa ti richiesi quelle schermate di funzionamento di hdtune, sezione health ed error scan. Se ce le hai si potrebbe fare, altrimenti così al buio lasciamo stare.

OT

non ho ancora modo di formattarti l'hard disk,sto ancora assestando il sistema,e purtroppo mi serve un dock esterno per fargli anche test che al momento non ho,siccome non mi va di vendere un hdd non formattato e senza test adeguati.
per quanto riguarda l'h100,ti stavo per chiamare quindi mi sembra un po' avventato dire,non mi hai manco chiamato,ho visto il backplate 1 giorno dopo perchè avevo 3 schede madri da smontare e rimontare,ma cmq l'errore rimane mio e qui non si discute. per altre cose non inerenti al thread,ti prego di parlarne in privato,perchè ovviamente ogni cosa detta può variare la opinione di altri utenti nei miei confronti.
quindi comunque onde evitare inutili discussioni in quanto non posso mettere l'hdd in condizione di essere venduto chiedo di chiudere il thread e lo ritiro dalla vendita.

BugoA7X
25-08-2011, 23:51
OT

non ho ancora modo di formattarti l'hard disk,sto ancora assestando il sistema,e purtroppo mi serve un dock esterno per fargli anche test che al momento non ho,siccome non mi va di vendere un hdd non formattato e senza test adeguati.
per quanto riguarda l'h100,ti stavo per chiamare quindi mi sembra un po' avventato dire,non mi hai manco chiamato,ho visto il backplate 1 giorno dopo perchè avevo 3 schede madri da smontare e rimontare,ma cmq l'errore rimane mio e qui non si discute. per altre cose non inerenti al thread,ti prego di parlarne in privato,perchè ovviamente ogni cosa detta può variare la opinione di altri utenti nei miei confronti.
quindi comunque onde evitare inutili discussioni in quanto non posso mettere l'hdd in condizione di essere venduto chiedo di chiudere il thread e lo ritiro dalla vendita.

E' intervenuto un Mod a dare precedenza a me in coda e tu continui ad ignorarmi?? stiamo scherzando??

egounix
25-08-2011, 23:56
OT

mi spiace per il problema
dalla mia parte posso solo dire: ottimo venditore ;)

Verro
26-08-2011, 05:30
coda senza speranza! pvt al mio turno :)

iasudoru
26-08-2011, 06:01
Art. 44: REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:
Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.

Dal 24 agosto, data in cui è stato posto in vendita l'hardisk, a ieri sera, 26 agosto, non credo sia intervenuto alcun fatto oggettivo. Il ritiro dalla vendita della merce risulta essere ingiustificato, pertanto sei sanzionato con una settimana di sospensione.