Alekos Panagulis
20-08-2011, 09:49
Salve ragazzi, sono disperato. Ho un contratto voce e ADSL con infostrada. Stamattina sono rientrato dalle ferie e non funziona nulla, né voce né internet. Sono da due ore al tel col 155, ma quando chiedo il trasferimento all'area tecnica il servizio mi chiese di inserire il mio numero di telefonia fissa sulla quale richiedo assistenza. Dopodiché mi dice che la telefonata non può continuare perchè il reparto è disponibile solo ai clienti che hanno un contratto. È come se non riconoscesse la mia linea,come se fosse stata disattivata.
allora chiamo il 159 e parlo con il reparto commerciale, a loro la linea risulta attiva e funzionante. Mi passano il servizio tecnico ma la voce automatica mi chiede sempre di inserire il mio numero, e li la chiamata finisce. Ho richiamato il reparto commerciale spiegandogli il problema, non sanno come fare per aiutarmi. Ma possibile che siano una massa di idioti????
allora chiamo il 159 e parlo con il reparto commerciale, a loro la linea risulta attiva e funzionante. Mi passano il servizio tecnico ma la voce automatica mi chiede sempre di inserire il mio numero, e li la chiamata finisce. Ho richiamato il reparto commerciale spiegandogli il problema, non sanno come fare per aiutarmi. Ma possibile che siano una massa di idioti????