PDA

View Full Version : Problemi con Infostrada

Mariolla94
19-08-2011, 16:33
Ciao a tutti, nella lontana estate del 2008 ho deciso di effettuare un passaggio di linea da telecom italia ad infostrada attivando la promozione "Tutto Incluso" e richiedendo il passaggio completo senza più pagare il canone telecom. Ad oggi (3 anni dopo) questo passaggio non è ancora avvenuto e la mia connessione adsl con portante non troppo bassa (6-7 mega) e ping di 90ms mi ha stufato: effettivamente con i test la mia connessione non supera mai i 6 mega e nelle ore di maggiore utilizzo scende fino a 3 mega, con quel ping non ho neanche la possibilità di giocare online in modo decente. Ieri ho provato a chiamare per l'ennesima volta all'assistenza e dopo avermi trasferito 4 volte di chiamata ecco cosa mi hanno detto: -1 operatore- effettua una verifica sulla mia zona e mi conferma la possibilità di effettuare il passaggio completo ad infostrada così mi trasferisce per procedere alla richiesta; -2 operatore- dopo la mia richiesta per il passaggio completo mi dice di aspettare un attimo e in realtà mi trasferisce ad un altro operatore; -3 operatore- mi dice che era già presente una richiesta di passaggio ma che questa era stata in un qualche modo annullata così mi trasferisce ad un altro operatore per rieffettuare la richiesta; -4 operatore (con una cortesia da premio nobel :rolleyes:) - mi dice che la richiesta è già stata effettuata e non è compito suo effettuare solleciti, dopo di che riattacca. Adesso io cosa dovrei fare?? Non ho capito un bel niente riguardo lo stato di attivazione della mia linea ed effettuando una verifica dal sito mi dice sempre "E' in corso una verifica con il suo vecchio gestore, a tal proposito verrà contattata nei prossimi giorni dai nostri operatori."
Spero che qualcuno di voi (molto coraggioso per aver letto la mia storiella) possa darmi una mano... Aspetto ansiosamente vostre risposte!! :(

PS: per chiamare devo ancora utilizzare il prefisso "1055"
PS: sapete per quale motivo il mio indirizzo ip viene sempre localizzato a Palermo e non a Catania??

EDIT: come se non bastasse da stasera ha pure iniziato a saltellare la linea! (portante ed snr margin salgono e scendono come gli pare e piace)

Mariolla94
20-08-2011, 16:11
:mc:

Mariolla94
24-08-2011, 12:26
upp :rolleyes: