PDA

View Full Version : [RM+SS] P6T DLX, GTX 480 SPITFIRE , PSU LOW COST, CASE LOW PROFILE SLIM

TheLastRemnant
16-08-2011, 13:22
ritiro

Prezzi esclusa spedizione, non chiedete limate perché sono ben oltre quello da regolamento. SE volete spenderci meno vi consiglio di prenderli nuovi

REGOLE :
- CONSEGNA IN ZONA CASTELLI ROMANI O SPEDISCO ! Non mi muovo per due soldi, oppure mi muovo ma pagate la benzina (5 euro se entro 10km, 10 se oltre)
- Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO)
- Se chiedete pubblicamente limate non rispondo, segnalazioni sul prezzo in pvt altrimenti non verrete considerati nella vendita se lo scrivete pubblicamente
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire (evito metodi simili a spedireweb, preferisco le poste)
- coda di massimo 1 ora, quindi no perditempo
- Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'' qui in pubblico, di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate quindi non lamentatevi. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui
- Merce in vendita altrove e mi riservo il diritto di NON vendere a coloro i quali mi hanno creato problemi/truffe o perdite di tempo. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo) ; non provate a fregarmi perché mi segno i seriali e faccio i video di funzionamento / ricezione pacchi nei minimi dettagli
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane. Non spedisco con il pessimo spedireweb
- RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 7 giorni). NO PAYPAL
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno/vaglia postale o post prova se non specificato
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati

Spedizione con, compreso imballo

prioritaria 5 euro , che sconsiglio !!
raccomandata 1 6 euro, consigliata !
poste italiane pacco ordinario 10 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro 4/6 giorni lavorativi
poste italiane j3 ordinario 12 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi
poste italiane j3 assicurato 15 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro tre giorni lavorativi
poste italiane j1 ordinario 15 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro un giorno lavorativo
poste italiane j1 assicurato 19 euro spedizione in un giorno lavorativo e consegna entro un giorno lavorativo

TheLastRemnant
17-08-2011, 11:56
up

TheLastRemnant
18-08-2011, 13:58
up

TheLastRemnant
19-08-2011, 13:40
alimentatore enermax, i 2gb ddr2 800 e la 5450 passiva sono stati appena consegnati all'utente in coda nel precedente thread. Attendo il fb di funzionamento ;)

devil_84
19-08-2011, 14:35
edita le regole non puoi far durare le code una sola ora ti ho segnalato

TheLastRemnant
19-08-2011, 16:51
ma tutti io li trovo ? Mi faccio una risata, dai ;) . Non mi ricordo nemmeno il pm che mi hai mandato, forse era quello in cui dovevo venderti la 480, in garanzia per due anni rimanenti, a 160 euro o giù di lì perché secondo te era quello il prezzo di mercato ? Ti ho consigliato, gentilmente, l'acquisto di una gtx 560 a quella cifra dato che avevano appena messo diversi annunci nel mercatino, e mi segnali per ripicca ... da non credere, sono davvero una calamita per personcine con comportamenti e valutazioni davvero singolari :D

ps: stanno vendendo gtx 480 a 300 euro in questo mercatino, ce ne sono ben due. Comunque sia è già stata venduta al mio prezzo e devono venirsela a prendere, ne approfitto per aggiornare l'annuncio

TheLastRemnant
20-08-2011, 16:02
up, no perditempo

ps: sono IO che decido quanto durano le code, non di certo te ;)

devil_84
20-08-2011, 23:12
Se vuoi vendere in questo mercatino devi rispettare le regole non le puoi fare te.
Gia una volta ti riprese un moderatore e ti disse che se vuoi mantenere le tue regole devi vendere il tuo materiale da un altra parte te lo ricordi?
Se vuoi ti posto il link

TheLastRemnant
21-08-2011, 00:01
Se vuoi vendere in questo mercatino devi rispettare le regole non le puoi fare te.
Gia una volta ti riprese un moderatore e ti disse che se vuoi mantenere le tue regole devi vendere il tuo materiale da un altra parte te lo ricordi?
Se vuoi ti posto il link

E quali sarebbero le regole che in questo thread ho infranto ? Sentiamo.. Se vuoi convincermi che è l'acquirente a dover fare le regole di vendita per il materiale che intende acquistare dal possesore del bene, siamo a posto :asd: .. Ma ci perdi tempo a scrivere queste cose ? :ciapet:

Posta quello che ti pare, fatto sta che mi stai inquinando il thread, fatto sta che sei stato tu a segnalarmi per una cosa che non ha senso (sono libero di mettere anche coda 1 minuto, di certo non sei te a dirmi cosa devo fare, te lo ripeto) e per quali ragioni poi ? Perché ti dà fastidio che non ho accettato la tua ''proposta'' di ''acquisto'' della mia gtx 480, che ho venduto al mio prezzo altrove, a ben 160 euro, da intendersi se pure spedita o meno.

Non so se hai difficoltà a capire che, come ti ho linkato, ci sono annunci di gtx 480 a 300 euro e 250 euro rispettivamente, ed annunci di gtx 560 a 160 euro. Scrivi che sei un commerciante e te lo dico chiaramente : a me non interessa se vuoi fare l'affare con la mia scheda per poi rivendertela a terzi, è come se venissi nel tuo thread di vendita ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2384046 ) scrivendo stupidaggini e proponendoti uno scambio alla pari con una tazza del cesso appena comprata da ikea del valore di 200 euro. Ma come ragioni ?

Ti ho scritto privatamente, rispondendo ai tuoi numerosi ed insistenti pm, che non ho affatto intenzione né necessità di svenderla, e ti ho consigliato gentilmente di prendere altre soluzioni tipo le 560 se hai quel budget. Se non hai i soldi fattene una ragione !

Vedo che mi hai inviato anche un altro pm provocatorio ed offensivo, mi lasci in pace ? :rolleyes: . Nemmeno rispondo .. (i prossimi li cancello direttamente, non perderci tempo).

TE L'AVEVO GIà DETTO PRIVATAMENTE IERI O DUE GIORNI FA CHE SPERAVO FOSSE L'ULTIMO PM DA PARTE TUA (lo scrivo in maiuscolo perché così almeno si mette un punto), PER CORTESIA BASTA OT O FLAME NEI MIEI THREAD ! ( al prossimo mi trovo costretto a segnalare, e detto fra me e te ti consiglio di goderti l'estate invece che stare a scrivere queste assurdità su un mercatino di internet ;) )

Quoto l'intervento di maranga da qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2384494

mi permetto di intromettermi,anche se mi costerà un richiamo. detto cio, son stufo di veder persone che interpretano il regolamento a loro modo.

il prezzo giusto è 188 .1,2 quindi 157 euro piu spedizioni.

l'usura che tu citi NESSUNO e te lo ripeto NESSUNO qui nel mercatino che VENDE l'ha mai messa, lo ripeto ancora, NESSUNO L'ha mai messa o calcolata vedi tu.

mi spiace,ma davvero sono dal 2004 iscritto qui e compro/vendo da anni e non se ne può piu di leggere cose cosi.

detto cio,son pronto a esser sanzionato da un moderatore,accettando ogni sanzione per il mio intervento.

BRATTAK perdona il mio intervento, ne per difesa o attacco, ma per CORRETTEZZA

enricoficoerfico
21-08-2011, 14:29
ciao, mi invieresti delle foto ''reali'' del case ( enricoorazzoATgmail.com ) ?, è completo di tutti gli accessori?, qualche piccolo difetto o è come nuovo?.
Ti chiedo di essere sincero sul case perchè non è per me, ma per un amico. :D
Ciao ti ringrazio ;)

TheLastRemnant
21-08-2011, 16:27
ti ho risposto .. comunque mi sa che lo ritiro dalla vendita, potrebbe darsi che serva la piano di sotto per un sistema low profile. Poi sinceramente avrei poca intenzione di spedirlo, se venite a prenderlo da me preferirei ;)

Se però ti interessa il solo kraun possiamo concludere senza problemi.

Grazie per l'interesse e buona giornata

TheLastRemnant
23-08-2011, 11:55
up

TheLastRemnant
25-08-2011, 12:33
up

TheLastRemnant
29-08-2011, 15:57
chiudere, sposto qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35819574#post35819574