View Full Version : Samsung UE37C6000
Ciao a tutti,
vorrei vedere alcuni filmati presenti sul mio pc direttamente sul Samsung in oggetto.
Per evitare di connettere il mio pc al TV o usare una chiavetta usb, è possibile attraverso l'attacco Lan poter vedere il contenuto di alcuni folders condivisi sul pc ?
E per rederlo anche WI-FI ( visto che è wi-fi ready ) ?
Grazie mille
nessuno conosce questo Samsung ??:mbe:
Per condividere i file dal pc installa samsung pc share manager, mentre per renderlo wifi devi comprare la sua chiavetta usb oppure un adattatore netgear da lan a wifi che trovi a 40€ su amazon se ricordo bene
Per condividere i file dal pc installa samsung pc share manager, mentre per renderlo wifi devi comprare la sua chiavetta usb oppure un adattatore netgear da lan a wifi che trovi a 40€ su amazon se ricordo bene
grazie per la risposta.
Ti ricordi il modello ? meglio la sua chiavetta o l'adattatore netgear ? come velocità ?
Grazie mille
nessuno sa aiutarmi ?? :eek:
grazie per la risposta.
Ti ricordi il modello ? meglio la sua chiavetta o l'adattatore netgear ? come velocità ?
Grazie mille
http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WNCE2001
Va aggiornato all'ultimo firmware
Ciao ragazzi ...
Giak, io ho questa TV da quasi un anno oramai, e la uso con successo in rete, mi guardo film, foto, ascolto musica da un server multimediale che mi sono fato da un vecchio portatile.
Ti do qualche consiglio:
1. non comprare accessori strani: chiavette wifi o altre robe, non servono.
2. ha ethernet incorporato, e visto che parlavi prima di wifi, dovresti avere un access point da qualche parte. tira un cavo di rete dalla TV al access point e sei a posto.
3. sul PC installi un programmino molto semplice chiamato TVmobili, è molto semplice da configurare e funziona meglio di tutti gli altri programmi che ho provato fino ad ora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.