View Full Version : Come posso fare il downgrade dell'ipad dalla versione 4.3.5 alla versione 3.2.2?
gianmuglia
15-08-2011, 20:42
Ciao a tutti come da titolo vorrei fare il downgrade del mio ipad di prima generazione. adesso monta il fw 4.3.5 e vorrei riportarlo al fw 3.2.2. o successivi. Vorrei non aver fatto 1 cavolata quel giorno aggiornandolo alla versione 4.3.5. Premetto che il mio ipad č originale, non ha mai montato jailbreak o robe simili. č diversi giorni che tento di seguire le guide in internet ma mi ritrovo, nella fase di ripristino, con l'errore 3194. non ho mai salvato certificati sul mio pc. spero che mi aiutate a risolvere sto impazzendo!!! :D :D non riesco pių ad uscirne da questa situazione :muro: :muro:
gianmuglia
15-08-2011, 20:43
ringrazio x l'aiuto ragazzi!!!:) :) :)
Secret3001
16-08-2011, 10:26
Ciao a tutti come da titolo vorrei fare il downgrade del mio ipad di prima generazione. adesso monta il fw 4.3.5 e vorrei riportarlo al fw 3.2.2. o successivi. Vorrei non aver fatto 1 cavolata quel giorno aggiornandolo alla versione 4.3.5. Premetto che il mio ipad č originale, non ha mai montato jailbreak o robe simili. č diversi giorni che tento di seguire le guide in internet ma mi ritrovo, nella fase di ripristino, con l'errore 3194. non ho mai salvato certificati sul mio pc. spero che mi aiutate a risolvere sto impazzendo!!! :D :D non riesco pių ad uscirne da questa situazione :muro: :muro:
Se non hai mai salvato i certificati sul server di saurik, non puoi fare il downgrade. Non c' č modo.
patanfrana
16-08-2011, 11:49
Posso chiederti il motivo per cui vuoi tornare ad un firm cosė superato (ormai ha pių di un anno)? :mbe:
A parte le funzioni varie (che non credo siano disprezzabili), in tutto questo tempo son stati risolti vari e gravi bug di sicurezza, che non andrebbero ignorati... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.