PDA

View Full Version : smartphone android vodafone o sony ericsson

mistergks
17-08-2011, 12:25
vorrei un consiglio per un acquisto di uno smartphone android economico...ma efficiente e durevole! Vorrei spendere da 99 euro a massimo 150 euro... ho visto uno smartphone android di vodafone(quello della pubblicità)..mi sembra un pò piccoletto e carente.. se opterò per questo lo comprerò online perchè ho visto che si può personalizzare con la propria foto:cool:
poi mi ha colpito molto il sony ericsson xperia x8 sul sito wind(anche con 3 l'ho visto...ma non mi va bene perchè uso sim vodafone) a 99 euro.. forse questo mi sembra migliore...però dal vivo non l'ho ancora visto..mi sa che la promozione è possibile soltanto acquistando dal web.
L'unica cosa è che il sony ericsson ha android 1.6. E' aggiornabile? E quello del vodafone? come funziona con gli aggiornamenti?
Cosa mi consigliate voi? qualcuno ha provato entrambi? tecnicamente qual'è il migliore? e come materiali e longevità? grazie mille

alex988
31-08-2011, 15:00
Meglio Xperia X8. Molto più performante e veloce.

nickmot
31-08-2011, 15:40
Allora, x8 è consigliabile per HW e sopratutto risoluzione.
Purtroppo è fermo ad androi 2.1, quindi la memoria interna lo limita molto non potendo instalalre le applicazioni su SD.